kingdom hearts 3 : sarà vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. speranmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxas1998 @ 19/9/2012, 18:17) 
    CITAZIONE (speranmarco @ 19/9/2012, 18:07) 
    ehmmm... no :asd:

    non hai notizie o non escono?

    la seconda :sisi:
    comunque aspettiamo domani ...
     
    Top
    .
  2. number 0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sappiamo niente dal TGS?????? :goccia: :goccia: :goccia:
     
    Top
    .
  3. Exyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono anni che mi sogno qualcosa del genere. Non ho mai capito se la scelta di non sviluppare un seguito per Play Station 3 dipendesse da motivi di marketing o simili, fatto sta che più passano gli anni, più a mio avviso si avverte la necessità di un capitolo su grande console. Per carità, tutti fatti bene i giochi sulle piccole console... ma niente a che vedere con ciò che potrebbe essere su PS3.

    Incrocio le dita. :ahsi:
     
    Top
    .
  4. Axel 200
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, essendo io un grande tonno, non ascolterò gli altri e dirò solamente quello che ho sentito.
    Allora io temo un po' per la sorte di KH3: il motivo è semplice.
    Nomura ha detto che KH3 è legato a Final Fantasy Versus XIII (In qualche modo), il problema è che la Square Enix abbia qualche problema con i Fan che hanno odiato gli ultimi Final Fantasy e quindi c'è una 'crisi'.
    Se non uscisse saremmo proprio nei casini. Comunque penso che in qualche modo KH3 ci sarà e che chiuderà definitivamente la saga di Xehanort.
    Da quel che ho potuto intuire dai vari finali, possiamo aspettarci in maniera ragionevole di avere come personaggio giocabile anche Kairi, e un possibile ritorno di Aqua e Ventus (Di Terra non posso dire, dato che lui e Xehanort giovane sono la stessa persona)
    Si dice che saranno presenti personaggi della Marvel e l'ambientazione si più 'dark', ma di questo non sono per niente sicuro.
    Inoltre spero (ed ho anche sentito dire) che ci potrebbe essere un rapporto più 'romantico' tra Sora e Kairi.
    Questo è quanto, ma non posso dire se e quando verrà fuori, ma penso che sarà per Playstation 3 o 4
     
    Top
    .
  5. Exyle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I personaggi della Marvel..? Davvero si leggono queste notizie sul web?
    Spero vivamente che non accada niente del genere, o ne verrebbe fuori una poltiglia inenarrabile. :rotfl:

    Non sarebbe affatto male se puntassero un po' più l'attenzione su Sora e Kairi, lo spero anche io. Un pizzico di romanticismo non guasta mai.
     
    Top
    .
  6. Axel 200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Exyle @ 1/11/2012, 20:11) 
    I personaggi della Marvel..? Davvero si leggono queste notizie sul web?
    Spero vivamente che non accada niente del genere, o ne verrebbe fuori una poltiglia inenarrabile. :rotfl:

    Non sarebbe affatto male se puntassero un po' più l'attenzione su Sora e Kairi, lo spero anche io. Un pizzico di romanticismo non guasta mai.

    Il fatto è questo: la Marvel Comics è stata inglobata nella Disney, quindi c'è la possibilità che nel prossimo KH appaia qualche personaggio Marvel. (Magari ci sarà il 'Mondo di Asgard' In cui dovrai combattere Loki)
    Comunque questo sono solo voci, filmati, notizie che ho raccolto sul web e non sono molto attendibili. Io ho scelto solo quelle che mi sembravano più probabili per me, quindi è possibilisimo che io mi sbagli.
     
    Top
    .
  7. Exyle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, che la Marvel fosse stata acquisita dalla Disney proprio non lo sapevo (shockkk). E come hai giustamente detto te, trovare notizie realmente attendibili non è facile, affatto. Io sinceramente non credo vi possa essere qualcosa del genere, ma nel remoto caso in cui ci fosse Loki, beh.. vorrà dire che proverò un irrefrenabile gusto a prenderlo a calci nel deretano. :rotfl:
     
    Top
    .
  8. Axel 200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAH Loki ci potrebbe stare, dopotutto non è esattamente un cattivo banale, comunque queste sono notizie spicce.
    Probabilmente le uniche attendibili che ho trovato possono essere il possibile personaggio giocabile di Kairi (Finalmente fa qualcosa) e un maggior romanticismo tra lei e Sora.
    Per il resto potrei trovarmi deluso.
     
    Top
    .
  9. Exyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero, è un cattivo coi fiocchi. Poi dopo aver visto il film dei Pirati dei Caraibi trasposto "in-game", personaggi con una grafica più umana non stonerebbero. Se non fosse che con la bellezza del mondo Disney non ci capa nulla (sono un bambinone :sisi:).
    Usare Kairi non mi attira più di tanto, però sarebbe qualcosa per le signorine videogiocatrici. :D Sono quasi certo che in caso non ne saremo delusi; speriamo innanzitutto che diano per certo questo fatidico sequel. :ahsi:
     
    Top
    .
  10. Axel 200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, dopotutto non si sa ancora niente, però a mio parere lo faranno in qualche modo.
    Hanno messo prima il BBS poi il 3D in cui il nemico finale (Xehanort) viene introdotto ed in cui lui spiega (Sempre a grandi linee) i suoi piani futuri.
    Quindi non è come FF Versus 13 la cui storia è teoricamente slegata dagli altri qui si tratta proprio di un Sequel che, anche se non è stato annunciato pubblicamente viene più volte accenato nei vari giochi.
    In BBS: il filamato segreto finale ci mostra Aqua nel regno oscuro che trova una specie di castello.
    In 3D viene praticamente detto da Xehanort con queste testuali parole: "Per ora ce ne andremo, ma arriverà il giorno chele mie 13 oscurità e le vostre 7 luci si dovranno affrontare"
    (Scusate gli Spoiler per chi non ha ancora giovato a 3D o a BBS)
    Più annunciato di così, non si può.
     
    Top
    .
  11. DaisukenojoRiku™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se BBS2 non uscirà, tanto meglio! Si dovrà aspettare di meno. Il sequel, come hai detto tu, Axel, è annunciatissimo, il problema è che Zio Nommy, secondo me, ci ha qualche mezza idea di mettere i personaggi di FFvs13 in KH3. Il che è un problema, perchè prima di poter iniziare a sviluppare KH3 dovrebbero finire FFvs13 e metterlo in commercio, e a quanto pare ci vorrà ancora un bel po' di tempo. Non si hanno più neanche notizie! Questo è quello che mi dà fastidio: che il seguito e (presunto) ultimo capitolo della saga che amo dipenda da un'altra saga, che non c'entra neanche tanto con KH!
    Ma per ora che ci possiamo fare? Aspettiamo e speriamo!
     
    Top
    .
  12. Axel 200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello che ho detto! Per quello temo un po' per la sorte di KH3!
    Come ho già spiegato ho letto delle notizie, dopo un fin troppo approfondito scavo nei meandri della rete secondo cui la Square Enix avrebbe dei problemi proprio nello sviluppo di FF Versus XIII.
    Il fatto è che la saga sembra aver perso la sua autorità e non vogliono più farla uscire dopo le terribili Gaf degli altri FF (Vedesi il XIII, il XII, XI ed il XIV) Per questo se non metteranno in porto FFVersXIII, ci sarà da aspettare ancora di più per KH3.
    Ci potrebbe essere la possibilità (Cornacornacornacorna) Che KH3 non esca proprio. D: D: D: D: D:
     
    Top
    .
  13. DaisukenojoRiku™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel 200 @ 2/11/2012, 00:47) 
    è quello che ho detto! Per quello temo un po' per la sorte di KH3!
    Come ho già spiegato ho letto delle notizie, dopo un fin troppo approfondito scavo nei meandri della rete secondo cui la Square Enix avrebbe dei problemi proprio nello sviluppo di FF Versus XIII.
    Il fatto è che la saga sembra aver perso la sua autorità e non vogliono più farla uscire dopo le terribili Gaf degli altri FF (Vedesi il XIII, il XII, XI ed il XIV) Per questo se non metteranno in porto FFVersXIII, ci sarà da aspettare ancora di più per KH3.
    Ci potrebbe essere la possibilità (Cornacornacornacorna) Che KH3 non esca proprio. D: D: D: D: D:

    Questo purtroppo ho iniziato a temerlo anch'io!
    CITAZIONE
    la Square Enix avrebbe dei problemi proprio nello sviluppo di FF Versus XIII

    Per questo non c'era bisogno di uno scavo approfondito! Purtroppo si sapeva già. Il fatto è, non vorrei andare in OT quindi sarò breve, certi fan non apprezzano gli sforzi fatti dalla SE, vorrebbero dei capitoli perfetti, ma la perfezione non esiste!
    CITAZIONE
    non vogliono più farla uscire dopo le terribili Gaf degli altri FF (Vedesi il XIII, il XII, XI ed il XIV)

    Metto in spoiler perchè è un po' OT :P Questo se possibile sarebbe ancora peggio! La saga di FF secondo me ha avuto dei cali solo quando ha iniziato a fare capitoli online (l'XI e il XIV, per intenderci), ma il XIII e il XII secondo me erano ancora ancora buoni. Non possono certo essere osannati come migliori capitoli della saga, certo, ma non erano per niente brutti. Il fatto è che hanno un po' "cambiato rotta" rispetto ai normali FF, dove l'amore e l'eroe supremo regnano ovunque. Ma non esistono solo questi ideali, ne esistono altri ed è giusto che vengano citati nei capitoli!

    Ritornando al discorso KH3... ci vorrebbe una bella protesta di fronte alla sede della Square! Noi fan di KH dovremmo andare tutti lì a dire quanto conta per noi questa saga, che ci sia FF o no!
     
    Top
    .
  14. Axel 200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea non è male, ma dovremmo essere tantissimi, il problema è che Nomura vuole legare le due saghe e non si sta rendendo conto che queste due non sono per nulla associabili, ma virtualmente indipendenti.
    Per me dovrebbe andare avanti in entrambi lasciando perdere ogni possibile coinvolgimento di FF Versus XIII in KH3.
     
    Top
    .
  15. DaisukenojoRiku™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me dovrebbe farlo, e dovrebbe farlo! Ma che ti posso dire, zio Nommy è cocciuto, quindi chi sa come andrà a finire... affidiamoci alla speranza della fede nell'unico Dio esistente, Chuck Norris (XD) e speriamo che Nommy apra un po' gli occhi.
     
    Top
    .
88 replies since 30/8/2012, 17:31   8110 views
  Share  
.
Top