Il direttore di Kingdom Hearts vuole Wall-E e Toy Story nel prossimo gioco

Toy Story e Wall-E e Cars potrebbero apparire in Kingdom Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Pagherei di tasca mia per avere il mondo di Toy Story.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    Speriamo cavolo!!
     
    Top
    .
  3. sora riku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che lo facciano :flower:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Sarebbe un'ottima cosa e poi non è un cazzo vero che rovinerebbero la magia, suvvia.
     
    Top
    .
  5. Vent.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Per me questa è la vera magia.
    Nulla da togliere a Pixar, per carità. Toy Story ad esempio è un capolavoro...
    Però per me i classici restano e resteranno sempre i migliori. Poi i gusti sono personali, ovviamente.

    Se dovessero mettere un mondo Pixar, allora quello di Toy Story sarebbe carino. Quello di Cars invece andrebbe bene come minigioco di corse, nient'altro...
     
    Top
    .
  6. .Hooded.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col 3D si son giocati parecchi mondi che sarebbero stati fantastici in Kingdom Hearts 3, (vedi Notredame, Tron) sinceramente sono favorevole di sicuro a Toy Story. E anche a Wall-E.
    Per quanto riguarda la vecchia guardia, spero ancora in Atlantis e nel Pianeta del Tesoro.
     
    Top
    .
  7. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 11/6/2012, 14:55) 
    Col 3D si son giocati parecchi mondi che sarebbero stati fantastici in Kingdom Hearts 3, (vedi Notredame, Tron) sinceramente sono favorevole di sicuro a Toy Story. E anche a Wall-E.
    Per quanto riguarda la vecchia guardia, spero ancora in Atlantis e nel Pianeta del Tesoro.

    Ti prego basta con ariel e le sue canzoncine orrende pls!
     
    Top
    .
  8. Arashi96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 11/6/2012, 16:18) 
    CITAZIONE (.Hooded. @ 11/6/2012, 14:55) 
    Col 3D si son giocati parecchi mondi che sarebbero stati fantastici in Kingdom Hearts 3, (vedi Notredame, Tron) sinceramente sono favorevole di sicuro a Toy Story. E anche a Wall-E.
    Per quanto riguarda la vecchia guardia, spero ancora in Atlantis e nel Pianeta del Tesoro.

    Ti prego basta con ariel e le sue canzoncine orrende pls!

    Penso che per atlantis intenda quello di Milo Atlantis:il regno perduto o qualcosa del genere non Atantide di Ariel
     
    Top
    .
  9. laxy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco quelli che dicono che vorrebbero rimanere fedeli ai "Classici Disney", ma non so se si siano mai accorti del fatto che esistono già dei mondi che non hanno come background un mondo classico. Basti pensare a Nightmare before Christmas o addirittura Pirati dei Caraibi e Tron.

    Quanto a me, io penso che sarebbe molto divertente poter giocare alcuni mondi Pixar, in particolare i già citati Toy Story e Wall-E oppure Monsters & co.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    magari con sora e riku giocatto li XD
     
    Top
    .
  11. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arashi96 @ 11/6/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (elios996 @ 11/6/2012, 16:18) 
    Ti prego basta con ariel e le sue canzoncine orrende pls!

    Penso che per atlantis intenda quello di Milo Atlantis:il regno perduto o qualcosa del genere non Atantide di Ariel

    WAA bellissimo quel cartone! mi ero quasi dimenticato che esistesse! si,sarebbe fantastico! (mi avete fatto venire voglia di riveremelo XD se questa sera non fa niente in tv o non esco trovo lo streaming XD)

    CITAZIONE (laxy´ @ 11/6/2012, 18:46) 
    Capisco quelli che dicono che vorrebbero rimanere fedeli ai "Classici Disney", ma non so se si siano mai accorti del fatto che esistono già dei mondi che non hanno come background un mondo classico. Basti pensare a Nightmare before Christmas o addirittura Pirati dei Caraibi e Tron.

    Quanto a me, io penso che sarebbe molto divertente poter giocare alcuni mondi Pixar, in particolare i già citati Toy Story e Wall-E oppure Monsters & co.

    lo so che gia esistevano mondi non appartenenti ai classici, ma uno stavolgimento completo di KH con i mondi Pixar sarebbe orrendo! posso accettare solo 1 o MAX 2 mondi come toy story o WALL-E (utilizzati come minigiochi ovviemente XD)
     
    Top
    .
  12. Ash·Ess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    4Taron e la pentola magica,

    Ma è della Disney? :O

    CITAZIONE
    5.Pocahontas,

    Si Pocahontas sarebbe bellissimo **
    E per la pixar ci Aggiungerei solo Toy Story, che a mio modestissimo parere è uno dei film più belli della pixar.
     
    Top
    .
  13. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordo che in KHII FM in progettazione c'era una invocazione di Toy Story ma poi eliminato, non ricordo il perché.

    Non vorrei dire cazzate, ma mi pare che ai tempi di KH2/KH2 FM tra Disney e PIxar c'erano stati problemi e Square decise di starne fuori, evitando di mettere personaggi appartenenti anche alla Pixar. E ci doveva essere anche in KH2, non solo nel FM.
    buzz
    woodyy
    Toh, i modelli lasciati poi nel dimenticatoio.

    Io spero che mettano Toy Story e Wall-e. Cars no, è tra i film Pixar che mi è piaciuto di meno... oppure The Brave...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,308
    Location
    Where The Nothing Gathers

    Status
    Anonymous
    Io vorrei che aggiungessero il mondo di chicken little e rimettessero il mondo di stitch (che era già presente in bbs) peró ambientato alle Hawaii (in bbs era nello spazio)
     
    Top
    .
  15. Andrea1234567890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio vedere minimamente WALL-E in Kingdom Hearts, toy story lo tollero. Piuttosto perchè non mettono Soul Eater che è adatto proprio a Kingdom Hearts e oltretutto sul wii c'è soul eater il gioco, prodotto dalla SQUARE ENIX stessa quindi, più di così?
     
    Top
    .
41 replies since 9/6/2012, 16:14   1278 views
  Share  
.
Top