Kingdom Hearts 3

spoilers!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora 92
     
    .

    User deleted




    Ecco a voi la quinta puntata! :ave:






    SPOILER (click to view)
    Episodio5: La verità prende forma.

    La gummiship sfrecciava nel cielo senza una meta predestinata, nessuno sapeva dove sarebbero stati, dovevano ancora scegliere direzione. Riku era ai comadi come sempre, Sora dormiva e Kander,Kairi e Hikari discutevano: Kairi spiegava loro gli avvenimenti passati: La distruzione della sua isola, la perdita di Sora,il castello dell’ oblio, l’ attesa del ritorno del suo amico, il mondo che non è mai esistito e l’ organizzazione. Durante il viaggio la gummiship fu investita da alcune turbolenze. “cosa sono?”chiese Sora a Riku e lui rispose”niente di grave, non preoccuparti” la gummiship trabballava continuamente, finchè, dopo un rombo incessante, le turbolenze non smisero. “ci siamo tutti?” chiese Riku”non troviamo Sora!”risposero gli altri. Intanto, in una landa desolata,chissà dove,deserta, Sora si risveglia, vede un deserto;ci sono tantissimi keyblade conficcati in terra e c’è una stradina dinanzi a lui. E’ vestito come un membro dell’ organizzazione. Si incammina cercando qualcuno,qualcosa a cui chiedere informazioni. In lontananza intravede una specie di incrocio tra due strade dove tre figure lo fissano, hanno ognuno due keyblade in mano, sono coperti da un’ armatura. Sora si avvicina e quando se li trova davanti e si toglie il cappuccio le tre persone si inginocchiano ai suoi piedi e insieme dicono:”la profezia si è avverata.”quindi prendono Sora e svaniscono nel nulla. Sora si risveglia di nuovo in un castello, identico a quello di re Topolino ma in rovina, semidistrutto e nero come la pece. Le tre persone sono davanti a lui, senza elmo, uno di loro è una donna. Sora urla:”chi diavolo siete? Dove sono, cos’ è questo posto? e uno dei tre disse:” calma ti spiegeremo tutto, ma devi stare calmo. Allora, tu non sai che sei nel futuro-“futuro? come ci sono arrivato?”chiese Sora- nessuno lo sa, comunque, c’ era una profezia, narrata da un’ uomo secoli fa: un ragazzo venuto dal passato avrebbe messo fine alla guerra, distrutto i Diz-“Diz? ho capito ora, sono quei cosi del laboratorio.”pensò Sora-gli avrebbe sconfitti con l’ aiuto di tre cavalieri, da lui stesso addestrati, tempo prima della sua venuta.-“quindi, voi dite che siete miei allievi, che vi addestrerò e che sono tornato dal passato per aiutarvi?”chiese Sora- la prima parte è giusta, ma l’ ultima no, non sei qui per aiutarci, ma per ricevere un keyholder, e alcuni poteri speciali come la Darkness e la Light Form, solo così potrai sconfiggere i Diz dal principio e far si che la guerra deilkeyblade non scoppi, così volevi che facessimo-“aspetta un attimo, stiamo parlando di questa”guerra del keyblade”, ma che cos’ è in realtà?”chese Sora- è una guerra, scoppiata anni fa tra i Diz e il tuo gruppo, tu, sei morto li. Devi sapere che i Diz sono in grado di assorbire le cose, in quell’ occasione ti hanno sconfitto e i Diz hanno assorbito la catena regale e sono diventati in grado di usare il keyblade, poi è stato fondato un ordine di cavalieri, da noi, che ha cercato di combattere i Diz, il quale si è esteso sempre di più fino a provocare una guerra immensa; tutti i mondi sono andati perduti tranne questo, ora si combatte per preservarne la serratura.-“aspetta, cosa sono questi Diz?”chiese Sora-,sono creature nate dall’ unione tra heartless e nobodies-“ma perché si chiamano così?”chiese nuovamente-Bè, prendono il nome dal loro creatore:Diz, o anche meglio conosciuto come…Ansem il Saggio-“cosa?, ma dici sul serio?, dovrò avvertire gli altri.”disse Sora-assolutamente no, nessuno deve sapere chi ha scoperto i Diz,chiaro, puoi dire che sei stato qui, ma non che sai che Ansem è malvagio, chiaro-“ok”disse Sora- Bene,questa è la fine, ci vediamo tra vent’ anni, addio!” quindi il tizio prese un marchingegno, premette un pulsante e Sora si ritrovò nella cuccetta della gummiship, uscì dalla sua stanza e raccontò tutto agli altri. Dopo ciò Xander disse:”bene, ho capito e credo che re Topolino ne sappia qualcosa, io direi di andare al castello-“d’accordo, calcolo la traettoria”disse Riku- e partirono alla volta del castello.


    Alla prossima puntata con EPISODIO6:E’ FORSE LA FINE PER L’ UNIVERSO?
     
    Top
    .
  2. STK
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio!
     
    Top
    .
  3. Sora 92
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  4. STK
     
    .

    User deleted


    Di nulla,è la verità,questo episodio mi è piaciuto moltissimo! :uh: :soso: :adolf:
     
    Top
    .
  5. Sora 92
     
    .

    User deleted


    piaciuta?
     
    Top
    .
  6. leon91
     
    .

    User deleted


    fantastico ma non so perchè c'è qualcosa che stona ... boh cmnq è bellissimo e per non essere pignolo ma l'isola non viene distrutta in kh perchè poi kairi ci ritorna.
     
    Top
    .
  7. Sora 92
     
    .

    User deleted


    dovresti ricordare che tutti i mondi alla fine di kh vengono ripristinati

    non so voi, ma dopo aver scritto il quinto episodio ora vedo il trailer segreto in modo un po diverso
     
    Top
    .
  8. Sora 92
     
    .

    User deleted


    ecco in anteprima la sesta, puntata!


    SPOILER (click to view)
    Episodio6:è forse la fine per l’ universo?

    La gummiship atterrò nell’ hangar del castello, e mentre il gruppo si avviaava Sora disse:”no, è una cosa che riguarda solo me, tornate alla nate su ve e aspettatemi”i ragazzi senza pensarci su si diressero verso la gummiship. Sora camminava infuriato verso il grande portone e appena arrivò la porticina si aprì e Sora iniziò a correre verso il trono e quando vìde il re gli urlò contro:”lei sapeva tutto, vero? Sapeva della profezia e della guerra e non ci ha detto niente!Perchè?”-“vieni con me Sora, e saprai la verità”e si incamminò verso un passaggio segreto dietro il trono, Sora lo seguì e si ritrovarono, dopo una grande scalinata in un’ enorme stanza con un macchinario e uno schermo Dopo il re disse:”bene, devi sapere che questa è una macchina del tempo, che mi permette di vedere passato, presente e futuro, così posso capire cosa succederà, ma senza dire niente a nessuno, o provocherei un paradosso, è per questo che il cavaliere ti ha detto di non dire niente su Ansem il saggio,-“e lei come sa questo?”-l’ ho visto nello specchio, comunque, devi fare in modo che Ansem venga scoperto in modo naturale, devi trovare il modo di far sapere a tutti che Ansem è malvagio, o tutto verrà distrutto, e poi c’è aanche un’ altra cosa, tu sai che ci sono diversi prescelti del keyblade, Riku, Kairi,Xander ecc. ma non sai che c’è anche un ragazzo leggendario, un ragazzo che avrebbe distrutto i Diz per sempre, questo ragazzo veniva chiamato… il Maestro del keyblade, e quel maestro sei tu, Sora, un giorno riceverai un potere che nessuna creatura vivente può nemmeno immaginare, tu dovrai distruggere i nemci per sempre.Dopo quelle parole Sora si inginocchiò ai piedi di Topolino e piangendo disse:”io non voglio questa responsabilità, non ho chiesto io di diventare maestro del keyblade, perché io? perché IO?”disse e correndo si diresse verso l’ hangar, il ventò gli asciugò le lacrime e quando tornò sulla gummiship disse a Riku:”fai rotta verso il villaggio”-ma-“FAI ROTTA VERSO IL VILLAGGIO!”URLò Sora che corse nella sua stanza. Riku impostò la rotta e disse:”chissà cosa gli avrà detto il re” e Xander rispose:”ora mi chiedo: sarà forse la fine per l’ universo?”


    al prossimo episodio con EPISODIO7:VECCHI RICORDI RITORNANO IN MENTE
     
    Top
    .
  9. KcieloH
     
    .

    User deleted


    bello!!

     
    Top
    .
  10. STK
     
    .

    User deleted


    Bravoooooo! :ave:

    SPOILER (click to view)
    -9
     
    Top
    .
  11. Sora 92
     
    .

    User deleted


    wow!
     
    Top
    .
  12. leon91
     
    .

    User deleted


    complimenti a sora 92 e a stk ke ha un avatar fantastico
     
    Top
    .
  13. Sora 92
     
    .

    User deleted


    thanks!
     
    Top
    .
  14. Sora 92
     
    .

    User deleted


    ANNUINCIO INPORTANTISSIMO! HO APPENA FINITO DI SCRIVERE KH III :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :Asdcorre: :Asdcorre: :Asdcorre: :°_°corre: :°_°corre: :°_°corre: :ElvisRunCorr: :ElvisRunCorr: :ElvisRunCorr: :ElvisRunCorr:
     
    Top
    .
  15. KcieloH
     
    .

    User deleted


    bene!!! cioè, anke male in un certo senso....

    cmq, quanti capitoli sn?!?
     
    Top
    .
113 replies since 4/8/2006, 16:01   1379 views
  Share  
.
Top