Final Fantasy MIX!

Fic comica: un mix di alcuni ff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  2. Reno91
     
    .

    User deleted


    lollosa^^
    Aspetto FF IX, lì sì ke c sarà da ridere... XD
     
    Top
    .
  3. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    eheeh allora farò ricerche su internet (come ho precisato conosco solo ffx e x-2, e qualcosa del 7 e 8 perchè so anke kh 1 e 2!), per farvi piacere!

    ora però mi aspetta pro evolution ^^ la scriverò tra un oretta XD
     
    Top
    .
  4. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Trooooooooppo bella!
    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  6. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ecco qua! ora penso ke l'audience salirà all stelle, perchè ho messo anke kh :) ma per sapere ki è il personaggio di kh, dovete leggere tutta la storia!! ENJOY!

    Capitolo 3 - Il castello

    Wakka spiega a Tidus tutto il bel racconto, che devono fare i guardiani a Yuna, che devono fare il peregrinaggio, che Yuna deve morire (questo non lo diceva in realtà), che lui DEVE essere guardiano appresso a loro, e tutte le altre cose che sappiamo. Allora incominciano il peregrinaggio (Kimhari compreso, che era stato curato alla tenda locale) e arrivano ad uno strano castello. Appena entrano si chiudono le porte… rabbrividiamo, brrrrr! E si sente una voce strana che incomincia a parlare: “Salve a tutti voi, custodi del Keyblade”, e il gruppo è molto confuso.
    Tidus gli dice: “Hey tu”
    E la voce: “Col cavolo! Tu lo dici a tua madre”.
    Allora la mente malata di Tidus dice: “Ma come fai a parlare se non ti vediamo?”
    E la voce: “Col microfono, idiota!”
    Wakka li interrompe: “Noi non conosciamo nessun custode del Keycos”.
    E la voce: “Merda, ho sbagliato gioco! Ora vi dovrò uccidere per forza tutti! E poi Keycos lo dici a mammt (tua madre)!”
    E Kimhari diceva: “…………………………”
    E tutti pensavano: “Quest’idiota si è fissato con le nostre mamme”.
    Subito si sentì tremare la terra e ci fu panico totale. Lulu disse: “Siamo fritte!”, e Yuna, che per una volta pensava di conoscere la grammatica, gli disse: “Scema, si dice siamo friggiuti!!”. Dal soffitto che si abbassava sempre più cominciarono a scendere le solite cose appuntite. A questo punto intervenne un bambinetto, che per comidità chiameremo Gidan, e riuscì a sbloccare l’uscita (quasi per magia). Tutti lo ringraziarono, e la voce dall’altoparlante disse: “Maledizione, io stavo cercando quel cornuto di Sora, e si presentano questi 5 imbecilli a rompere le palle”, e Wakka: “Imbecilli lo dici a tua madre a tuo padre, e a tutta la tua razza!” E la voce: “Cacchio, tenevo ancora l’altoparlante acceso! Ma non temete, dovete superare 3 prove e poi… arghhhh Xemnam, Mansex, o come cavolo ti chiami tu, non rompere con questa mania delle riunioni, ci hai fracassato i *******!!!!”
    Tutti sono sconcertati…
    “Come dicevo, dovete superare tre prove: ora davanti a voi si aprira una porta e, attraversatala, affronterete la prima!”
    E una porta si aprì! Il gruppo (composto da Tidus, Yuna, Wakka, Lulu, Kimhari, Gidan e Vivi, che era comparso senza farsi vedere, perché non amava “urlare” XD) attraversò la porta e si trovò in una stanza tutta bianca, con dei fogli disegnati sparsi qua e la e una ragazzina al centro, che si divertiva a colorare. Si presentò con il nome Naminè. Wakka chiese come potevano superare la prima prova, e la ragazzina non sapeva come rispondere. Wakka allora si incazzò come un bue, anzi, come una Chimera, e la voleva falciare, ma gli altri lo mantennero. Allora la ragazza iniziò a dire: “Io sono colei che era, che è e che sarà, io vivrò in eterno!” E tutti la ritennero più grave di Tidus, che disse: “Ma io non sono mica scemo” e gli altri in coro: “NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!” Wakka era al limite della ragione, e sbattendo la povera ragazza disse: “BRUTTA PERVERTITA IDIOTA CRETINA IMBECILLE PARANOICA MANIACA CHE SI DIVERTE A SPIRINGUACCHIARE I FOGLI, E COME UNA DEMENTE LI ATTACCA SUI MURI TUTTI STORTI, DICCI COME FACCIAMO AD USCIRE SE NO TI PRENDO A BLITZ-PALLONATE!! FARAI LA FINE DI UN MALBORO, EHM, CIOE’, DI UN MOLBORO!!!!!” E lei subito gli disse tutto, perché non voleva diventare un essere putrido che sapeva solo alitare in maniera sgradevole e sbavare! E così passano la prima prova, e la voce disse: “Bravi avete superato la prova della bambina idiota, ma adesso viene una delle prove più difficili (si dicono tutti così). E basta Demix ci hai rotto le palle stai sempre a suonare come un cretino, non riesco a fare il paranoico se tu mi suoni nelle orecchie! Vai a sbaciucchiarti con Larxene!!!”
    Riusciranno i nostri cretinozzi a sfuggire dalle mani dello psicopatico ********? Non lo possiamo ancora sapere (Non lo so nemmeno io!)!!!

    -------------Fine terzo capitolo--------------


    -------------------------
     
    Top
    .
  7. Reno91
     
    .

    User deleted


    lol
    Bravu^^
     
    Top
    .
  8. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ghghgh XD
     
    Top
    .
  9. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Beeeeeeello il nuovo capitolo! sisi!!!
    Anch'io sto provando a mettere la linea KH, bisogna vedere se riesce...
     
    Top
    .
  10. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    metti tutto tanto è un racconto fantastico! ci saranno anke delle anime (cartoni animati) sisi!! XD
     
    Top
    .
  11. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ecco il quarto capitolo! però domani non posso assolutamente connettermi mi spiace! e nemmeno lunedi! se ne parla martedi! (gennaio è mese di interrogazioni e compiti, mi spiace :(
    beh, intanto godete quest'altro capitolo! e divertitevi, miei fans che crescete sempre di piu XD
    ENJOY!

    Capitolo 4 – La partita

    Superata la seconda prova, i nostri amici si ritrovano in una stanza triangolare, dove compare un misterioso tizio incappucciato. Questo si leva il cappuccio e si presenta come Luxor: “Ragazzi, cercate di capire, voi non lo conoscete: ogni tanto gli vengono questi tic da maniaco e vuole giocare ad uccidere la gente. Quel cretino di Xigbar rompe a tutti, e si pensa di essere chissa chi”.
    E una voce tuonò dagli altoparlanti: “BRUTTO SPORCO TRADITORE; DEVI STARE ZITTO E SPEZZARE QUEGLI IMBECILLI, SE NO NON TI RIDO’ IL MAZZO DI CARTE FRANCESI!”.
    E Luxor: “Sai che perdita, non ci so nemmeno giocare! Anzi, non lo voglio più, tienitelo! Questi sono miei amici e io voglio giocare con loro!!!”
    E Tidus: “Ci facciamo una partita a scopa?!”
    Così iniziarono a giocare. Spiegò Luxor: “E’ vero che io sono vostro amico, però il nostro scopo è uccidere tutti quelli che ci danno fastidio, perciò non vi lascerò andare se non mi avrete battuto!”
    Quindi la concentrazione scarsa di Tidus sale alle stalle, no, alle stelle!
    “SCOPA!!!” diceva Tidus.
    E Luxor: “Zitto! Non devi urlare così quando fai scopa!”
    E Tidus: “Va bene………… SCOPAAAAAAAAAAAAAA!”
    E Luxor: “TI HO DETTO CHE NON DEVI URLARE! Non è sportivo, così scoraggi l’avversario!”
    E Tidus: “Pssss: *sussurrando* scopaaaaa!”
    E Luxor: “MA QUESTO FA SCHIFO DAVVERO, HA UN MAZZO (CULO) CHE NON FINISCE PIU’! E SCOPA UNA VOLTA, E SCOPA UN’ALTRA, E UN’ALTRA ANCORA, ORA BASTAAAAA!!
    E così dicendo trasformò Tidus in un dado!
    E gli altri: “Beh, effettivamente… Se lo meritava hihihih!”
    In questa arrivò di nuovo il salvatore bastardo Leon (che il suo nome di nascita è poi Squall, io pensavo che erano due personaggi diversi!) che si mise a combattere con Luxor. Ma c’era ancora un problema: Tidus era ancora un dado! Come fare?
    Proprio in questo momento arrivò il saldo Auron, che con le sue magie (ma perché Auron fa le magie??!) trasformò di nuovo Tidus in un essere umano, cioè, in un ibrido, com’era prima!
    E Tidus lo prese a cazzotti: “Tu mi facesti cadere dalla strada e so finito qui con questi!!” E tutti gli altri: “Quello ti ha portato qui??? ADDOSSOOOOOOOOOOOOO!!!!” E Auron fu coperto dalla foga di Wakka, Kimhari ancora ferito, Lulu e Yuna, e anche Gidan e Vivi non erano da meno!
    Ma lui si giustificò: “Tu non potevi morire allora: la tua storia già è stata scritta”.
    E Tidus: “Allora dammi il libro e fammela leggere!”
    E Auron: “Sei arretrato! Ora esistono le videocassette!”
    E Tidus: “Se la mettiamo su questo piano, sei tu quello che è all’antica! Oggi esistono i DVD da un terabyte!”
    E qui si scoprì che oltre a saper giocare a scopa, Tidus conosceva anche molto bene i computer: facciamo un applauso a Tidus, il piccolo scemo genio incompreso!!!
    Intanto Squall e Luxor stavano ancora combattendo, e si sentì il gruppo dire a tono di stadio: “Squall vatteneeeeeeee! Squall vatteneeeeeee! NUN SI BUON!!” E così Squall si distrasse e fece una squallida figura, tanto che gli altri scrissero su uno strisciole: “Squall, ma tu si pop squallid (tradotto: sei proprio squallido!)”.
    Nel momento di distrazione Tidus afferrò il mazzo di carte di Luxor e lo tagliò con la spada di suo padre: così costrinse alla fuga Luxor, che stava frignando come un bambino!!
    E la voce dall’altoparlante: “Ma tu fai proprio schifo sei peggio di Squallido, non è possibile! Proprio lui dovevo scegliere come seconda prova?? Qui va a finire male! Adesso viene la terza prova: la più difficile di tutteeeee! Arharharharharharharharharharharharhahaha!!!!”
    E tutti gli altri: “Si, come no..”
    Come andrà a finire la piccola avventura nel castello? Ancora non è il momento di farvelo sapere (e ancora devo scrivere il prossimo capitolo, perciò non lo potrete sapere in nessun modo, nemmeno minacciandomi!).

    -------------Fine quarto capitolo--------------
     
    Top
    .
  12. Reno91
     
    .

    User deleted


    lol
    Squallido XD
     
    Top
    .
  13. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    hihihihihih
     
    Top
    .
  14. Darkstitch
     
    .

    User deleted


    Vai forte tu... nn mollare ke tanto farai successo, la mia... chissà!!!
    Cmq é troppo forte continuala.
     
    Top
    .
  15. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    bella anke la tua, anke se sono stili diversi non preoccuparti XD
     
    Top
    .
207 replies since 9/1/2007, 15:11   2967 views
  Share  
.
Top