Kingdom Hearts:Darkness's Revenge

(1 fiction,e sono nuova!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Accidenti vi sto facendo spremere le meningi eh?
    Mi dispiace,ma anche se ci azzeccate non ve lo dico!
    é brutto rovinarsi le sorprese!
    Leon,Riku arriverà + presto di quanto credi!
    X domani dovrei aver finito il prox chap,ma se mi sbrigo anke x stasera!
     
    Top
    .
  2. leon91
     
    .

    User deleted


    il tuo riku non potrà mai essere meglio del mio e tisfido a vedere com'è il mio ahahahahaha*risata diabolica*
     
    Top
    .
  3. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Accetto la sfida!
    poi potremmo proporre un sondaggio,che ne dici?
     
    Top
    .
  4. Reno91
     
    .

    User deleted


    m dispiace interrompervi ma il migliore Riku è il mio!e ve lo dimostrerò!!!^^
     
    Top
    .
  5. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Ehi forza c'é spazio per tutti!
    Alla fine facciamo un sondaggio!
    (Pacificamente,però!)
    W gli amici!
     
    Top
    .
  6. leon91
     
    .

    User deleted


    facciamo un sondaggione ma prima tu naminè devi leggere la mia fic "the end of kingdom hearts" se no non puoi dare un giudizio
     
    Top
    .
  7. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    l'ho letta,ma penso ke la rileggerò 1 altra volta!
     
    Top
    .
  8. Reno91
     
    .

    User deleted


    già.x il sondaggio c sto ank'io!
    Nami^^ devi parlare del tuo Riku nella tua fict, e io del mio nella mia, prima d farlo xò^^
     
    Top
    .
  9. leon91
     
    .

    User deleted


    °-°?cosa intendi naminè?
     
    Top
    .
  10. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    ke l'ho già letta e la voglio rileggere daccapo,facendo + attenziione ai particolari.
    Ho quasi finito il 4 chap!
    commentate ok?
    baci baci!
     
    Top
    .
  11. leon91
     
    .

    User deleted


    e tu commenta la mia
     
    Top
    .
  12. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Ma certo ke la commento sta trankuillo!
    Aspetta ancora 5 min ke mi manca poco x il chap 4.
    Sto 1 pò impegnata!Ma ci metto poco a finirlo giuro! image image image
     
    Top
    .
  13. leon91
     
    .

    User deleted


    leggilo con calma
     
    Top
    .
  14. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Raga,ecco il 4 capitolo,
    Lo so,é un pò lungo e può sembrarvi noioso,ma il prossimo chap sarà mooolto meglio!
    Leon e Reno,indovinate un pò chi ci sarà?
    Yuppie!Leggete e commentate! Grazie a tutti!

    Chap 4:Other World

    <<…Scusa?>>
    Ryan rimase esterrefatto.
    <<Sono…sono in un altro mondo?>>
    <<Come sarebbe a dire,in un altro mondo?Non sei di qui?>>chiese il ragazzo.
    Lui non lo sapeva. Quel ragazzo non sapeva che c’erano altri mondi,e non solo quella città. Suo padre gliel’aveva raccontato tanto tempo prima:c’erano tanti mondi,ognuno di loro non sapeva dell’esistenza dell’altro. Ma con l’arrivo dell’oscurità,i muri che li dividevano si erano dissolti,ed era possibile viaggiare da un mondo all’altro. Tuttavia,le ombre dovevano essere eliminate. Il compito di suo padre era quello di cacciare le ombre e chiudere per sempre le serrature dei vari mondi,in modo che nessuno sarebbe più potuto passare. Allora,se aveva visto suo padre con in mano il Keyblade,e visto che lui si trovava in altro mondo,questo significava…
    <<Ehi,ma ci sei?>>
    Il ragazzo agitava una mano davanti agli occhi di Ryan.
    <<Scu...scusa…ero soprappensiero…>>
    <<Certo che sei proprio strano…comunque,volevo chiederti…hai percaso visto una ragazzina coi capelli biondi?é esageratamente tappa,cosa normale,visto che ha sei anni…la stavo tenendo d’occhio,poi mi sono distratto,e non l’ho vista più…>>
    <<Chi è,tua sorella?>>chiese Ryan.
    <<Chi,quella peste?Ma per carità!No,è solo che sua madre mi ha chiesto di tenerla d’occhio,perché lei doveva uscire a fare compere…e io ho accettato…in fondo mia madre e lei sono molto amiche…la conosco da sempre…però quella ragazzina è una gran peste!>>
    “Ma come si spegne questo qui?Peggio di mia sorella…ehi!Un momento!”
    <<Accidenti!Mia sorella!Non ho avvertito nessuno!>>
    <<Cosa?>>
    Parlo della mia famiglia!Nella mia isol…cioè, a casa mia c’era una persona non molto amichevole che cercava mia sorella!Forse è in pericolo!>>
    <<Beh,allora torna a casa e avvertila!>>disse il ragazzo.
    <<è questo il punto!Senti…io non sono di qui,vengo…da un altro mondo…ora,credo che mia sorella e i miei genitori siano in pericolo,e c’è questo minuscolo problema…che io sono qui e loro sono chissà dove!>>concluse Ryan.
    <<Bella questa…mai sentita una storia più bizzarra!>>
    <<Sì sì…pensala come ti pare…io però me ne vado,devo cercare mio padre…spero che lui sappia cosa fare…>>
    Così,Ryan si girò e fece per andarsene.
    <<Ehi!Aspetta un attimo!>>lo richiamò il ragazzo.
    <<Allora,mi credi?>>chiese Ryan.
    <<Certo che no!Devi essere caduto e ti ha dato di volta il cervello…oppure sei così di natura,chi lo sa!>>Il ragazzo gli fece l’occhiolino.
    Ryan lo guardò con lo sguardo omicida.
    <<Fatto sta che tu non conosci questa città. Quindi,potresti...aiutarmi a cercare Brianna?Mi faresti un grandissimo favore!Non credo che da solo concluderò molto!>>
    <<E perché mai dovrei farlo?>>
    <<Ah,andiamo!>>
    Sapendo di non avere scelta,Ryan acconsentì. Cercando quella ragazzina,magari avrebbe incontrato Erin,o suo padre…
    <<A proposito,come ti chiami?>>chiese il ragazzo.
    <<Sono Ryan e tu?>>
    <<Piacere,io sono Tanner!>>

    I due ragazzi raggiunsero un’altra piazza. C’erano diversi negozi disseminati qua e là,e ogni tanto qualche tram faceva la sua comparsa.
    C’erano parecchie persone che parlavano,altre che facevano spese. Alcuni bambini si rincorrevano per la piazzetta,una mamma stava sgridando i suoi figli perché correndo potevano finire investiti dai tram.
    <<Città un po’caotica,non trovi?>>chiese Tanner.
    <<Più della mia sicuro!>>
    Camminarono per un po’,chiacchierando un po’di tutto. Tanner cominciava a preoccuparsi per Brianna,ma cercava di non darlo a vedere.
    <<Ma dove può essersi cacciata quella ragazzina?Tu guarda che mi tocca fare. La prossima volta non lo faccio il babysitter,nemmeno se mi pagano,nonono!>>
    Ryan ridacchiò. Era molto contento di aver trovato un nuovo amico.
    <<Che hai da ridere?Vorrei vederti al mio posto!>>Tanner fece finta di offendersi.
    <<Che ci posso fare?Mi fai ridere!>>Ryan cercò di riappacificarsi con il nuovo amico,ma quello si girava ogni volta che provava a parlargli,nascondendo un sorriso.
    <<Ehi,guarda!>>Ryan indicò un grosso buco nella parete<<Brianna potrebbe essere là dentro!>>
    <<Hai ragione!é un posto perfetto per nascondersi!Da me,soprattutto!>>
    Ryan rise un'altra volta.
    Dopodiché attraversarono un bosco,e giunsero in una vecchia villa.
    Davanti al cancello c’era una bambina bionda,che cercava,in punta di piedi,di raggiungere la serratura del grande cancello e sbloccarla con un coltellino.
    <<Brianna!>>
    La piccola sobbalzò e fece cadere il coltello in terra.
    <<Come hai fatto a trovarmi?>>chiese,mentre raccoglieva il coltellino.
    <<Lasciamo perdere!Ma lo sai quello che mi hai fatto passare?Se non ti riportavo a casa,stasera,che le raccontavo a tua madre?E quel coltello poi!Dov’è che l’hai preso?Spero che tu non l’abbia rubato!>>Tanner parlava con un tono di voce decisamente alto.
    La piccola si spaventò,e si nascose dietro un grande pino. I grandi occhi marroni erano velati di lacrime.
    <<No,eh,adesso non fare l’offesa,non ti mettere a piangere come fai sempre!>>le urlò dietro Tanner.
    <<Ehi Tanner,lascia fare a me.>>intervenne Ryan. All’inizio Tanner era un po’ indeciso,ma poi lo lasciò fare.
    Ryan si avvicinò alla bambina,che si ritirò ancora di più tra i rami.
    <<Ehi,ciao…>>
    <<…Ciao…>>
    <<Senti…ammettiamolo:Tanner ha fatto male a urlare,però…>>
    <<Ehi,ma da che parte stai?>>Sbraitò Tanner.
    <<Ma vuoi stare zitto una buona volta?>>
    <<Umpf…>>Tanner si girò ad osservare la vecchia villa.
    Ryan voltò lo sguardo su Brianna.
    <<Dunque…dicevamo…ah,sì. Tanner non doveva urlare in quel modo…>>Ryan si girò verso Tanner per vedere se aveva ancora voglia di replicare,poi continuò <<…ma devi capire che era molto preoccupato per te!E anch’io lo ero,sai?Avresti potuto farti male…e poi tua madre avrebbe dato un sacco di botte sul testone di Tanner!>>
    La piccola rise. Ryan allargò il suo sorriso,poi riprese il discorso.
    <<Dai,adesso perché non andiamo a casa?Qui puoi venirci quando ti pare…anzi,ti prometto che ci faremo un giro io e te!Contenta?>>
    <<Davvero?Ma tu non sei arrabbiato con me?>>chiese Brianna.
    <<Ma no,che dici!>>così dicendo,le una carezza sulla guancia.
    <<Allora,andiamo a casa sì o no?La cena si raffredda!>>
    La bambina uscì dall’intrigo di rami,e Ryan la prese in braccio.
    Tanner li guardò esterrefatto.
    <<Cavolo!Ci sai proprio fare coi bambini!Dai,dimmi qual’è il trucco!>>
    <<Non c’è nessun trucco. E dimentichi che ho una sorella minore!>>
    <<Ah,già. Però,ti ci vedo bene a fare il papà affettuoso!>>
    <<Ringrazia che ho Brianna in braccio.>>
    <<A-a-a,non istigare i bambini alla violenza!Che razza di padre sei?Devi dare il buon esempio!>>
    Ryan fece finta di non ascoltarlo.
    Portarono Brianna a casa sua,dopodiché si incamminarono per quella di Tanner.
    <<E dai,resta a cena!Dopo tutto quello che hai fatto!>>
    <<Ma non vorrei disturbare…>>
    <<Nessun disturbo!Sai,mia madre è un mito in cucina!Fa certi manicaret…>>
    <<TANNER! é TARDI!SI PUò SAPERE DOVE SEI STATO?>>
    I due ragazzi si voltarono:sulla porta di casa una donna con lunghi capelli castani e occhi verde smeraldo fissava Tanner in maniera non molto rassicurante.
    <<Peccato che come carattere sia tutt’altro che piacevole!>>sussurrò Tanner a Ryan,che si mise a ridacchiare.
    <<Ma dai,Olette…dove vuoi che sia stato?A farsi un giro!In una città come questa…cosa vuoi che faccia tutto il giorno,a parte studiare?>>
    Un uomo uscì di casa,raggiungendo sua moglie.
    <<Hayner,il fatto che vada in giro a fare chissà che tutto il tempo mi preoccupa!Tanner,non è che adesso coinvolgi anche ragazzi innocenti?>>disse Olette,spostando lo sguardo su Ryan.
    <<Ma mamma!No!Cosa vai a pensare?Abbiamo badato a Brianna come ci aveva detto Alyssa!Lui è un mito con i bambini!é riuscito a convincerla a tornare a casa in due secondi!>>
    Olette sembrò rassicurarsi.
    <<Visto Olette?é inutile preoccuparsi.>>disse Hayner.
    Un piccolo sorriso spuntò sulle labbra della donna.
    <<Mamma,Ryan può restare a cena vero?E forse dovrebbe restare anche a dormire,perché non abita qui.>>
    Il sorriso si allargò sulle labbra di Olette.
    <<Ma certo!Entra pure,Ryan. La cena è pronta!Io intanto vado di sopra a prepararti il letto.
    <<Grazie…>>disse Ryan,leggermente imbarazzato.
    Mentre entrava in casa,si accorse che Hayner lo fissava.
    <<Scusa,ci siamo già visti da qualche parte?>>chiese Hayner a Ryan.
    <<Ecco…no,io non credo…>>
    <<è solo che mi ricordi qualcuno…>>

    <<Il ragazzo è giunto a Twilight Town,signore.>>
    <<Qual’é l’attuale posizione degli Heartless?>>
    <<Oh…stanno invadendo quasi tutti i mondi…presto saranno tutti infestati dall’oscurità!>>
    <<Sora non deve interferire…dovete catturarlo e portarlo qui.>>
    <<Ehm…signore…la sorella…>>
    <<Non l’avete catturata durante l’assalto all’isola?>>
    <<No…è riuscita a fuggire…e quel che è peggio è che è finita a Middle Town…>>
    <<Siete dei totali idioti!Non posso proprio fidarmi!>>
    <<Io ho svolto il mio compito,signore!Non posso essere trattata così!>>
    <<Non ce l’ho con te,Faith,ma con questo idiota qui! Comunque,catturate Sora,poi penseremo alla ragazzina. Se se ne va in giro a sterminare Heartless per noi è un problema…Faith…affido a te il compito…Cole…dalle una mano…ma ti avverto…questa è la tua ultima possibilità!Non deludetemi!>>



     
    Top
    .
  15. Reno91
     
    .

    User deleted


    LO SAPEVOOO!Ho indovinato!eheh...l'avevo detto IO ke era il figlio d Hayner
    cmque puntata molto bella e interessante^^
     
    Top
    .
341 replies since 8/11/2006, 18:06   3834 views
  Share  
.
Top