Ipotesi data d'uscita di Kingdom Hearts III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pilots2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manularity @ 15/6/2013, 01:51) 
    Io in questi giorni mi sono fatto un paio di calcoli. Giustamente KHIII è in sviluppo , quindi il 2015 come data è totalmente accettabile. La PS4 tra un paio d'anni calerà di prezzo (E non penso che facciano uscire una nuova generazione di console per almeno 7-8 anni visto che siamo già al Top), sarà un ottimo acquisto (speriamo in un bundle!).

    Altra cosa in cui spero vivamente è un porting di tutti i titoli KINGDOM HEARTS su PS4, ci spenderei anche 200€ ma almeno li ho tutti a portata di Joypad. (Certo, ora c'è il 1.5; non si sa mai che esca anche il 2.5).

    :sese:

    Ricorda che KH3 uscirà anche per Xbox One, quindi non penso che se portano tutti i titoli su PS4 non lo facciano anche sull'altra
    console
     
    Top
    .
  2. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manularity @ 15/6/2013, 01:51) 
    Io in questi giorni mi sono fatto un paio di calcoli. Giustamente KHIII è in sviluppo , quindi il 2015 come data è totalmente accettabile. La PS4 tra un paio d'anni calerà di prezzo (E non penso che facciano uscire una nuova generazione di console per almeno 7-8 anni visto che siamo già al Top), sarà un ottimo acquisto (speriamo in un bundle!).

    Altra cosa in cui spero vivamente è un porting di tutti i titoli KINGDOM HEARTS su PS4, ci spenderei anche 200€ ma almeno li ho tutti a portata di Joypad. (Certo, ora c'è il 1.5; non si sa mai che esca anche il 2.5).

    :sese:

    e dopo queste rivelazioni posso stare tranquillo...

    cmq è impossibile che RImasterizzino tutti i giochi nuovamente su una nuova console.
    oltre al fatto che ci vorrebbero altri 2 anni di lavoro...
    le collection saranno giocabili con Gaikai su ps4, è inutile ed uno spreco di tempo (che preferirei impiegato nella creazione di una nuova saga).

    cmq la vedo dura anche per le collection di xbox 360 perche cmq dopo il 2015 uno si aspetta i giochi per next gen e poi come ho gia' scritto prima sarebbe uno spreco di tempo. (a meno che il lavoro non venga fatto da un 2° studio mentre il 1° lavora sul nuovo gioco)
     
    Top
    .
  3. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://multiplayer.com/catalog/advanced_se...ts+3&dasuggest=
    coincidenze??? :gya: :gya: :gya: :gya: :gya: :gya: :gya: :hop: :hop: :hop: :goh: :goh: :goh: :dunno: :dunno: :dunno: :eyeda: :eyeda: :eyeda:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Scusate se uppo un vecchio topic, ma data l'importanza penso sia lecito.
    Come già detto da Balm, il 2015 sarà il XIII anniversario della saga.
    Se Nomura volesse proprio fare le cose come Xehanort comanda, credo allora che, se prendesse tale evento in considerazione, la data di uscita di Kingdom Hearts III sia coincidente col Day One del primo capitolo.
    Ricordo inoltre che le date di uscita del primo capitolo sono:
    28 marzo 2002, Giappone;
    17 settembre 2002, America;
    15 novembre 2002, Europa;
    22 novembre 2002, Oceania.
    Se dovesse prendere in considerazione quanto sopra, allora Kingdom Hearts III dovrebbe uscire il 28 Marzo 2015, data in cui Kingdom Hearts è stato lanciato.
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  5. Rufy9999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando che dagli ultimi sviluppi sembra che FFXV uscirà nel 2016/2017 direi che prima di quella data purtroppo ci possiamo sognare l'uscita del terzo capitolo. A meno che non cambino idea e facciano prima uscire KHIII, ma ne dubito. Peccato perché l'idea del tredicesimo anniversario dall'uscita del primo capitolo era carina.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 25/1/2014, 21:31) 
    Considerando che dagli ultimi sviluppi sembra che FFXV uscirà nel 2016/2017 direi che prima di quella data purtroppo ci possiamo sognare l'uscita del terzo capitolo. A meno che non cambino idea e facciano prima uscire KHIII, ma ne dubito. Peccato perché l'idea del tredicesimo anniversario dall'uscita del primo capitolo era carina.

    Tutto ciò dipende dall'ammontare di vendite della PS4.. Ma credo comunque che Nomura non si lasci scappare questo evento. Tutto dipende da lui. Speriamo che si metta una mano sul cuore, e capisca che i Fan hanno atteso un'intera Generazione (Come ben sappiamo, 8 anni solo per l'annuncio.).
     
    Top
    .
35 replies since 11/6/2013, 15:38   1453 views
  Share  
.
Top