Final Fantasy MIX!

Fic comica: un mix di alcuni ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi93
     
    .

    User deleted


    Stralol!!

    Eh, sì....Seph torna sempre!! BUHAHAHAHA!!
     
    Top
    .
  2. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti! consiglio nessuno?!
     
    Top
    .
  3. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ma tutti i miei vecchi lettori sono andati da alex :( so rimasti solo lui e kairi... vabbè continuero per loro!!!
     
    Top
    .
  4. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    questo è un po piu piccolo..spero vi piaccia.. non c'è molta fantasia..

    Capitolo 10 – Altre avventure

    Autore: “Abbiamo lasciato Wakka tutto solo, possiamo dargli un compagno?”
    Una voce tuonò: “NO! Dobbiamo farlo morire, non l’ho mai sopportato!”
    Autore: “ E invece lo metto! Ma tu guarda che mi fai scrivere, non ho mai visto una fiction talmente demenziale!”
    Voce: “Ma è o non è comica?”
    Autore: “Si, ma così fa cacare!”
    Voce: “Sta zitto e scrivi!!!”
    Autore: “Va bene (tanto vengo pagato lo stesso)”
    Voce: “Ma chi ti paga cretino?? Il forum è pubblico!”
    Autore: “Mannagg!”
    Dopo questo piccolo disguido, la storia continua.
    Wakka si trovava a scappare tra proiettili e ostacoli, e correndo ha le mani alzate e la faccia deformata dallo spavento! Si riesce a chiudere in una stanza, dove c’era un armamentario enorme che non aveva mai visto prima (infatti non l’ha mai visto, a Spira non ci sono armi!). “A mali estremi, estremi rimedi!” E incominciò a scegliere le varie armi, facendosi prendere dallo spirito di guerriero!
    Vivi e Leon avevano finalmente seminato gli zombie nel giardino, e trovato la chiave che apriva la porta del castello. Tra varie avventure (magie andate a male, fucile scarico..) arrivarono in una sala dove trovarono Yuna.
    Leon subito si buttò a piett e’ palumm (cioè, attaccando bottone con lei), dicendo: “Ma che ci fa una bella signorina come lei in un luogo pieno di zombie?!”
    Da dietro ad un muro comparì Ashley, la figlia del presidente, che disse: “Basta che mi rapiscono 2 minuti i sacerdoti e già te la fai con un'altra ragazza!”. E così facendo prese per i capelli Yuna. Lei rispose con una magia Blizzard, e la congelò. Kairi disse a Yuna di scongelarla (ma che cos’è, un pesce surgelato?! Anzi, ma Kairi quando è comparsa?!) e lei le fece il piacere. Così si incamminarono verso la vetta della torre.
    Gidan e Garnet si incamminarono verso un sentiero, che portava in un bosco. Oramai era buio, e facava pure un po’ paura. All’improvviso si trovarono in mezzo ad un branco di lupi affamati. Ma una nave spaziale cadde la in mezzo, disseminando panico.
    Cid: “Ma è mai possibile che se do il controllo della nave per un secondo in mano a te precipitiamo? IMBRANATA!!”
    Lulu: “E ma che vuoi, era caduto il mio moguri!”
    Cid: “Ma andate a quel paese tu, il moguri, batman e superman (che non ho mai capito che c’entrano!)”
    Pippo: “Yuk, non preoccupatevi. Pippo aggiusta!”
    E così dicendo fece un Pippo tornado al motore.
    Cid: “Ma nooooooooo così hai fuso il motoreeeeeeee!!!! PIPPO SEI UNA PI**AAAAAAA!!!”
    E Gidan e Garnet stavano a guardare. Lulu disse: “Ah, Gidan, ma sei tu! Ci dai una mano?”
    Gidan: “Ma anche no!”
    Tidus, Sora e Naminè si trovavano intanto a Crepuscopoli, e un uomo incappucciato si parò davanti a loro. Si levò il cappuccio, e comparve Ansem.
    Sora: “Curnuuuuuuuuuut sei ancora viv!”
    Tidus: “Scemo, quello non è Ansem, ma Riku!”
    Sora: “E tu c n sai?”
    Tidus: “Eheh, potere paranormale!” e poi pensò: “Ho pagato pure 100 euro all’autore per farmi dare il libro della mia storia!”
    Autore: “Gli affari sono affari! Ora sono contento di aver creato un Tidus idiota!”
    E Riku si levò la maschera da Ansem e disse: “Porco cane, volevo fare uno scherzetto a Sora!” e si lanciò su Tidus.Qualunque cosa succeda, Tidus ha sempre la peggio!!!
    Che ci sarà sul castello? Come sarà Wakka in versione Matrix?!

    -------------Fine decimo capitolo--------------
     
    Top
    .
  5. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Troppo bella!
    CITAZIONE
    Cid: “Ma è mai possibile che se do il controllo della nave per un secondo in mano a te precipitiamo? IMBRANATA!!”
    Lulu: “E ma che vuoi, era caduto il mio moguri!”
    Cid: “Ma andate a quel paese tu, il moguri, batman e superman (che non ho mai capito che c’entrano!)”
    Pippo: “Yuk, non preoccupatevi. Pippo aggiusta!”
    E così dicendo fece un Pippo tornado al motore.
    Cid: “Ma nooooooooo così hai fuso il motoreeeeeeee!!!! PIPPO SEI UNA PI**AAAAAAA!!!”

    Che iella, il temerario ha infettato anche quello bravo!
    SPOILER (click to view)
    Cid: :no: :no: :no:

    Che bello! XDXDXD
    Aspetto il prossimo capitolo! XDXDXD
     
    Top
    .
  6. Kairi93
     
    .

    User deleted


    Troppo lol!! Continuala ^^
     
    Top
    .
  7. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    mitico almeno kairi e alex sono costanti nel leggere XD
     
    Top
    .
  8. .:Ichy:.
     
    .

    User deleted


    non la ho letta tutta.. è lunga che sono mezza rincoglionita XD
    cmq ecco alcuni consigli... allora..

    1: alcune scene sono piuttosto confuse (nel primo capitolo soprattutto) ricordati che il lettore non può entrare nella tua testa e vedere cosa stai esattamente focalizzando nella mente. Spiega di più e con più calma. (occhio a non mettere troppi fatti nello stesso capitolo.. meglio pochi ma approfonditi)

    2: quando cambi totalmente scena dopo un punto vai sempre a capo, aiuta parecchio la lettura (lo stesso per le battute dei personaggi)

    3: leggi.. leggi tanti libri. Mi rendo conto che è un consiglio scontato... XD
     
    Top
    .
  9. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    grazie ichy finalmente mi hai risposto!!!
    se cmq continui la lettura degli altri vedi ke sono migliorato un po (giusto un pochino!), perche ho capito come si scrive bene XD
     
    Top
    .
  10. cipher
     
    .

    User deleted


    wa bravo nitro ti sei proprio ingegnato,ma non avevi niente di meglio da fare?? XD
    devo dire che mi fa un pò male la testa a leggere tutto,però insomma è divertente
     
    Top
    .
  11. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    non ci credo!cip ha detto ke è divertente!! miticoooooooooooo!!!!

    posto il capitolo 11 per la contentezza di tutti voi!!!!!!!!!!

    Capitolo 11 – Alla riscossa!

    Wakka si era preparato per bene all’attacco verso le losche figure: prima di tutto le classiche mitragliette nelle mani, un percussore e un lanciamissili nel fodero appeso alle spalle, granate a volontà e piccole pistole attaccate alla cintura, vari coltelli legati alla gamba e la fascia in fronte alla Rambo (ma là non esiste Rambo!). Uscì dalla stanza e cominciò a sparare. Non ne manco uno! Dopo lo sfogo, si vide un ragazzo che si avvicinò piano piano a Wakka, e gli disse: “Signore, ma non vede che sono dei manichini?!?!”
    E Wakka con la faccia al cielo: “MA MI DOVEVI FAR FARE PER FORZA TUTTA QUESTA SCENA????”
    Autore: “Certo, se no non c’è suspance!!”
    Wakka: “Ma tu sei proprio nu ….”
    Non riuscì a finire la frase che sentì decine di proiettili sulla sua testa.
    Autore: “Va bene? Ti ho accontentato!”
    Wakka: “MA NON INTENDEVO COSI’!!!!!!!!!!”
    Perciò Wakka e il ragazzo si misero a scappare lontano dalla folla inferocita.
    ??: “Ma io non c’entro nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!”
    Il gruppo composto da Vivi, Leon, Yuna, Kairi e Ashley proseguiva verso la vetta del castello.
    Ashey: “Ho famee!!!”
    Leon: “Non c’è nulla da mangiare, se vuoi ci sono gli zombie morti”
    Ashey: “Che schifo!”
    In effetti erano un po’ orridi. Dopo 10 secondi…
    Ashley: “Ho seteeeee!!!”
    Leon: “Piscia e bevi!!!!”
    Yuna e Kairi stavano intanto osservando il muro, e leggevano sottovoce: “Chiunque oltrepassi questa porta subirà la maledizione di Lord Saddler”.
    Leon: “Allora, che dice il muro?”
    Yuna e Kairi in coro: “Nulla di importante, andiamo avanti!”
    Vivi, che cercava di attirare l’attenzione per non cadere nella trappola: “……………………..!!!”
    E così caddero in un fossato…
    Auron, Squall e Cloud si trovavano in un palazzo (come ci saranno arrivati, col teletrasporto?!?) e sentivano degli strani rumori (ma Auron è sensitivo?). Proseguendo, sentirono delle urla indistinte e colpi di proiettili.
    Wakka: “Aho, ma questi non ci vogliono lasciareeeeeeeeeeee!!!”
    ??: “Ah, comunque piacere, mi chiamo R…”
    Wakka: “Ma chi se ne frega di come ti chiami, corri e non sprecare fiato!!!”
    Auron, rivolto a Squall: “Secondo te dovremmo correre?”
    Guardò dietro l’angolo e vide 2 sagome indistinte, lontanissime, che in 3 secondi li raggiunsero.
    Squall: “SCAPPIAMOOOOOOOOO!”
    E così i poveri Wakka, Auron, Cloud, Squall e R… si trovarono a correre come pazzi.
    Autore: “Uhm, me la ricordo questa scena, ma non so dove l’ho letta…”
    Torniamo al gruppo nel castello:
    Leon: “Ahia, il mio culo!”
    Yuna: “Oh, le mie unghie!”
    Kairi: “Il vestitino che dovevo far vedere a Sora!!!”
    Ashley: “Ho fame, ho sete, mi fa male tutto!!!”
    Vivi: “………………………………….!!!”
    Autore: “Mammamia, che lamenti! Siate uomini”, poi guardò Leon e si mise a ridere “Vabbè, continuate a lamentarvi!!!
    Yuna: “Questo posto non mi è nuovo”
    Dopo 3 ore di riflessione…
    Yuna: “NOOO, LE FOGNE!!!”
    Kairi: “ Ma guarda, non l’avevamo capito!”
    Comparvero 5 mostri, e Yuna: “NOOO, I MOSTRI LANCIA-MERDA!”
    E li ricoprirono di letame..
    Dopo aver picchiato per bene Tidus, Riku si riprese e disse a Sora: “Allora, che dici, vuoi partire con me alla ricerca di Kairi?”
    E Sora: “Certo, ma comm?!”
    Tidus: “Con una nave!”
    Sora: “Geniale!!!”
    Riku, assecondandoli: “Ma certo!”
    Che fine faranno Wakka & Co.? E le donne fragili?!?
    Yuna: “OOOOO! Fragili a chi?”
    Autore: “Niente niente!”
    Leon: “OOOOO! Donne a chi?!”
    Autore: “Mhuahuahuahuahu!!!”

    -------------Fine undicesimo capitolo--------------


    Edited by Nitrogooch - 1/2/2007, 12:23
     
    Top
    .
  12. cipher
     
    .

    User deleted


    mmm un pò cortino questo capitolo......
     
    Top
    .
  13. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Bella Nitro!!! XDXDXD
     
    Top
    .
  14. Reno91
     
    .

    User deleted


    lol

    Leon è una donnicciola frignona u.u

    XD
     
    Top
    .
  15. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    spero ke tu abbia capito ki sia quel Leon!!!
    cmqho fattoun errore!! mi sono scordato Vivi!!! ora sto a casa di un mio amico, ma appena tono a casa mia modifico il mex XD
     
    Top
    .
207 replies since 9/1/2007, 15:11   2967 views
  Share  
.
Top