Cosa ne pensate del finale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterSora @ 7/9/2012, 13:26) 
    Io l'ho trovato in parte buono,perché Lea è tornato e ha ricevuto un Keyblade,ma d'altra parte mi sono cascati i maroni quando Yen Sid ha promosso solo Riku.
    E Sora a mo' di Fan Girl ''Rikuuuuuuuuu <3 <3 Sei un maestrooo :Q ''
    Io avrei detto'' Ah si? Salvatelo tu il mondo allora''.
    Ditemi voi cosa avete provato,cosa vi è piaciuto o no.
    Inoltre il finale segreto

    E' stato pietoso,con Kairi che deve fare l'esame,mi aspettavo qualcosa su Xehanort o un dialogo dove si parlasse di ritrovare i 3 cavalieri.

    Sora ha 'ceduto all'oscurità' -come Terra ai tempi del proprio esame-, non poteva passare =/
    Sarebbe stato stupido finirlo con un "e vissero felici e contenti".

    Un finale giusto e concreto con la storia narrata nel corso del gioco.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 10/9/2012, 15:13) 
    CITAZIONE (MasterSora @ 7/9/2012, 13:26) 
    Io l'ho trovato in parte buono,perché Lea è tornato e ha ricevuto un Keyblade,ma d'altra parte mi sono cascati i maroni quando Yen Sid ha promosso solo Riku.
    E Sora a mo' di Fan Girl ''Rikuuuuuuuuu <3 <3 Sei un maestrooo :Q ''
    Io avrei detto'' Ah si? Salvatelo tu il mondo allora''.
    Ditemi voi cosa avete provato,cosa vi è piaciuto o no.
    Inoltre il finale segreto

    E' stato pietoso,con Kairi che deve fare l'esame,mi aspettavo qualcosa su Xehanort o un dialogo dove si parlasse di ritrovare i 3 cavalieri.

    Sora ha 'ceduto all'oscurità' -come Terra ai tempi del proprio esame-, non poteva passare =/
    Sarebbe stato stupido finirlo con un "e vissero felici e contenti".

    Un finale giusto e concreto con la storia narrata nel corso del gioco.

    Non è che ha ceduto,lo hanno catturato <.<
     
    Top
    .
  3. Imphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il finale non mi è affatto dispiaciuto! Credo sia perfettamente lecito che maestro lo sia diventato Riku! E' più maturo!
    Per il finale segreto lo immaginavo più "segreto. Si sapeva/pensava già che Kairi sapesse fare quello che sa fare! :flower:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imphy @ 13/9/2012, 22:53) 
    Il finale non mi è affatto dispiaciuto! Credo sia perfettamente lecito che maestro lo sia diventato Riku! E' più maturo!
    Per il finale segreto lo immaginavo più "segreto. Si sapeva/pensava già che Kairi sapesse fare quello che sa fare! :flower:

    Ricordati i disastri che ha fatto Riku in KH I,poi va beh,Sora è diventato Heartless,ma perché si è sacrificato,sarebbe stato lecito invece promuoverli entrambi
     
    Top
    .
  5. Imphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterSora @ 13/9/2012, 23:08) 
    CITAZIONE (Imphy @ 13/9/2012, 22:53) 
    Il finale non mi è affatto dispiaciuto! Credo sia perfettamente lecito che maestro lo sia diventato Riku! E' più maturo!
    Per il finale segreto lo immaginavo più "segreto. Si sapeva/pensava già che Kairi sapesse fare quello che sa fare! :flower:

    Ricordati i disastri che ha fatto Riku in KH I,poi va beh,Sora è diventato Heartless,ma perché si è sacrificato,sarebbe stato lecito invece promuoverli entrambi

    Ma Riku ha fatto tanto per rimediare a quello che aveva fatto e poi Yen Sid in persona ha detto che la regola di proclamare un solo nuovo maestro del Keyblade! :hop:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imphy @ 14/9/2012, 15:54) 
    CITAZIONE (MasterSora @ 13/9/2012, 23:08) 
    Ricordati i disastri che ha fatto Riku in KH I,poi va beh,Sora è diventato Heartless,ma perché si è sacrificato,sarebbe stato lecito invece promuoverli entrambi

    Ma Riku ha fatto tanto per rimediare a quello che aveva fatto e poi Yen Sid in persona ha detto che la regola di proclamare un solo nuovo maestro del Keyblade! :hop:

    Ma quando scusa lo dice?
     
    Top
    .
  7. Imphy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterSora @ 14/9/2012, 19:23) 
    CITAZIONE (Imphy @ 14/9/2012, 15:54) 
    Ma Riku ha fatto tanto per rimediare a quello che aveva fatto e poi Yen Sid in persona ha detto che la regola di proclamare un solo nuovo maestro del Keyblade! :hop:

    Ma quando scusa lo dice?

    Prima di proclamare Riku maestro del Keyblade dice che ne può eleggere solo uno! :utda:
     
    Top
    .
  8. Soxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo si anche a me è dispiaciuto un po che sora non è diventato maestro ma lo dice lui stesso che è solo una formalità evidentemente non gli ne frega niente e ha ragione piu che altro avrei preferito che tornasse qualcuno tra terra aqua e ven! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imphy @ 15/9/2012, 17:25) 
    CITAZIONE (MasterSora @ 14/9/2012, 19:23) 
    Ma quando scusa lo dice?

    Prima di proclamare Riku maestro del Keyblade dice che ne può eleggere solo uno! :utda:

    Dice di proclamarne solo uno perché uno dei due (Sora) non era in grado di superare l'esame perché era caduto negli abissi del sonno, non perché è una regola.
     
    Top
    .
  10. AntiSora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto avvincente, ma rimango nel parere che da unico possessore del Keyblade, l' arma più potente di tutte ( come afferma più volte la voce del narratore all' inizio di KH), Sora sta avendo a che fare con una moltitudine di personaggi che possiedono questo tipo di arma, in alcuni casi anche più forti di lui ( vedi Riku, nel finale eletto Maestro del Keyblade, e Sora, ancora aspirante)...
     
    Top
    .
  11. Manuel Boles Baggins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla questione del keyblade master
    alla fine subito prima dei titoli di coda sora parte per un altro viaggio magari per allenarsi per essere keyblade master pure lui, forse Nomura non avrà fatto vedere una scena in cui yen sid manda sora in viaggio per allenarsi o magari per cercare uno dei tre cavalieri di bbs
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am Who I am, Because of Them.

    Group
    Fan
    Posts
    165
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuel Boles Baggins @ 28/12/2014, 22:29) 
    Sulla questione del keyblade master
    alla fine subito prima dei titoli di coda sora parte per un altro viaggio magari per allenarsi per essere keyblade master pure lui, forse Nomura non avrà fatto vedere una scena in cui yen sid manda sora in viaggio per allenarsi o magari per cercare uno dei tre cavalieri di bbs

    LOL NOPE.
    Sora prima di rientrare nel mondo del Sonno dice a Paperino e Pippo di "dover fare ancora una cosa". E va palesemente a salutare i suoi amici Dream Eaters come mostrato nella scena subito dopo.
     
    Top
    .
26 replies since 7/9/2012, 12:26   516 views
  Share  
.
Top