La magnifica foto della II A <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Facepalm con una mano comunque :facepalm:

    image
    E boh, io nelle foto di gruppo spiritose vengo sempre di merda D:
    :facepalm:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Assaf; @ 4/4/2011, 22:05) 
    CITAZIONE
    Facepalm con una mano comunque :facepalm:

    (IMG:http://4.bp.blogspot.com/_Q-tO3THu7No/THhN...facepalm_lg.jpg)
    E boh, io nelle foto di gruppo spiritose vengo sempre di merda D:
    :facepalm:

    Quello è doublefacepalm :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
  3. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se scrivevo Double Facepalm non faceva figo :facepalm:
    Ok, fail :facepalm:
    Però rimane un facepalm! :facepalm:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Dovevi farti prendere su per i piedi, quella sì che sarebbe stata una foto spiritosa!
     
    Top
    .
  5. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaireRoseñs ~ @ 4/4/2011, 22:10) 
    Dovevi farti prendere su per i piedi, quella sì che sarebbe stata una foto spiritosa!

    NOOOOOOOOO NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZOOOOOOOOHKASHKFJAS :orrid:
     
    Top
    .
  6. ~ S u n n y «
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me fai troppo la snobbettina.
    Sì, non sapranno graficare una foto, ma come ogni essere vivente hanno mille difetti e mille pregi, come li hai tu. E poi perché scemi, scusa? Si stanno godendo un momento magnifico, stanno sentendo il calore fantastico di un'amicizia - che la maggior parte delle persone ricorda in tutta la vita - come tu non sai fare.
    Sono i tuoi compagni di classe (e anche se non sono tuoi veri amici) sono sicura che con loro hai passato bei momenti, e ancora ne passerai.
    Ti manca ancora un pò prima che ognuno di voi prenda strade diverse, e se continui ad avere questo atteggiamento, fidati, a settembre dell'anno prossimo (solare, non scolastico) ti starai ancora dando della stupida come per tutta l'estate per non esserti goduta un ricordo così con una classe che ha indubbiamente condizionato tre anni della tua vita.
    Goditieli certi momenti.

    (Ah, non voglio scatenare nessun flame, ho solo espresso la mia opinione e la mia impressione, quindi Peace&Love. =ç= )
     
    Top
    .
  7. .Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanti cazzo siete? :O
     
    Top
    .
  8. _Holy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai! E' una visione così straziante! çOç
     
    Top
    .
  9. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ S u n n y « @ 6/4/2011, 15:54) 
    Secondo me fai troppo la snobbettina.
    Sì, non sapranno graficare una foto, ma come ogni essere vivente hanno mille difetti e mille pregi, come li hai tu. E poi perché scemi, scusa? Si stanno godendo un momento magnifico, stanno sentendo il calore fantastico di un'amicizia - che la maggior parte delle persone ricorda in tutta la vita - come tu non sai fare.
    Sono i tuoi compagni di classe (e anche se non sono tuoi veri amici) sono sicura che con loro hai passato bei momenti, e ancora ne passerai.
    Ti manca ancora un pò prima che ognuno di voi prenda strade diverse, e se continui ad avere questo atteggiamento, fidati, a settembre dell'anno prossimo (solare, non scolastico) ti starai ancora dando della stupida come per tutta l'estate per non esserti goduta un ricordo così con una classe che ha indubbiamente condizionato tre anni della tua vita.
    Goditieli certi momenti.

    (Ah, non voglio scatenare nessun flame, ho solo espresso la mia opinione e la mia impressione, quindi Peace&Love. =ç= )

    Tralasciando il fatto che io stavo scherzando (poi se sarò stata acida io è un altro conto) su grafica foto e scemenza, quella era la foto spiritosa, l'avevo presa apposta perché lì facevano gli scemi, appunto :orrid: :hop:
    (vabbè, Pis en Lov :UPirate: )
     
    Top
    .
23 replies since 2/4/2011, 14:27   352 views
  Share  
.
Top