Final Fantasy MIX!

Fic comica: un mix di alcuni ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho finito prima del previsto leggetela tutti mi raccomando!!!
    enjoy!

    Capitolo 5 - Diaspora

    I nostri eroi entrarono nella stanza, dove trovarono una parete scarabbocchiata e sopra c’erano scritte tante cose strane:
    Il guerriero ingenuo perverrà alla dimensione parallela.
    Lo spadaccino salvatore si recherà verso il caos.
    Il giocatore fissato andrà al poligono.
    La maga leggiadra giungerà alle fogne.
    Il giovane innamorato sopraggiungerà la città.
    La maga scura raggiungerà i tetti.
    Il corto mago capiterà nel mostruoso giardino.
    Il vecchio rattuso (maniaco) sbucherà nei labirinti.
    Il caprone peloso sarà fatto a fettine.
    Dopo aver letto queste cose, solo Tidus non riusciva a capire che stava per accadere (e ci mancava…). La solita voce rimbombò: “Voi non mi credevate, e invece questa è davvero la prova più difficile!!! Insieme è facile affrontare le varie situazioni, ma che direste se io vi separassi?? Per riunirvi dovete trovare la via d’uscita, e solo una porta ad essa.” e Wakka: “Wa compà, tien popt a cazzimm!!! (Amico, hai proprio la cattiveria!).
    E la voce: “Arharharharharharhar l’avete voluto voi!! Buon viaggio!!” E tutti caddero in una botola per finire chissà dove.
    Nota dell’autore: dato che adesso c’è una divisione dei vari personaggi, per comodità racconteremo le loro imprese nell’ordine del muro.
    “Dove mi trovo”, pensava. Quella villa era immensa. “Devo trovare la via d’uscita, e presto”. Tidus era stranamente serio. Salì le scale e si recò a sinistra: c’era una stanza tutta bianca tappezzata da disegni, e una ragazzina stava disegnando al centro. E Tidus: “NOOO, la bambina idiota nooo, la bambina idiota noooo, la bambina idiota NOOOOOOOOOOOOOOO!!!” E subito scappò via, non curandosi di dove andava. All’improvviso si trovò un coso bianco davanti, che si muoveva in un modo strano: era un Nessuno, ma nessuno ancora lo sapeva! E subito colpì Tidus, che disse: “Ahia, brutto cornuto, mi hai fatto male assai assai!!! Io invece non ti ho fatto nullaaaa!!!” Si incazzò come una bestia e tentò di colpire il Nessuno, ma inspiegabilmente non ci riusci: “Ma come, tu hai sempre ucciso i Malboro, cioè i Molboro, e non sai distruggere un cosariello che si muove tutto storto?” parlando con la Fraternity…. Ma quant è scem…
    E una voce, diversa da quella che aveva parlato precedentemente, disse: “Non possiedi l’arma giusta”.
    E Tidus: “Ma come è possibile, chest è n’arm bell comme ò sol!!!”
    Intanto Leon (o Squall, fate voi) si trovava in un luogo strano: tutto era avvolto nella nebbia e anche se stava camminando era come se non camminasse… Ma cammina e cammina e cammina, e trova un essere umano in preda ad una depressione.
    Leon: “Hey amico! Come sei finito qui??”
    ??: “Devo trovare me stesso”.
    Leon: “Se vuoi ti aiuto a cercare!”
    ??: “La mia anima sta per essere assalita dalle tenebre”.
    Leon: “Beh, è pure ora di andare a ronfare, mi sembra giusto!”.
    ??: “Il mio io interiore è in subbugio”.
    Leon: “Ti fa male la pancia? Pigliati la pillola!”.
    ??: “Il mio corpo emana troppo calore: mi individuerà”.
    Leon: “Allora tu fors tenere febbr: io adess controllare tua front e mettere suppost!”
    E ??, che dopo queste parole aveva recuperato la sua ragionevolezza, disse: “NO LA SUPPOSTA NO!!!”
    Leon: “Assafà, ho recuperato un altro essere umano dalla sua crisi esistenziale!”
    ??: “Aiutami: devo cercare una persona malvagia e mettere fine a tutto questo!”

    Di che sta parlando ??-? Chi deve incontrare??? Ma soprattutto, chi sarà mai ??-? E Tidus, ce la farà a tenerea bada il coso molle? Tutte queste domande verranno esaurite la prossima puntata!!!





     
    Top
    .
  2. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Bello questo capitolo, ma avevo preferito i precedenti...
    Però continua così, sei sulla strada giusta!


    SPOILER (click to view)
    :nonameyet: Ma perchè, forse è questione di cronologia, ma questa fic sta avendo più successo della mia! :nonameyet:
    Mi devo dare da fare, sisi! :sigiro:
     
    Top
    .
  3. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    :( lo so ke è un po bruttina, però non posso fare solo cose idiote, un senso dovevo pur darglielo a questa storia di cacca XD
    e non ti preoccupare anke la tua fic va forte stiamo allo stesso punto XD

    e cmq alle 4 (o prima) sarà pubblicato un altro capitolo di questa appassionante saga!! ciaoooooooooo


    nessuno ha scoperto chi è ??_?
     
    Top
    .
  4. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    vabbè ora lo scoprirete! nuovo capitolo enjoyatevi ragazzi/e!!!

    Capitolo 6 – Far fronte alle difficoltà

    Ci eravamo fermati quando Tidus non riusciva a colpire il Nessuno molle. La voce gli dice: “La tua arma non è adatta, la devi cambiare”. E lui pensava sottovoce: “Questa storia mi pare di averla già sentita”…
    Ma (per suspance) passiamo a Leon e ?? che stanno camminando nella fitta nebbia. Ad un certo punto la nebbia si dirada in pochi secondi e si accorgono di essere finiti in un vicolo buio. Dei cosi neri spuntarono da terra e i due cominciarono a combattere: certamente avevano più stile di Tidus, ma si trovavano in difficoltà. Poi inaspettatamente arrivò un altro personaggio che fece fuori tutti gli Heartless: aveva un lungo vestito blu, dei lunghi capelli argentati e una lunghissima spada tagliente, tutto lungo insomma!
    (N.B. Ogni riferimento a cose reali è puramente casuale!!!)
    Subito Leon fece per ringraziarlo, ma ?? disse: “Lascialo solo a me, è lui la persona che devo sconfiggere!”
    E Leon: “ Aaaaaaaahhhhhhhhhhh adesso ho capito! Tu sei quel cretino di FF7 che deve battere l’altro ignorantone d’un Sephirot!”
    E Cloud: “-.-‘’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’ ”
    Sephirot: “Ci rincontriamo recluta! Fammi vedere quello che sei capace di fare ora!”
    E così inizio l’ardua lotta. Ma lasciamo i 2 a massacrarsi l’un l’altro e andiamo a vedere che succede al tiratore (suspance XD).
    Il tiratore si trova al poligono di tiro e non riesce a raccapezzarsi di quello che stava succedendo: “Un secondo fa stavamo insieme, e dopo pouufff e non c’è più nessuno. Poi mi so ritrovato in questo poligono di tiro che mi fa pure cacare sotto!!” pensava Wakka. E faceva bene a preoccuparsi: infatti non era lui a colpire, ma lui ad essere colpito! Intanto diceva tra sè e sé: “Ma come ha detto quel pazzo.. Uhm cerca la via d’uscita. Ma qua non c’è proprio nulla! Forse devo colpire qualcuno..” e comparvero delle figure oscure lontano. “Ecco sono loro!” Ma quei tizi avevano un fucile in mano!! E Wakka incominciò a scappare come un demente urlando: “AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”
    La voce diceva: “Ora puoi scegliere tra 3 armi: la spada, molto meglio della tua, lo scudo, e lo scettro” E Tidus come un deficiente sceglie: “Lo scettro!!”
    E la voce risuonò: “Ma tu non sai una mazza di magie e ti pigli lo scettro! Manco avessi scelto lo scudo.. e dai pigliati la spada, sta pure in offerta!”
    E lui: “Ma no io voglio lo scettro!”
    E la voce: “Allora parliamo e non ci capiamo: se ti prendi lo scettro ti fanno a pezzi subito! Ti devi pigliare la spada, altrimenti che guadagno ho! Oppure lo scudo, che è sempre in offerta”.
    E Tidus: “Vabbè, la spada dai”.
    E la voce: “ E tu che mi dai? A me bastano 10.000 euro, cioè, 10 milioni di guil!”
    Tidus: “E chi li tiene! Qui mi so rimaste solo le mutande!”
    La voce: “Voglio la tua spada”
    E lui: “E dai no, non te la prendere, ti do un pallone di Blitzball bucato che ho fottuto a Wakka, ma la spada no!”
    Durante la contrattazione il Nessuno stranamente stava fermo, cioè, si muoveva sempre tutto storto, però non attaccava Tidus. Alla fine arrivarono ad un patto: la voce diede a Tidus la spada, e in cambio si prese la Fraternity, il pallone bucato e la collanina che aveva addosso Tidus, oltre alle sue mutande (a chi possono piacere le mutande di Tidus?!?!?!). Povero Tidus, gli ha fatto proprio il pacco!
    “Proprio nella merda dovevo finire?!” diceva Yuna, e proseguendo si sporcava sempre di più: “Oh il mio vestitino, oh il mio trucco, oh le mie unghie, oh il mascara, oh oh!” E in quella arrivò un mostro, che le fece proprio il bagno di merda.
    E Yuna: “Ah, scusa non ti avevo visto, altrimenti non ti innaffiavo di merda!” (La frase è sarcastica per chi non l’avesse capito!!!”)
    Che fine farà il dementone di Tidus, che oramai ha perso pure le sue mutande?? E Wakka, ce la farà a scappare? Il nuovo personaggio che si è scoperto, Cloud, ce la farà a battere Sephirot? E Yuna come farà contro il mostro lancia-merda??!! Si vedrà!

    -------------Fine sesto capitolo--------------
     
    Top
    .
  5. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Trooooppo bella! :asd: :asd:
    CITAZIONE
    E la voce: “Allora parliamo e non ci capiamo: se ti prendi lo scettro ti fanno a pezzi subito! Ti devi pigliare la spada, altrimenti che guadagno ho! Oppure lo scudo, che è sempre in offerta”.
    E Tidus: “Vabbè, la spada dai”.
    E la voce: “ E tu che mi dai? A me bastano 10.000 euro, cioè, 10 milioni di guil!”
    Tidus: “E chi li tiene! Qui mi so rimaste solo le mutande!”
    La voce: “Voglio la tua spada”
    E lui: “E dai no, non te la prendere, ti do un pallone di Blitzball bucato che ho fottuto a Wakka, ma la spada no!”

    :asdsi: Certo che Tidus avrebbe fatto meglio ad accettare la prima offerta...
    ora sta proprio con le mutande stracciate...
    Aspetta, ma Tidus non ce le ha proprio le mutande!
     
    Top
    .
  6. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    non credevo che era cosi bello scrivere una fic stupida: mi vengono idee a palate!!! (aspè, ma forse son io stupido?! XD)
     
    Top
    .
  7. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Appoggio!
    E' facilissimo, scrivi quello che ti passa per la testa senza dar conto agli altri!
    (Nel limite, però!)

    Come dire che Tidus è innamorato di Kimahri!
    (O_O''')

     
    Top
    .
  8. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    non esagerare!! kimhari non è un essere pensante mhuahuahuahu!
     
    Top
    .
  9. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Ok...
    E Yuna e Lulu?
    SPOILER (click to view)
    Poi ci va di mezzo pure Rikku...
     
    Top
    .
  10. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    rikku ci sarà piu presto di quanto non ti aspetti!!!
     
    Top
    .
  11. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Ok aspetterò...
    *beve un bicchiere di Girodka*
    Devo dire che questa roba è proprio purgante!


    SPOILER (click to view)
    *Va in bagno a vomitare*

    Eh si, non c'è che dire!
     
    Top
    .
  12. xageln23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E lui: “E dai no, non te la prendere, ti do un pallone di Blitzball bucato che ho fottuto a Wakka, ma la spada no!”

    ahuahuahuahua XDDD

    l'ha bucata con i capelli? :look:
     
    Top
    .
  13. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    boh non so se aspetti oggi alle 4 glielo kiedo :D
     
    Top
    .
  14. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ecco il 7 capitolo.. domani sto tutti il giorno impegnato se ne parla venerdì enjoyyyyyyyyyyyyyy

    Capitolo 7 – Risoluzione dei problemi

    Il piccolo Gidan era arrivato in una grande città, dove tutto procedeva normalmente. C’era poco traffico e le persone camminavano tranquillamente sotto ai portici. Ma la pace non sarebbe durata ancora per molto. Infatti quasi subito comparirono i soliti mostriciattoli neri da terra. “E che so sti cosi” si diceva, ma non riusciva a capire: e così uno Shadow saltò sulla sua schiena e non si voleva più staccare! Perciò si ritrovò a combattere con quel coso in spalla, e dato che già normalmente non uccideva nemmeno le mosche, così bloccato aveva molta difficolta solo a colpire i mostri. Da un vicolo si sentì una voce urlare il suo nome, lui si girò e disse: “Hey Garnet tutt’a post?!” e subito un altro Heartless approfittò e si attaccò in faccia. E se non fosse stato per una magia di Garnet, Gidan sarebbe davvero andato in pasto agli Shadow.
    Garnet: “Ma perché io so fare una magia?”
    Autore: “E allora dimmi tu come posso continuare il racconto!!!”
    Garnet: “-.-’’’’ ”
    Una voce nota parlò a Gidan dicendo:“Hey tu, bambinetto brutto”, e ‘stranamente’ Gidan si girò. Non appena vide chi gli stava parlando, subito gli brillarono gli occhi: “Ma, ma ma, tu che ci fai qui!” e il nuovo ?? disse: “Ah, niente di che, io e Vegeta ci stavamo dando da fare a ripulire un po’ la città!”
    (Ebbene si, ci voleva anche Dragonball!!!!!!!)
    Goku: “Senti ti volevo chiedere come mai hai la coda. Sei un altro Saiyan disperso??!”.
    Gidan: “No, veramente me l’ha messa il mio vecchio regista, ed è piaciuta anche al nuovo!”
    Goku: “Vabbè, A PROPOSITO (che poi non c’entra mai nulla), devo scappare a uccidere quei bastardelli, se no non rimane nessun essere umano vivo!”
    Gidan: “NO, NON ANDARE VIA, TU SEI IL MIO MITO!”
    Goku: “Perché ho scritto un mito io?!”
    Lasciamo perdere Goku che anche lui rasenta la skirzofenia e passiamo al povero Tidus!
    Autore: “Siete in ansia per lui eh?”
    Lettore: “Manco un po’ in verità…”
    Autore: “Sigh..”
    Dato le richieste da un lettore inspiegabilmente interessato alla mia storia l’autore farà una piccola intervista a Tidus.
    Autore: “Ciao Tidus! Come va?”.
    Tidus: “MALE! E tu chi sei?”
    Autore: “Io sono quello che ti ha creato, che ti ha dato un profilo, che ti ha mandato qua…”
    Tidus: “TU! PEZZO DI ***** COME HAI OSATO!!! ORA TI APPIZZO CON LA MIA NUOVA SPADA!!”
    Autore: “Cretino, primo, non si chiama spada, ma Keyblade, secondo, io ti facevo avere una spada che mi poteva uccidere? Serve solo contro quei cosi!”E indicò il Nessuno (che probabilmente si era addormentato, da 3 puntate cerca di attaccare Tidus!).
    Tidus: “Ma la voce mi ha detto che si chiamava spada!”
    Autore: “E la voce è scema!”
    Tidus: “Ma non l’hai inventata tu?!”
    Autore: “Appunto!!! XD”
    Tidus allora acconsentì a rispondere, dato che non poteva fare nulla contro il supremo autore!
    Autore: “Orsù, facciamo presto, orsù, devi combattere, orsù, una domanda a volo a volo, orsù…”
    Tidus: “Dov’è la famiglia di orsi?”
    Autore (pensando): “Perché non l’ho fatto più intelligente questo…” e si mise a piangere. Quando si riprese disse: “Allora, la domanda viene dal lettore Xageln, che lo salutiamo”.
    E Xageln, emozionato, dice: “Ciaaaaaaaaaaaao!”
    Autore: “Allora, dicevamo, il nostro lettore ci chiede ‘Ma il pallone di Blitzball bucato che hai fottuto a Wakka lo ha bucato Wakka stesso con i suoi capelloni???”
    Tidus: “Ehm, in realtà l’ho bucato io quando mi sono seduto sopra, anzi mi ha bucato lui, e appena ho sentito il dolore ho fatto nu ****** che ha squartato completamente il pallone!!”
    Autore: “Ti ringraziamo dei ‘particolari’ e ora ti lasciamo allo scontro!”
    Tidus: “Ehy aspeTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Mi dici come va a finire lo scontro?”
    Autore: “La tua storia già è stata scritta…”
    Tidus: “E questo lo sapevo già -.-… Appunto per questo, me lo dici?”
    E L’autore: “NOO ahahahah altrimenti che sfizio c’è a leggere la storia??” (suspance!)
    E scomparve. Ce la farà Tidus a battere il Nessuno?
    Non vi preoccupate non è finita la puntata (“E chi si preoccupa…”)
    Tidus attaccò di sorpresa il Nessuno, ma Nessuno se ne accorse, così Ognuno incolpò Tidus perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare (la ricordate questa storiella? :D) e quindi Tidus batte il Nessuno con molta facilità. Successivamente decide di esplorare la villa, allora entra nella biblioteca e scende nei sotterranei dove si trovano degli strani computer. “Chissà che sarann (a Spira non esistono, e dato che Tidus ha la memoria mooolto corta, si è dimenticato di quelli che si trovano nel suo tempo!)” e proseguì nell’esplorazione. Si trovò in una stanza tutta bianca, e temendo il peggio si disse: “Se compare la bambina idiota le scaraventò sto Keycos, lo giuro ‘ngopp o ben e Giggin (tipica frase dialettale!)”
    Ma trovò solo una specie di grosso uovo. Che sarà mai questo uovo? Lo sapremo dopodomani!

    -------------Fine settimo capitolo--------------



    bello eh? l'ho fatto un po piu lungo XD
     
    Top
    .
  15. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Troppo XD! Bisogna buttare giù altri 163 capitoli per arrivare alla fine?

    XD
     
    Top
    .
207 replies since 9/1/2007, 15:11   2967 views
  Share  
.
Top