Final Fantasy MIX!

Fic comica: un mix di alcuni ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi93
     
    .

    User deleted


    LOL 6 proprio bravo ^^ Sono curiosa di sapere come continua ^^
     
    Top
    .
  2. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    per alex
    non penso la finirò tanto presto questa fic, perchè mi piace scrivere (soprattutto scimità XD) e fin quando avro voglia di scriverla la continuerò!!!
    per kairi
    thanks XD
     
    Top
    .
  3. xageln23
     
    .

    User deleted


    anke dragonball XDDDD
    SPOILER (click to view)
    Goku e Gidan ssò parenti? :gya:
     
    Top
    .
  4. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    no, però gidanha la coda XD
    diciamo un pretesto permettere anke goku!!
     
    Top
    .
  5. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ecco a voi l'8 capitolo! è un po piu lungo di tutti gli altri, ed anke un po privo di battute (non posso dire solo stupidaggini, ma dare anke un profilo alla storia, altrimenti non mi diverto!)
    divertitevi! (alex c'è una sorpresa per te XD)

    Capitolo 8 – Come se la cavano gli altri?

    Come ben dice il titolo, oggi ci occuperemo di vedere i rimanenti 4 e le loro avventure: ci mancano Lulu, Vivi, Auron e Kimhari (“……”).
    Il panorama da quei tetti era fantastico, ma Lulu non sapeva dove si trovasse. Grazie alla sua magia della levitazione (me le invento di tutte) riescì a scendere dai tetti e si trovò in una città. Lesse un cartello che diceva “Città di mezzo” e lei pensava “In mezzo a che cosa?” e dato che non ce la faceva a stare con le mani in mano imboccò il primo vicolo e incontrò un uomo sulla quarantina, che si teneva in forma, con un sigaro in bocca e una maglietta bianca.
    Lui subitò cercò di attaccare bottone: “Buonasera bella signora, mi chiamo Cid” e si inchinò. Continuando disse: “Che ci fa una come lei da queste parti?”
    E lei: “Senti vecchio sporcaccione, allontanati da me, già sono fidanzata!”
    E lui: “Allora vai a quel paese!”
    Lei, cercando di essere dolce (le serviva una guida!) disse: “No dai, non fare così pucci pucci!”
    E lui si fece prendere per i fondelli, e la accompagnòa visitare la città. Attraversarono il primo e il secondo distretto, senza che succedesse nulla. Arrivati al terzo, comparvero gli Shadow rompipalle, e Lulu urlando disse: “Fai qualcosa!”
    Cid: “Non posso fare nulla senza i miei amati computerini!”
    Intanto Vivi (come sono cattivo!) si trovava in un giardino che faceva mooolta paura. Infatti al primo bivio sentì abbaiare. “Loro” sembravano terribilmente arrabbiati. Subito un cane geneticamente modificato gli saltò addosso, ma prima che potesse morderlo venne riempito da una serie di proiettili.
    “Ehy tu” disse una voce amichevole “Che ci fai qui? E’ pericoloso, è piano di zombie e di creature altamente modificate!”
    E Vivi: “(…………..)”
    ??: “Senti, da solo non puoi stare, vieni con me”
    E così i 2 si incamminarono per il giardino pericoloso.
    ??: “Io mi chiamo Leon Mr. Kennedy, e tu?”
    (Ebbene si, proprio lui XD)
    Vivi: “…..”
    Leon: “Vabbè, allora ti chiamerò Krauser 2, ti va?!”
    Vivi: “-.-”
    All’improvviso comparì uno zombie che disse: “TE VOLIO AMAZAR! Tu as distruttos il castellos e nois fares pagares tes!” e dietro di lui comparirono altri 50 zombie.
    E Leon: “Krouser 2, una sola cosa: scappiamooooooooooooo!!!”
    E così si spersero per il giardino.
    Il vecchio rattuso si trovava in un labirinto che era mooolto intricato. “Tsk”diceva lui “Smidollati, la mia storia è gia stata scritta (mi mancano le idee!), ed è pure finita, non ho paura di nulla!” E così si mise a correre. E corse, e corse, e corse, e corse, e corse, e corse, e corse, e corse, e corse…….
    “………………………………” pensava Kimhari, poiché si trovava in una stanza e non succedeva nulla. Era chiusa, l’unica porta non si apriva. All’improvviso si sentì un rumore terribile, e il povero zulù vide che dal soffitto pendevano degli spuntoni, che piano piano scendevano verso il pavimento. Ora finalmente capiva il significato della scritta (ma perché, Kimhari capisce?!) e era andato in panico perché sapeva che la sua ora era giunta. Così si mise a correre a gattoni come un pazzo e sbattevaa con la testa nel muro. Ma la sua ora non era giunta: infatti con astuzia una figura agile aprì la porta e si fiondò dentro.
    ??: “Ehy pazzo vedi di calmarti e sbrigati ad uscire” diceva la donna, mentre cercava la reliquia. “ECCOLA! Trovata finalmente, mi hai fatto morire tante di quelle volte!”
    E Kimhari pensava: “………….”
    Per comodità del lettore, ora tradurremo i pensieri di Kimhari in italiano.
    E Kimhari pensava: “Ma chi è questa?”
    ??: “Imbecille muoviti”, lo prese per mano e lo portò via, scappando a grande velocità (poiché anche Kimhari sapeva correre, almeno quello!)
    Dopo essersi salvati, la donna disse: “Piacere mi chiamo Lara Craft, cioè, Lara Croft, e tu?”
    Kimhari: “………….” (Questo grugnito è davvero indecifrabile!)
    (MA CHE STO COMBINANDOOOOOOOO!!!)
    Tidus si avvicinò allo strano uovo e solamente toccandolo si aprì, rivelando un ragazzo ibernato. “WOW” disse Tidus “sono un grande!!!” E il ragazzo si sveglio. Aveva dei pantaloni mooolto grandi, delle scarpe di taglia 72, una maglietta bianca, rossa e nera, e degli occhi blu cielo.
    Tidus: “Hey compariello, scappiamo da questa villa paurosa?”
    Nota dell’autore: per rendere più colorito il racconto, ho fatto in modo che il nuovo personaggio parlasse solo ed esclusivamente in dialetto. Chiaramente ci sarà la traduzione, se è il caso!
    Sora: “Ma tu chi si!”
    Tidus: “Sono il tuo salvatore, ora però andiamo via”
    Sora: “Ma qual Salvator, non conosc a nessuno co quel nome! Ti sei pure futtut il mio Keyblade”
    E così ci fu una furiosa lite tra Tidus e Sora.
    Auron correva e correva come un pazzo per il labirinto (per la sua età era una grande cosa) e quando incontrava un nemico subito lo batteva. Trovò subito l’uscita del labirinto, ma fuori non si vedeva quasi nulla. Sentiva delle voci, dei colpi di spada, ma non riusciva a capire chi fosse.
    Lulu e Cid si trovavano in una grave situazione. Le magie di Lulu funzionavano poco e niente.
    Cid: “WA ma fai proprio schifo, non sai lanciare manco una magia”
    Lulu: “Ma non rompere e vattene da qualche altra parte!”
    Ma Cid aveva l’arma segreta. Infatti portava sempre con se un Bazooka tascabile!
    “Ora vi faccio vedere io scornacchiati del cavolo!” e con un colpo del potente lanciamissili fece saltare in aria tutti gli Shadow. Alcuni si sfracellarono contro i muri, ma la stragrande maggioranza di loro era ancora viva! Ad un certo punto 2 strano esseri, uno bianco e corto e uno nero e lungo, caddero da un palazzo e finirono proprio addosso a Cid e a Lulu.
    Una voce starnazzante disse: “Non vi preoccupate, ci penso io!”
    E con una magia uccise tutti gli Shadow.
    Cid esclamò parlando con Lulu: “Vedi? Impara da lui ignorantona!!!”
    Chi saranno i 2 nuovi esseri?
    Lettore: “Ma guarda, non l’ho capito -.-”
    E che rumori ha sentito Auron? Lo sapremo nel prossimo episodio!

    -------------Fine ottavo capitolo--------------
     
    Top
    .
  6. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Cid aveva l’arma segreta. Infatti portava sempre con se un Bazooka tascabile!

    Beeello sto capitolo!!! XDXDXD
    Ma hai dimenticato di dire che il bazooka tascabile è in effetti un mio fucile a bombe gravimetriche-positroniche ad alto sequenziale spazio-temporale: sono cose che non bisogna dimenticare, eh!
    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    mannaggia perchè mi so dimenticato questi piccolo particolare! vabbè cmq ha fatto fetecchia XD
     
    Top
    .
  8. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Questo sarebbe in effetti il suo effetto...
    Altrimenti perchè l'avrei data a Cid?

    SPOILER (click to view)
    Cid: Cioè quella mezza fetecchia è fetecchia sia fuori che dentro?!?!?
    Esigenze di copione...
    Cid: UN CORNO!!!!
     
    Top
    .
  9. Kairi93
     
    .

    User deleted


    Lollosissima ^^
     
    Top
    .
  10. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti! mi spingete a continuare il racconto!!
     
    Top
    .
  11. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    forse l'ho detto troppo presto XD
     
    Top
    .
  12. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma impegni urgenti (latino -.-'''''''''''') mi obbligano a occuparmi della scuola! ci sentiamo mercoledi alle 4 non mancate!
     
    Top
    .
  13. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    bene a grande richiesta c'è il continuo della saga!! (Lettore: mannaggia non è morto l'autore XD)
    ecco a voi, divertitevi (è venuto lungo come l'ultimo :D)

    Capitolo 9 – Cloud e Yuna in difficoltà

    Il combattimento di Cloud e Sephirot procedeva per le lunghe, dato che nessuno dei due voleva mollare.
    Cloud: “E molla!”
    Sephirot: “No, molla tu!!!”
    E quindi per taaaaaaaaanto tempo combatterono come pazzi, mentre Squall stava facendo un pisolino.
    Auron raggiunse il luogo dove sentiva i rumori e vide due figure che si muovevano velocemente, mentre un’altra stava ronfando alla grande. E pensava: “Ora io intervengo, aggiusto la situzione, e diventerò un eroe!” Cloud infatti stava per essere sconfitto, quando urtarono la pietra dove Squall stava dormendo.
    E Squall: “COME AVETE OSATO DISTURBARE IL MIO SONNO!!!!” Prima Sephirot rincorreva Cloud, ora Squall rincorre Cloud e Sephirot, che rincorre Cloud, tentando di ferirli gravemente! Poi intervenne Auron, che disse a Squall: “COME HAI OSATO RUBARMI LA SCENA DELL’EROE!” Prima Sephirot rincorreva Cloud, poi Squall rincorreva Cloud e Sephirot, che rincorre Cloud, tentando di ferirli gravemente, ora Auron si mise a rincorrere Squall, che rincorreva Sephirot, il quale voleva uccidere Cloud! Ma finalmente Sephirot afferrò Cloud, e Squall acciuffò Sephirot, e Auron prese Squall. Capito qualcosa? Risultato:
    1 morto (Sephirot, morte causata dall’ingente peso, ma diceva ancora: “Ritornerò!”)
    2 feriti (Cloud, mezzo squartato dalla spada di cinque metri di Sepiroth, e Squall, preso a bastonate da Auron)
    1 eroe (Auron, che si credeva eroe, dopo tutto quello che aveva combinato)
    Fatto sta che adesso si era composto un piccolo gruppetto (Auron, Cloud e Squall) che proseguivano per cercare gli altri.
    Tidus e Sora erano giunti finalmente ad un accordo. La voce era intervenuta e Sora aveva riavuto il suo Keyblade, Tidus aveva ricevuto la sua spada Fraternity altamente modificata in un Keyblade. In cambio ha voluto la giacca di Tidus e le mutande di Sora (ma chi è questo, un maniaco?!?) e si sentiva la voce che diceva: “Bene bene, due idioti come questi e ho completato il mio guardaroba!”. Uscirono dalla villa, portando con se la bambinetta idiota, Naminè, così avrebbero avuto una moneta di scambio.
    Lulu e Cid, insieme ai 2 nuovi ??, anzi, i 2 ???? (??+??=???? XD), erano indecisi sul da fare, ma il primo ?? disse: “Yuk, perché non andiamo a vedere come se la passa Sora?”
    2° ??: “Giusto! Ci volete accompagnare?”, rivolgendosi a Cid e Lulu.
    Cid, pensando ad un viaggio interessante, disse: “SI!!!”
    Lulu, pensando che fosse un viaggio stancante, disse: “NO!!!”
    Cid: “Invece si!”
    Lulu: “Invece no!”
    Cid: “SI!”
    Lulu: “NO!”
    Cid: “SI!”
    Lulu: “NO!”
    Cid: “SI!”
    Lulu: “NO!”
    Cid: “Vabbè, sei tu quella che rimane a piedi”
    Lulu: “No, da sola no!”
    1° ??: “Ma tanto c’è spazio per tutti, yuk!”
    Cid: “Nooooooooooooo!”
    Lulu: “Siiiiiiiiiiiiiiiii!”
    E dopo un po’ di organizzazione ( e molta pazienza) partirono a bordo della gummyship, recandosi chissà dove.
    Yuna aveva subito sconfitto il mostro lancia-merda con una magia Sancta (questa sicuro la sa fare!), si era vendicata del vestito sporco! Trovò abilmente (???Yuna abile???) un’uscita e si trovò in un castello, questa volta mooolto più spettrale di quello precedente! Trovo una piccola ragazzina, di massimo 15 anni, che stava cercando la via d’uscita evidentemente. Aveva dei capelli rossi, occhi blu e una vestaglia rosa.
    Yuna: “Ciao. Vuoi essere mia amica?!?!”
    ??: “E tu chi sei?”
    Yuna: “La tua coscienza, quindi mi devi portare per forza appresso”.
    E la ragazzina che era molto ingenua le credette e acconsentì. Le disse che si chiamava Kairi.
    In quel momento comparvero molti zombie, che dissero: “Vois sietes bones ragazes, ches fares vois quis??”
    Yuna: “¡Yo sé mejor español que ti, Agradecieron el Google!”
    “Grande Google che fa le traduzioni XD”
    Allora gli zombie cercarono di parlare un italiano stentato, cioè, un giapponese, ma no, un italiano (altrimenti sarebbe troppo difficile!): “Noi tenere CD falsi masterizzati di Uta Hicarina (moooolto penoso), tu volere loro?!”
    Yuna: “E vabbè, lo prendo solo perché piacerà al tuo fidanzato”, rivolgendosi a Kairi “Sono la tua coscienza si o no???!! So tutto di te!”
    “O meglio, io so tutto di lei”
    Yuna: “Ma che vuoi tu che ti metti sempre in mezzo!! Lei è mia amica e tu non me la leverai!”
    “Vuoi scommettere?”
    Yuna: “Va bene. 10 euro ok?”
    “Ok, idiota”
    E Kairi scomparve. Gli zombie si impaurirono, poiché dicevano: “Quellas esseres magas, leis averes fattos scomparires l’altras bambinas cortas!”
    Yuna: “E solo ora avete scoperto che sono una maga??!”
    E gli zombie la rincorsero dicendo: “Tus devis morires, nons poteres viveres unas magas!”
    “Questa è la mia storia, imbecille! Allora? Posa 10 euro, posa!”
    Yuna: “Si va bene però ridammi a Kairi e soprattutto levami questa mandria inferocita dalle spalle!!!”
    “Ehehe troppo presto cara, devi soffrire un po’!”
    Yuna: “Cattivoooooooooooooo!!!!”
    Ce la faranno 1° ?? (Pippo) e 2°?? (Paperino) a trovare Sora, con l’aiuto (importantissimo!) di Cid e Lulu?? E che fine farà Yuna, inseguita da una mandria di zombie??
    Vedete sto facendo una miscela incredibile :))))

    -------------Fine nono capitolo--------------

    consigliatemi!!!
     
    Top
    .
  14. Reno91
     
    .

    User deleted


    "mannaggia non è morto l'autore?"

    Skerzi a parte [XD], bella questa puntata! Ma povero Seph...Sigh...

    lol
     
    Top
    .
  15. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    su "ritornerà" XD
     
    Top
    .
207 replies since 9/1/2007, 15:11   2967 views
  Share  
.
Top