E se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naruto_The_Hokage
     
    .

    User deleted


    Quanto ti quoto.........
     
    Top
    .
  2. darkjak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon91 @ 31/10/2006, 19:09)
    una parola :continua

    quotooooooooooo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Story 1 - Capitolo 3

    Sora sta origliando insieme a Roxas dietro la porta della camera di Demyx....quello che si sente era una musica romantica in sottofondo e Demyx e Xaldin che parlano

    Demyx: << Si! Vai! Vai cosìì! Sei sensazionale Xaldin!! >>
    Xaldin: << Hnn....ahh... >>
    Damyx: << Dai, non fermarti, meglio il piacere o la mancanza di un dolore così bello? >>
    Xaldin: << Il piacere! Il piacereeeee!!!! >>

    Mentre Sora non aveva ancora idea di cosa stesse succedendo, Roxas si stava già facendo un'idea...e gli piaceva pure, col pensiero di sora :sese:

    Si sentono dei sospiri, che mano mano si fanno sempre più lunghi e Roxas inizia a sbavare...
    A Sora, invece, iniziando a capire, gli viene un attacco di panico e apre la porta dicendo: << MA CHE DIAMINE FATE????! >>

    Ma invece di trovare Demyx e Xaldin che stavano facendo l'amore, Sora e Roxas trovano Demyx che suona e Xaldin che fa' un balletto con un tutù blu scollato che a un ghey sarebbe subito venir voglia di masturbarsi.

    Xaldin: << Nooooooo il mio più grande segreto svelatooooo ç_ç >>
    Sora e Roxas scappano dalla paura e dal trauma, e si ritrovano di nuovo in camera di Roxas...

    Sora: << Fiuu.... per fortuna siamo scappati, vero Roxas?...Roxas??? >>
    Roxas stava guardando in basso....

    cito quello di prima:
    CITAZIONE
    che a un ghey sarebbe subito venir voglia di masturbarsi.

    Forse Roxas si sarebbe pur voluto masturbare, ma perchè farlo quando c'è il suo amato Sora davanti a lui??
    Quindi, Roxas iniziò a toccare il rh...pisellino di Sora (ancora coi pantaloni >>)
    Sora: << noooooo!!! >>
    Ormai Sora ha perso la pazienza, ed ecco ke dà una Keyblata (attacco col keyblade) a Roxas, che cad a terra svenuto.

    Sora scappa scappa e scappa..... finchè pensa di uscire dal castello.
    Ma ecco che appena sta davanti alla porta si ritrova Naminè davanti.

    Naminè: << Oh, ciao Sora...c'è Roxas? >>
    Sora: << Sto scappando da lui.... >>
    Naminè: << Oh, la sua maniacità (se lo sapete datemi il modo corretto di dirlo) ... >>
    Roxas: << Sora! Aspetta!! >>
    Roxas aveva cercato di inseguire Sora, ed ecco che anche lui si trova Naminè davanti...

    Naminè: << Roxas! Sono tornata... >>
    Roxas: << Oh, ciao naminè....>>
    Naminè: << Come mai fai il pervertito con Sora? *sguardo dolce e sorridente* >>
    Roxas diventa tutto rosso: << Perchè......perchè.....perchè mi mancavi, Naminèè >____< >>
    Sora fa una faccia tutta sorpresa: << EEEEEH???? >>

    Roxas abbraccia Naminè: << Mi sei mancata....çç >>

    Sora: << R....Roxaaaas!!! >>



    Due giorni dopo.........


    Sora: << Roxaaaaaaaaaaas!!!!! >>
    Roxas: << NOOOOOO SORA BRUTTO CHEY PERVERTITO LASCIAMI IN PACE!!! NON VEDI CHE STO' CON NAMINE'?????!!!!!! >>
    A sora spuntano le lascrime: << Ma...ma...Roxas.... çç >>
    Roxas: << Ascolta, Sora, iniziavo a comportarmi da gey solo perchè mi mancava Naminè, ma ora c'è lei, quindi VATTENE! >>
    Naminè: << Scusa, Sora.... >>
    Sora scappa in lacrime in camera sua....

    Acc, proprio alla fine si doveva innammorare di Roxas.....

    Fine Story 1

    Inizierò la Story 2 dopo. La 1 era breve perchè ODIO la coppia SoraxRoxas, ma le altre cercherò di farle + lunghe!
     
    Top
    .
  4. leon91
     
    .

    User deleted


    ahahahahah bellissima
     
    Top
    .
  5. Sora 92
     
    .

    User deleted


    continua ti preeeego!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    é bellissima!Continuala ti prego!
    (Noo,io voglio stare con Riku nn con Roxas!)
     
    Top
    .
  7. darkjak
     
    .

    User deleted


    continuaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. leon91
     
    .

    User deleted


    però roxas che giocherella è...è...osceno ma divertente ahahaha e c'è anche il colpo di scena
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Story 2 - Xenmas x (????)

    " Diario di Xenmas: 10/11/06 ore 10:13

    Ahimè, Diario: nel mio cammin di lunga vita ecco che mi trovo in una selva oscura, che la dritta via ho smarrito....
    Scusa, mi stavo leggendo la Divina Commedia.....
    Comunque, oggi è stato il giorno più bizzarro della mia vita.
    C'era posta per me, oggi. Di solito io non ricevo lettere, o al massimo le ricevo dai milioni di fan gay che mi amano per ogni mossa sexy che faccio anche involontariamente. Ecco, infatti era di qualcuno.. "Mio caro Xenmas...Oh ma che cavolo. Che t'aggia di'....mi piacciono le tue mosse, la tua faccia, i tuoi capelli, il tuo c***o....è ke tu....tu non mi parli mai! :sobsob: incontriamoci sotto le segrete del castello stasera alle 20.00, ok? image bye Amore!"
    Dunque....La lettera era piuttosto ridicola. Poi chi aveva detto che io avrei accettato di andare stasera sotto le segrete?E chi è questo ebete che dice che non gli parlo mai??? Ma nonostante tutto...andrò a quell' "appuntamento"....

    Diario di Xenmas: 10/11/06 ore 21:30

    Sono eccitatissimo. La mia faccia è tutta rossa e a stento sono riuscito a non farmi vedere dagli altri. Ora racconto cosa è successo:
    Erano le 20.00, ed ero puntuale, nelle segrete. Mi sono messo il vestito bianco tigrato di nero. Stavo con questa cavolo di mano in lettera e cercavo, cercavo e cercavo ma nelle segrete non c'era nessuno. Ma mi voltai e di colpo mi trovai davanti alla così detta "persona" della lettera. Ormai avevo capito che era uno dell'organizzazione. Era incappucciato di nero e indossava il nostro abito.
    Io: << Chi sei ? >>
    Mi affrettai per torgliergli il cappuccio, ma ecco che lui mi prese per i fianchi e mi baciò. Non so come, ma non riuscivo comunque a vedere il suo volto. Provai...ehm....piacere....chiusi gli occhi e non opposi resistenza neanche quando perdemmo l'equilibro e finimmo a terra, ma il bacio continuava. Mi fermai solo quando la misteriosa persona toccò il mio grande cazzino (-scusate la lingua-) che dall'eccitazione era diventato 2 volte + grosso. Mi alzai e me ne scappai. Diamine che bella sensazione....da adesso in poi cercherò di scoprire chi è"

    Xenmas aveva appena finito di scrivere sul suo diario. Quando sente la voce di Xibar dal piano di sotto:
    Xibar: << Axel! Come mai rientri a quest'ora? e perchè....sei rosso alle guance? >>
    Xenmas iniziò a farsi rosso fuoco e disse fra sè e sè: << AXEL?!?!?! >>
    Il nostro meraviglioso gey pensa di avere prove sufficienti per sapere che era stato Axel. Ma se non era così? Beh, bisogna chiederlo, ma non direttamente....aaarg che deve fare Xenmas???Aveva la testa così confusa...

    Il giorno dopo, Xenmas si sveglia alle 5 e mezzo netti, e precipita al piano terra per fare colazione. Ma ecco che nella stanza si trova anche Demyx.
    Xenmas: << Ciao Demyx >>
    Demyx: << Ciao Xenmas >>
    Xenmas: << Come mai ti sei svegliato così presto? >>
    Demyx: << Oggi, dall'altra parte del muro, Axel ha russato come non so cosa, e quindi non sono riuscito a dormire. E tu? >>
    Xenmas: << Io...io.....aaarg, mi devo sfogare!!! >>
    Xenmas racconta tutto al nostro Demyx come se fosse una seduta di terapia.
    Demyx: <<E...cosa hai provato? >>
    Xenmas: << Piacere, eccitazione....lo so di essere gey ma queste cose non le provo così facilmente... e penso che sia Axel la persona... >>
    Demyx: << Axel?! E perchè Axel?! >>
    Xenmas: << E' rientrato poco dopo che sono rientrato io. >>
    Demyx: << Allora parlane con lui. Ok? >>
    Xenmas: << Ok... >>

    Demyx si alza e se ne ritorna a dormire (se ci riesce)
    Xenmas: << Demyx...grazie >>
    Demyx: << Di niente! >>
     
    Top
    .
  10. Sora 92
     
    .

    User deleted


    voglio sapere chi èèèèèèèè!!!!!
     
    Top
    .
  11. darkjak
     
    .

    User deleted


    non è Axel,ma vi immaginate se è Roxas??????????????Roxas e Axel che fanno a guerra per Xemnas
     
    Top
    .
  12. leon91
     
    .

    User deleted


    ho un piccolo sospetto che sia demyx image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    °_° demyx???? e xkè? XD
     
    Top
    .
  14. leon91
     
    .

    User deleted


    xkè è il + scemo e il + sospettabile..axel è troppo ovvio oppure xaldin
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    uhm.......beh, sn io la creatrice di questa fic, quindi se dico "xkè demyx" un motivo c'è =P
     
    Top
    .
93 replies since 28/10/2006, 23:15   1609 views
  Share  
.
Top