[Guida] Final Fantasy XIII-2 : Guida ai Frammenti - Come e Dove Trovarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Più avanti puoi ottenere il lucchetto per ribatterlo :zxc:
     
    Top
    .
  2. Demoncino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come funzionano i lucchetti? ho il lucchetto per chiudere entrambe le cime abbiette ma le chiudo e non succede niente cosa dovrei chiudre? scusa se rompo ma odino è una delle poche cose che vale la pena avere e con tutta la guida sono in crisi..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe farti rifare quel pezzo di storia :sese:
     
    Top
    .
  4. Demoncino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi chiudere un solo portale alla volta ma non capisco come.. forse devo chiudere academia 4xx dd dato che è da li che sono andato a monti abbietti 10dd?
    non so veramente cosa fare..

    non hai mai provato tu a chiudere un portale? l'uso dei lucchetti non lo capisco proprio...

     
    Top
    .
  5. jericho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire come si attiva la quest yomi?
     
    Top
    .
  6. Demoncino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi sconfiggere prima ochu, ma prima ancora devi esaminare tutte le statue kyactus!

    dopo aver fatto ciò parla con tipur..
     
    Top
    .
  7. Demoncino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a chiudere dalle rovine 5dd ma arrivato ad accademia non mi fa più andare avanti e cmq se rivado sulle cime abbiette mi da tutto gia fatoo.. certo che è strana come cosa!
     
    Top
    .
  8. andreabn90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ce qualcuno che può' aiutami con i quiz spremicervello di accademia? grazie mille a disposizioni per eventuali dubbi
     
    Top
    .
  9. dredeyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero ci sia qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e che l'abbia risolto per darmi una mano, ho un problema con l'esplorazione per il master in paradossi, ho il 98% in nuova bodhum 3DD, la mappa non mi segna punti inesplorati! Vi prego datemi una mano!
     
    Top
    .
  10. andreabn90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo lo stesso problema anche io devi guardare sopratutto dove ce la casa di serah distrutta a me dava due pezzettini nascosti anke alla mappa inesplorati poi ci sono andato e ho completato il tutto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Demoncino @ 16/2/2012, 15:21) 
    puoi chiudere un solo portale alla volta ma non capisco come.. forse devo chiudere academia 4xx dd dato che è da li che sono andato a monti abbietti 10dd?
    non so veramente cosa fare..

    non hai mai provato tu a chiudere un portale? l'uso dei lucchetti non lo capisco proprio...

    Temo tu debba partire dalle altre cime abiette, chiudere con R1 la Zona con il Lucchetto (e questo equivale quindi a rifarsi tutto il pezzo di storia da lì in poi) e poi prosegui da lì come se non avessi fatto i rimanenti pezzi. Purtroppo è l'unica soluzione se vuoi Odino Oscuro ma io ti consiglio molto tranquillamente di ignorarlo e far finta che non esista: Odino Oscuro non è assolutamente il miglior Attaccante del gioco, ci sono mostri molto migliori e più facili da ottenere e meno costosi da potenziare, MOOOOLTO MENO COSTOSI! Insomma, detto fra di noi è davvero scarso anche se sembra fighissimo! XDDD

    CITAZIONE
    qualcuno mi sa dire come si attiva la quest yomi?

    Prima devi sconfiggere i tre Gyaktus nascosti nelle statue colorate (devi cercarne ognuna con una condizione metereologica diversa e farle diventare visibili con Mog in Azione!) e poi esaminare tutte e cinque le statue rosse che si trovano in giro e che servono a darti 5 Frammenti e Teletrasportarti al Villaggio dei Cacciatori, dopodiché puoi procedere ad andare da Tipur che ti chiederà di dare la caccia a Ochu, che appare solo quando piove. Una ragazza poi sempre nel Villaggio ti chiede di occuparti di Invincibile quando è Nebbioso e alla fine tornando di nuovo da Tipur il capoccia dei cacciatori, ti verrà chiesto di eliminare Yomi quando c'è la Tempesta! Ma Yomi è un mostro molto difficile da battere, anche se sei al massimo dei livelli del Cristallium!

    CITAZIONE
    spero ci sia qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e che l'abbia risolto per darmi una mano, ho un problema con l'esplorazione per il master in paradossi, ho il 98% in nuova bodhum 3DD, la mappa non mi segna punti inesplorati! Vi prego datemi una mano!

    ODDIO CIELO, E' SUCCESSO ANCHE A ME XD! Devi cercare nelle banchine a tutta destra, in mezzo ai vicoli delle capanne e ti darà il 100% ^__^ O almeno per me ha funzionato così!
     
    Top
    .
  12. andreabn90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi help nessuno che può' aiutarmi con i quiz di accademia?????
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreabn90 @ 18/2/2012, 11:26) 
    ragazzi help nessuno che può' aiutarmi con i quiz di accademia?????

    Presto proverò a mettere le risposte del Quiz dello Spremicervello di Academya 4XX ma ci vorrà un po': sono moltiiiiissime risposte. Il mio consiglio per ora è di andare ad intuito, perché molte domande sono anche insensate XDDDD
     
    Top
    .
  14. andreabn90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 18/2/2012, 11:30) 
    CITAZIONE (andreabn90 @ 18/2/2012, 11:26) 
    ragazzi help nessuno che può' aiutarmi con i quiz di accademia?????

    Presto proverò a mettere le risposte del Quiz dello Spremicervello di Academya 4XX ma ci vorrà un po': sono moltiiiiissime risposte. Il mio consiglio per ora è di andare ad intuito, perché molte domande sono anche insensate XDDDD

    grazie mille ci proverò' io aggiungere un po' più di molte nn c'entrano assolutamente nulla e poi quelle del testa o croce casuali sono davvero una cosa insopportabile grazie mille per la risposta se ti servirà una mano con la guida chiedi pure le risposte dello spremicervello all'entrata le so quasi a memoria :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreabn90 @ 18/2/2012, 11:39) 
    CITAZIONE (the Other Promise @ 18/2/2012, 11:30) 
    Presto proverò a mettere le risposte del Quiz dello Spremicervello di Academya 4XX ma ci vorrà un po': sono moltiiiiissime risposte. Il mio consiglio per ora è di andare ad intuito, perché molte domande sono anche insensate XDDDD

    grazie mille ci proverò' io aggiungere un po' più di molte nn c'entrano assolutamente nulla e poi quelle del testa o croce casuali sono davvero una cosa insopportabile grazie mille per la risposta se ti servirà una mano con la guida chiedi pure le risposte dello spremicervello all'entrata le so quasi a memoria :)

    Hahahaha, no tranquillo mi basterà fare una scan della pagina della guida, ma grazie comunque dell'offerta ^^! Se vuoi puoi dirmi le domande dato che le sai a mente e io ti do le risposte ^^! Però quelle come Testa o Croce e Mano Destra e Mano Sinistra vanno a caso ^___^
     
    Top
    .
130 replies since 11/2/2012, 18:05   123561 views
  Share  
.
Top