Fallout 3: Rapimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 8/9/2010, 13:54)
    CITAZIONE (Yahìko @ 8/9/2010, 13:53)
    anch'io a Paradise Falls sono entrato e ho ucciso tutti gli schiavisti *_* poi c'è quel vecchio matto mezzo sordo, mi viene voglia di ammazzarlo lol =ç=
    CITAZIONE (.Hooded. @ 8/9/2010, 13:42)
    Ma chi è il babbo che t'ha detto di non alzare scasso?

    Sì no ma infatti X°D io è il primo che ho portato a 100, troppo utile o_o'

    btw, hai il GOTY spero sì?

    :sisi: ma voglio finire questa missione e poi comincerò il goty.

    :zxc:
    È un po' pallosa, non l'ho finita manco io, dovrei informarmi meglio su internet :asd:

    pensa che son al 20 comunque e ho un bel po' di missioni secondarie da finire e tutte quelle del GOTY XD

    IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE ANDARE ALL'OASI
     
    Top
    .
  2. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Oasi è carina, ma il difficile è entrarci.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Io nell'Oasi ci sono entrato casualmente; arrivato lì mi ha fatto entrare e ho finito la missione. Difatti mi manca solo questa della Nuka Cola per finire le missioni secondarie al completo.
     
    Top
    .
  4. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quante ne hai di Nuka Cola?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Hooded. @ 8/9/2010, 14:05)
    Ma quante ne hai di Nuka Cola?

    Per ora ne ho date 11 a_a
     
    Top
    .
  6. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se, campa cavallo. Fatti l'abilità Chimico va.

    Soprattutto se ne hai usate un po' per aumentare i PA.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Devo comunque salire di livello per fare l'Abilità Chimico, così alzo anche Scasso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Ho un altro problema! Ho fatto salire Scasso con la bambolina, un libro e l'avanzamento di livello, però non c'erano tante Nuka Cola, solo tre, e lo stesso a Onley! Dove le trovo le altre per farne trenta? o.o
     
    Top
    .
  9. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 8/9/2010, 14:00)
    L'Oasi è carina, ma il difficile è entrarci.

    E infatti ancora no ci so riuscito, anche se fo da solo

    Userò una guida :look:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yahìko @ 8/9/2010, 16:28)
    CITAZIONE (.Hooded. @ 8/9/2010, 14:00)
    L'Oasi è carina, ma il difficile è entrarci.

    E infatti ancora no ci so riuscito, anche se fo da solo

    Userò una guida :look:

    Ma che c'e di difficile? Io sono andato lì con karma neutro (o positivo? ) e mi ha fatto entrare.
     
    Top
    .
  11. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 8/9/2010, 16:30)
    CITAZIONE (Yahìko @ 8/9/2010, 16:28)
    E infatti ancora no ci so riuscito, anche se fo da solo

    Userò una guida :look:

    Ma che c'e di difficile? Io sono andato lì con karma neutro (o positivo? ) e mi ha fatto entrare.

    Ma non so dove si entra né niente :asd: non so manco se bisogna parlare con una persona niente :pwn: io ho comunque ho il karma tipo "Salvatore della zona contaminata", il massimo del positivo comunque
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yahìko @ 8/9/2010, 16:36)
    CITAZIONE (Nemesis; @ 8/9/2010, 16:30)
    Ma che c'e di difficile? Io sono andato lì con karma neutro (o positivo? ) e mi ha fatto entrare.

    Ma non so dove si entra né niente :asd: non so manco se bisogna parlare con una persona niente :pwn: io ho comunque ho il karma tipo "Salvatore della zona contaminata", il massimo del positivo comunque

    E allora devi andare tutto a Nord e lì, vicino il Vault 92 mi sembra ci sia l'Oasi. E' in una montagna e devi fare un percorso, all'inizio ti perderai sicuramente :asd:
     
    Top
    .
  13. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 8/9/2010, 16:39)
    CITAZIONE (Yahìko @ 8/9/2010, 16:36)
    Ma non so dove si entra né niente :asd: non so manco se bisogna parlare con una persona niente :pwn: io ho comunque ho il karma tipo "Salvatore della zona contaminata", il massimo del positivo comunque

    E allora devi andare tutto a Nord e lì, vicino il Vault 92 mi sembra ci sia l'Oasi. E' in una montagna e devi fare un percorso, all'inizio ti perderai sicuramente :asd:

    Mi ci sono già perduto una volta e ho rinunciato quindi tecnicamente questa è quella buona :omgsaw:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yahìko @ 8/9/2010, 16:41)
    CITAZIONE (Nemesis; @ 8/9/2010, 16:39)
    E allora devi andare tutto a Nord e lì, vicino il Vault 92 mi sembra ci sia l'Oasi. E' in una montagna e devi fare un percorso, all'inizio ti perderai sicuramente :asd:

    Mi ci sono già perduto una volta e ho rinunciato quindi tecnicamente questa è quella buona :omgsaw:

    Ok :asd: Io sono in cerca di Quantum.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Ecco qui, per voi, tutti i luoghi dove trovare Quantum a quantità.
    CITAZIONE
    Bottiglie descritto dalla Quest:

    Dopo la ricerca, l'informazione in Nuka-Cola Impianti rivela ci sono tre file di cache di Quantum, in Paradiso Falls, Super Duper-Mart, e Old Olney. Ma ogni "cache" è solo 3-5 bottiglie, che forniscono solo la metà del totale di bottiglie necessarie:

    Olney's Old è in un camion, a est-sud-est della città, accanto a un razzo rosso nave.
    Paradise Falls' offerta è sotto le scale in elogio del tappetino.
    Super Duper Mart è la fornitura sul mercato. Ci sono poche, nella parte posteriore di fornitura con la camera Protectron.
    Il Nuka-Cola Impianti per sé generare 3 bottiglie sul nastro trasportatore.
    Ulteriori Bottiglie:

    Jacko Pop & Gas Stop. NW di Tenpenny Torri.
    Dukov's Place. Su una mensola dietro il letto. Deve essere rubato (senza perdita di karma)
    Hamilton's Hideaway. In una cassa su una scrivania verso la parte posteriore della grotta.
    NW di Super Duper Mart, lungo il fiume, si trova un ponte distrutto. Vai attraverso il ponte fino a che non finisce e saltare in acqua. Nuotare appena un po 'più alla sezione successiva e guardarsi intorno, si dovrebbe posto molti Nuka-Cola bottiglie galleggianti intorno alla superficie, e tra di loro, uno Nuka-Cola Quantistica.
    Sulla cima della gabbia gigante solo all'interno di una delle porte esterne in Springvale Elementare. Si deve passare su di esso a partire dalla seconda storia di questo spazio per ottenere o ucciso dalla gabbia.
    Uno si trova nella sala Planetario di manutenzione presso il Museo della Tecnologia.
    Uno è nel Vecchio Olney fogne in una stanza con alcuni lettiera.
    C'è uno a Smith Casey's Garage a nord di Jacko Pop & Gas Stop
    Uno al Sub-Powerstation a MDPL-13 Power Station, sul lavoro, non appena si entra. Vi è anche uno schema per la Ferrovia Rifle.
    Uno al Sub-Powerstation a MDPL-16 Power Station.
    Uno è in camera a Dave della Repubblica di Dave. Deve essere rubato.
    Uno alla Georgetown Oriente all'interno La Maison Bearuregard al piano superiore, su una piattaforma
    C'è quella in Dunwich Building, direttamente a sud di Girdershade, in una piccola camera a valle della sala a destra.
    Uno è l'Ultima Rockbreaker gas nella zona recintata, sulla cima di un Nuka-Cola macchina.
    Takoma industriale, fino a nord di Città Rivet e ad est di Chevy Chase, sulla punta più orientale della mappa: Immettere la porta sul lato nord della fabbrica (dove radioattivi stagno e l'acqua sono a torre), e passare il scale a sinistra. Si noterà alcune tavole di legno sul lato della ringhiera. Vai oltre la ringhiera su tavole di legno, e poi la piccola cornice in basso. Vi è una Nuka-Cola Quantum dall'altro lato del generatore.
    Tenleytown / Amicizia Station: All'interno della stazione della metropolitana West Farragut nella grande stanza a nord su una panchina su per le scale.
    La Grotta del sistema di Oasis: Nella stanza dopo la camera con Harold il cuore, vi è un Mirelurk re, un Mirelurk Hunter, e un Mirelurk. Il Quantum è giù dove il re è Mirelurk.
    Uno è in ufficio a verdi pascoli smaltimento, stessa posizione del Agility Vault Boy Bobblehead
    Vault-Tec Sede: Al secondo piano nel Vault-Tec Azienda uffici su un ripiano sul Nord sezione della mappa.
    Uno accanto al trono del AntAgonizer
    Uno in Fort Costantino CO Quarters, nella stanza a destra (l'angolo cottura). Vi è inoltre la Big Guns Bobblehead qui in cantina.
    Per il sud-est di Fort Costantino edificio è rovinato con un lavoro, un letto, alcuni Shishkebab schema e una bottiglia sul tetto. Si trova circa a metà tra la bomba di stoccaggio e la costruzione di torri satellitare in lontananza.
    Uno nella Guardia Nazionale Depot bunker, sotto la tabella con i MIRV sperimentale.
    Uno può essere trovata nello stesso luogo, come il Burnmaster in metropolitana Franklin Utility.
    Due in L.O.B. Le imprese, a Falls Church Oriente: non appena si entra nel LOB Imprese edificio, girate a destra e poi prendere il corridoio a sinistra. Keep going-ovest nord-ovest, e vi troverete infine a entrare in una stanza con una serie di scale che scendono. Attraverso le scale (in realtà non andare giù per le scale, basta guardare in tutta), si vedrà un Nuka-Cola Quantum shelf.the su un altro è in un distributore automatico in ala ovest. (Questo edificio contiene anche un sacco di Trementina, lattine, e Abraxo pulitore per Nuka Granate.)
    Si può essere trovato in statista hotel nel bar.
    Durante la possibilità di far salire il sentiero parte dei principali ricerca, si entrerà in una parte del Lamplight Cavernes chiamati Omicidio Pass. MacCreedy deve aprire la porta per voi, quindi parlare con lui per primo. Come potete rendere il vostro modo attraverso Omicidio Passo a raggiungere l'obiettivo, potrete trovare un Nuka-Cola Quantum su una piattaforma di metallo.
    Dal Grisly Diner, andare dal nord est e troverete un fumo, abbandonato baracca con radiazioni. Quantum è in vasca da bagno.
    Uno si trova in uno dei camion dietro la Nuka-Cola Impianti
    Ci sono tre in Nuka-Cola Pianta zona di imballaggio, è necessario per l'accesso al terminale di imballaggio e selezionare con Quantum come per la nota cause della macchina inceppamenti.
    C'è uno bloccato in una stanza al primo piano di Alessandria armi
    Uno si trova a nord di Mason Dixon Salvage, angolo di un tetto di metallo nei pressi di due fratelli emarginati, solo sparare fuori, tiro non danneggiarlo.
    Vi è anche uno Tenda Abbandonato in un nord-est di Mason Dixon di salvataggio, a sud di Satcom Array NN-03D.
    Un Scavenger con un cane e un lanciatore di missili offre uno per la vendita di 100 tappi, 50 se si ha una buona parola. Trovato lo nord-est del Super-Duper Mart.
    Uno in un camion abbandonato tra Andale e Fort Indipendenza. Il camion è accanto a una strada sostegno colonna.
    Roosevelt Biblioteca, sul lato orientale, la maggior parte di Roosevelt Accademia: non appena si cammina in, c'è un Nuka-Cola Quantum a sinistra su una scrivania.
    Everglow Nazionale Campground: Prendere la strada verso l'Oriente, e quando si arriva a l'incrocio, svoltare a destra e subito a sinistra è un naufragio e semi rimorchio con barili tossici. Il Quantum è sul terreno, i barili.
    Lucky's: C'è un naufragio in una vetrina, che ha bisogno di essere rubato.
    In Vault 108 piano ingresso in un piccolo locale adiacente al cattivo funzionamento del generatore. Dietro diverse casse di metallo giallo è una scala di metallo, la bottiglia è in cima alla scaletta.
    Una bottiglia è a nord di Agatha's House in via di campo minato, in virtù di un potere traliccio con uno scheletro, e BB Gun e due barattoli di BB su una sedia. E 'immediatamente a sud di un'area recintata potere incrocio con qualche bottiglie vuote.
    Uno in una scatola sotto un tavolo, accanto a due Nuka-Cola macchine nel Museo di Storia della Bassa padiglioni.
    Uno all'interno Red Racer Factory molto piano CEO uffici, il chirurgo della camera. All'interno della piccola stanza che si illumina in rosso.
    Uno all'interno Red Racer Factory di alto livello in un Nuka-Cola macchina. Di fronte uno snack dispenser.
    Vernon Piazza Oriente dentro un vicolo cieco tunnel della metropolitana vi è abitazione, con una cassetta di sicurezza e Quantum sullo scaffale.
    A Volta 92, nei locali di abitazione passato maschile camera. Potete vedere la bottiglia dietro la finestra.
    In Deathclaw Santuario, vicino alla resistenza Bobblehead.
    In Yao Guai gallerie.
    In Fort Bannister del comandante della Quarters, sul terreno in tema scientificamente zona.
    In Lincoln Memorial Manutenzione camera.
    In Roy Phillips camera durante la ricerca "Tenpenny Torre" tra un paio di scatole di metallo sul pavimento.
    In The Abandoned Tenda a nord-ovest di paradiso cadute.
    Evergreen Mills: Nel bazar dietro il primo bar sulla destra all'interno di una scatola vuota con Soda Bottiglie
    Nella Biblioteca di Arlington, in media Archivi, in una stanza con due terminali di computer, uno dei quali controlla una cassetta di sicurezza. La bottiglia è nascosto dietro un piccolo tavolo in un angolo e può essere molto difficile da vedere.
    Nel retro della sala Regolatore HQ in un armadietto aperto.
    In un accampamento Raider invaso il sud della metropolitana ad ovest di Arlington Biblioteca. E 'in una cassa di bottiglie su un contatore.
    In un capannone di ripiego dal cartellone di VAPL SE-58 Power Station.
    Uno in Statesman Hotel Ristorante al 3 ° piano (il livello con la porta del tetto) nel grande bar. Si trova in una cassa sotto la barra.
    Una bottiglia in secondo piano di La Maison Beauregard lobby, che si trova accanto alla Georgetown Oriente tunnel. La bottiglia è vicino alla radio.
    Una bottiglia trovati in Vernon Oriente / Takoma Park ultimi 3 miniere e una Booby trappola.
    Una bottiglia nello stabilimento di Takoma Park. E 'il metallo e in alcune scale di legno. E 'dietro lo scheletro.
    Trovato in una bottiglia e Abbandonato Tenda Nord Nord-Est di Mason Dixon di salvataggio.
    Nel retro della sala Ghoul avamposto di fronte alla cella con il Super mutante.
    Uno in un Scavenger's distrutto mezza casa, una piazza ovest di Fort Bannister, accanto a due materassi in una scatola di legno.
    Uno in jalbert fratelli lo smaltimento dei rifiuti, il contatore in camera con terminale o non sicuri.
    Mirelurk Incastramento Hole in cova sito protetto da un re Mirelurk alla fine. In una grotta vicino al travi.
    Si scende in Paradiso: elogio Jone's House dietro le scale in gabbie con altri normali nuka-cole. Prendere fondo cassa o superiore prima di cadere.
    Uno in Cliffside Cavern. Nella seconda caverna su un tavolo alla vostra destra.

     
    Top
    .
51 replies since 8/9/2010, 11:23   743 views
  Share  
.
Top