Kingdom Hearts 3

spoilers!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora 92
     
    .

    User deleted


    vuoi davvero saperlo?
     
    Top
    .
  2. KcieloH
     
    .

    User deleted


    ehm... oddio, se mi dici cosi mi metti paura!! XP

    cmq si!! quante sn?!?
     
    Top
    .
  3. Sora 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    10
     
    Top
    .
  4. Sora 92
     
    .

    User deleted


    Et Voilà

    ecco la settima puntata

    SPOILER (click to view)
    Episodio7:vecchi ricordi ritornano in mente


    I ragazzi erano molto preoccupati, specialmente Sora, che non riusciva a credere di avere una tale responsabilità, non voleva essere il Maestro del keyblade; e mentre la gummiship sfrecciava veloce verso il villaggio magico gli altri ragazzi erano travolti da molti e strani pensieri:cosa avrà detto il re? come evitare la guerra? Come distruggere heartless e nobodies? E soprattutto come distruggere le strane creature del laboratorio? Dopo qualche giorno di viaggio la gummiship atterrò nuovamente presso il villaggio magico; i ragazzi scesero e Sora disse:”torniamo al laboratorio” quindi si incamminarono. Era tutto diverso ora, alberi ricchi di foglie e frutti gente per la strada e moltissimi negozi, a Sora ricordava molto Crepuscopoli. Arrivarono al laboratorio dove c’ erano i progetti e un corpo di quelle strane creature. Sora inziò a esaminare il corpo e Riku disse:”perché siamo qui? ci siamo già stati”-“silenzio! per favore”ribattè Sora Dopo attente anlisi Sora si appoggiò al muro e disse sottovoce:”niente”.I il pavimento iniziò a vibrare, sempre più forte , finchè non si aprì in due. Da questa apertura apparve una scala. I ragazzi andarono sempre più giu. Infine arrivarono a un altro laboratorio, molot più tecnoologico. Oltre una porta si sentivano due uomini che parlavano:”hai tutto ciò che ti serve?-sì, grazie per i corpi- dovere, infondo ci hai promesso di ridarci i ricordi”A quelle parole il battito cardiaco di Sora iniziò ad andare sempre più veloce.”non preoccuparti, avrai presto i tuoi ricordi Xeanort- grazie mio saggio maestro- la guerra del keyblade è vicina, ora basta solo trovare il maestro, e tutto sarà perfetto. Sora, in un raptus di rabbia cercò di sfondre la porta, ma Riku lo fermò in tempo e disse:”sono troppo potenti, devi aspettare solo un altro po e poi potrai liberarti.”Intanto le voci erano sparite, quindi Xander sbirciò dalla serratura e disse:”non c’è nessuno, ma la porta è chiusa-“hai il keyblade ricordi?”disse Hikari-ma certo!” disse Xander. Prese il keyblade e lo puntò verso la serratura, dopo partì un fascio di luce dalla punta dell’ arma e si sentì uno scatto. I ragazzi entrarono nella stanza, era enorme e al centro c’ era un tavolo pieno di progetti, c’ erano progetti di Diz, di keyblade e di keyholder.Sora disse Hikari di fare delle foto e di tornare allagumiship. Il giorno dopo la gummiship volava verso un nuovo mondo. Sora dormiva e stava sognando, era uno strano sogno. C’era lui, da bambino che camminava nel castello Disney, aveva la veste reale. Si svegliò improvvisamente e trovò kairi sedita vicino a lui e disse:” era solo un sogno-“cosa succede Sora? Sei strano in questo periodo, qualcosa non va?”chiese Kairi-devo rivelaarti un segreto, vedi io ti ho mentito, quando ti ho detto che sono nato sull’ isola, io ero bambino quando ci sono arrivao e non so niente del posto da cui provengo, come te; ma stanotte ho sognato che ero un bambino e correvo per il castello Disney, sto iniziando a ricordare qualcosa-“non preoccuparti, era solo un sogno”disse Kairi che si alzò e se ne andò.



    Alla prossima con EPISODIO8:IL KINGDOM HEARTS E’ STATO RICREATO



    piaciuta? Come sempre fatemi sapere!
     
    Top
    .
  5. KcieloH
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no, ke sora era figlio di minni e topolino nn me lo dovevi fare....

    ora mi hai distrutto un mito..........

    xDDDDD skerzo!! vai avanti e finisci cn la storia xkè è veramente bella!

     
    Top
    .
  6. Sora 92
     
    .

    User deleted


    chi te lo ha detto questo?
    SPOILER (click to view)
    Sora non è assolutamente figlio di Topolino e Minni...bleah!
     
    Top
    .
  7. KcieloH
     
    .

    User deleted


    xDDD
    ma skerzavo.......... ah già....
    SPOILER (click to view)
    minni ha messo le corma a topolino cn paperino!! XP

    oppure paperina le ha messe cn pippo!!!! XPPP ke skifo!!!
     
    Top
    .
  8. Sora 92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    o mio dio! E magari anche con Cip e Ciop!
     
    Top
    .
  9. STK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora 92 @ 13/9/2006, 22:03)
    SPOILER (click to view)
    o mio dio! E magari anche con Cip e Ciop!

    :gya:

    Cmq molto bella ^^!
     
    Top
    .
  10. Sora 92
     
    .

    User deleted


    ottava puntata!


    SPOILER (click to view)
    Episodio8:Il Kingdom Hearts è stato ricreato


    I ragazzi erano nella gummiship che viaggiava veloce, Sora uscì dalla sua stanza dopo un giorno di solitudine, appena uscì tutti si affrettarono a chiedergli cosa fosse successo ma lui rispose:”vorrei tanto sfogarmi, ma non posso dire niente, dovete scoprire tutto da soli, e mi dispiace per il mio comportamento brusco”-“di nulla”disse Riku. “Ora, dove stiamo andando?”chiese Kairi, e Riku rispose:”stiamo andand…, cosa succede?”fu interrotto da un brusco movimento della gummiship, si affrettoò al pannello di comandi e iniziò ad armeggiare:”è inutile, è come se qualcuno la controllasse da un’ altr parte!”disse. “cosa facciamo?”chiese Hikari”aspettiamo” disse Sora. La gummiaship volava verso uno stranoo mondo, c’ erano palazzi altissimi ricchi di luci, era incredibile e c’ era anche una luna a forma di cuore aperta al centro circondata da una luce violacea. A quella vista a tutti venne una sensazione di disgusto nello stomaco e Sora disse “Il kingdom Hearts, è stato ricreato!” La gummiship atterrò in una piazza. I ragazzi scesero e appena uscorono tutti, la gummiship si dileguò. “ci hanno incastrati!” disse Sora. Dopo un po arrivò un’ orda di Diz che circondò il gruppo.”cosa facciamo?”chiese Kairi”è ovvio no? combattiamo!” disse Xander. Tutti si lanciarono in direzioni diverse verso quei mostri orrendi in sora cresceva la rabbia mentre distruggeva quei mostri uno per uno. Chi combatteva con magie, chi con il keyblade, Inprovvisamente Sora si fermò dicendo:”Xander-Xander si girò-so che abbiamo avuto dei battibecchi, ma questo non è il momento ne il luogo per litigare, dobbiamo usare la light form”-“ok, sei pronto?”disse Xnader. I due si alzarono a mezz’ aria con un enorme balzo, e un secondo prima di scontrarsi i due gridarono insieme:” Light form!” I due iniziarono ad illuminarsi e infine si scomposero in particelle di luce che si unirono per formare una grande sfera, da questa iniziarono a spuntare gembe, baccia e testa. Infine, ne uscì il profilo di un guerriero, tutti per un’ attimo smisero di combattere per ammiare il grande bagliore che si era formato in cielo. Improvvisamente la luce sparì, e il guerriero leggendario atterrò a terra dolcemente. Aveva un vestito luminescente bianco e fluttuava, non aveva keyblade. Aveva il volto perfettamente uguale a quello di Sora e Xander messi insieme. Il guerriero disse:”lasciateli tutti a me, non ci vorrà molto”. I rgazzi riposero i keyblade. Il primo Diz con un balzo si avvicinò per attaccarlo, ma venne subito respinto senza che Light Sora facesse niete. Poi schiocco le dita e in cielo apparve una sfera gialla da cui partirono molti fulmini che distrussero parte dei Diz. Dopo l’ orda di nemici si affrettò ad attaccare in massa. Light Sora allargò le braccia, dalle mani uscirono due fasci di luce che si fermarono circa a un metro di distanza dalle mani. Poi presero la forma di due catene regali, tutte bianche, lucenti come il sole, e senza che Sora le impugnasse iniziò a combattere, i due keyblade si muovevano leggiadri a mezz’ aria, mentre si vedevano Diz volare dappertutto. Gli altri rimasero a bocca aperta senza poter fare nulla, in silenzio senza dire una parola. In poco tempo l’ orda di Diz venne completamente distrutta e Light Sora si fermò. Questa volta accadde il procedimento inverso, il guerriero si scompose in particelle che tornarono ad essere Sora e Xander. I due caddero a terra svenuti, senza energie.”Riku, usa Energia! presto!”urlò Kairi, Riku non se lo fece ripetere due volte e puntò il keyblade in alto urlando:”Energiga!”un fiore apparì in cielo, si spostò sui due malcapitati e svanì. Sora e Xander si alzarono insieme e si dissero:”wow, siamo stati grandi!” Si alzarono in piedi e iniziarono a ballare dicendo:”e vai siamo i migliori!”. Dun tratto si sentì l’ urlo di un grande drago che atterrò proprio di fronte agli eroi. Sora e Xander si fermarono e fissarono il drago. Dalla testa spuntò Diz e Il Kairi e Riku dissero:”Ansem, grazie al cielo, se venuto a prenderci!”-“no”interruppe Sora”lui è malvagio”.”ma cosa dici?”dissero i due”pensateci, perché quei cosi si chiamano Diz?”disse Sora. I due ci pensarono su e poi urlarono:” maledetto!”. Dopo quelle parole disse Diz:”complimenti, mi avete scoperto, peccato che non potrete dire a nessuno la verità, e, Sora, devo dirti una cosa molto importante, hai fatto quel sogno perché io ho voluto che lo facessi, tu sei l’ erede al trono di re Topolino!”-“coooosa?!”disse Sora-“si , tuo padre era il re, ma è morto tempo fa e prima di morire ha voluto cedere il regno al suo migliore amico, visto che tuo fratello era ancora troppo piccolo”-“ho anche un fratello?!”chiese Sora-“sì ed è proprio accanto a te”Sora si voltò verso Riku e Diz disse:”no no no, quell’ altro accanto a te, si proprio così, Xander è tuo fratello minore!” I due sentirono una sensazione nella testa, e improvvisamente si ricordarono tutto. Ma Sora disse:”tu menti!, So che sei capace di manipolare i ricordi!”-“si sono capace di manipolare i ricordi, ma questa è la verità, pensaci Sora, Xander come avrebbe potuto usare il keyblade?” Sora e Xander pensarono:”allora è tutto vero”-“esatto!-disse Diz- volevo che lo sapeste prima di morire ha ha ha” dopodichè schioccò le dita e sparì. Dun tratto apparì tutta l’organizzazione XIII, al completo, tutti a cavallo di un drago. Xehanort disse:”è il momento di dire addio!” Xander e Sora erano fermi, con le lacrime agli occhi e con la testa abbassata. Disse Sora:”credo che questa sia la battaglia finale, e sarà la fine o del bene, o del male, per favore lasciateci soli”disse al gruppo, che si avviò verso un cunicolo. Sora e Xander erano fermi in mezzo alla piazza e Xander disse.”Sei pronto…fratello?”.


    alla prossima con:EPISODIO9: ADDIO XANDER
     
    Top
    .
  11. STK
     
    .

    User deleted


    E'...è... è MERAVIGLIOSA QUESTA FAN FICTION!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Sora 92
     
    .

    User deleted


    wow! Grazie!
     
    Top
    .
  13. sora35
     
    .

    User deleted


    sei bravissimo!! image image image image image image image image image image image image image image image image

    mi hai lasciato a bocca aperta!!!!
     
    Top
    .
  14. leon91
     
    .

    User deleted


    ......... ma ke kavolo te mangi sogni e bevi? è stupenda ma devi sapere una cosa che se mi fai muorire xander è mejo che scappi
     
    Top
    .
  15. Sora 92
     
    .

    User deleted


    è meglio che non ti dica come va a finire!
     
    Top
    .
113 replies since 4/8/2006, 16:01   1379 views
  Share  
.
Top