[Guida] Final Fantasy XIII-2 : Guida ai Frammenti - Come e Dove Trovarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demoncino @ 20/2/2012, 16:20) 
    la soluzione più logica purtroppo è ricominciare da capo il gioco... :( oggi riprovando a chiudere tutto ho anche catturato il gran beemoth a torre di agastya

    vabbè ricomincierò..

    Ma con il metodo del salvataggio passato faresti prima, prova a cercare salvataggi online da sostituire al tuo! Comunque ti ripeto che Odino Oscuro non è assolutamente irrinunciabile, ed è anzi troppo dispendioso da potenziare e meno forte di tantissimi altri!!!
     
    Top
    .
  2. Rasputinas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel lavoro,però ho una domanda da fare:Su Oerba 200 dd,ho preso:1) Polvere del tempo;2)Conchiglia del tempo;3)Corallo del tempo;4)Uovo Gigante;e come 5 ho preso su un insenatura senza andare col chochbo un artefatto primitivo.Il punto è che mi segna che ho recuperato 4 su 5,nella tua soluzione sono 5 in tutto i frammenti,e quindi chiedo cosa devo e dove devo prendere il 5? e quindi son 6 in tutto su oerba 200 dd?.Grazie delle eventuali risposte.:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rasputinas @ 20/2/2012, 17:24) 
    Gran bel lavoro,però ho una domanda da fare:Su Oerba 200 dd,ho preso:1) Polvere del tempo;2)Conchiglia del tempo;3)Corallo del tempo;4)Uovo Gigante;e come 5 ho preso su un insenatura senza andare col chochbo un artefatto primitivo.Il punto è che mi segna che ho recuperato 4 su 5,nella tua soluzione sono 5 in tutto i frammenti,e quindi chiedo cosa devo e dove devo prendere il 5? e quindi son 6 in tutto su oerba 200 dd?.Grazie delle eventuali risposte.:)

    Forse (dopo controllo meglio io stesso) l'ultimo frammento è per il Finale Paradosso =)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rasputinas @ 20/2/2012, 17:24) 
    Gran bel lavoro,però ho una domanda da fare:Su Oerba 200 dd,ho preso:1) Polvere del tempo;2)Conchiglia del tempo;3)Corallo del tempo;4)Uovo Gigante;e come 5 ho preso su un insenatura senza andare col chochbo un artefatto primitivo.Il punto è che mi segna che ho recuperato 4 su 5,nella tua soluzione sono 5 in tutto i frammenti,e quindi chiedo cosa devo e dove devo prendere il 5? e quindi son 6 in tutto su oerba 200 dd?.Grazie delle eventuali risposte.:)

    Ti manca questo ;3
    CITAZIONE
    Frammento : Nucleo Gravitonico Gamma
    Troverete questo frammento su un tetto al centro della mappa dell'antico Villaggio.
    Per raggiungerlo sarà necessario sbloccare i Chocobo, dopo lo scontro con Caius.
    Tieni premuto cerchio per saltare sul tetto, e poi utilizza l'abilità Rileva Mog.

     
    Top
    .
  5. andreabn90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente bestiario completo basta sconfiggere i mostri nn serve avere tutti i dati dico ciò' in caso qualcuno dovesse avere il mio stesso dubbio...
     
    Top
    .
  6. Rasputinas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le tempestive ed esaudienti risposte :)
    Confido nella ultimazione della giuda ai frammenti,senza sarei perso.....Siete dei grandi ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rasputinas @ 20/2/2012, 18:23) 
    Grazie per le tempestive ed esaudienti risposte :)
    Confido nella ultimazione della giuda ai frammenti,senza sarei perso.....Siete dei grandi ;)

    Se tu o anche qualcun altro avete trovato soddisfacente la prontezza dello staff o del forum, qualora vogliate ricambiare il favore in un attimo potete semplicemente votarci QUI con un click! Siamo il numero 91 Kingdom Hearts Forum ^ ^!!
     
    Top
    .
  8. Rasputinas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 20/2/2012, 18:37) 
    CITAZIONE (Rasputinas @ 20/2/2012, 18:23) 
    Grazie per le tempestive ed esaudienti risposte :)
    Confido nella ultimazione della giuda ai frammenti,senza sarei perso.....Siete dei grandi ;)

    Se tu o anche qualcun altro avete trovato soddisfacente la prontezza dello staff o del forum, qualora vogliate ricambiare il favore in un attimo potete semplicemente votarci QUI con un click! Siamo il numero 91 Kingdom Hearts Forum ^ ^!!

    Detto fatto.Votato e con piacere(passerò parola).........:)
     
    Top
    .
  9. Demoncino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 20/2/2012, 16:24) 
    CITAZIONE (Demoncino @ 20/2/2012, 16:20) 
    la soluzione più logica purtroppo è ricominciare da capo il gioco... :( oggi riprovando a chiudere tutto ho anche catturato il gran beemoth a torre di agastya

    vabbè ricomincierò..

    Ma con il metodo del salvataggio passato faresti prima, prova a cercare salvataggi online da sostituire al tuo! Comunque ti ripeto che Odino Oscuro non è assolutamente irrinunciabile, ed è anzi troppo dispendioso da potenziare e meno forte di tantissimi altri!!!

    ti ringrazio molto per l'aiuto.. si lo so che non è irrinunciabile ma volevo comunque prenderlo.. per i salvataggi non fa nulla arrivo in poco tempo in quel punto
     
    Top
    .
  10. DarkDBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo avvisare di aggiungere una piccola correzione a questa guida, perchè sono diventato matto per trovare un frammento.
    Si tratta della Password N.1 nei Monti Yaschas 110 DD.
    Aggiungete che prima di andare a parlare con l'uomo a est, bisogna andare nei Monti Yaschas 100 DD e parlare con la ragazza al quartier generale del campo base nelle Rovine di Paddra, dove lei ti darà come oggetto "Informazioni su Thore", dopodichè si riuscirà a completare il seguente artefatto!

    E ottimo lavoro con la guida :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Sistemato, grazie ;D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cammy boyfriend

    Group
    Member
    Posts
    468
    Location
    Raccoon City

    Status
    Offline
    grazie per la guida ai frammenti è stata molto utile in alcuni punti dove giravo a zonzo...ora ho finito il gioco con tutti i finali e dedico a voi il mio trofeo di platino :rox:
    Il frammento più lungo da prendere credo sia quello ad Academya 4XX (Master in mostrologia)trovare tutti i mostri compresi quelli rari richiede un bel po di tempo e tanti SCAN....grazie ancora e complimenti per il forum :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (markisy @ 28/2/2012, 21:14) 
    grazie per la guida ai frammenti è stata molto utile in alcuni punti dove giravo a zonzo...ora ho finito il gioco con tutti i finali e dedico a voi il mio trofeo di platino :rox:
    Il frammento più lungo da prendere credo sia quello ad Academya 4XX (Master in mostrologia)trovare tutti i mostri compresi quelli rari richiede un bel po di tempo e tanti SCAN....grazie ancora e complimenti per il forum :asd:

    Grazie infinite a te per i molti complimenti! Torna a trovarci e se vuoi magari porta anche degli amici ^______^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cammy boyfriend

    Group
    Member
    Posts
    468
    Location
    Raccoon City

    Status
    Offline
    Tornerò volentieri e ho già informato attaccanti,occultisti,sinergisti,sabotatori,sentinelle e terapeuti del vostro bel forum....ha una grafica magica direi...
    p.s.the Other Promise la tua firma è stupenda,w Lightning
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    17,019
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ma come diamine si apre il portale per i Monti Yaschas 110 dd??
     
    Top
    .
130 replies since 11/2/2012, 18:05   123561 views
  Share  
.
Top