The End of Kingdom Hearts

ho deciso di fare una fan fiction su kh 3 basata su una mia tesi presente in un topic di kh3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reno91
     
    .

    User deleted


    non molta, tantissima^^
     
    Top
    .
  2. leon91
     
    .

    User deleted


    capitolo dodici:il mondo giocattoli

    SPOILER (click to view)
    Rixers era su uno spazio grigio non sapeva dov'era ma potè vedere che un qualcosa si avvicina molto velocemente...erano" auto?oh no mi schiacceranno" rixers provò a spostare la sua navicella e per poco ci riusci;così potè rendersi conto che anche se lui dimensioni erano inferiori la sua forza era la stessa.Nascosta la navicella in una siepe gigante,si avvicinò ad una porta e di fianco ad essa potè vedere una fune fatta di"scimmie?-rixers si avvicinò alla fune-ma cos...argh!!" un gruppo di esseri grandi come lui gli era caduto addosso."E voi cosa siete?e chi siete" chiese rixers"noi siamo giocattoli...e tu sembri un umano molto piccolo,comunque noi siamo buzz(ovvero io),T-rex(quel dinosauro verde),maiale fessurato(quel maiale fessuarto appunto),whinky(il cane a molla) e mr.potatoes(quella patata vivente) e scusaci ma dobbiamo andare a recuperare il nostro amico woody che è stato rapito".A Rixers non importava chi fosseroma sentito che qualcuno era in pericolo(e visto che la navicella era in auto riparazione) chiese alla buffa compagnia di andare con loro.Accettarono.
    Camminarono per molto tempo e il giorno dopo arrivaronoa un negozio(gigante!) di giocattoli...entrarono e si sparpaiarono.Alcuni andarono a farsi una gitarella innocente con delle barbie ,invece rixers e buzz andarono in un reparto.
    Buzz era affascinato davanti a se c'erano molti buzz come lui;ma rixers...a lui per poco non veniva un infarto:"sono il prototipo di una generazione di giocattoli??" davanti a lui c'erano molti rixers giocattoli,rixers arrabbiato,rixers senza keyblade,rixers maldestro,rixers allegro,rixers timido,rixers miope e come ogni gamma di giocattoli c'erano anche quella dei witheart.Ma ad un certo punto sbucarono da un angolo degli heartless giocattoli accompagnati da dei giocattoli argentati"devono essere nobody quelli...uhm...buzz tienili occupati ... oh no hanno preso i nostri amici; ma so come liberarli.Mentre buzz accecava con il suo laser gli avversari; rixers in un batter d'occhio aprì tutte le confezioni della sua gamma(da bambino era un campione a scartare regali).In poco tempo dietro a buzz c'era un esercito di rixers e sconfissero i nemici.Ad un certo punto buzz vide il rapitore di woody e cominciò a inseguirlo,ma esso salì su un auto e il gruppo fece lo stesso.Erano all'aeroporto e il gruppo si divise ad un certo punto tutti(tranne il piccolo esercito) trovarono woody ma un certo minatore giocattolo contrastava i nostri amici e allora evocò altri heartless e nobodies.Ma nsieme ad essi apparirono anche tre minatori vestiti di rosso...la banda bassotti.I nostri amci erano in grave pericolo ma per fortuna apparì i rixers giocattolo...iniziò una battaglia incredibile sul nastro trasportatore delle valigie.Gli heartless i w. e i n. si annientarono a vicenda.Rixers tagliuzzo molti heartless e si sbarazzò subito dei4 minatori bruciandogli o dando la scossa ai loro sederi.Ma vide una cosa:due esseri in armatura...uno era dark xern ma l'altro...corse verso di loro ma quando li raggiunse non c'erano più.A quel punto dalla tasca uscì un suono ...erano le chiavi l'autoriparazione era finita;riciamata la nave,rixers ripartì e sulla nave ricadde nel sonno.Tuttavia quei due giorni si era divertito e sapeva di aver fatto del bene...ma che cavolo dico! comunque poi woody si è salvato.Il viaggio di rixers continuava e ,a sua insaputa, mancava poco all'incontro con sora.
     
    Top
    .
  3. Reno91
     
    .

    User deleted


    Wow!Bella!*è affascinato
    cmque ank'io volevo mettere cm mondo quello d Toy Story...
     
    Top
    .
  4. leon91
     
    .

    User deleted


    capitolo tredici:le memorie di xeharnoth(perte seconda)
     
    Top
    .
  5. Sora 92
     
    .

    User deleted


    potevi mettere il ciccione del film e fare che tutti i mini-rixers si aggrappassero a lui muhahahahahaha!
     
    Top
    .
  6. leon91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    "argggggggggggggh!ragazzi cosa ci sta succedendo?" eravamo giecenti a terra e gridavamo per il dolore...i miei amici...non ressero :loro quel giorno morirono ...e con loro anche i keyblade.Solo io sono testimone di quello che successe dopo.Dai nostri corpi naquero altri due corpi con le nostre sembianze...ma uno dei due corpi era malvagio(NOTA:NON APPARTENENTE ALL'OSCURITà MA MALVAGIO) e l'altro neutro.I corpi malvagi inglobarono i corpi neutri e diventarono più potenti;ma mentre la mia parte malvagia stava per assorbire il neutro ...l'ho fatto io.In questo modo sono riuscito a sopravvivere ma loro non sapevano che sarei sopravvissuto.Cominciarono tutti e quattro a farfugliare la ...verità:loro erano una parte dei primi keyblader e con questa separazione e la morte delle altre...loro erano immortali e soltanto ma la mia parte non lo era;...comunque solo il keyblade poteva ucciderli,l'unica parte buona dei loro precedesori.Provarono ad impadronirsi ma li respinsero...tuttavia siccome loro erano keyblader crearono dal nulla dei keyblade molto simili a quelli conficcati ma avevano il manico o la lama nera.Appena creati i loro k. scomparvero nella nebbia lasciando solo le loro risa a farmi compagnia...solo il io alter era lì che mi fissava con quella risa odiosa che presto si tramutò in un'espressione sorpresa;mi alzai e radunai in me le poche energie:richimai il mio keyblade e con un incantesimo li incatenai in modo che nessuno potesse prenderli.Poi fuggì usando la poca magia che avevo.Da adesso in poi racconterò più velocemente.Vissi a lungo grazie alla parte neutrale che avevo assorbito...ma la parte malvagia mi cercava.Un giorno ci incontrammo eseppi da lui che ormai avevano ragiunto il potere...e che loro non potevano essere fermati ,solo lui doveva assorbirmi...e poi sarebbe dovuto andare in un riposo di 13 anni ,che i suoi compagni avevano già iniziato,in modoche poi avrebbero imparato a controllare gli heartless e i nobody.Gli chiesi che cosa fossero loro e lui mi disse che....(interferenza)....a quel punto iniziò lo scontro.Dovetti sacrificare parte di miei poteriper batterlo tuttavia riuscì a prenderne in parte in questo modo poteva sopravvivere per altri anni.
    Successivamente dopo vari studi e viaggi scoprì che da quei poteri era nato un bambino...e che in un piante erano nati due discendenti di due dei miei vecchi amici e in un altro era nata la discendente di hiemme.Seppi anche che questi tre si incontrarono stranamente sul mio pianeta originario:L'isola del destino.
    Comiciai a segiure la vita dei tre ragazzi finchè un giorno ,dopo aver battuto il "nobody" di dark xeharnoth...andai alla ricerca di questo mio "successore":rixers...da qui sapete come continuò."
    A questo punto rixers riaprì gli occhi e davanti a se c'era un bellissimo pianeta e disse:"ecco l'isola del destino".

    Intanto su essa tre ragazzi erano sulla spiaggia due stavano discutendo e una ragzza faceva in modo che non si picchiassero."Sei un deficiente!!ma come ha fatto il keyblade a scieglierti??sei impazzito...come hai potuto?" disse riku-"non ti permettere...ho dovuto...l'ho fatto per il bene di tutti noi...i keyblade non sono altro che una maldizione...e poi non ne abbiamp più bisogno" disse un ragazzo dai capelli castani."Sora ...ma cosa ti prende??il keyblade è pur sempre un ricordo...um mezzo di difesa...e poi se il nostro compito fosse finito sarebbero scomparsi" disse riku-"non tornerò indietro ...li lascio dove sono" disse sora."sora..." disse kairi ma riku la fermò e lascia che sora tornasse a casa alla luce del tramonto.
    Cosa aveva fatto sora??e come prenderanno il fatto che una nuova minacciasi sta avvenatndo su di loro?
     
    Top
    .
  7. Sora 92
     
    .

    User deleted


    bello
     
    Top
    .
  8. Reno91
     
    .

    User deleted


    wow!quand'è ke uscirà il prox capitolo?
     
    Top
    .
  9. leon91
     
    .

    User deleted


    siccome oggi è il mio compleanno farò la nuova puntata

    capitolo quattordici:gli altri...
     
    Top
    .
  10. leon91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Era tardo pommeriggio quando rixers atterrò con la sua astronave nella boscaglia dell'isola del destino;fortunatamente nessuno si accorse del suo avvento e siccome quella sera faceva freddo decise di mettersi la veste che portava xern:quella dell'organizzazione.Andò a farsi una passeggiata intorno all'isola;era bellissima:la luna illuminava le sue spiagge bianche e la boscaglia verde e scura gli dava un qualcosa di misterioso e rixers notò una piccola fessura nella roccia nascosta entrò:era una galleria che portava a una stanza dove c'erano graffiti e funghi e ...una porta senza serratura-"dev'essere la porta per il mondo che non c'è che mi ha descritto xern...che strano...e adesso dove porta??" disse rixers che toccà la parete che al tatto si illuminò e comparvero delle scritte un pò sparse sulla porta ;dicevano:"il keyblade,anzi i keyblade sono una maledizione per ...(vuoto)...noi e dobbiamo liberarci di........questi e quando li avremo abbandonati tutto tornerà come prima...scritto da i primi quattro keyblader!"-"che strano dice che il keyblade è una maledizione... che cavolata a me piace" esclamò rixers che andò sulla spiaggia e si addormentò sulla sabbia cullato dal rumore delle onde.La mattina dopo fece colazione con quelche frutto degli alberi e si riparò dal forte sole in una casetta su un albero maestoso.Ad un certo punto arrivò sulla spiaggia di fronte a lui un ragazzo...era sora:camminava pensieroso riflettendo a qualcosa ;poi arrivarono una ragazza dai capelli rossi e un ragazzo dai capelli bianchi...erano riku e kairi e rixers,sapendo chi erano e che doveva incontrarli,decise di raggiungerli.Con un salto si fermò davanti a loro con la veste nera incappucciata...alla sua vista si spaventarono"non è possibile...l'organizzazione dovrebbe esser morta" esclamò riku che aggiunse"adesso sei felice sora?non abbiamo i keyblade per difenderci...kairi scappa io lo tengo occupato"-"avete perso i keyblade??" disse rixersche fece comparire il suo"cosa hai un keyblade?non importa di distruggerò" disse riku che prese una coltello dalla lama lunga che aveva al fianco...ma non potva niente contro rixers"mi aspettavo di più" disse e levata l'arma a riku,intervenì sora che porse le mani aperte davanti a rixers e gridò"flare...io non ho bisogno del keyblade!!"-"davvero?sai ti farebbe molto comodo per battere i tipi laggiù" disse rixers riferendosi a heartless che rano apparsi all'ombra dell'albero."Quei maledetti mi hanno seguito" disse rixers che si lanciò contro i nemici mentre riku e kairi guardavanoconfusi e meravigliati e sora era nettamente deluso e spaventato.Rixers si avventò sui nemici senza dargli tregua,ne uccise alcuni molto velocemente...ma più ne morivano più ne comparivano...così fece omparire dei withearts ma non erno sufficenti e proprio in quel momento successe una cosa stranissima...il keyblade si illuminò e poi anche rixers e ricomparì ben diverso era con uno strano vesti e al posto di un braccio aveva un keyblade che sembrava un mitra:era la keyform techno(NOTA:il nuovo k.di rixers aveva una particolarità:le keyform...ovvero il keyblader ,mutando il suo keyblade mutava anche lui.SCHEDA KEYFORM TECHNO:forza:3;magia:8;velocità:8,energia:usata per saltare e sparare!?!;capacità:normali+camminare/correre scivolando sul terreno e sparare.RIXERS NORMALE:forza:7,magia:7,velociyà:7enrgia:molta ma usata per tutto)
    al posto del normale rixers ne apparì uno con un'armatura blu su tutto il corpo e aveva un casco con una visiera di vetro scuro;inoltre il suo keyblade sostituiva la mano e era a modo di mitra.Il ragazzo cominciò a corre velocemente distrusse quasi tutti gli heartless quando lo misero con le spalle al muro.Ma lui cominciò a camminare su esso e ,saltanto, diede fine ai nemici ma ne comparì uno nettaente più grande ma lo neutralizzo con un colpo facendogli saltare la testa(non c'era sangue).Aveva vinto.Tornato normale e fattosi vedere senza veste riku gli disse"non so temerti o ringraziarti...chi sei?"a quelle parole rixers fece una grossa risata.
     
    Top
    .
  11. Reno91
     
    .

    User deleted


    Stupenda^^
     
    Top
    .
  12. leon91
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  13. Sora 92
     
    .

    User deleted


    bravo, ma devi scrivere apparve!
     
    Top
    .
  14. leon91
     
    .

    User deleted


    la tua è una fissazione
     
    Top
    .
  15. Sora 92
     
    .

    User deleted


    no è la lingua italiana!
     
    Top
    .
160 replies since 9/10/2006, 14:11   1242 views
  Share  
.
Top