Scritte Invisibili Twilight Town

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL MIO PICHU è STITICAMENTE FICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ne ho trovate un paio ma per me ,sono per il boss sapendo che è la lucetola (non mi ricordo di che tipo) .
    Il "è affamato si puo'pensare per la sua presa con la lingua ,il "è dietro di te "per il motivo che ha l'abilita di diventare invisibile ed si mette sempre dietro di te,il "Se leggi questa scritta sei un ninja " forse per l'abilita' del boss......
     
    Top
    .
  2. One Winged Angel 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL MIO PICHU è STITICAMENTE FICO @ 6/11/2010, 13:11) 
    anche io ne ho trovate un paio ma per me ,sono per il boss sapendo che è la lucetola (non mi ricordo di che tipo) .
    Il "è affamato si puo'pensare per la sua presa con la lingua ,il "è dietro di te "per il motivo che ha l'abilita di diventare invisibile ed si mette sempre dietro di te,il "Se leggi questa scritta sei un ninja " forse per l'abilita' del boss......

    È probabile, ma secondo me quella del ninja è soltanto uno scherzo
     
    Top
    .
  3. Riki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One Winged Angel 97 @ 8/11/2010, 14:57) 
    CITAZIONE (IL MIO PICHU è STITICAMENTE FICO @ 6/11/2010, 13:11) 
    anche io ne ho trovate un paio ma per me ,sono per il boss sapendo che è la lucetola (non mi ricordo di che tipo) .
    Il "è affamato si puo'pensare per la sua presa con la lingua ,il "è dietro di te "per il motivo che ha l'abilita di diventare invisibile ed si mette sempre dietro di te,il "Se leggi questa scritta sei un ninja " forse per l'abilita' del boss......

    È probabile, ma secondo me quella del ninja è soltanto uno scherzo

    Appunto, saranno degli easter egg :hgf:
     
    Top
    .
  4. time angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'ste scritte sono davvero inquietanti :goccia: ... comunque potrebbe essere uno scherzo dell'autore per farci venire in mente un sacco di dubbi :uhm:
     
    Top
    .
  5. Got it memorized?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inquietante...
     
    Top
    .
  6. roxas-gx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un piccolo grande mistero....cmq quello del giorno 74 lo confermo, un anno fa anke io ho scoperto una scritta però nn ricordo il giorno "I ricordi si riuniranno"
     
    Top
    .
  7. ( (()) )
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One Winged Angel 97 @ 12/10/2010, 15:35) 
    Ma quando ho trovato la scritta, l'ho esaminata due volte, e la seconda volta che l'ho esaminata mi si è bloccato il gioco... c'ho solo sfiga o è una cosa che capita ? :orrid:

    O! M! G! è un segno del destino, non capisci?! O_O Ci stermineranno! Verranno nelle nostre case, invaderanno il nostro mondo, e... :hop: ...Ma chi poi? Le Lucertole Velate e compagnia bella? XD No, sto scherzando... Cmq inquietante, DAVVERO. :hgf: Nn ero rimasta così scioccata dalla prima volta ke sn venuta a sapere delle 7 meraviglie di Crepuscopoli, mlt tempo fa XD Nn ricordo di averne trovata nessuna, di scritta, in caso contrario ne sarei rimasta traumatizzata :orrid: xcui no, nn credo di aver visto nnt... sooo sorry ^^'
     
    Top
    .
51 replies since 20/9/2010, 17:30   1441 views
  Share  
.
Top