The End of Kingdom Hearts

ho deciso di fare una fan fiction su kh 3 basata su una mia tesi presente in un topic di kh3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon91
     
    .

    User deleted


    io parlo l'italiano
    SPOILER (click to view)
    corregiuto
     
    Top
    .
  2. leon91
     
    .

    User deleted


    capitolo quindici: deserto che non si sà dov'è
     
    Top
    .
  3. leon91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tutti andarono a casa di riku ,compreso sora.Rixers gli raccontò la sua avventura e quello che sapeva."oddio...la testa è più confusa di prima...ma almeno abbiamo svelato tutto si kingdom hearts" disse kairi-"sbagliato!rifletti da quello che mi ha racconato il mio maestro,dark xeharnoth ha avuto un heartless e un nobody...ma un heartless come può avere un heartless??" disse rixers-"non so...ma la cosa più importante ora è indagare e risolvere definitivamente il problema di questi 4 babbei...ma non abbiamo più i keyblade visto che qualcuno li ha nascosti chissà dove." disse Riku gettando un'occhiata a sora.Rixers"hai nascosto i keyblade??ma sei impazzito e ora come facciamo??"-"i keyblade sono una maledizione...e tu dovresti sbarazzarti del tuo ti conviene" disse sora che uscì dalla camera e kairi lo segui per riportarlo da loro.Dopo quelle parole,Rixers era caduto come in una riflessione "ho cappito! riku seguimi...so dove sono i keyblade".
    Ormai era sera ,e rixers,rimessosi la veste nera,insieme a riku,andò alla porta nella fessura e lì ritoccò la parete...questa volta i graffiti erano di più e dicevano" i keyblde sono una maledizione per tutti colore che hanno tentato di sopraffare la luce e noi dobbiamo liberarci di tutti colore che hanno questi e quando li avremo abbandonati tutto tornerà com prima"-"ecco perchè sora li ha nascosti! è stato uno sciocco ma anche un'amico...forza andiamo gli spiegheremo tutto dopo";rixers provò a spingere la parte ed essa si spostò,si illuminò e due furono avvolti nella luce.

    Intanto in un deserto ne lontano ne vicino da dove erano riku e rixers..tre cavalieri in armatura si dirigevano verso tre keyblade conficcati per terra e tenuti fermi da una catena.Ad un certo punto un uomo in nero apparì dalla nebbia... era rixers e dietro di lui c'era riku."Ed ecco i vecchiacci...non prenderete i keyblade ...perchè non prendete un'altro ne vedo così tanti qui intorno..." disse rixers ma uno dei cavalieri prese il keyblade di riku"non credo proprio " disse e cominciò ad attaccare rixers; ma riku intervenì con il suo coltellaccio ma il cavaliere ebbe la meglio:riku era per terra e il nemico gli stava per infliggere il colpo di grazie ma il keyblade si fermò come se non volesse attaccare il padrone.A quel punto riku tese la mano e il keyblade ritornò in essa
    .Il cavalieri ritornò dove ra all'inizio e disse"tanto non ho più bisogno...il test ha funzionato...i keyblade obbediscono solo a voi...perchè siete maledettamente buoni...e io ho preso i dati";tirò fuori ua cartasulla quale c'era la figura del keyblade di riku;e dalla carta il cavaliere fece nacquere un keyblade uguale ma tcon manico e lama nera.Così fecero gli altri due ma con k. di sora e re topolino.
    "Ora manca solo uno!" disse il cavaliere con il k. di sora(il keyblade di questo ha il manico nero e quell'altro ha invece la lama nera)...;infatti apparì da un portale oscuro dark xern-"avevo sentito la tua puzza!"-"zitto e combatti " disse dark x.
    Rixers e dark xern iniziarono a combattere:rixers usava il suo keyblade e xern due spade.Ma tuttavia rixers ebbe la peggio e xern prese il suo keyblade e ...lo infilzò in pieno petto."eheh!ho vinto"-"eheh!che bello...sei idiota!ancora non l'hai capito...i keyblade non vi obbediscono perchè io sono il mio keyblade";rixers si strappò dalle prese di xern e si levò il keyblade e xern disse"pazienza!ora anche io ho i dati"...così i quattro nemici se ne andarono.

    Riku provò a levare i keyblade conficcati per terra..ma non ci riusciva...allora rixers puntò il keyblade verso delle catene e le distrsse così poterono prendere i k.

    Quando ritornarono sull'isola ridiedero il k. a sora."grazie"disse-"grazie a te che hai pensato a noi!" disse riku-"bene,ora dobbiamo portare il keyblade a re topolino!" disse kairi e rixers rispose"nessun problema".
     
    Top
    .
  4. Reno91
     
    .

    User deleted


    bella^^...kissà se ce la faranno a portare il keyblade al re...
    *è impaziente e aspetta il seguito
     
    Top
    .
  5. leon91
     
    .

    User deleted


    grazie cmnq ho avuto il colpo di genio di far infilzare rixers

     
    Top
    .
  6. leon91
     
    .

    User deleted


    capitolo sedici:in missione!
     
    Top
    .
  7. leon91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    "Era ora!siamo arrivati ragazzi!"-"fantastico" disse sora.I quattro scesero sul prato verde e brillante.Andarono tutti al castello-"ragazzi voi rimanete qui in giardino!io vado a cercare il re" disse rixers-"ok" rispose kairi.Rixers si avviò alla sala del trono dove trovò topolino con paperino e pippo:"ehi!gente...come?ragazzi ho mantenuto la promessa!"-"rixers!buongiorno...ma in che senso hai mantenuto la promessa?" chiese paperino-"nel senso che vi ho portato sora e company qui!"-"cosa davvero!" disse felicemente pippo che insieme a paperino corse in giardino."ehi!sire come mai quella faccia preoccupata?" chiese rixers"uh!niente te lo racconterò sicuramente più tardi...ma dove è xern?"-"purtroppo..." così rixers gli raccontò tutto quello che sapeva.Poi i due andarono nel giardino reale e li gli amici si ritrovarono tutti.Dopo essersi ritrasferiti nella sala del trono il gruppo cominciò a parlare dei keyblade e allora diedero il keyblade a topolino."Così tutti abbiamo un keyblade tranne kairi ...uhm prendi" topolino lanciò il keyblade a kairi e lui evocò un altro keyblade.Tutti erano sorpresi dalla cosa e toplino inoltre cominciò ad ataccare kairi....nessuno fece qualcosa ...erano troppo sorpresi.Topolino attaccò con un fendente la ragazza che all'ultimo secondo parò il colpo...poi cominciò ad attaccare velocemente finchè non si trasformò...una keyform...la form luminosa(forma luminosa:solo kairi può fare questa form;forza:8,magia:7;velocità:8).Era la solita kairi ma aveva un'armatura bianca e luminosa,il suo keyblade,quello che era considerato di topolino,brillava nelle sue mani e i suoi capelli rossi gli davano un'aria di essere potentissimo...ed era così.In un attimo si avvicinò al re e con un colpo lo sconfisse."Ora ho capito...io ero solo un custode...tu sei la vera padrona"-"adesso tutti quadra" disse rixers e a quel punto arrivarono di corsa(ke fatica farsi tutta la sala del trono essendo così piccoli)"sire...ci sono problemi ...esseri bianchi,heartless e nobody...ci stanno attaccando e non solo qui...anche a paperopoli!"disse ciop-"cosa?ragazzi dobbiamo intervenire!".I ragazzi annuirono.
     
    Top
    .
  8. Reno91
     
    .

    User deleted


    bella ma corta 'sta puntata^^
     
    Top
    .
  9. leon91
     
    .

    User deleted


    XP lo so ma la prossima sarà tutt'altro
     
    Top
    .
  10. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    é fantastica!
    Fai fare + comparse a Riku,é 1 personaggio ke merita!!
    Ke ne so,1 pò + battute!
    (Puoi anke ignorarmi...io sono una patita di Riku...no sul serio ignorami ignorami ignorami...Riku Riku Riku Riku....) image image image image
     
    Top
    .
  11. leon91
     
    .

    User deleted


    ma l'hai letta tutta?

    cmnq tra poco capitolo 17:attento!
     
    Top
    .
  12. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Guarda ke quando leggo vado come 1 treno!
    Pensa ke ho finito 3msc in 2 giorni,ho voglia di te in 3,harry potter e il calice di fuoco 8 giorni,quello della fenice 12 e l'ultimo 22!
    poi ne ho letti tanti altri,ma adesso nn mi vengono in mente...
    tvb!!
     
    Top
    .
  13. leon91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tutti corsero nella sala di controllo delle azioni.
    Topolino:"tu pippo andra con le guardie imperiali qui fuori a proteggere il castello...secondo i dati i nemici sono circa 3000 ci saranno anche sora,io e kairi ;invece tu rixers andrai insieme a riku e paperino a paperopoli a indagare su cosa sta succedendo...inoltre sora avrai una vecchia conoscenza ad aiutarti" a quel punto dietro a topolino si aprì una porta dalla quale apparve "Auron!che bello vederti...sarà un piacere combattere con te" disse sora.
    "bene;andate!io starò qui per poco a spiegare agli altri cosa devono fare" tutti andarono fuori tranne il gruppo per paperopoli."Bene;ecco cosa dovete fare...è molto semplice,secondo il mio ambasciatore lì,Paperone, 4 persone stanno minacciano la città dovete fermarle prima che arrivino alla mia città natale:topolinia.Non so dove verrete teletrasportati di preciso comunque:andrete a peperopoli,lì troverete archimede e altri genii che vi aiuteranno a trovare la minaccia,annientatela e tornate capito?"-"niente di più facile" disse riku.Così i tre andarono.

    Ma passiamo prima alla situazione fuori al castello...il prato verde era coperto da un'armata incredibile di heartless e nobody ma vi erano anche withearts."Che strano...cosa ci fanno i witheart...loro sono buoni"esclamò sora-"ahahahah!questa è bella...i witheart erano al mio servizio duecento anni fa e quando ho duplicato il keyblade di quel ragazzino essi si sono piegati a me...ormai il vostro amico ne può evocare ben pochi" disse xeharnot,che per la prima volta si può descrivere.Era molto rassomigliante a xern ma era molto più giovane;la pelle di un color rosa,gli occhi rossi e i capelli bianchi.
    L'armata si avventò sul gruppo"oddio!e ora?dov'è il re?e le guardie reali?" disse sora;ma subito arrivarono da una collina un'enorme schiera.La guerra fu abbastanza violenta.Kairi si trasformò nella sua keyform,sora combatteva violentemente,senza mai fermarsi,il re ,che ormai non aveva più il keyblade,usò uno scudo e una spada che lo rendeva più lento ma molto più forte, la truppa di guardie combatteva valorosamente ma dopo un pò fu costretta alla ritirata,il re non poteva permettere che i nemici li prendessero.Allora auron si buttò completamente nella mischia.Era una furia:usava solo un braccio,era come vedere un titano,ma ad un certo punto degli heartless gli si aggrapparono addosso ed esploderono.Auron era steso per terra...era morto?no,impossibile...un morto non può morire,molti heartless conl e spade tentavano di trafiggerlo ma il suo corpo era immateriale."Questa è la mia storia,e so solo una cosa...questo capitolo sta per finire" allora tirò fuori anche l'altro braccio cominciò a usare anche questo,la furia sieraappena svegliata.Una scia di saette bianche annientava i nemici poi si auron si fermò,fece roteare la spada che si sollevò e creò un uragano,Auron ingurgitò tranquillamente un pò di alcool dalla sua fiaschetta,sputò il liquido nel vento e lanciò un fire:il tornndo si trasformò in un inferno.con quel colpo aveva annienato circa 500 nemici.
    Intanto gli altri non si trovavano in difficoltà;tranne kairi:un gruppo di withearts gli si erano avvinghiati addosso,l'avevano immobilizzata;ma non fu un problema:con un'onda d'urto se li scrollò di dosso e comiciò a combattere a spalle con sora.Dopo un pò tutto era tornato normale."clapclap!complimenti..davvero...siete proprio sciocchi ma fatevelo dire siete molto forti" una donna in armatura era davanti a loro,era completamente coperta"mentre voi combattevate...abbiamo inviato una bella schiera di heartless ai vostri amici e abbiamo fatto diventare il vortice a senso unico;non possono più uscire...meno male che le persone sono evacuate se no avveniva na strage.ahahahahah"la donna scomparve."Cosa?riku e paperino sono imprigionati lì dentro?cosa dobbiamo fare?"disse kairi-"non ti preoccupare...fortunatamente è stato dato immediato ordine di evcuare alla popolazione...uhm...dobbiamo prendere la strada lunga per paperopoli;anzi io non posso...kairi,sora dovete partire da soli".

    I due ragazzi partirono; gli altri tre tornarono a palazzo per decidere cosa fare ora-"paperino?che cosa ci fai qui?" chiese il re"rixers...rixers mi ha spinto e non mi ha permesso di partire...diceva che c'era bisogno di me qui".

    Chissà forse aveva ragione rixers ma perchè l'ha fatto?
    "perchè l'hai fatto?" disse riku a rixers"perchè ce la possiamo fare tranquillamente...anche se sarebbe stata una buona guida non ci serv...ehi! ma che cosa..." rixers fu interrotto da una scossa che la navicella aveva subito.I due ragazzi guardarono fuori e il passaggio che avevano usato si stava chiudendo e una sfera nera li stava raggiungendo."Corriamo!"disse riku che si fiondò sui comandi.Grazie a lui i due ragazzi riuscirono a sfuggire alla sfera che cadde in qualche zona di paperopoli;ma i due non atterrarono nella città ma in un paesino più fuori chiamato quack town.
    I due ragazzi si avviarono verso una casa;"yum!che profumino...sembra ...torta ai mirtilli,crostata alle mele e lasagne al forno...andiamooooooooooooooooo!"strillò rixers,"asp...che babbeo si è scordato che abbiamo una missione".
    I ragazzi andarono nella casa nella quale gli aspetta di sicuro un felice banchetto ma(forse) un'inaspettato incontro.
     
    Top
    .
  14. Reno91
     
    .

    User deleted


    stupenda°_°soprattutto l'attako d Auron con la fiasketta^^
     
    Top
    .
  15. leon91
     
    .

    User deleted


    tra poco la puntata 18:paperopoli.
     
    Top
    .
160 replies since 9/10/2006, 14:11   1242 views
  Share  
.
Top