Kingdom Hearts 3

spoilers!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon91
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooo xander non pu ò crepare e essere assorbitoda un diz e poi combattere contro sora è ingiusto 8 ma accattivante) cmnq sbrigati a fare la prossima puntata

    (p.s. ma nell'avatar come fai a scrivere la provenienza?)
     
    Top
    .
  2. Sora 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon91 @ 17/9/2006, 11:37)
    nooooooooooooooooooooo xander non pu ò crepare e essere assorbitoda un diz e poi combattere contro sora è ingiusto 8 ma accattivante) cmnq sbrigati a fare la prossima puntata

    (p.s. ma nell'avatar come fai a scrivere la provenienza?)

    Ma cosa dici?
    Hai più fantasia di me
     
    Top
    .
  3. leon91
     
    .

    User deleted


    ah ma allora ti piace l'idea eeeeeeeeeeeeh vabbe' se vuoi rubamela e modificala
     
    Top
    .
  4. Sora 92
     
    .

    User deleted


    forse, ma credo di no
     
    Top
    .
  5. leon91
     
    .

    User deleted


    cmnq è n peccato che la serie finisce subito
     
    Top
    .
  6. Sora 92
     
    .

    User deleted


    già ho detto che nell' ultimo episodio succede un bel po di roba?
     
    Top
    .
  7. STK
     
    .

    User deleted


    Postapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostapostaposta!!!!!
     
    Top
    .
  8. leon91
     
    .

    User deleted


    hai ragione postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmnq dovresti fardurare la serie un pò de +
     
    Top
    .
  9. Sora 92
     
    .

    User deleted


    già ho detto che nell' ultimo episodio succede un bel po di roba?
    (di nuovo?)

    SPOILER (click to view)
    Episodio9: addio Xander

    “si, sono pronto” rispose Sora impugnando il keyblade.”bene-disse Xander- allora andiamo!” e i due fratelli si lanciarono all’ attacco dei membri dell’ organizzazione XIII e dei rispettivi draghi. Uno dopo uno cadevano sotto i loro colpi, Marluxia, Axel, e persino Xemans. Erano stati sconfitti tutti, tutti tranne uno, Roxas. “stai indietro, questo lo batto io” disse Sora a Xander che subito si tirò indietro. Roxas disse:” mi dispiace Sora, ma devo distruggerti se voglio i miei veri ricordi”-“torna in te Roxas, tu non sei cattivo, sei parte di me e pensa, se muoio io muori tu!”disse Sora-“Non ti credo!”disse Roxas attaccando, e tutti e due si lanciarono in combattimento, erano talmente veloci che non si vedevano nemmeno, ormai non si vedevano quasi più, erano talmente veloci che combattevano a mezz’ aria. “Roxas, torna in te, dammi la mano e saremo di nuovo un’ unica persona, e riavrai i tuoi ricordi!”disse Sora-“Sono stanco di ascoltarti, sta zitto… e muori!”urlò Roxas colpendo sempre più forte. Il combattimento quasi non finiva più, infine disse Sora:”non vuoi ascoltarmi? Bene” e colpì Roxas con tutta la forza che aveva in corpo trafiggendolo in pieno stomaco con il keyblade.Roxas cadde a terra e disse:”mi hai battuto, dammi la mano prima che muoia” Sora stava per allungare la mano quando Roxas lo tirò giù e lo colpì con il keyblade. Sora si ferì e cadde a terra. Xander urlò:”Noooooooooo!” si avvicinò a Roxas e iniziò a colpirlo con tutta la forza che aveva in corpo, non riusciva più a fermarsi, tra una parata, un fendente e una magia i due si stremarono, ma Xander non si fermò, continuò a colpire Roxas. Intanto Sora rinvenne e urlò:”Xander!, è troppo forte per te!” Xander si girò verso Sora e Roxas Colse l’attimo per colpirlo. Xander cadde a terra con un tonfo, senza una parola, muto come un pesce; il keyblade volò via dalla mano e cadde a terra, Xander non si alzava più. Sora senza dire niente sobbalzò in piedi e co un grande slancio si avvicinò a Roxas e lo colpì con il keyblade dietro la nuca. Roxas si inginocchiò a terra e morì, scomparendo nell’ oscurità. Senza perdere un attimo di tempo Sora andò da Xander. Troppo tardi però, non c’era più niente da fare. Sora si inginocchiò verso il corpo del fratello e iniziò a piangere.”è stata colpa mia, è stata colpa mia!!”urlò. Dopo un pò di tempo si alzò, intanto il cadavere di Xander sparì e il suo cuore si dileguò nel cielo.”ti vendicherò Xander, ti vendicherò fratello”disse Sora; e iniziò a correre per le strade, cercò un modo per trovare Diz, e sapeva già che si trovava nel Kingdom Hearts. Iniziò a correre su per un enorme palazzo e arrivato in cima fece un lungo balzo, a mezz’aria venne risucchiato nel vortice della luna. Sentì un dolore indescrivibile, si trovava in un tunnel, e quando arrivò in fondo si ritrovò nel Cuore di Kingdom Hearts. Era tutto buio, non si vedeva niente, improvvisamente però si accese una luce che illuminò il luogo. Al posto delle pareti c’erano tanti Diz, e in fondo c’era un trono sopra c’ era seduto Ansem, che disse” hai perso tuo fratello? peccato, dovrò gustarmi mezza vittoria.-“basta con le chiacchiere e combatti!”urlò Sora- D’accordo, Disse Diz.


    fine episodio, alla prossima con l' ultimo episodio della serie:EPISODIO10: VITTORIA!
     
    Top
    .
  10. leon91
     
    .

    User deleted


    ma me hai fatto crepà xander? ma a sto punto era decisamente + accattivante che venisse inglobato dai diz
     
    Top
    .
  11. Sora 92
     
    .

    User deleted


    aspetta e vedrai
     
    Top
    .
  12. KcieloH
     
    .

    User deleted


    nnuoooooooooooooooooooooooo!!!! xander no!!

    accideni, posta subito l'ultima parte!!! veloceveloceveloceveloceveloceeeeee!!!
     
    Top
    .
  13. Sora 92
     
    .

    User deleted


    ok, domani, martedì avrete la decima puntata
     
    Top
    .
  14. sora35
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :ave: :ave: :ave: :D :D :D

    però povero xander... :sobsob: :sobsob:
     
    Top
    .
  15. Sora 92
     
    .

    User deleted


    ora non dico più niente: silenzio stampa!

    SPOILER (click to view)
    e non postate perchè non vi rispondo!
     
    Top
    .
113 replies since 4/8/2006, 16:01   1379 views
  Share  
.
Top