ANNUNCIATO UFFICIALMENTE KINGDOM HEARTS III!

11/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    Mai risveglio è stato così piacevole! Quando l'ho letto, non ci volevo credere!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    per poco non piangevo ç_ç
    E' UNA FIGATA!!!!!!!!

    mi avete reso la giornata favolosa xD

    dalle immagini mi sembra che avremo nuovamente i comandi alla KHI e II (essendoci gli MP), oppure è qualcosa di particolare
    la barra EX gialla, non sarà.... la turbo O.O

    e poi... di nuovo... avremo.... PAPERINO e PIPPO!!!!!!!!! xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Come avevo già ipotizzato in questo topic, sarà per PS4. La data d'uscita dovrebbe essere per il 2015, visto che, come aveva detto Nomura qualche tempo fa, la Square Enix si sarebbe impegnata a far uscire un KH all'anno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Appena è spuntato il logo di KH3 mi è venuta la pelle d'oca. Davvero. E cosa ci fa il Keyblade di Eraqus alle isole del destino? Che cosa è successo ad Aqua? ç_ç
     
    Top
    .
  5. Spectær
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo dovrò recuperare BBS e 3D
     
    Top
    .
  6. Vanellope*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' contemporaneamente il giorno più bello e più brutto della mia vita... L'annuncio su ps4 è stato un colpo al cuore, dato che ero decisa a comprare ora la 3 per giocare al remake...
    Voglio morire.
     
    Top
    .
  7. ~Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO, E' IL GIORNO CHE ASPETTO DA ANNI :hop: :hop: :hop: :hop: :hop: :hop: :hop: :hop:

    STO MORENDO DALLA GIOIA o.O
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Napukin @ 11/6/2013, 08:44) 
    Non riesco a crederci che il tanto atteso giorno dell'annuncio ufficiale sia arrivato. Quanto è cambiata la mia vita in questi anni, eppure la voglia di vedere la fine di questa saga è rimasta alle stelle. E' vero sono cresciuto, tutti siamo cresciuti nell'attesa di questo terzo capitolo e alla sua uscita dimostreremo la maturità necessaria per affrontare questa avventura finale!

    W KINGDOM HEARTS 3!!!! :riot:

    Concordo parola per parola con te. Questa saga mi ha cambiato in maniera decisiva, ed è incredibile che si sia evoluta con la mia crescita in maniera quasi naturale, nel corso del tempo. L'attesa è stata logorante ma, fra teorie, ragequit, fake e speranze, ha scandito meravigliosamente questi lunghi anni. Sono felice.
     
    Top
    .
  9. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cmq kh3 non dovrebbe essere sviluppato dal team di versus?
     
    Top
    .
  10. Vanellope*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, a rischio di andare OT... credete che la colonna sonora sarà cantata nuovamente da Utada Hikaru? Se non sbaglio avevo letto qualche articolo in giro per il web, in cui si diceva che Hikaru aveva abbandonato square e disney perché "non pagavano" e ciò in effetti è comprovato dal fatto che, dopo KH II, ogni videogioco uscito aveva come traccia sonora un arrangiamento di Simple and Clean... francamente mi dispiacerebbe molto se non componesse una nuova canzone per KH III e, nel caso in cui non lo facesse, mi chiedo chi potrebbe prendere il suo posto (sperando che non ci schiaffino nuovamente un remix di Simple and Clean, sarebbe un tantino deludente -.-'')
     
    Top
    .
  11. L_91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccupiamoci troppo, la soluzione per giocare sia all'1.5 che al III (OMG l'ho detto davvero....il III finalmente!) potrebbe essere prendere la PS4 visto che a quanto sembra sarà retrocompatibile!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  12. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è "retrocompatibile" pero' in streaming con Gaikai, non è esattamente la stessa cosa...
     
    Top
    .
  13. Vanellope*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L_91 @ 11/6/2013, 13:26) 
    Non preoccupiamoci troppo, la soluzione per giocare sia all'1.5 che al III (OMG l'ho detto davvero....il III finalmente!) potrebbe essere prendere la PS4 visto che a quanto sembra sarà retrocompatibile!!! :) :) :)

    Sicuro? Io avevo letto il contrario :gya:
    Magari fosse così, sarebbe la soluzione a tutti i miei problemi! :mki: (eccetto quelli mentali)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L_91 @ 11/6/2013, 13:26) 
    Non preoccupiamoci troppo, la soluzione per giocare sia all'1.5 che al III (OMG l'ho detto davvero....il III finalmente!) potrebbe essere prendere la PS4 visto che a quanto sembra sarà retrocompatibile!!! :) :) :)

    La PS4 non è retrocompatibile ma è possibile in futuro con Gaikai (cloud gaming).
    Io me li godo ora KH I.5 e II.5 sulla mia PS3.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Vanellope*•. @ 11/6/2013, 13:24) 
    Comunque, a rischio di andare OT... credete che la colonna sonora sarà cantata nuovamente da Utada Hikaru? Se non sbaglio avevo letto qualche articolo in giro per il web, in cui si diceva che Hikaru aveva abbandonato square e disney perché "non pagavano" e ciò in effetti è comprovato dal fatto che, dopo KH II, ogni videogioco uscito aveva come traccia sonora un arrangiamento di Simple and Clean... francamente mi dispiacerebbe molto se non componesse una nuova canzone per KH III e, nel caso in cui non lo facesse, mi chiedo chi potrebbe prendere il suo posto (sperando che non ci schiaffino nuovamente un remix di Simple and Clean, sarebbe un tantino deludente -.-'')

    Ecco, i miei dubbi sono i medesimi. In ogni caso, non credo proprio che Square commetta un simile errore, non sta né in cielo né in terra. Io pretendo un nuovo brano da Utada per KH3, è assolutamente necessario per la continuità della saga. E penso che questo Square lo sappia bene.
     
    Top
    .
160 replies since 11/6/2013, 03:36   3708 views
  Share  
.
Top