TGS2012: annunciato Kingdom Hearts for PC Browsers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice 49 @ 20/9/2012, 22:27) 
    se non altro non ci dovrebbe essere la solita polemica per chi possiede la console del nuovo KH e chi no...ma sbaglio o da qualche partenomura ha detto che non ci sarebbe stato un gioco con una trama precedente a BBS che appunto per questo è stato nominato capitolo 0....cmq

    ma penso che questo titolo non tatti della trama principale... anche perche' l'avrebbero fatto su console XD

    p.s. ma un browsers game si paga? :hgf: non ne ho hai giocato uno :pwn:
    :flower:

    Edited by elios996 - 19/10/2012, 22:26
     
    Top
    .
  2. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no mai giocato uno infatti dovevo aspettarmela na cosa del genere...solo io potevo pensare che nomua non volesse altri soldi per un kh....bah
     
    Top
    .
  3. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice 49 @ 20/9/2012, 22:33) 
    no mai giocato uno infatti dovevo aspettarmela na cosa del genere...solo io potevo pensare che nomua non volesse altri soldi per un kh....bah

    no, scusa la mia era una domanda XD ho dimenticato il punto interrogativo XD cmq anche io pensavo che fosse gratis, ma trattandosi di square minimo 10 euro lio dobbiamo mettere...
     
    Top
    .
  4. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah pensavo chiedessi a me se ne avessi mai giocato uno:) cmq non lo so...ma si infatti se è per un kh dipende se mi ispira si può anche pagare...ma non so se sia effettivamente a pagamento...vedremo
     
    Top
    .
  5. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh, avevo giusto bisogno di un nuovo browser game, Marvel's Avengers Alliance mi aveva stufato... :facepalm:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    I browser game -in teoria- non si pagano. Al massimo puoi comprarci oggetti extra come keyblade o armature.
     
    Top
    .
  7. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea carina. Sarebbe bello se facessero anche un gioco normale pero' su pc, dato che ormai hanno toccato tutte le console
     
    Top
    .
  8. RoxaSora91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come è stato concepito questo "titolo". 10 minuti all'inizio della conferenza SQUARE-ENIX al TGS.

    SE: "Squadra, siamo al TGS e le altre case stanno presentando una caterva di titoli, mentre noi abbiamo portato solo quella gran cagata di FFIV. Dobbiamo presentare qualcosa che con il minimo impegno ci dia il massimo introito..."
    D1: "Uno shop per Avatars!"
    SE: "Già inventato per KH... IDEA, che dite di un altro titolo di KH!"
    D2: "Non dovremmo fare KH3?"
    SE: "Se chiudiamo la saga di Xeha, perderemo i vecchi fans, dobbiamo spremerli spremerli spremerliiiiiii. E poi sanno tutti che i fan di KH comprerebbero qualsiasi cosa con un logo sopra, anche la cartaigienica"
    D2: "Abbiamo già fatto abbastanza spin-off, è ora di dedicarci al capitolo principale o rovineremo tutta la storia!"
    SE: "Non dire scempiaggini! Portate via questo mentecatto!"
    D3: "Ho trovato! Certo non è una idea geniale, ma basterà mettere a lavorare un paio di stagisti e stiracchiare uno straccio di trama e potrebbe avere tutti i presupposti per essere il nuovo prodotto targato KH"
    SE: "Già mi piace, spara!"
    D3: "We can do a KH for PC browsers!"
    D4: "Perchè parli in inglese? E cmq chi vuoi che giochi un merdosissimo browser game di questi tempi! C'è già FB e tutte le App android, poi sarà chiaro come il sole che è un altra trovata commerciale per fottere i fanboys...credi davvero siano così stupidi?"
    SE: "Infatti D3 così è troppo sporca... per poterli inchiappettare c'è bisogno di un titolo accattivante, che lasci tutti di stucco, che presagisca la complessità di una trama fitta e intricata, che crei grandi aspettative!"
    Operatore: "SE entrate in scena tra 3, 2, 1..."
    D4: "Non abbiamo tempo, aspettiamo il jump festa o perderemo di credibilità!"
    SE: "...CHALLENGE ACCEPTED"
    TGS: "Un bell'applauso per i vertici della SE che oggi ci illustreranno i dettagli dei loro nuovi progetti" un operatore si avvicina e sussurra qualcosa nell'orecchio del presentatore "e mi giunge voce che sono pronti ad annunciare un titolo a sorpresa che lascerà di stucco voi presenti! Facciamo entrare Tetsuya Nomura!"

    Edited by RoxaSora91 - 22/9/2012, 00:50
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Moderator
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Novità abbastanza importanti anche per questo titolo. Sembra che al TGS sia stato mostrato una specie di trailer che mostrava che questo browser game è un gioco d'azione con immagini in 2D (forse gli stessi avatar che c'erano in Re:Coded) e delle sequenze in cui il personaggio saltava e apriva dei tesori col Keyblade. Sembra che ogni personaggio possa avere un Keyblade per partecipare alla Guerra e che siano stati mostrati dei personaggi Disney come Alice.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Emperor

    Group
    Member
    Posts
    4,171
    Location
    Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RoxaSora91 @ 21/9/2012, 22:44) 
    Come è stato concepito questo "titolo". 10 minuti all'inizio della conferenza SQUARE-ENIX al TGS.

    SE: "Squadra, siamo al TGS e le altre case stanno presentando una caterva di titoli, mentre noi abbiamo portato solo quella gran cagata di FFIV. Dobbiamo presentare qualcosa che con il minimo impegno ci dia il massimo introito..."
    D1: "Uno shop per Avatars!"
    SE: "Già inventato per KH... IDEA, che dite di un altro titolo di KH!"
    D2: "Non dovremmo fare KH3?"
    SE: "Se chiudiamo la saga di Xeha, perderemo i vecchi fans, dobbiamo spremerli spremerli spremerliiiiiii. E poi sanno tutti che i fan di KH comprerebbero qualsiasi cosa con un logo sopra, anche la cartaigienica"
    D2: "Abbiamo già fatto abbastanza spin-off, è ora di dedicarci al capitolo principale o rovineremo tutta la storia!"
    SE: "Non dire scempiaggini! Portate via questo mentecatto!"
    D3: "Ho trovato! Certo non è una idea geniale, ma basterà mettere a lavorare un paio di stagisti e stiracchiare uno straccio di trama e potrebbe avere tutti i presupposti per essere il nuovo prodotto targato KH"
    SE: "Già mi piace, spara!"
    D3: "We can do a KH for PC browsers!"
    D4: "Perchè parli in inglese? E cmq chi vuoi che giochi un merdosissimo browser game di questi tempi! C'è già FB e tutte le App android, poi sarà chiaro come il sole che è un altra trovata commerciale per fottere i fanboys...credi davvero siano così stupidi?"
    SE: "Infatti D3 così è troppo sporca... per poterli inchiappettare c'è bisogno di un titolo accattivante, che lasci tutti di stucco, che presagisca la complessità di una trama fitta e intricata, che crei grandi aspettative!"
    Operatore: "SE entrate in scena tra 3, 2, 1..."
    D4: "Non abbiamo tempo, aspettiamo il jump festa o perderemo di credibilità!"
    SE: "...CHALLENGE ACCEPTED"
    TGS: "Un bell'applauso per i vertici della SE che oggi ci illustreranno i dettagli dei loro nuovi progetti" un operatore si avvicina e sussurra qualcosa nell'orecchio del presentatore "e mi giunge voce che sono pronti ad annunciare un titolo a sorpresa che lascerà di stucco voi presenti! Facciamo entrare Tetsuya Nomura!"

    :asd: Ti adoro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    A me del gameplay non me ne frega niente, l'importante è che mettano dettagli sulla storia interessanti.
     
    Top
    .
25 replies since 20/9/2012, 11:02   2031 views
  Share  
.
Top