kingdom hearts 3 : sarà vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingdom hearts master
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che almeno ff versus 13 sia migliore delle cacate che stanno uscendo ora
     
    Top
    .
  2. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sec voi kh3 su quale console sara'? spero non ps4 se no col ca*** che ci gioco -.-
     
    Top
    .
  3. Zaruken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo pensato che poteva essereper la Playstation 4,ma secondo vai la 4 uscirà il 2014?(Ipotetica data d'uscita di Kh3)
     
    Top
    .
  4. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaruken @ 5/9/2012, 18:43) 
    Anche io avevo pensato che poteva essereper la Playstation 4,ma secondo vai la 4 uscirà il 2014?(Ipotetica data d'uscita di Kh3)

    penso che per fine 2013 o inizio 2014 uscira' la nuova Xbox infinity (o come si chiamera')e che per meta', max fine 2014 la ps4.
    quindi o faranno kh3 sulla 4 per aprire il mondo square sulla nuova console oppure sara' sulla ps3 per non prendere 3 generazioni di console per conludere questa saga.

    ma ora che versus sembra sempre piu' lontano la vedo sempre piu' dura l'uscita su ps3 :-/
     
    Top
    .
  5. Zaruken
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 5/9/2012, 18:58) 
    CITAZIONE (Zaruken @ 5/9/2012, 18:43) 
    Anche io avevo pensato che poteva essereper la Playstation 4,ma secondo vai la 4 uscirà il 2014?(Ipotetica data d'uscita di Kh3)

    penso che per fine 2013 o inizio 2014 uscira' la nuova Xbox infinity (o come si chiamera')e che per meta', max fine 2014 la ps4.
    quindi o faranno kh3 sulla 4 per aprire il mondo square sulla nuova console oppure sara' sulla ps3 per non prendere 3 generazioni di console per conludere questa saga.

    ma ora che versus sembra sempre piu' lontano la vedo sempre piu' dura l'uscita su ps3 :-/

    Meglio cosi,non ho voglia di comprare anche la ps 4 ._.
     
    Top
    .
  6. kingdom hearts master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 5/9/2012, 18:58) 
    CITAZIONE (Zaruken @ 5/9/2012, 18:43) 
    Anche io avevo pensato che poteva essereper la Playstation 4,ma secondo vai la 4 uscirà il 2014?(Ipotetica data d'uscita di Kh3)

    penso che per fine 2013 o inizio 2014 uscira' la nuova Xbox infinity (o come si chiamera')e che per meta', max fine 2014 la ps4.
    quindi o faranno kh3 sulla 4 per aprire il mondo square sulla nuova console oppure sara' sulla ps3 per non prendere 3 generazioni di console per conludere questa saga.

    ma ora che versus sembra sempre piu' lontano la vedo sempre piu' dura l'uscita su ps3 :-/

    che significa? anche final fantasy 9 è uscito per ps1 nel 2001, anno di uscita della ps2
     
    Top
    .
  7. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingdom hearts master @ 7/9/2012, 15:12) 
    CITAZIONE (elios996 @ 5/9/2012, 18:58) 
    penso che per fine 2013 o inizio 2014 uscira' la nuova Xbox infinity (o come si chiamera')e che per meta', max fine 2014 la ps4.
    quindi o faranno kh3 sulla 4 per aprire il mondo square sulla nuova console oppure sara' sulla ps3 per non prendere 3 generazioni di console per conludere questa saga.

    ma ora che versus sembra sempre piu' lontano la vedo sempre piu' dura l'uscita su ps3 :-/

    che significa? anche final fantasy 9 è uscito per ps1 nel 2001, anno di uscita della ps2

    Square ha già pronto il nuovo motore per nec gen e dopo questo squallore di ff 13-3 e versus per quanto riguarda ff passeranno alla nuova gen. Poi è tutto da vedere per kh. Spero che concludono la saga su ps3 anche perché' non ho i soldi per comprarli al lancio la ps4
     
    Top
    .
  8. kingdom hearts master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero anchio che il tre esca su ps3. Cmq ff13 versus potrebbe essere bello, ma per quanto riguarda quella commercialata del 13-3 io mi chiedo: ma sto cacchio di 13 quanto lo volete far durare?
     
    Top
    .
  9. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingdom hearts master @ 8/9/2012, 15:15) 
    spero anchio che il tre esca su ps3. Cmq ff13 versus potrebbe essere bello, ma per quanto riguarda quella commercialata del 13-3 io mi chiedo: ma sto cacchio di 13 quanto lo volete far durare?

    mi hai frainetso io squallore chiamavo ff 13-3 non versus anche perche' se nomura non fara' di questo gioco il piu' bello di questa gen penso che scoppiera' una guerra civile in giappone :asd:

    cmq spero che square dopo versus e kh3 (perche' DEVE USCIREEEE) vada in bancarotta perche' mi sfornano 50 giochi a generazione dove 1-2 sono degi di essere chiamati giochi...(per non parlare dei giochi suIOS :facepalm:)
     
    Top
    .
  10. DaisukenojoRiku™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([-Ven-] @ 31/8/2012, 11:21) 
    Oltre a kingdom hearts 3, nomura a accennato ad un eventuale bird by sleep 2 non tradotto in [ita] x psp
    Riguardo a kingdom hearts 3... sembra che almeno quello sara tradotto in sub ed debba uscire poco dopo l'estate 2014 riguardo la cosole dovrebbe uscire x la ps3.

    Correggetemi se sbaglio. :sisi:

    Io ti avrei corretto tutto il commento per certi strafalcioni (uccello dal sonno WTF?????), però riguardo KH3 dovresti aver ragione. Non credo che uscirà su altre console, a meno che non ne escano di nuove prima della sua uscita. Il che però è molto probabile, perchè zio Nommy ha detto che con KH3 finirà la saga di Xehanort, di cui fa parte anche BBS2. E visto che ha anche detto che non lo farà uscire prima di FFVS13, che a quanto pare richiederà ancora molto tempo, beh... mi sa che vedremo KH3 nel 2029, come minimo, e sulla PS13...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Abbiamo solo un dato certo su Kingdom Hearts 3, ovvero che verrà sviluppato con il Luminous Engine (notizia ufficiale rilasciata da Square), il motore grafico presentato un po' di tempo fa e fatto apposta per la next gen. E' quindi probabilissimo che vedremo Kingdom Hearts 3 sulla prossima PlayStation. Riguardo la Xbox, dipende tutto da un'eventuale collection HD: se uscisse anche su Xbox, Square potrebbe adottare la stessa strategia di Kojima per Metal Gear e continuare la saga anche sulla console Microsoft. Va inoltre ricordato, però, che il Luminous Engine, seppur limitatamente, può essere adoperato anche per sviluppare sulle console attuali. Rimane dunque una possibilità di vedere Versus XIII e di conseguenza KH3 in questa gen.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Quello che hai scritto tu Leventhan è tutto esatto.
    Ricordo ancora inoltre che BBS2 può anche non uscire. Nomura ripeto che ha accennato ad un progetto segreto che pareva riguardasse appunto questo misterioso titolo. Ma questo progetto è stato "scartato" per DDD anche perchè in quest'ultimo gioco vengono spiegate alcune cose riguardanti Xeahnort e la saga. Ormai servirebbe a poco un BBS2. DDD è il Prologo ufficiale del 3 e, se siamo fortunati, potrebbe essere l'ultimo (o penultimo nel caso di una HD Collection) titolo a frapporsi fra noi e KH3. Magari faranno un'edizione speciale di KH3 contenente le versioni HD dei Kingdom Hearts. Sarebbe carino...
    Comunque ufficialmente siamo messi così:
    -KH3 sarà sviluppato usando Luminous Engine e verrà venduto dopo Versus.
    -Per la HD Edition bisogna aspettare news magari al TGS o E3 (anche al prossimo Nintendo Direct se verrà prodotta anche su WiiU)
    -BBS2: poche news e rumor, se non il filmato segreto di BBS FM.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    BBS2 non uscirà. Nomura ha scartato ogni ipotesi di sviluppo del titolo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Member
    Posts
    4,755
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Ah che belle parole che ho letto *^*
     
    Top
    .
  15. speranmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leventhan @ 11/9/2012, 19:42) 
    Abbiamo solo un dato certo su Kingdom Hearts 3, ovvero che verrà sviluppato con il Luminous Engine (notizia ufficiale rilasciata da Square), il motore grafico presentato un po' di tempo fa e fatto apposta per la next gen. E' quindi probabilissimo che vedremo Kingdom Hearts 3 sulla prossima PlayStation. Riguardo la Xbox, dipende tutto da un'eventuale collection HD: se uscisse anche su Xbox, Square potrebbe adottare la stessa strategia di Kojima per Metal Gear e continuare la saga anche sulla console Microsoft. Va inoltre ricordato, però, che il Luminous Engine, seppur limitatamente, può essere adoperato anche per sviluppare sulle console attuali. Rimane dunque una possibilità di vedere Versus XIII e di conseguenza KH3 in questa gen.

    quoto quasi tutto :sisi:
    io so che kh3 verrà sviluppato con il crystal engine ,motore grafico usato nei ff recenti e di potenza attuale...
    bhe male che vada il luminous sarà ottimo ugualmente e scalabilissimo :)
    nomura poi ha detto che il titolo non uscirà prima della fine del 2013.... ragion per cui la kh Hd non è poichè per sviluppare una riadattazione ci vogliono poco più di 4-5 mesi .....
    attendiamo il TGS :sisi: (-9 days )


     
    Top
    .
88 replies since 30/8/2012, 17:31   8110 views
  Share  
.
Top