Final Fantasy MIX!

Fic comica: un mix di alcuni ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Commander From Hell


    Group
    Member
    Posts
    5,099

    Status
    Offline
    nitro la fic è stata bellissima ma l'hai già postata la nuova se si dove che la voglio leggere ( ma almeno sora torna napoletano così capisco meglio???)
     
    Top
    .
  2. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ciao sora, mi fa piacere che ti sia piaciuta la fic XD se intendi la nuova che ho nominato in questa discussione, ho scritto solo il primo capitoli e poi l'ho sospesa.. la puoi trovare nella mia firma.. l'ho sospesa perche ne ho scritto un altra per il contest XD mi fa piacere se la vai a leggere!!

    è bello che dopo tanto tempo che l'ho conclusa c'è ankora qualcuno che legge XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Commander From Hell


    Group
    Member
    Posts
    5,099

    Status
    Offline
    e xchè ti stupisci ?? è bellissisma se lo dico ai miei amici (che metà di loro è in attesa di leggere come va a continuare la fic di alex) tu in questa discussione ricevi + di mille visite e non sto scherzando
     
    Top
    .
  4. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    chiamali di corsa allora XD
     
    Top
    .
  5. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    Nitrogooch!
    Il famoso Nitrogooch!
    Io adoro la fiction tua, e quella in cui tu sei stato Critico Personale di @Naminè@!
    ti prego, lascia un commentuccio nella mia fiction!
     
    Top
    .
  6. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ruffiana XD ho appena finito di leggere il prologo, ma è bella lunghetta... azz per essere mancato una settimana ho un bel po di arretrati da leggere XDXDXD
     
    Top
    .
  7. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    potrei risultar ruffiana, ma è vero se dico che sei stato bravo... la prima puntata di questa fic non mi è piaciuta tanto, le altre mi sono piaciute, invece, e poi hai aiutato Naminè con KH:DR, la mia fanfic preferita, è solo per questo che ti adulo in tal modo.
    però mi sei sembrato una persona simpatica(ho passato un anno a leggere questo Forum prima che mi mettessro Internet in camera)
    mi sono iscritta qui il tre di aprile... ma ho lavorato molto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Devo essere il più sincero possibile: le fiction comiche mi attirano molto poco. Gli ho dato un'occhiata e a parte qualche pezzo qua e là, mi è sembrata carina, ma nulla di più (alcuni pezzi, però, lo ammetto, facevano spisciare XD).
    Non è mia intenzione offenderti.
    Scommetto che però quelle avventurose le sai fare molto bene :sisi:
     
    Top
    .
  9. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    x kabubi: scusa se ti ho offesa kiamandoti ruffiana, ma non ho mai sentito in giro ' il famoso Nitrogooch' XD

    x airknight: come scrittore comico sono una frana :( mi mantengo a galla con qualche colpo di genio ogni tanto, ma come serio sono bravino, su :) leggete tutti la mia fic per il contest mi raccomando XDD
     
    Top
    .
  10. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nitrogooch @ 6/4/2007, 19:54)
    x kabubi: scusa se ti ho offesa kiamandoti ruffiana, ma non ho mai sentito in giro ' il famoso Nitrogooch' XD

    per me sei famoso... è la terza volta hce dico che KH:DR è la mia fic preferita e tu ne sei stato il critico personale, ed è il primo motivo per cui stimo le tue frecciatine e i tuoi consigli
     
    Top
    .
  11. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    allora aspettatene molti nella tua fic XDXD skerzo :D sto al 3° capitolo, piano piano la leggerò...
     
    Top
    .
  12. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    bene, grazie!
     
    Top
    .
  13. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    riportate allo splendore la mia vecchia fic!! XD :riot: :riot: :riot:
    sono ridicolo a volte eh? :asd: :asd:
    ma certe volte mi salta il cervello scusate XDXDXD :nonameyet: :nonameyet: :nonameyet:
     
    Top
    .
207 replies since 9/1/2007, 15:11   2967 views
  Share  
.
Top