ANNUNCIATO UFFICIALMENTE KINGDOM HEARTS III!

11/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pilots2012 @ 16/6/2013, 20:28) 
    CITAZIONE (raiokuthunder @ 16/6/2013, 20:16) 
    Ma scusa,un gioco che uscirà nel 2015 probabilmente,perché deve uscire su ps3 ?

    Ma dai che discorsi del bip

    Più che altro il fatto che esce nel 2015 perchè stanno pensando anche a 1.5 e 2.5 Remix per fare soldi dato che non è uscito ancora nessun Kingdom Hearts per ps3. Comunque anche io penso sia giusto che esca per PS4, anzi, mi sembra strano che il 2.5 Remix esca per PS3

    allora KH 2.5 hd remix uscirà per PS3 e PS4 io ne sono sicuro..fidati di me
     
    Top
    .
  2. Sugartide «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 16/6/2013, 12:05) 
    PS: Quanto godrò quando tutti quelli che non si sono giocati i capitoli precedenti ritenendoli inutili non capiranno un cazzo della trama.

    Sbaglio o l'1.5 e il 2.5 Remix vengono creati appositamente per chi non ha avuto modo di giocare gli altri capitoli? =P
     
    Top
    .
  3. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sugartide « @ 16/6/2013, 22:48) 
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 16/6/2013, 12:05) 
    PS: Quanto godrò quando tutti quelli che non si sono giocati i capitoli precedenti ritenendoli inutili non capiranno un cazzo della trama.

    Sbaglio o l'1.5 e il 2.5 Remix vengono creati appositamente per chi non ha avuto modo di giocare gli altri capitoli? =P

    Ma le persone che giocheranno a KH3 saranno molte di più rispetto a quelle che si sono comprate le due collection.
     
    Top
    .
  4. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti ho detto anche io che era ovvio che uscisse per ps4 solo che un gioco annunciato non so quanti anni fa potevano farlo uscire prima...poi vabbè ripeto era solo uno sfogo alla fine su ps4 sarà anche meglio a livello di giocabilità e tutto...quindi stai calmino tu e i discorsi del bip...
     
    Top
    .
  5. Pilots2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi se uno non ha giocato tutti i Kingdom Hearts, il 1.5 e il 2.5 servono proprio a loro ?
    Perchè ci sono alcuni capitoli che non ho potuto giocare non avendo le console adatte
     
    Top
    .
  6. Yarada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pilots2012 @ 17/6/2013, 17:17) 
    Quindi se uno non ha giocato tutti i Kingdom Hearts, il 1.5 e il 2.5 servono proprio a loro ?
    Perchè ci sono alcuni capitoli che non ho potuto giocare non avendo le console adatte

    Esatto, nell'1.5 c'è il primo KH più spin-off e filmati e penso quindi anche nel 2.5 ci sarà KH2 più spin-off e filmanti, lo fanno per riprendere la storia da dove l'han lasciata 10 anni fa lol
    Io alla fine li prendo anche perchè ho piacere di averli sulla 3 con tutta la collezione C:
     
    Top
    .
  7. elios996
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere che filmati faranno per re:coded visto che l'unica parte importante è la fine XD
     
    Top
    .
  8. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma c'è la minima possibilità che nel 2.5 mettano KH 3d???è l'unico spin-off importante a cui non ho giocato ed essendo come disse nomura una sorta di prologo del 3 non la vedo una mossa tanto sbagliata....almeno i filmati come 358/2 days anche se credo che metteranno KHII FM e birth by sleep giocabili e i filmati di coded....
     
    Top
    .
  9. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KH3D è troppo recente, al massimo ci saranno i filmati.
     
    Top
    .
  10. Raven`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E boh, se sono riusciti ad annunciare Kingdom Hearts 3 prima dei miei 72 anni, allora c'è ancora speranza.
     
    Top
    .
  11. rolasworrok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho 22 anni e ho giocato al primo kingdom hearts verso 15 anni il secondo un anno più tardi. Ammetto che questo è un gioco mediocre, da uno a dieci voto 7,4-7,9. Ovviamente questo voto sale per chi è più facilmente impressionabile, un gioco originale, come kingdom hearts, aumenta le sue potenzialità quando viene giocato da player meno longevi. è dall'età di 8 anni che ho esperienza nel mondo ludico, ho potuto fare esperienza da titoli quali possono essere: faxanado per nientendo a mario sempre della console nientendo fino ad arrivare a super mario della nintendo 64. Da queste consol sono passato alla playstation e ne sono rimasto fedele (anche se ho giocato e finito titoli come halo, gear war ecc), final fantasy sono stati i titoli che più mi hanno appassionato (gli ho giocati tutti), e anche kingdom hearts mi è piaciuto anche se non ha suscitato in me quelle emozioni che solo ff9 o 10 potevano regalarmi. è palese il fatto che la trama dei final fantasy è rivolta a un pubblico più adulto (anche se non troppo) ed è più rivolta (magari lo era un tempo forse adesso meno) a un mondo ludico e meno commerciale. Ecco kingdom hearts non era così, è nato commerciale, sicuramente, l'idea è commerciale e l'accozzamento disney(l'apoteosi del commercio dopo la morte del signore disney) square enix (per chi non lo sapesse prima era squaresoft) prometto un orizzonte prettamente commerciale. La trama è toccante non c'è che dire, la fusione di due mondi così diversi ma uniti da un ideale comune ha fatto in modo di coinvolgere il pubblico però dobbiamo anche accettare la realtà che questo titolo ha molto da invidiare dai suoi vecchi predecessori, essi non solo si limitavano a coinvolgere il pubblico, ma essi potevano essere letti tramite particolari chiavi di lettura, che solo chi voleva studiare la trama poteva carpire, una trama pregna di allegorie che purtroppo il nuovo citato titolo di square enix non ha saputo presentare (purtroppo con la scomparsa di squaresoft, non solo i giocatori ma anche il mondo intellettuale (permettetemi di esgerare) ha perso qualcosa). Detto questo ammetto che la square ha fatyo un bel lavoro con questo titolo, ma a un bel prezzo, ha perso l'anima dell'artista per l'anima del denaro. Mi hanno un po deluso, perchè pensavo che almeno qualcuno rimanesse fedele ai principi, invece tutti si vendono, ma non solo moralmente ma anche fisicamente tradendo i giocatori playstation. Possiamo definire kingdom hearts come la prostituta dei videogame, come possono pretendere che i vecchi giocatori, che io ne potrei essere l'esempio, possano comprare questo nuovo titolo? lo hanno aspettato per 7 anni e pre sette anni lo hanno vendutto a tre console differenti, quanto devo spendere per seguirlo? mille euro? gia si capiva poco dall'uno al due, figurarsi dal due al tre. Oltre a questo si aggiunge il fatto che la voglia del gioco è passata, e mentre prima il mio animo più infantile (positivamente parlando, come l'anima del pargolo che l'uomo deve sempre serbare per essere felice) era maggiormente sensibile e quindi sarei stato più propenso a comprare un nuovo titolo, adesso come ogni essere umano si invecchia, e se prima piaceva lestathè ora piace la birra o il caffè, non che bisogna per forza farne a meno, ma la sensbilità a quel gusto è scesa, e come è scesa a me è scesa molto probabilmente a molte altre persone del mio stesso anno.
    Vorrei aggiungere una cosa, la differenza tra uno imprenditore e un artista sapete qual è? vi è una differenza fondamentale... L'imprenditore da al mondo quello che il mondo chiede, soddisfa i suoi bisogni. L'artista invece da al mondo anche se non chiede, al costo di non essere ricambiato, però il più delle volte il mondo non sa cosa vuole e l'artista è un visionario e da al mondo quello di cui ha veramente bisgno. L'imprenditore risponde a una domanda, l'artista va oltre, perchè quello che creerà non è presente nemmeno nelle idee degli uomini, essi non potrebbero chiederlo perchè non conoscono la domanda e solo l'artista può regalere questo dono al mondo. Kingdom hearts è un titolo creato da un imprenditore, come la maggior parte dei film, giochi, canzoni e libri moderni. La stessa cosa vale per il signor disney e la disney multinazionale, il primo era un pioniere dell'arte, ha scoperto una forma di arte la seconda segue la scia come obiettivo il lucro e il denaro, se ci fate caso infatti i cartoni del signor disney non piacevano molto al pubblico mentre i cartono della multinazionale disney hanno riscosso molto più successo. Come analogia potremmo comparare il libro "harry potter" col libro "il fu mattia pascal" o "il signore degli occhi (libro d'autore abbastanza recente)".
     
    Top
    .
160 replies since 11/6/2013, 03:36   3709 views
  Share  
.
Top