The End of Kingdom Hearts

ho deciso di fare una fan fiction su kh 3 basata su una mia tesi presente in un topic di kh3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora 92
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno che si è deciso a mettere Zeus nell' olimpo!
    Comunque questo è MOOOOOLTO meglio rispetto agli altri:
    nessun errore, ben narrato, un poco di ironia...
    ora è davvero perfetto!
     
    Top
    .
  2. Reno91
     
    .

    User deleted


    Wow!la tua fiction è stupenda!!!aspetto il seguito!^^
     
    Top
    .
  3. leon91
     
    .

    User deleted


    ma se il mio tocco di ironia era rixers che giocava a poker xò grazie
    ho lasciato il tradizionale auron con la sua frase "questa è la mia storia".


    XDXDXDXDXDXDXDXD grazie grazie
     
    Top
    .
  4. leon91
     
    .

    User deleted


    capitolo nove:La via è aperta!!
     
    Top
    .
  5. leon91
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    "cosa???????????????? in che senso siete la stessa persona?" esclamò spaventato zeus-"come sai tempo fa misono diviso in tre partibè due di esse si sono unite ed eccomi qua... ma 15 anni fa ho ritrovato la parte oscura e per annientarla,cosa che non sonoriuscito a fare, ho sacrificato dei poteri chesi sono reincarnati ed è nato rixers...il mo tempo ormai è breve ...lui è la chiave...aiutami a raggiungere kingdom hearts...solo così potra contattare sora." disse xern con atteggiamento tragico e zeus impressionato dal vecchio amico disse"ok...terrò un porta aperto per due ore ma sbrigatevi!" e xeharnoth annuì.
    1 ora dopo zeus,rixers e xern erano alla piazza davanti allo stadio,praticamente davanti alla porta per l'oltte tomba;dopo aver richiamato l'astronave,zeus con i suoi poteri trasformò la porta in un passaggio spaziale e disse"sbrigatevi!" i due acconsentirono e corsero di fretta sulla nave nera e partirono nel passaggio.Dopo qualche attimo la nave scomparì ma zeus potè vedere qualcosa avvicinarsi verso di lui era...era un tizio con un'armatura argentata e un keyblade dalla lama corta...il volto del tizio era coperto e non c'era alcun modo di capire che fosse;ma la cosa più rilevante è che alla vista di questo zeus chiuse immediatamente la porta comese avesse visto un fantasma;infatti corse ella sua camere d'oro si fermò davanti al camino d'oro e disse"la cosa si sta facendo troppo preoccupante...più delle altre volte."
    Inatnto i due arrivarono su uno spazio grigio che sembrava fatto di nuvola.I due scesero dalla nave :il cielo o quello che ra era nero e si notava un qualcosa affianco a loro che stonava con il paesaggio circostante: una porta bellissima, era bianca e miateriosa;era kingdom hearts.
     
    Top
    .
  6. Sora 92
     
    .

    User deleted


    Wow
     
    Top
    .
  7. leon91
     
    .

    User deleted


    wow in che senso??
     
    Top
    .
  8. leon91
     
    .

    User deleted


    capitolo dieci:KINGDOM HEARTS

    SPOILER (click to view)
    I due erano davanit a quella porta...fra quanto tempo avrebbero raggiunto sora?Non lo sapeva ma dovevaono entrare i due,con i soliti vestisti neri stile organizzazione(vanno di moda),aprirono le porte di kingdom hearts ma ne uscì un vento nero che li scaraventò lontano; i due poterono subito vedere uscire una creatura dalla porta o perlomeno la creatura ostruiva l'intera porta infatti nsceva da essa:era un heartless.Xern fece segno a rixers di rimanere indietro e si lanciò all'attacco verso il gigante:provò di tutto,lo colpi al petto alle braccia in mezzo agli occhi, ma non c'era modo di neutralizzarlo e a quel punto l'heartless aprì la bocca e dei tenatcoli neri presero xern e lo inghiottirono:"Xeharnoth!!noooooooooooooooooo!sei un maledetto" disse rixers che impugnò immediatamente il keyblade e si lanciò all'attaco.Conficcò il keyblade nel petto del mostro che lo guardava sorpreso,poi rixers saltò sulla spada e si fermò davanti alla bocca del mostro,rievocò la spada che usò immediatamente per aprire la bocca e gettarsi dentro la creatura...a rixers interessava salvare il suo maestro."Adesso devo solo trovare xern" disse rixers che aveva già rievocato il keyblade.Rixers cammina in quello che ra lo stomaco dell'heartless:lo stomaco era il luogo stesso dove nascevano gli heartless(lo stesso luogo che si vede alla fine di kh 1).Finalmente trovò xern :era attaccato al muro,stanco e retto dai tentacoli che lo avevano inghiottito."Xern ...arrivo!"_"no fermo;è ora che tu sappia la verità...io e te siamo la stessa persona" disse xern e così raccontò le stesse cose che aveva raccontato al suo amico zeus-"davvero?? e ora?? che faccio?? voglio sapere che cosa hai fatto nel tuo passato,cioè nel mio"disse confuso e spaventato rixers-"lo saprai ma prima guarda cosa c'è in quella fessura nella parete probabilmente solo così porterai a termine la nostra missione".
    Rixers guardò nella fessura e lo inghittì.
    Il ragazzo si ristrova in uno spazio enorme sospeso in aria:in basso a lui c'era un mare bianco e luminoso e sopra di lui un cielo oscuro e nero e in lontananza poteva vedere nel cielo una macchia che cambiava colore dal nero al viola.
    Era sospeso in aria da un forza invisibile; ma ad un certo punto essa crollò e finì nel mare ma subito una forza lo trasoprtò in alto(in quei pochi istanti che era fuori dal mare potè vedere che i suoi vestit erano tutti blu(una maglietta nera e sopra una giacca molto simile a quella di seifer solo che è allacciata):aveva una maglietta nera,sopra una giacca blu con bordi dorati e pantaloni lunghi e con pari in nero(pantaloni simili a quelli di roxas solo con particolari in +).
    Poi la forza lo trasportònel cielo oscuro e quando ne uscì pote vedere che il suo keyblade era cicondata da un'aura blu(come l'ultima weapon) e che la punta era cambiata:non era + a freccia ma dalla punta nasce un'altra piccolo lama che andava vero il basso.
    Sentiva di essere più forte e di avere un arma + forte.Subito usci dallo spazio direttamente dalla fesura,che era dietro di lui:aveva visto kingdom hearts.
    Quando usci andò verso xern e gli disse "Grazie!"-"di nulla"rispose xerm sorridendo e si trasformò in una luce che si unì a xern.

    Rixers uscì dallo stomaco della creatura che appena fu uscito uccise con un colpo.Si stava dirigendo verso la navicella quando un tipo con un armatura gli apparse e disse"così xern è morto e tu sei la mia metà...bene,bene, non è ancora il momento ma un giorno uno dei due morirà e prenderà il sopravvento sull'altro" disse il tipo misterioso e il ragazzo rispose"colui che è morto era xeharnoth il vecchio,il primo keyblader, io sono rixers la sua incarnazione e tu sei la mia parte marcia che puzza come il atte scaduto...fatti una doccia che dopo 150 anni può farti solo bene".
    Così rixers lasciò il tipo misterioso e partì con la sua navicella:era davanti al pannello di controllo quando si sentì mancare le forze e cominciò un sonno nel quale avrebbe ricordato la sua vecchia vita.Nel cadere digtò delle coordinate a caso.


    Rizers ora sta cominciando a ricordare le memorie di xeharnoth e la navicella va verso un pianeta sconosciuto anche a noi...io da narratore posso dirvi una cosa ...rixers non ha trovato il passaggio per l'isoladel destino...come farà adesso?

    la bussola aveva indicato la cosa che rixers voleva di +: la verità.
     
    Top
    .
  9. Reno91
     
    .

    User deleted


    stupenda fiction!6 troppo bravo!^^
     
    Top
    .
  10. leon91
     
    .

    User deleted


    :°) commosso
     
    Top
    .
  11. Sora 92
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: sono ... commosso! :cry: :cry: :cry:
    BRAVO!
    Muoviti a scrivere!
    più forza nelle dita!
     
    Top
    .
  12. leon91
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO UNDICI:Le memorie di xeharnoth(1° parte)
     
    Top
    .
  13. leon91
     
    .

    User deleted


    capitolo undici :le memorie di xeharnoth(1°parte)
    SPOILER (click to view)
    Rixers era in un sonno profondo e stava incominciando a sgnareo meglio a ricordare(d'ora in poi non sarò io ,il narratorea raccontare ma sarà lo stesso rixers a narrare):"sveglia dormiglione,sveglia xern...xeharnoth sveglia o farai tardi a scuola!" disse una voce femminile.Apro gli occhi e vedo di fronte a me una bellissima donna dalla pelle chiara e gli occhi arancioni;"ecco mamma,uffa adesso mi vesto ,faccio colazione e vado a scuola"-"no!i tuoi amici sono già passati e ti aspettano fuori casa fari colazione per strada."disse la donna.Mi vado a lavare e noto di avere la pelle più scura del solito e "occhi arancioni??un momento ma chi sono? e perchè quella donna mi ha chiamato xern?...ma certo...devo rivivere la mia vita precedente...quindi ora sono xern ...ehi!mi somigliava molto solo che io non ho questi occhi e sono più pallido...vabbè è meglio che mi sbrigo."Mi vesto in fretta,dopo essermi lavato e esco e vedo subito che ci sono due ragazzi e una ragazza:un ragazzo aveva i capelli castani e ribelli e occhi azzurri(praticamente era uguale a sora) ,l'altro aveva i capelli bianchi ed era il più alto di tutti(un tipo ugale a riku) e infine una ragazza,molto bella capelli rossi e occhi azzurri(uguale a kairi) e dissi senza rendermene conto:"ciao hiemma,ciao zeon ciao maxer" e maxer mi rispose(il tipo dai capelli bianchi"era ora...pigrone e ritardatario come sempre!"
    Così noi quattro andammo a scuola...ma all'ingresso iltempo cominciò a scorrere più velocemente e sentii la voce di xern che disse "nel pomeriggio".Stavamo ritornando da scuola,il sole era in cielo e le auto passavano per la strada.Decidemmo di andare sulla nostra isola.Quando eravamo lì zeon(sora) disse "ehi ragazzi! la nostra isola non ha un nome,perchè non glielo diamo?"-"ok...che ne dite isola del nostro destino?"disse hiemma(kairi)-"uhm suona meglio...isola del destino...che ne dici xern?"-"uh...uhm si è perfetta"-"allora è deciso la nostra isola da oggi in poi è l'isola del destino" disse zeon.A questo puntoiltepo passò più velocente.Un mese più tardi io correvo verso l'isola con...u keyblade??ma quello è il mio keyblade...arrivato sull'isola corsi vero i miei tre amici e gli dissi"ehi ragazzi!guardate ...sapete cosa è?? ehi ma anche voi lo avete"-"già non sappiamo cosa sia".Conficcamo tutti i nostri k. per terra e a me ,a hiemma e a maxer usci un witheart,un heartless e un nobody invece il keyblade di zeon gli torno subito in mano.Tempo dopo ,dopo aver raccontato la nostra scoperta e cosa potevamo fare con i keyblade la gente capì la sua potenza e riuscì ad ottenerne altri.Scoprì che il k.era frutto non solo della luce ma anche dell'oscurità,che vene spiegata la sua potenza.Ma la gente stava usufruendo di questo potere così essi trasformarono e persone che cominciarono a combattersi per avere più potere...avevamo scatenato una guerra.Presto però noi quattro riuscimmo a ristabilire l'ordine.I keyblader si sparsero per tutto l'universo visto che ormai il nostro pianeta era un deserto ad eccezione dellanostra isola.Ormai più grandi,ma ancora 16enni, decidemmo di dividerci per l'universo per eliminarei keyblader più pericolosi.Un anno dopo ci ritrovammo tutti,compresi i keyblader sul nostro pianeta originario:un grande deserto era a quel posto di quel rigoglioso pianeta.Iniziò una grande battaglia:i miei amici già ritrovatisi da tempo indossavano un'armatura,io un vestito nero.Un giorno dopo tutti erano morti tranne noi quattro.Per terra c'erano i cadaveri e i keyblade e noi quattro eravamo vivi in mezzo a loro.Poi la nebbia di sabbia intorno a noi si diradò e comparvero tante creature:witheart,heartless e nobody...ci avevano aiutato ad eliminare i nostri nemici.Conficcammo i keyblade e a quel punto..."
    "stomp!"-"ehi ma che succede?"disse rixers.La navicella era intruppata su un grande spazio grigio ,sembrava una strada e ai lati di essa c'erano grandi case,con grandi porte e grandi finestre:tutto era gigante;dov'era??
     
    Top
    .
  14. Reno91
     
    .

    User deleted


    WOW!stupenda 'sta puntata!
     
    Top
    .
  15. leon91
     
    .

    User deleted


    ho creato molta suspense
     
    Top
    .
160 replies since 9/10/2006, 14:11   1242 views
  Share  
.
Top