The End of Kingdom Hearts

ho deciso di fare una fan fiction su kh 3 basata su una mia tesi presente in un topic di kh3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon91
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  2. Reno91
     
    .

    User deleted


    Bella :sbav: ^^
    Ma sn veeeraameente curioso d sapere xkè Axel era vivo... :sese:...
     
    Top
    .
  3. leon91
     
    .

    User deleted


    cap 25:la nebbia si dirada!

    SPOILER (click to view)
    La navicella si dirigeva verso Radiant Gardene all'interno tutti erano tranquilli finchè sora"ehi rixers!che cosa hai fatto nella tua assenza"-"ho chiuso la porta del regno dei withearts e il resto ve lo racconto nella villa di leon"disse il ragazzo.

    Arrivarono a Radiant Garden e arrivarono finalmente alla villa.C'era molta gente:dal re topolino a cloud.Rixers si mise al centro della sala e richiamata l'attenzione di tutti cominciò a parlare:"buongiorno signori miei,mi presento:sono rixers il quarto keyblader e discepolo di xeharnoth il vecchio.Molti anni fa c'era kingdom hearts che aveva tre accessi che avevano come "atrio" tre regni diversi ognuno per ogni genere di creatura.Da questi regni uscivano i componenti per creare l'essere completo ovvero anima+corpo+cuore.Nacquero poi i mondi e i suoi abitanti.Un giorno circa duecento anni fa su un mondo,soprannominato isola del destino,quattro ragazzi,zeon,maxer,hiemme e xeharnoth trovarono 4 keyblade...ma fecero un'errore...mostrarono quei keyblade all'avidità degli uomini che ne fecero altri.Si scatenò una guerra che durò molti anni.I ragazzi partirono finchè un giorno tornarono sul loro pianeta e in un deserto segreto combatterono una guerra,loro dominavano heartless,withearts e nobodies che impugnavano keyblade e distrussero gli altri keyblader.Decisero di abbandonare i keyblade in quel cimitero ma il possesso per così tanto tempo di quelle armi aveva corrotto i loro animi e una parte malvagia dentro di loro li uccise e acquisto come una specie diimmortalità...sopravvisse solo xeharnoth il vecchio.Tre parti cattive andarono in un riposo per acquistare forza per aspettare che dei discendeti prendessero quei tre keyblade che li aveva rifiutati.Tornando a xern...viaggiò per molti anni finchè non si scontrò con la sua parte malvagia...dovette sacrificare metà dei poteri per sconfiggerlo e quelli si personificarono in me.Nello stesso tempo i nacquero i prescelti e i cavalieri avevano già cominciato ad utilizzare xern malvagio per aprire pian piano le tre porte.Ma non ci riuscirono...copiarono i nostri keyblade e così avevano la possibilità di aprire le tre porte ma...noi avevamo i nostri quindi siamo i soli ostacoli ora...zeon ha preso la copia del mio keyblade e per contrastare i cavalieri abbiamo bisogno di forze...mi aiuterete" a quel punto una figura vestita di rosso e nero con una pistola sul fianco disse "puoi contare sulla cerberus di vincent valantine" e cloud replicò "e puoi contare anche su tutti noi"-"bene!i cavalieri grazie ai poteri dei keyblade hanno fatto resuscitare roxas e naminè e li hanno resi completi.Hanno fatto resuscitare anche l'organizzazione 13.Io ho fatto sì che tornasse completa e ora è dalla nostra parte...cominciamo le ricerche".Così tutti cominciarono a richiamre i più forti guerrieri dell'universo...cloud e co. prese tidus,wakka,kimarhi,red 13,reno,rude e molti altri;topolino e altri raccolesero jack skeletron e molti altri e rixers raccolse tutta l'org.


    Quella sera nella piazza della città si stava tenendo uan festa;solo pochi non c'erano tra cui rixers che era seduto in cima a una delle torri del castello sopra il borgo.Rixers era seduto tranquillamente e rilassato mentre osservava la luce bianca della luna.
    “ehi!tutto bene??”disse riku da dietro;
    “uh!si si non ti preoccupare” rispose rixers;
    “come mai qua??non festeggi??”
    “no...non ho voglia”
    “posso farti una domanda??”
    “di”disse rixers;
    “perchè roxas e naminè sono qui??e perchè abbiamo incontrato axel nel castello dell'oblio?”chiese riku
    “beh...devi sapere che i quattro keyblader,o perlomeno tre,hanno il controllo sulle razze...e sono riusciti a far resuscitare roxas e naminè e li hanno resi completi...hanno fatto la stessa cosa con l'organizzazione ma...ma non si sono resi conto che non riuscivano a contrastarli così i due ragazzi li avete ritrovati voi per caso mentre l'organizzazione sono riuscita a renderla completa e tra poco saranno qui con noi”
    “ah!comunque io vado ciao!”disse riku e rixers lo salutò.

    Riku scese giù nella piazza ma non cominciò a ballare come tutti tra cui anche kairi e sora;ma rimase in disparte,con la schiena al muro ad osservare la gente.Affianco a lui c'era un ragazzo con vestiti un po' rovinati di un colore rosso o nero...ai fianchi aveva tre diverse pistole e sul petto una cintura sorreggeva una piccola boccietta contenente un liquido rosso.
    “tutto bene ragazzo??”disse vincent;
    “si”rispose riku;
    “non balli??”
    “non vedo il motivo e non mi piace ballare...perchè sei qui??”chiese riku;
    “perchè devo trovare una ragione di vita!”rispose vincent;
    “ehi!ti va di ballare con me??”disse,all'improvviso,una ragazza sorridente rivolta a riku che per lo spavento cadde per terra;
    “woah!ehi!mi hai fatto prendere uno spavento...chi sei??”disse riku rivolta alla ragazza bionda con vestiti rossi e una spada sulla schiena;
    “ops!mi chiamo skyra...allora...balli con me si o no??”
    “vabbene”;così i due ragazzi si lanciarono nelle danze.

    La notte fu lunga e il giorno dopo rixers,arrivata tutta l'organizzazione, diede a tutti una veste di color argento con il simbolo della corona di sora sul petto.Rixers annunciò la nascita della FMK ,four master of keyblade.
    La gente continuò ad addestrarsi per molto tempo finchè il giorno decisivo arrivò.
     
    Top
    .
  4. valenet
     
    .

    User deleted


    up...image
     
    Top
    .
  5. leon91
     
    .

    User deleted


    cap 26:La guerra.

    SPOILER (click to view)
    Passarono 20 giorni e un mese,e le cose a Radiant Garden.Si poteva respirare un'aria tranquilla,tutti vivevano molto tranquillamente e sora,kairi,riku e rixers erano andati a vivere in una casa vicino a quella di Leon.Le divise date da Rixers a tutti i guerrieri e componenti della FMK erano state personalizzate da ognuno di essi.C'era chi l'aveva trasformata in una giacca,chi l'aveva mantenuta sana,chi l'aveva trasformata in una gonna corta,chi,come sora,ci aveva fatto un gilet,chi aveva utilizzato solo la parte delle spalle,chi aveva fatto una penda intorno a una qualche parte del corpo e altro,tuttavia tutti mantenevano il simbolo della corona.Per tutto quel tempo,ognuno si addestrò con le proprie armi tranne rixers che passò tutto il tempo insieme a Pico de Paperis,il Re,Ansem il saggio,Archimede a pochi altri dentro ad un laboratorio a progettare qualcosa.Inoltre in quel lassodi tempo arrivarono altre persone ad arruolarsi nell'esercito oppure a rifugiarsi visto che i loro mondi erano stati afferrati dai tre cavalieri.Passarono i giorni finchè ad un certo punto arrivò l'inizio della guerra.
    La città era protetta da uno scudo che aveva come fonte una torre centrale.Su quella torre,quel giorno,Rixers si affacciò e cominciò a parlare ai suoi compagni"FMK...grazie perchè siete qui a combattere...non si sa quando attaccheremo o verremo attaccati.Ma dobbiamo stare pronti"disse e la folla alle sue parole applaudì.
    Rixers stava uscendo dalla torre quando da un angolo spunto Re Topolino che gli disse"complimenti!parli come n vero re"-"grazie"rispose sorridente Rixers.
    Arrivò la sera e come sempre c'erano guardie e sistemi di sicurezza a controllare e la folla a festeggiare in mezzo alla piazza centrale.Sora e gli altri stavano andando alla festa quando Riku bloccò gli altri"c'è qualcuno" e infatti delle ombre si muovevano agilmente:Heartless.
    Un ragazzo uguale a Riku apparve davanti a loro e si trasformò:era Maxer."E' stato facilissimo eludere la sorveglianza ed entrare qui dentro"disse e scomparì lasciando al suo posto una folla di heartless.I ragazzi erano circondati.Non potevano respingerli tutti.Molti li circondarono invece altri si diressero verso la torre per neutralizzare lo scudo.
    I quattro ragazzi erano ognuno di spalle agli altri:"rixers!riku!ci pensiamo io e kairi a sconfiggere questi...voi andate" e i due annuirono.Sora si trasformò nella keyform Berserker e con i due keyblade scaranventò gli avversari da una parte.
    Riku e rixers rincorero gli altri.Ma erano troppo lenti e così si trasformarono nelle loro keyform...quella heartless e quella witheart;ora,essendo molto più veloci,raggiunsero gli avversari.Ma oramai era troppo tardi.Avevano distrutto lo scudo e si fecero uccidere da i due ragazzi.Questi guardarono lo scudo dissolversi e con loro stupore tutti gli abitanti non andarono in panico.Alcuni si rifugiarono come gli era stato detto.Gli altri presero le armi per combattere.Un esercito di heartless,withearts e nobody era nella grande vallata a ovest della città.Al loro comando c'erano i tre cavalieri con i loro keyblade(alter keyblade).
    Avevano tutti l'elmo e fecero segno di attaccare.
    "Riku!vai e guida la FMK nella battaglia,intanto io farò quello che devo fare"disse rixers"ma...siamo troppo pochi...abbiamo pochissime possibilità"rispose un pò spaventato riku.
    Rixers si girò e disse"abbiamo i keyblade"
    riku:"solo quattro"
    Rixers:"Aspetta e vedrai".
    Riku allora corse dagli altri per guidarli in quella che sarebbe diventata la guerra dei keyblade.
    Ma torniamo a Sora e Kairi.I due riuscirono a liberarsi degli heartless e ritrovato riku andarono a combattere.

    La FMK era una forza potentissima ma non abbastanza.Leon e cloud distruggevano avversari a ripetizione.Ma questi diventavano sempre di più.Yuffie lanciava i suoi shuriken ma rimaneva presto priva di difesee veniva sopraffatta.Stessa sorte per tifa e Aerith non abbastanza agili per respingere tutti i nemici.Auron distruggeva facilmente gli avversari,che lo capirono e gli avventarono 10 dark side contro.Vincent valentine anche essendo velocissimo non riusciva ad allontanarsi i mostri.L'organizzazione XIII,compresi Ansem il saggio,Roxas e Naminè,facevano quello che potevano.
    Tutti erano un pò in difficoltà perchè gli avversari erano troppi e perchè le loro armi stavano diventando come il vecchio bastone di legno di sora:inefficaci totalmente con gli heartless e gli altri.

    Le armi di cui avevano bisogno erano i keiblade: e così fu...i keyblade arrivarono.


    prossimo cap:cap 27:la ricerca è conclusa.
     
    Top
    .
  6. leon91
     
    .

    User deleted


    cap 27:La fine di tutto.

    SPOILER (click to view)
    Rixers era sopra quella roccia che dominava quella vallata ormai ridotta ad un deserto.Impugnava il suo keyblade.Gli altri tre ragazzi erano sotto la roccia che combattevano per tutto ciò che avevano:gli amici e il loro cuore."Adesso inizia la fine"disse rixers.Alzò la mano e dal cielo apparvero tante sfere luminose di un color oro.Si scagliarono al terreno come fulmini e al loro impatto si materealizzarono tantissimi keyblade grigi e molto semplici davanti ada ogni guerriero della FMK.Ognuno impugnò la sua nuova arma e stranamente i nemici li guardavano senza attaccarli."Signori miei...abbiamo sempre pensato che il keyblade è questa chiave gigante,che solo pochi possono padroneggiarlo...sbagliato,se avete un cuore,un'anima e un corpo allora potete.Noi siamo i le chiavi."a quelle parole di Rixers tutti i keybladsi strasformarono prendendo colore e forma diversi.Ognuno aveva un suo keyblade.Demyx ne aveva uno che assomigliava ad una chitarra,tifa ne aveva due che gli facevano da rinforzo per i suoi pugni,Cloud ne aveva uno molto grande e spesso che ricordava la sua spada.A quel punto le cose cambiarono.La FMK sopraffare i nemici finchè i nobody,gli heartless e i withearts non si schierarono tutti dalla parte dei quattro ragazzi."Zeon!!!Questo non doveva succedere!!!non abbiamo più controllo sulle nostre creature"gridò Maxer.
    "E va bene"rispose Zeon.
    Alle sue spalle compare una scalinata di ghiaccio sospesa in aria e i tre cavalieri la cominciarono a salire mentre in aria appariva un castello di cristallo di coloro verdeacqua.Tutti inseguirono i cavalieri ma stranamente non procedevano.Potevano camminare all'infinito ma non potevano procedere oltre la metà della scalinata.Solo i quattro ragazzi riuscirono a procedere.
    "Non vi preoccupate...questa battaglia è solo per voi,noi li attaccheremo dall'esterno"gridò leon ai suoi quattro amici.
    I ragazzi proseguirono;arrivarono ad un piazzale dove vi erano 3 porte sullo stesso piano e due scalinate ai lati che portavano ad una porta superiore.Sopra ogni porta c'era un simbolo,gli stessi simboli dei keyholder.Ogni ragazzo entrò nella sua rispettiva porta.Ognuno si ritrovò in una sala differente che avevano in comune un pilastro che sorreggeva la sala nella quale era Sora.
    Dal pilastro uscirono tre figure:Maxer davanti a Riku,Hiemme davanti Kairi,e un terza figura davanti a Rixers:Xeharnot.
    "Non muori mai eh?"esclamò Rixers;
    "mi hai salvato tu,quando il castello è crollato,mi hai assorbito quando ero ancora in vita e sono sopravvissuto ma oggi la storia finirà"disse l'alter ego che si trasformò in un Light side.
    "Nessun problema"disse il ragazzo che si trasformò nella sua nuova keyform:Witheart.
    Successe più o meno lo stesso anche da Riku e Kairi.Aparve un Aculeo crepuscolare e un Dark Side.Ma i due ragazzi si trasformarono come Rixers.Fu una lotta accesa ma breve.Poco dopo i tre ragazzi avevano vinto.
    Intanto nella sala superiore Zeon e Sora combattevano alla pari.Ognuno con un keyblade in mano.
    Ma ad un certo punto comparvero ad Zeon i tre keyblade dei altri cavalieri,che si fusero tutti e quattro e formarono un grande keyblade senza keyholder.
    "Ti presento il dark keyblade,questo è il keyblade perfetto,li può dominare tutti"disse zeon che cominciò ad attaccare senza sosta.Ma intanto lui stava cambiando.L'armatura si gonfiò,l'elmo si spaccò,e ne spunto fuori la testa di Zeon:aveva occhi azzurrissimi,capelli lunghi e sparsi un color bianco puro e gli occhi erano anch'essi bianchi e sprizzavano potere.I tre ragazzo osservavano la battaglia isolati da una parte e non potevano far niente,ma aiutarono lo stesso Sora.
    I loro keyblade comparvero all'amico,ma non si unirono e Sora disse"Rixers l'ha detto:noi siamo i keyblade".Il corpo di sora illuminò e poi torno normale.
    Il ragazzo librava in aria e i quattro keyblade gli roteavano intorno,era la sua nuova keyform:master of keyblade.
    Il ragazzo si avventò sull'avverio con tutti i quattro i keyblade puntati.
    I keyblade conficcarono Zeon alla parete,poi sora si avicinò lentamente e mentre si avvicinava l'armatura con le stesso stile di Zeon gli appariva addosso.Arrivò davanti all'antenato e disse:"Gli antenati di solito sono nell'aldilà" e diede un forte pugno e Zeon morì.
    I quattro ragazzi si riunirono e si abbracciarono.Ognuno indossava l'armatura e aveva un keyblade.Poi davanti a loro si crearono tre porte.Si aprirono e mostravano tutti tre regni:1 era quello degli heartless,il regno dell'anima,il 2°il regno dei withearts,il regno della luce,il 3° regno del passato dove i nobody nascono e cercano ricordi.(Nota:quindi il regno dove sono è il regno del presente dove tutto regna con una determinata armonia e le persone acquistano ricordi).

    Ma la storia ancora non è finita.Davanti a loro poi una grande luce coprì tutto e fece comparire un'ultima grand porta che si aprì e mostrò una specie di mare bianco e un cielo nero.I ragazzi si fecero avanti.Una palla luminosa apparve davanti a loro."Kingdom hearts??"disse Sora.
    "No,kingdom hearts non esiste,io sono il cuore del regno"
    "Coooooosa!?!kingdom hearts non esiste??"esclamò stupito Sora
    "beh,l'avete inventata voi,io sono il centro di tutti e quattro i regni.Uff,vi spegherò tutto io che è meglio"disse la palla.
    "Tempo fa c'era il caos ma poi nacqui io che crebbi sempre di più fino a formare tutto ciò.Da me nasce tutto:anima,corpo e cuore.Ho creato tre porte che porta a queste tre "fabbriche" che conducono a me.Da ogni fabbrica nasce un essere che tuttavia è incompleto e per esserlo ci vuole un cuore,un'anima e un corpo"
    "Quindi per gli heartless non hanno mai smesso di attaccare perchè il cuore non bastava a calmarli,ma serviva un corpo,serviva un nobody e ciò vale anche per Nobody e Withearts"disse soddisfatto Rixers
    "Esatto ma non mi interrompere!!!Dicevo...ah sì...insomma tre porte,tre fabbriche,tre tipi di creature tuttavia ci voleva qualcuno che sorvegliasse queste tre porte e qualcuno che sorvegliasse qusti tre e scelsi Maxer per le anime,Hiemme per i corpi,Xeharnot per i cuori e Zeon per controllare gli usi dei keyblade.Ogni keyblade aveva un potere.Tuttavia quei ragazzi dal cuore puro fecero un'errore,mostrarono il keyblade agli altri uomini.Nacque una guerra e i quattro ragazzi dovettere ricorre ai loro poteri:usarono le tre razze e Zeon keyblade creati da lui.Decisero di bloccare i keyblade ma le loro parti oscure li sopraffarono.Tuttavia si dovettere riposare.Usarono l'heartless e il nobody di xeharnot per avere sempre più potere e controllare kingdom hearts,chiamarono così kingdom hearts perchè loro cercavano il cuore e credevano che era quello il potere.Che sciocchi,si sono gettati nell'oscurità per il potere poi cercavano un cuore per essere completi,quano prima erano già completi.Inoltre gli heartless e le altre razze si sono schierati con loro perchè erano i più forti,adesso vi saluto,i keyblade chiuderanno le tre porte e la chiave di sora li bloccherà maggiormente".

    I ragazzi furono teletrasportati all'esterno dai loro amici e asistettero ad una cosa incredibile.Tutti i keyblade scomparvero compresi quelli dei quattro ragazzi,poi le creature si unirono.Ogni he.si unì con un wi. e un no. e formarono tante sfere luminose che si inalzarono al cielo e scomparvero.Nuove personee nuovi pianeti nascevano.

    Passò molto tempo e sull'isola del destino i quattro ragazzi vivevano tranquillamente,Rixers viveva con loro,kairi e sora finalmente si erano dichiarati il loro amore(che tutti ormai conoscevano tranne loro due)e riku si era fidanzato con quella ragazza che gli aveva chiesto di ballare.Roxas e naminè anche si innamorarono e vissero felici e contenti a crepuscopoli.Ognuno fece ritorno al suo pianeta ma tutti i mondi rimanero collegati,il cuore del regno gli aveva dato questo premio.

    Un giorno arrivò una lettera dal re Topolino.Kairi l'aprì e la lettera si mostrò piena i firme e molto lunga ma il testo era cortissimo.Ma non vi dirò che c'era scritto...scherxo c'era scritto:"GRAZIE" e sotto tutte le firme di tutti i loro amici.

    Questa è la fine della fine dell'avventura dei quattro keyblader.
     
    Top
    .
  7. Reno91
     
    .

    User deleted


    Molto bella :sese: ^^
     
    Top
    .
  8. leon91
     
    .

    User deleted


    e con questa ho finito
    SPOILER (click to view)
    per vostra fortuna
     
    Top
    .
  9. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    leon hai finito la storia? se si me la leggo tutta, altrimenti no! non voglio fare la fine di quando ho letto la storiella di namine XD
     
    Top
    .
  10. xageln23
     
    .

    User deleted


    leggerla tutta ti mette in ginokkio :eyeda: ma ne vale la pena :sisi:

    Suppa :riot:
     
    Top
    .
  11. leon91
     
    .

    User deleted


    beh credo che sia impossibile continuarla... devo dirvi che è finita
     
    Top
    .
160 replies since 9/10/2006, 14:11   1242 views
  Share  
.
Top