Kingdom Hearts 3

spoilers!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora 92
     
    .

    User deleted


    io non saprei dire, infatti vorrei mettere un' annuncio perkè non so usare rpg maker
     
    Top
    .
  2. leon91
     
    .

    User deleted


    io lo sapevo usare ma ti dico che se si ha quello italiano è pur sempre un pò complicato
     
    Top
    .
  3. Sora 92
     
    .

    User deleted


    dovrei provare
     
    Top
    .
  4. leon91
     
    .

    User deleted


    tentar non nuoce
     
    Top
    .
  5. Sora 92
     
    .

    User deleted


    daccordo, proverò
     
    Top
    .
  6. leon91
     
    .

    User deleted


    quando hai la prima bozza del gioca mandamela che la testo
     
    Top
    .
  7. Sora 92
     
    .

    User deleted


    ok, ma nn prometto niente
     
    Top
    .
  8. Sora 92
     
    .

    User deleted


    :sobsob: :sobsob: :sobsob: ho fallito miseramente! :sobsob: :sobsob: :sobsob:


    metterò l' annuncio, forse è meglio

    TA DA! Ecco a voi la quarta puntata!




    SPOILER (click to view)
    Episodio4: Il villaggio magico

    La gummiship atterrò in un paesino desolato, balle di fieno che rotolavano a terra, fronde degli alberi che frusciavano e il vento che soffiava lento. Il gruppo si incamminò in cerca di qualcuno a cui chiedere informazioni. Arrivarono ad una piazzetta, con un grande albero al centro. Sotto quest’ albero una figura incappucciata attendeva, non era dell’ organizzazione XIII, aveva un abito marrone. Sora ricordò di aver già visto quell’ uomo. Lentamente la figura si gira verso il gruppo e dice:”Maestro del Keyblade, maestro del keyblade, il portale, è l’ unica via” Una porta oscura si apre dietro di lui e scompare.”chi era quello Sora?” Disse Kairi e Sora rispose:”non lo so, ma l’ ho già visto nel nascondiglio dell’ albero. Dopo la mistica sparizione dell’ individuo un gruppo di esseri color grigio li accerchia, non sono heartless, ne nobodies. Il gruppo si lancia all’ attacco, ma le creature sono molto forti, e anche se indebolite hanno la meglio, sono tutti a terra, i mostri stanno per attaccare, ma ecco che Kairi e Hikari si fondono nella Wisdom form e tra un colpo magico e l’ altro distruggono facilmente i mostri. Dopo essersi divise insieme al gruppo percorrono il villaggio. Arrivano ad una casa dove delle luci filtrano dalle finestre. Sora bussa e si sente da sotto la porta un gran fracasso. Alla porta si presenta un uomo anziano, con capelli bianchi, Sora urla “Geppetto! quanto tempo, che ci fai qui, dov’ è Pinocchio, ho saputo che è diventato un bimbo vero!” “entrate, vi spiegerò tutto a cena. La cena era a base di pesce, uno solo e Geppetto mangiando disse:” purtroppo, hanno rapito Pinocchio, è stato un uomo incappucciato, non so il perché” I ragazzi sobbalzarono quell’ uomo aveva Pinocchio, dovevano trovarlo. Dopo cena tornarono ad esaminare l’ albero, scoprirono che c’ era un tasto sulla corteccia, Riku premette il tasto e l’ albero si aprì in due e un’ ascensore salì. I ragazzi scesero e scoprirono un laboratorio ricco di informazioni sui mostri che avevano trovato sul loro cammino. Era una specie di fusione tra heartless e nobodies, non avevano nome. Sora disse:”magari avessimo una macchina fotografica!” “io ce l’ ho!” disse Hikari e scattò alcune foto dei progetti. I ragazzi tornarono su e andarono da Geppetto promettendogli di aver trovato Pinocchio. Si diressero verso un boschetto li vicino, cercarono a lungo, ma non avevano nessuna traccia. Improvvisamente un essere incappucciato cadde da un albero, i ragazzi impugnarono i keyblade, ma il tizio disse” fermi, fermi, aspettate, adesso tolgo il cappuccio” Da sotto al cappuccio uscì una chioma Dai capelli scuri, una cicatrice in pieno volto, Sora urlò:”Leon!” e Xander disse:” ha ha, che strano nome, Leon, come un leone!” “guarda che è un soprannome, io mi chiamo Squall Leonheart! molto piacere, tut devi essere Xander, voi invece Hikari e Riku vero? e Kairi naturalmente!” I ragazzi seguirono Leon e si diressero in un capanno, Dove c’ erano Yuffie, Aerith e Cloud. Senza die una parola si abbracciarono tutti,(tranne Cloud naturalmente), che si erse in uno sforzato sorriso e in un “ciao”. Leon raccontò che prima questo era un villaggio molto popolato e pieno di vita, ma un giorno un enorme mostro attaccò il villaggio e uccidendo tutti gli abitanti, disse anche che quel mostro si trovava ancora li in una caverna fuori dal villaggio, e aggiunse che se avessero unito le forze sarebbero riusciti a trovarlo e a batterlo. Il giorno dopo l’ intero gruppo partì per la grotta ed entraarono, era una grotta brutta e umida. Un rombo squarcia il silenzio, e dall’ oscurità della grotta una fiammata investe i ragazzi che prontamente la evitano, dopo ciò un drago enorme appare, color grigio, occhi gialli ed estremità bianche, inizia il combattimento, tra fiammate, colpi di keyblade e di spade il gruppo ha la meglio sul “drago”, che scompare e lascia dietro un pezzo di carta, Sora la prende e vede una foto di Axel. Dopo dice”credo che abbiano assegnato ad ognuno di loro uno di questi cosi, il problema è che sono molto forti, dobbiamo affrettare il passo, ho trovato una foto di Axel”Leon dice:”è uno dell’ organizzazione XIII? pensavo l’ avessimo distrutta.””si, ma per qualche strano motivo sia loro che Malefica sono tornati, e abbiamo anche scoperto i progetti di un nuovo nemico.”Rispose Riku. Il giorno dopo il villaggio non aveva più quell’ aria desolata che aveva prima, il sole sorgeva all’ orizzonte e gli alberi erano ricchi di foglie e frutti. Il gruppo salutò calorosamente Geppetto e Leon e si diressero verso la gummiship, quando Leon urlò:”Sora, aspetta, prendi questo!” e gli lanciò una speci di biglia”l’ ho trovata a terra, pensavo che potesse esserti utile”disse”grazie Leon!” rispose Sora. che assorbì la biglia e sbloccò la”Meadawn Form”, di grande potenza. Tutti salirono sulla Gummiship e partirono, nessuno si chiese perché Sora non avesse chiuso la serratura, avevano tutti l’ impressione che sarebbero tornati in quel mondo.

    Alla prossima con: EPISODIO5: LA VERITA’ PRENDE FORMA


    Mi raccomando, fatemi sapere!
     
    Top
    .
  9. leon91
     
    .

    User deleted


    bello bello sbrigati a fare l'altro episodio che vojo sapere la verità.
     
    Top
    .
  10. KcieloH
     
    .

    User deleted


    sih, carino
     
    Top
    .
  11. STK
     
    .

    User deleted


    :ave: Sora92 :ave:
     
    Top
    .
  12. leon91
     
    .

    User deleted


    (x sora 92) su apocanow.it puoi scaricarti rpg maker e c'è anke il tutorial
     
    Top
    .
  13. Xehanort92
     
    .

    User deleted


    Io potrei dare una mano nell'editing degli eventi. :uh:
     
    Top
    .
  14. Sora 92
     
    .

    User deleted


    possiedo già rpg maker, ma è troppo complicato

    comunque non credo che sia bella come le altre la quinta puntata
     
    Top
    .
  15. leon91
     
    .

    User deleted


    cmnq prova sul tutorial che ti ho detto e per rendere bella la 5° puntata metti di colpi di scena
     
    Top
    .
113 replies since 4/8/2006, 16:01   1379 views
  Share  
.
Top