The Walking Dead

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Si, girato bene, ma alla fine cos'ha per essere definito sto gran capolavoro? E' la solita storia degli zombie, né più né meno. Se vi guardate l'alba dei morti viventi è la stessa cosa, alla fine è una storia trita e ritrita, per non parlare poi di certe scene assolutamente improbabili (la chiave che cade nel buco e non gli lascia neanche un seghetto, il protagonista che non fa domande quando gli dicono che ci sono dei morti viventi nella città, ma anzi è stra tranquillo come se gli avesse raccontato cosa ha fatto il giorno prima...)

    Boh non mi convince molto.
     
    Top
    .
  2. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che The Walking Dead ha dei fan a priori, che vengono proprio dal comic da cui è tratto. Poi ci sono i fan degli zombie, c'è chi non ha niente da fare, ci sono i fan della semplice ansia da ommioddio-ce-la-faranno?
    Concordo che per il momento non si è rivelato nulla di così rivoluzionario, ma personalmente lo trovo piacevole da vedere e fatto, come si era già detto, molto bene. Inoltre essendo una serie tv e non un film, sicuramente approfondiranno gli aspetti psicologici dei sopravvissuti e cose del genere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    E stasera terzo episodio!
     
    Top
    .
  4. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 12/11/2010, 00:32) 
    il protagonista che non fa domande quando gli dicono che ci sono dei morti viventi nella città, ma anzi è stra tranquillo come se gli avesse raccontato cosa ha fatto il giorno prima...)

    Su questo hai ragione cazzo, neanche un minimo di spiegazione, chessò virus o olocausto radioattivo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Hooded. @ 16/11/2010, 23:02) 
    CITAZIONE (Slash. @ 12/11/2010, 00:32) 
    il protagonista che non fa domande quando gli dicono che ci sono dei morti viventi nella città, ma anzi è stra tranquillo come se gli avesse raccontato cosa ha fatto il giorno prima...)

    Su questo hai ragione cazzo, neanche un minimo di spiegazione, chessò virus o olocausto radioattivo...

    Magari lo spiegheranno, attendiamo.. :pwn:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Il terzo episodio ha spaccato dall'inizio alla fine, c'ho la scimmia del quarto!
     
    Top
    .
  7. Frex;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ansia questo terzo episodio, aspetto il prossimo.
     
    Top
    .
  8. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 16/11/2010, 23:02) 
    CITAZIONE (Slash. @ 12/11/2010, 00:32) 
    il protagonista che non fa domande quando gli dicono che ci sono dei morti viventi nella città, ma anzi è stra tranquillo come se gli avesse raccontato cosa ha fatto il giorno prima...)

    Su questo hai ragione cazzo, neanche un minimo di spiegazione, chessò virus o olocausto radioattivo...

    Su questa riflessione penso sempre alle frasi iniziali per introdurre il telefilm: " Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scoprirà presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita e che i mostri, spesso, sono proprio gli esseri viventi"

    forse vuol dire che prima è successo qualcosa, o magari non c'entra niente e indica le varie tensioni caratteriali dei personaggi... :uhm:
     
    Top
    .
  9. Dark Alchemist94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto il 4°
    non da molte emozioni come gli altri horror post-apocalittico ma lo trovo molto interessante
    gli zombie son fatti bene ma come detto già da qualcuno, l'inizio della tragedia è ancora un mistero, e questo è male XD
    forse più in là . . .
     
    Top
    .
  10. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il preview del 5° fa intendere che sia un'epidemia generata.
     
    Top
    .
  11. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 27/11/2010, 00:56) 
    Il preview del 5° fa intendere che sia un'epidemia generata.

    ah non ho visto il preview

    Stiamo a vedere :sisi:
     
    Top
    .
  12. Frex;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Amy, che pena che mi ha fatto .___.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frex; @ 27/11/2010, 13:05) 
    Povera Amy, che pena che mi ha fatto .___.

    "E' finita la carta igienica!"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Se volete qui trovate la pagina su Facebook non ufficiale della serie, iscrivetevi :)
     
    Top
    .
  15. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Puntata parecchio figa questa. Mi è piaciuta e mi ha commosso particolarmente la scena finale in cui Rick (Mi pare si chiami così il cop) implorava di aprire la porta ;__;
     
    Top
    .
79 replies since 7/10/2010, 12:42   586 views
  Share  
.
Top