Qual è il miglior final fantasy?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Final Fantasy 7
    24.44%
    22
  • Final Fantasy 10
    24.44%
    22
  • Final Fantasy 9
    17.78%
    16
  • Final Fantasy 8
    14.44%
    13
  • Final Fantasy 6
    5.56%
    5
  • Final Fantasy 12
    4.44%
    4
  • Final Fantasy 13
    2.22%
    2
  • Final Fantasy 13-2
    2.22%
    2
  • Final fantasy 1
    1.11%
    1
  • Final Fantasy 3
    1.11%
    1
  • Final Fantasy 4
    1.11%
    1
  • Final Fantasy 10-2
    1.11%
    1
  • Final Fantasy 2
    0.00%
    0
  • Final Fantasy 4: The after years
    0.00%
    0
  • Final Fantasy 5
    0.00%
    0
  • Final Fantasy 11
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 90)

Qual è il miglior final fantasy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Crusader:. @ 11/12/2012, 23:37) 
    allora, il IX è fatto molto animato a confronto del VIII, devo dire che il IX è spettacolare anche perchè adoro Freija Crescent... ma il top rimane l'VIII.... la storia è stupenda..i personaggi spaccano...le evocazioni o per meglio dire G.F. sono una cosa assurda! bhe...voto FF VIII.

    Adesso non esageriamo :asd: Io adoro l'VIII, ma a parte Squall e un pochino Rinoa i personaggi sono uno più piatto dell'altro e, per me, costituiscono il vero punto debole di questo capitolo.

     
    Top
    .
  2. Kuja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VI, why you so underrated?
     
    Top
    .
  3. Serenity1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente il 10 non solo batte TUTTI i final fantasy, ma tutti gli RPG che io abbia mai giocato.
    Una storia bellissima, personaggi simpatici, durata ottima e difficoltà media, anche se io ho trovato delle difficolta ad affrontare seymour nelle varie battaglie

    Comunque a me ff 10-2 non piace molto perche essendo un amante del 10 trovo abbastanza squallido il fatto che yuna diventi cosi senza il minimo senso del pudore, e anche rikku mi piaceva molto di piu prima.
    Non condivido anche la scelta di far ritornare tidus senza un motivo sensato. Certo è bello che finalmente tidus e yuna tornino insieme ma hanno rovinato bellissima fine del 10 piena di cosi tanti colpi di scena. :obv:
    hmm sn l'ultima a commentare... scusatemi :ciao: :rotfl:
     
    Top
    .
  4. Elther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parere mio il migliore rimane (sotto tutti i punti di vista quali trama, grafica per i tempi, musiche, personaggi carismatici ecc) Final Fantasy VII.
    Mi piacciano anche l'8 e il 9 ma il 7 è quello che mi è rimasto nel cuore.
    Pensate che è stato il primo gioco che mi è stato regalato nel 1999 assieme alla PS1 e io che ai tempi non sapevo nemmeno cosa volesse dire "Hello" ma l'ho finito ugualmente comprando i giornalini settimanali della PS1 con le soluzioni.
    Bellissimi tempi, non li dimenticherò mai!

    Se farebbe adesso un Remake del 7 per Ps3/Ps4 allora diventerebbe perfetto (Senza cambiare NULLA però, ne trama, ne Sistema di Battaglie).
     
    Top
    .
  5. assaf
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANNO TUTTI CAGARE
    AHHHHHH LA VERITA' VI FA MALE LO SOOOOOOO

    Edited by assaf - 18/4/2015, 01:28
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ho giocato solo ai seguenti:

    Final Fantasy I
    Final Fantasy III
    Final Fantasy X
    Final Fantasy XII
    Final Fantasy Tactics Advance
    (inoltre ho il VIII ma il disco è rovinato :'( )

    Io ho amato il Tactics, sia come stile di gioco che come storia. E scusate se lo dico, ma amo follemente il XII!
     
    Top
    .
  7. Alteisen Riese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho giocati tutti.
    FF7 tutta la vita, l'8 mi è piaciuto poi ho scoperto il "bug" in cui perdendo qualche oretta a livellare fuori Balamb (Pre-Ifrit) si assimilavano Meteo, Sancta ecc. e sono anche riuscito a fare la Lionheart (se non credete, provate....) a Balamb city e da allora beh...non lo considero nemmeno più un FF ^^'
     
    Top
    .
  8. Gohome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'8 perché è il primo a cui ho giocato, poi 9 e 10.. ho giocato al 12 ma mi ha fatto abbastanza cacare...
     
    Top
    .
  9. Geoxid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra doveroso omaggiarlo,dunque ho votato FFVII, a mio parere l'opera massima Squaresoft!
    Emotivamente segna la mia iniziazione nel mondo dei videogiochi insieme al VIII,si parla di quando avevo piu vo meno 6-7 anni circa. Senza contare che ospita il mio villain preferito di sempre nel mondo dei videogiochi, nonchè unico villain di FF che gode di una sua storia e un ottima caratterizzazione!
    Non c'è molto altro da dire direi
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2012, 15:43   4667 views
  Share  
.
Top