Shade of Sorrow -capitolo due-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire... vengo sul KHF per fare un salutino e trovo Frenz e Lev che elogiano la mia maturità... sono semplicemente lusingata, sul serio!
    E... a dir la verità non ricordavo neanche di aver risposto al tuo topic sulla tua crisi... la mia memoria da elefante!
    Ok, basta con l'OT. Giuro che la smetto.
     
    Top
    .
  2. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O ragazzi non ho parole...Non credevo che una mia storia potesse dare vita a tutto questo!
    Mi sono sempre identificata tanto nei Nessuno...Li capivo, e li capisco tutt'ora...
    Ma mentre leggo i vostri commenti, per quei pochi minuti sono...Qualcuno.
    E badate, non intendo famosa, nè speciale o superiore...Semplicemente...Utile.
    Non so davvero se questa sera riuscirò a completare l'ultima parte, ma se non arriverà abbiate pazienza...Voglio che sia perfetta, non posso deludervi! Avete accolto Pholexia con una considerazione e uno stupore che onestamente mai e poi mai avrei sperato.
    Un Grazie immenso a tutti, ragazzi. Da entrambe.
     
    Top
    .
  3. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie lo dovremmo dare noi a voi, Phole e Pholexia... per averci regalato questo stupenda storia.
    Non fanfiction, né un racconto, ma una storia. Qualcosa che va oltre la sottigliezza della fanfiction e la semi-inutilità del racconto.
    Una storia come non se ne vedono molte in giro, che racconta sentimenti profondi come l'amore e temi ostici come l'identità a prescindere dal passato.
    Phole, ti rendi conto di cosa hai creato?
     
    Top
    .
  4. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Phole, ti rendi conto di cosa hai creato?

    Spero...di aver creato un Ricordo.
    Un bel Ricordo, dentro di voi, di cui io faccio e farò sempre parte.
    E' la cosa più bella che potrei aspirare a creare, Daisu.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Phole, io te l'avevo detto, no? Questa storia ha unito quattro persone come noi che, per svariati motivi, difficilmente avrebbero incrociato le loro strade. E non solo, hai anche ottenuto il merito di aver dato vita ad un piccolo capolavoro, su tutti i fronti. Conoscere voi mi cambierà, se non l'ha già fatto. Siamo in rete, ma queste nostre esperienze sono vere. Grazie a voi tutti.
     
    Top
    .
  6. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pholexia @ 26/11/2012, 22:00) 
    CITAZIONE
    Phole, ti rendi conto di cosa hai creato?

    Spero...di aver creato un Ricordo.
    Un bel Ricordo, dentro di voi, di cui io faccio e farò sempre parte.
    E' la cosa più bella che potrei aspirare a creare, Daisu.

    Allora te ne rendi conto eccome, Phole.
    CITAZIONE (Leventhan @ 26/11/2012, 22:02) 
    Phole, io te l'avevo detto, no? Questa storia ha unito quattro persone come noi che, per svariati motivi, difficilmente avrebbero incrociato le loro strade. E non solo, hai anche ottenuto il merito di aver dato vita ad un piccolo capolavoro, su tutti i fronti. Conoscere voi mi cambierà, se non l'ha già fatto. Siamo in rete, ma queste nostre esperienze sono vere. Grazie a voi tutti.

    Ancora una volta, il commento di Lev esprime alla perfezione quello che vorrei dirti. Comincerò a odiare questo ragazzo.
     
    Top
    .
  7. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihi >w< le cose speciali non accadono solo sulle isole del destino, allora...Mi sento bene. <3
     
    Top
    .
  8. NumberVII-Saiix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pholexia ho letto il cap 11
    è straordinario si vede subito che all'interno ci hai messo il :heart:
    strardinario complimenti hai creato un ricordo stupendo *-*
    :applausi:
     
    Top
    .
  9. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ** grazie Saix...Cavoli sentirvi così entusiasti è bellissimo!! (però gli appalusi sono alquanto imbarazzanti >/////////<'' *si nasconde nel colletto della felpaXD*)
     
    Top
    .
  10. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pholexia @ 26/11/2012, 23:04) 
    hihi >w< le cose speciali non accadono solo sulle isole del destino, allora...Mi sento bene. <3

    Nope, le cose speciali accadono ovunque, solo che spesso sono schiacciate dalla banalità della vita. Stavolta abbiamo avuto la fortuna di dissotterrare dalla banalità un qualcosa di veramente speciale, un'amicizia "lontana", un filo che non ci unisce fisicamente ma spiritualmente, e davvero.
    Comunque, finiamola con l'OT... altrimenti non capiremo più qual è davvero il centro della discussione...
     
    Top
    .
  11. NumberVII-Saiix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pholexia @ 26/11/2012, 23:11) 
    ** grazie Saix...Cavoli sentirvi così entusiasti è bellissimo!! (però gli appalusi sono alquanto imbarazzanti >/////////<'' *si nasconde nel colletto della felpaXD*)

    eddai non sono cosi freddo come sembro sai..
    questa storia mi ha rasserenato le giornate
    :hop:
     
    Top
    .
  12. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi ma stasera niente capitolo...
    Brutta giornata .-. abbiate pazienza
     
    Top
    .
  13. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non importa, fa' con calma. ^_^
     
    Top
    .
  14. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINITA!!!
    ahaaaa ce l'ho fatta >w<
     
    Top
    .
  15. ~D a i s u~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho il coraggio di commentare questo capitolo. Non saprei come.
    Un finale davvero perfetto, emozioni e situazioni descritte meravigliosamente (come sempre, del resto).
    Ora che questa fic è finita, posso dire davvero che mi ha fatto provare delle emozioni, come nessuna fic aveva mai fatto.
    Non so che altro dirti, meraviglioso il finale, meravigliosa la storia, meraviglioso il tuo stile.
    Non ho altro da dire, forse Lev troverà - come al solito - parole migliori.
     
    Top
    .
87 replies since 17/11/2012, 12:50   761 views
  Share  
.
Top