ANNUNCIATO UFFICIALMENTE KINGDOM HEARTS III!

11/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene o male ci devo giocare, quindi se entro quel periodo escono altri giochi che mi invoglino all'acquisto bene, altrimenti la rubo a qualcuno.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Non riesco a crederci che il tanto atteso giorno dell'annuncio ufficiale sia arrivato. Quanto è cambiata la mia vita in questi anni, eppure la voglia di vedere la fine di questa saga è rimasta alle stelle. E' vero sono cresciuto, tutti siamo cresciuti nell'attesa di questo terzo capitolo e alla sua uscita dimostreremo la maturità necessaria per affrontare questa avventura finale!

    W KINGDOM HEARTS 3!!!! :riot:
     
    Top
    .
  3. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napukin @ 11/6/2013, 08:44) 
    Non riesco a crederci che il tanto atteso giorno dell'annuncio ufficiale sia arrivato. Quanto è cambiata la mia vita in questi anni, eppure la voglia di vedere la fine di questa saga è rimasta alle stelle. E' vero sono cresciuto, tutti siamo cresciuti nell'attesa di questo terzo capitolo e alla sua uscita dimostreremo la maturità necessaria per affrontare questa avventura finale!

    W KINGDOM HEARTS 3!!!! :riot:

    scusa se ti disturbo ma in KH3 finirà solo la saga di xehanort...e quindi la saga di KINGDOM HEARTS continuerà

    l'ha detto stesso Nomura che in kh3 finirà solo la saga di xehanort ( e c'è scritto anke sul wikipedia inglese) e infatti c'è scritto pure : Kingdom Hearts, l'enciclopedia dei mondi Wiki

    Edited by vincenzo cantalupo - 11/6/2013, 09:24
     
    Top
    .
  4. Sugartide «
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rendiamoci conto che questo filmato è solo un'ALPHA non oso immaginare come sarà una volta finito.

    FAPPING ESTREMO. :dance:
     
    Top
    .
  5. Sora_valy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo troppo felice!!!! Anche se bisognerà aspettare ancora un bel po',sono al settimo cielo per questo annuncio! Come si dice? Meglio tardi che mai,no? :ham:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Non pensavo che avrei mai visto questo giorno. :sobad:
    Il primo passo è fatto, ora resta solo da aspettare 5-6 anni per vederlo ultimato. :mki:
     
    Top
    .
  7. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hacksponge @ 11/6/2013, 04:51) 
    Forse la prima saga che è riuscita a farmi provare qualcosa di diverso giocando un videogioco..
    ora sta per essere conclusa... non so che dire...
    non posso crederci.. è un fake, non può essere vero!
    Paperino e pippo nel gruppo.. siii ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    apparte tutto! sapete se sarà su ps3 o su ps4?
    mi sembrava troppo in.. computer grafica per essere ps3 lol
    e il gameplay era troppo fluido.

    forse volevi dire la saga di xehanort si concluderà..pk nomura ha già detto (e ripetuto) che la saga di KINGDOM HEARTS continuerà .. e c'è scritto anke qua http://it.khwita.wikia.com/wiki/Kingdom_He..._dei_mondi_Wiki
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    135
    Location
    Storybrooke

    Status
    Anonymous
    Non ci credo. Più lo guardo e più non ci credo. HANNO ANNUNCIATO LA MIA RAGIONE DI VIVERE!!!!
    Aspetterò ogni minuto da ora finchè non uscirà, questo e anche FF XV *W*
    Oddio, tremo. :hop: :hop: :ham: :ham: :ham: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Ieri sera mi sono addormentato prima della conferenza Sony, lo ammetto. Ma va bene così, perché il risveglio di stamattina è stato il migliore che abbia mai avuto in tanto tempo. Quello avvenuto ieri è un evento talmente immane, talmente meraviglioso, talmente inaspettato, che non so nemmeno cosa dire. Sto tremando, sto sudando, e sono riuscito a stento a smettere di saltare come un motherfucking canguro per calmarmi un attimo e scrivere questo post. Grazie, Square, grazie, hai vinto, ti sei riguadagnata tutta la mia fiducia e, diamo a Cesare quel ch'è di Cesare, anche quella meraviglia di Final Fantasy XV ti rende immenso onore. PlayStation 4, sarai mia. Concedimi il perdono, mamma Sony, e riaccoglimi fra le tue amorevoli braccia.
    Ah. Com'è bello vivere questo momento insieme a tutti voi.

    Edited by Leventhan - 11/6/2013, 13:39
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Napukin @ 11/6/2013, 08:44)
    Non riesco a crederci che il tanto atteso giorno dell'annuncio ufficiale sia arrivato. Quanto è cambiata la mia vita in questi anni, eppure la voglia di vedere la fine di questa saga è rimasta alle stelle. E' vero sono cresciuto, tutti siamo cresciuti nell'attesa di questo terzo capitolo e alla sua uscita dimostreremo la maturità necessaria per affrontare questa avventura finale!

    W KINGDOM HEARTS 3!!!!

    scusa se ti disturbo ma in KH3 finirà solo la saga di xehanort...e quindi la saga di KINGDOM HEARTS continuerà

    l'ha detto stesso Nomura che in kh3 finirà solo la saga di xehanort ( e c'è scritto anke sul wikipedia inglese) e infatti c'è scritto pure : Kingdom Hearts, l'enciclopedia dei mondi Wiki

    Lo so, infatti ho scritto la fine di questa saga :asd:
     
    Top
    .
  11. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napukin @ 11/6/2013, 10:10) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Napukin @ 11/6/2013, 08:44)
    Non riesco a crederci che il tanto atteso giorno dell'annuncio ufficiale sia arrivato. Quanto è cambiata la mia vita in questi anni, eppure la voglia di vedere la fine di questa saga è rimasta alle stelle. E' vero sono cresciuto, tutti siamo cresciuti nell'attesa di questo terzo capitolo e alla sua uscita dimostreremo la maturità necessaria per affrontare questa avventura finale!

    W KINGDOM HEARTS 3!!!!

    scusa se ti disturbo ma in KH3 finirà solo la saga di xehanort...e quindi la saga di KINGDOM HEARTS continuerà

    l'ha detto stesso Nomura che in kh3 finirà solo la saga di xehanort ( e c'è scritto anke sul wikipedia inglese) e infatti c'è scritto pure : Kingdom Hearts, l'enciclopedia dei mondi Wiki

    Lo so, infatti ho scritto la fine di questa saga :asd:

    ah si è vero.. scusa non me ne sono accorto...

    a quanto pare sto diventando scemo.. xd xd
     
    Top
    .
  12. TheFrancix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    estasi pura gente quando ho visto il trailer è come se le porte del paradiso si fossero spalancate dinanzi a me.
    ho quasi avuto un orgasmo audio-visivo.
    ma poi quella era twilight town nel trailer, no perchè è fatto in modo stupefacente è da quel che ho capito il gioco è in fase alpha, perciò il gioco potrebbe ancora migliorare mamma mia non sto più nella pelle!!!
     
    Top
    .
  13. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON CI CREDO. Dopo tutti questi anni, sembra quasi impossibile Q__Q


    (PS: Uscirà quasi sicuramente nel 2015, al suo XIII anniversario :guru: )
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Ho appena preso 28 in un esame stronzissimo; torno a casa, scopro che è stato annunciato KHIII.
    Questo è il secondo giorno più bello della mia vita.
    Perché dire il primo fa troppo mainstream :ahsi:
     
    Top
    .
  15. Spectær
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    rQIju96

     
    Top
    .
160 replies since 11/6/2013, 03:36   3708 views
  Share  
.
Top