Fallout 3: Rapimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma LOL, avete il coraggio di fare i cattivi in questo gioco?
    io ho sempre aiutato tutti, mi fanno troppa pena, avrei risparmiato anche i cannibali, solo che nn si può, però a volte scappano e li lascio andare sono proprio buono...mi diverto a fare festa solo coi robot (gli faccio scoppiare il cervello) e coi ghoul (manco con gli animali perchè avevo l'abilità amico degli animali)
    eheh
    un santo...
    ah già...e mi toglievo di bocca anche l'acqua per darla a quei cretini, ma appena ho capito che la cosa era infinita me ne sono fregato...
    invece nn ho mai donato soldi (tappi) alle varie chiese...
    tranne un paio di volte per capire a che serviva...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    A me bastano i tappi. Tanti tappi. Ucciderei per molto meno, basta che in palio ci siano tappi. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma LOOOL
    senti, forse sono più ricco di te, credimi....
    tant'è vero che ho sborsato tutti i negozianti...gli ho venduto così tanta roba che nn avevano più soldi per pagarmi... eheh
    e poi i tappi ad un certo punto del gioco li ho usati solo per riparare le armi e/o le armature...perchè la prima abilità che ho sviluppato è stata la medica e quindi con uno stimpack quasi tutta la vita recuperavo...e le munizioni, o le trovavo o usavo il mitico martello di fawkes...
    niente lanciafamme, lanciarazzi o fatman, poichè pesanti e con munizioni limitate...
    e siccome nn avevo un briciolo di furtività, nn potevo giocare stealth ed andavo all'arrembaggio come un pazzo...xD

    cmq la mia più grande crisi è stata al Lincoln Memorial (si chiama così? dopo 1 anno e mezzo già inizio a scordare i nomi) i supergiganti m'hanno fatto a pezzi...XD
     
    Top
    .
  4. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio sempre il buono, a parte ora che devo sbloccare gli ultimi due obiettivi per il 1550.
    E poi il finale da buono è il più figo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma il finale... nn è che cambi tanto....
    cmq poi scippando le dite ai cattivi ci guadagni pure un bel po'
     
    Top
    .
  6. sasukeuchiha97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono (quasi)sempre buono.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    se in fallout3 ero buono, in new vegas sono un cazzo di santo...
    nn riesco a fare amicizia solo coi powder ganger, ma con gli altri sono idolatrato (ah, e la Legione mi odia!)
     
    Top
    .
51 replies since 8/9/2010, 11:23   742 views
  Share  
.
Top