Dreams;

Sequel de KH3: MOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    No, tranquilli, che ci sarà sicuramente un cambio di ambientazione. Anche perché penso si sia capito che una volta arrivati a Chorrol, e guarito quel fannullone di Sora, si recheranno verso il Ferelden. Probabilmente il cambio di ambientazione ci sarà comunque, non ci saranno solo luoghi di Oblivion e Dragon Age.. non mi sono mica scordato di Midgar e compagnia! xD
     
    Top
    .
  2. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Nemesis, tu scrivi in base ai tuoi piani. XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 22/4/2010, 17:40)
    Tranquillo Nemesis, tu scrivi in base ai tuoi piani. XD

    I piani di Mignolo e del Prof.!
    Il mignolo col prof, sa sempre cosa far!
     
    Top
    .
  4. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    Ho letto fino al capitolo 5 in due giorni, davvero bella, intrigante la trama, dopo che ho letto anche il prequel è magnifica.
    Bravo davvero ja ja, continua!
    Domani finirò i capitoli restanti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    XANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! *ç*
    Grazie mille, non credevo proprio di aver un lettore segreto *-* Sono veramente felice che ti piaccia la trama. Grazie mille, davvero!

    PS: Domani leggo anche la tua,ho letto il prologo, mi ha ispirato ma non ti ho commentato per la fretta.. XD

    PS2: Domani probabilmente metto anche il capitolo 8, lo stavo finendo stasera ma credo di finirlo domani appena ritornato da scuola.
     
    Top
    .
  6. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 22/4/2010, 23:16)
    XANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! *ç*
    Grazie mille, non credevo proprio di aver un lettore segreto *-* Sono veramente felice che ti piaccia la trama. Grazie mille, davvero!

    PS: Domani leggo anche la tua,ho letto il prologo, mi ha ispirato ma non ti ho commentato per la fretta.. XD

    PS2: Domani probabilmente metto anche il capitolo 8, lo stavo finendo stasera ma credo di finirlo domani appena ritornato da scuola.

    segreto e anche sexy,gnocco e figo :ahsi:
    1)Leggi pure e commenta quando vuoi
    2)Non farti problemi, posta quando sarai pronto e leggerò :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xander.XVII @ 22/4/2010, 23:23)
    CITAZIONE (Nemesis; @ 22/4/2010, 23:16)
    XANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!! *ç*
    Grazie mille, non credevo proprio di aver un lettore segreto *-* Sono veramente felice che ti piaccia la trama. Grazie mille, davvero!

    PS: Domani leggo anche la tua,ho letto il prologo, mi ha ispirato ma non ti ho commentato per la fretta.. XD

    PS2: Domani probabilmente metto anche il capitolo 8, lo stavo finendo stasera ma credo di finirlo domani appena ritornato da scuola.

    segreto e anche sexy,gnocco e figo :ahsi:
    1)Leggi pure e commenta quando vuoi
    2)Non farti problemi, posta quando sarai pronto e leggerò :sese:

    Io e te siamo fighi e sezy!1

    1) Ok. xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Nuovo capitolozzo sfornato per voi! Un po' privo di azioni ma con qualcosa che potrebbe piacervi! Oh, piccolo avvertimento:
    A metà capitolo c'è una parte hentai, io la metto sotto spoiler, se non la volete leggere siete giustificati, eh! Buona lettura!

    8: Avvenimenti inaspettati

    Dopo aver aspettato qualche minuto per far riprendere Sora da quell’incubo Riku se lo caricò in spalla ancora una volta, cominciando poi a camminare dietro Morrigan, in fila indiana. Per colpa dell’evento accaduto la strega decise di non fermarsi per nessuna sosta, neanche per dormire, avrebbero marciato verso Chorrol tutta la notte, e probabilmente sarebbero crollati una volta nella cittadina. Morrigan si fermò di colpo.
    Probabilmente erano entrati nei confini di Chorrol. Riku sorrise a vedere la donna fermarsi di colpo, e quest’ultima si girò di colpo guardandoli.
    “Essendo una strega delle selve non sono ben accetta, ma nessuno sa della mia identità, se non mia madre. Le guardie mi hanno visto solo in qualche forma strana, come, per esempio, un ragno” spiegò brevemente.
    I due Custodi annuirono anche per Sora.
    “Non chiamatemi Morrigan” disse infine, rigirandosi verso la strada e accelerando il passo. L’argenteo sbuffò, aveva già quel pappamolla di Sora sulle spalle, e correre era difficile per lui, in quello stato. Kairi rideva a crepapelle, mentre il Custode serrava i denti offeso, poi, riuscirono ad arrivare a Chorrol.
    “Ci fermeremo qui una sola notte” assicurò la donna “Il tempo di convincere mia madre a guarire Sora” continuò, arrivando vicino le capanne e le stalle dei contadini. Questi ultimi li guardavano straniti, oltre ad osservare Kairi con la bava alla bocca. La rossa fece una faccia disgustata guardando l’erezione di alcuni uomini, che ne andavano anche fieri. Arrivarono infine vicino le mura, sotto gli occhi indiscreti delle guardie, che più che ammirare le due donne, li scrutavano poiché non li avevano mai visti prima d’ora.
    Morrigan guardò i compagni con la coda dell’occhio.
    “State calmi, non guardateli e fate come tutto vada bene” consigliò, anche se sembrava un ordine. I due annuirono, quando una guardia li fermò osservando il corpo dell’inconscio Sora.
    “E’ un cadavere, quello?” chiese sospetto. Riku cercò di spiegare, ma Morrigan lo bloccò, decidendo di parlare lei.
    “No, è un nostro compagno malato, abbiamo bisogno di incontrare la contessa” chiese la donna, sorridendo. La guardia ci pensò su, scosse il capo e ricambiò il sorrisetto malizioso della mora, facendo cenno di seguirlo.
    Le case erano di marmo e i tetti erano fatti con delle tegole che sembravano come legno. Passarono per una piazzetta, dove si trovava molta gente intorno ad un albero molto grande, come se sacro. Si ritrovarono su una salita ritrovandosi a percorrere un ponte, stando dietro la guardia. Quest’ultima sembrava essere infatuata dalla bellezza della strega, come se fosse stato colpito da una magia. Magari era proprio così.
    Alzò la mano verso la torre di guardia, e il cancello fu aperto. Vi ci entrarono salendo altre scale. La guardia aprì il portone d’ingresso e si ritrovarono nel salone.
    “In questo momento la contessa dovrebbe essere nella sala reale” disse, facendogli cenno di entrare. Morrigan si fece spazio tra una grande folla di guardia seguito dai compagni, e si fermò dinanzi la contessa, Flemeth. Quest’ultima sbiancò alla vista della ragazza.
    “Tu..” sussurrò, serrando i denti. Fece un piccolo cenno alle guardie, ordinando di lasciare la stanza. Così fu, e rimasero solo madre, figlia e i Custodi.
    Flemeth si alzò dal trono, e guardò la ragazza ghignando.
    “L’ultima volta che ti ho vista eri solo una ragazzina..” accennò, camminando avanti e indietro con le mani incrociate dietro la schiena. La vecchiaia si era avventata contro la donna, ma sembrava essere immortale. Le rughe erano abbondanti sulla fronte, così come le zampette di corvo vicino agli occhi.
    “Pensavo di non vederti più, cos’è che ti spinge qui, Morrigan?” chiese ghignando, e la donna ridacchiò.
    “Sono qui pacificamente, voglio solo far curare questo povero ragazzo” rispose con una faccia dolce, indicando poi Sora.
    L’anziana contessa di Chorrol mugugnò, non smettendo di ghignare.
    “Dovresti odiarmi, figlia mia” disse, non curandosi della malattia del ragazzo, ancora senza sensi. La strega delle Selve sbuffò, incrociando le braccia.
    “Cosa dovrei fare? Ucciderti? Non mi sembra il caso, potrei farlo, ma poi verrei uccisa a mia volta dalle tue stupide guardie” si limitò a dire, scuotendo il capo.
    Flemeth gli si avvicinò, passandogli un dito sulla guancia, sorridendo. Morrigan fece una faccia disgustata, scostandosi leggermente. Odiava quella donna con tutto il suo cuore, e la vendetta era l’unica cosa che voleva avere, ma in quel momento non era possibile.
    La osservò. Aveva dei capelli bianchi come la neve che le arrivavano sulle spalle, e una tunica verde da maga. Proprio lei, che era una strega. Magari doveva dire a tutto della sua vera identità, ma nessuno gli avrebbe creduto, non aveva neanche una prova.
    “E perché dovrei curare questo tuo amico?” chiese.
    “Perché è un Custode del Keyblade, e potrebbe salvare il mondo dal pericolo che incombe” spiegò brevemente “Quindi, se non lo fai, la tua bella città cadrà nelle tenebre, come tutto il mondo” terminò con un sorrisetto spavaldo sul volto.
    Flemeth portò una mano al mento, grattandolo.
    “Va bene, poggiatelo qui davanti a me” continuò, decisa finalmente a curarlo. Lo guardò qualche secondo, toccandogli il sigillo sul collo, di un nero pece. Sul viso del ragazzo vide una smorfia di dolore, e annuì.
    “Ditemi, cosa sarebbe ciò?” chiese, e fu Morrigan che decise di spiegare il tutto.
    “Un sigillo che riesce a succhiare energia dal corpo del Custode quando decide di usare i propri poteri. Uno sforzo troppo elevato potrebbe fargli rischiare la vita, e se dovrà combattere l’oscurità dovrà farlo senza quel sigillo, per questo ci servi. Se fosse stato per me non sarei neanche venuta qui” spiegò, sbuffando leggermente.
    Flemeth annuì, poggiando il palmo della mano sul collo del castano. Pronunciò qualche parola “indecifrabile” a bassa voce, e una luce investì sia la donna sia il Custode.
    Riku e Kairi deglutirono un po’ spaventati, sperando che il proprio amico guarisse. Dalle finestre della sala reale uscì quella strana luce verde, che arrivò fino in paese e abbagliò tutti gli abitanti, che lanciarono un’occhiata verso il castello.
    Flemeth strinse i denti, e dopo aver terminato il lavoro si rimise in piedi. L’ambiente tornò normale, e Sora si mosse leggermente tremando, toccando con le mani per terra.
    Riku gli si avvicinò velocemente alzandolo, e tenendolo con una presa salda. Sorrise, guardandogli il collo.
    La malattia era finalmente scomparsa.

    Flemeth ansimò affaticata, incrociando poi le braccia. Morrigan la guardò con sospetto, girandosi poi verso il castano.
    “E’ tutto apposto?” chiese “Il sigillo c’è ancora?”
    Kairi scosse il capo, quasi in lacrime per la gioia. La mora annuì soddisfatta. Per la prima volta aveva salvato una vita umana.
    “Quel ragazzo dovrà riposare” accennò Flemeth “Potete passare qui la notte, c’è un piano totalmente libero, con delle stanze singole, potrete dormire li” propose.
    Morrigan fece per rifiutare, ma a guardare i Custodi ci pensò su. Erano due giorni che non dormivano per bene, e probabilmente dormire sul fieno non era il meglio per riprendere le forze, quindi annuì, senza ringraziare la madre.
    La contessa batté le mani, e due guardie entrarono, facendo cenno al gruppetto di seguirli. Passarono per la sala di pranzo, dove c’era un lungo tavolo di legno con delle sedie dello stesso materiale, con sopra vari piatti, le posate e dei bicchieri di classe. Salirono di conseguenza le scale, arrivando al piano superiore.
    “Le vostre stanze sono tutte qui, decidete voi in quale dormirete” spiegò una, per poi congedarsi entrambe. Morrigan si guardò intorno, avvicinandosi a una porta. Riku, che intanto portava Sora, si avvicinò a un'altra porta, la aprì e poggiò Sora sul letto, per farlo riposare. Sospirò, stiracchiandosi.
    “Beh, io mi congedo” accennò Kairi, correndo verso una porta, aprendola in fretta e chiudendola con altrettanta velocità. Riku si grattò la testa, fece spallucce e si coricò nella propria stanza.

    Per far andare via la tensione la strega delle Selve decise di fare un bagno nelle acque termali, e dopo essersi rilassata abbastanza tornò nella propria stanza, con solo un telo intorno il corpo a coprirgli le parti intime.
    Si pose davanti allo specchio, sospirando, quando la propria porta si aprì. Si girò di colpo allungando la mano verso il bastone, ma prima voleva accertarsi sull’identità dell’intruso. Quest’ultimo fece dei passi silenziosi, rivelandosi davanti alla ragazza.
    “Che cosa vuoi?” accennò Morrigan, facendo sussultare Riku, che portò poi una mano sul petto sospirando.
    “Mi hai fatto prendere un colpo!” esclamò, ridacchiando. La strega scosse il capo, incrociando le braccia tenendo bene il telo.
    “Ti ho fatto una domanda”
    “Volevo vedere se fossi sveglia.. ho bisogno di compagnia” si limitò a dire, abbassando il capo. Morrigan sorrise maliziosamente, avvicinandosi all’argenteo, che la guardò stranita.
    “Che genere di compagnia..?” disse ancora maliziosa, spingendolo e facendolo sedere sul letto. Gli si sedette sopra, sogghignando.
    Riku capì velocemente, sorridendo.
    Morrigan gli si sedette sopra, dando inizio alle danze.


    SPOILER (click to view)
    L’argenteo cominciò baciandogli il collo, passando con le mani sui seni, mentre la ragazza cominciò a spogliarlo velocemente. Tolse la maglia, passandogli una mano sui pettorali e sugli addominali, sorridendo.
    Passò poi a slacciargli i pantaloni, facendo lo stesso. Riku sorrise stringendogli i glutei, e la donna, per farlo eccitare ancora, si tolse l’asciugamano, mostrandogli le parti del corpo proibite. Non gli sembrava vero, inizialmente sembrava essere troppo diversa per andare con un tipo come lui, ma per ora non gli importava, averla nuda tutta per lui era un privilegio.
    Ebbe subito un’erezione, e Morrigan sorrise ancora maliziosamente, sfilandogli le mutande. Sembrava essere una bambola, e lei il burattinaio.
    Gli sollecitò con le dita il sesso, e l’argenteo socchiuse gli occhi ricevendo un brivido di piacere. Poi decise di assumere il comando, facendola poggiare sul letto. Gli divaricò le gambe, per poi toccare le labbra inferiori e superiori della vagina con le dita.
    Morrigan ansimò leggermente quando Riku entrò duramente all’interno del sesso, sollecitando il clitoride. Gemette, emettendo qualche verso di goduria.
    Riku poi, deciso a farle passare il momento più bello della sua vita, portò le gambe della donna sulle proprie spalle, penetrandola poi con il pene.
    Cominciò a spingere sempre più forte, facendo gemere la mora dalla goduria. Insieme poi cominciarono ad ansimare, mentre l’argenteo continuava a spingere.
    Poco dopo gli venne dentro, facendogli sentire il proprio seme caldo dentro di sé. Si sdraiò sul letto, nudo e con il sesso ancora in erezione, e i due rimasero abbracciati.

    “Mi è piaciuto” si limitò a dire la strega, sorridendo.
    Riku sogghignò.
    “Fossi stato più in forze avrei fatto di più.”
    La notte passò velocemente dopo il banchetto, e la mattina dopo i Custodi sarebbero partiti verso il Ferelden. Uscirono dal castello dopo la buona accoglienza della contessa, anche se Morrigan non aveva perdonato ciò che la madre gli aveva fatto.
    Prima di avvicinarsi ai cancelli – e quindi dividersi – Kairi la fermò di colpo, suscitando la curiosità in tutti.
    “Posso chiederti perché odi così tanto colei che ti ha dato la vita?” chiese, incrociando le braccia. Morrigan scosse il capo, sospirando di conseguenza.
    “Mi ha tradito” si limitò a dire “Mi ha usata per i suoi sporchi piani, e ha ucciso l’unica persona che amavo..” iniziò, e Riku la guardò strana. Era così fredda per essere una persona capace di amare veramente.
    “E’ riuscita a diventare la contessa, e a scacciarmi nelle Selve” concluse, stringendo i pugni. Poi scosse il capo, non le andava tanto di continuare a parlare di quella faccenda. Si rimisero in marcia arrivando pochi minuti dopo davanti al cancello, uscirono e si affacciarono sulla grossa veduta che divideva Cyrodill e il Ferelden.
    I tre Custodi sospirarono, stiracchiandosi leggermente. La strega, invece, fece per andarsene via verso le Selve Korcari, però l’argenteo la fermò di colpo.
    “Dove vai?” chiese, con una faccia stranita. Morrigan abbassò il capo.
    “Torno nelle Selve, dove vuoi che vada” rispose.
    Il Custode scosse il capo, e la strega ridacchiò.
    “Perché non vieni con noi..?” propose. Ci penso su qualche secondo, e inizialmente scosse il capo, decisa a negare. Lo guardò dritto negli occhi, ci teneva veramente a lei.
    Sorrise.
    “Va bene, partiamo, ma ora non sono più la leader” disse, ridacchiando. S’incamminarono su una pianura, e Sora si guardò intorno.
    Si sentiva sollevato. Il sigillo era finalmente sparito, e poteva fare tutto ciò che voleva. Correre, saltare, urlare, combattere, difendere i propri amici.. senza nessuno sforzo.
    Abbracciò fortemente Kairi, e quest’ultima non capii molto il gesto. Poi sentirono dei rumori. Riku aguzzò immediatamente la vista lanciando un’occhiata poco lontano, notando un gruppetto di guerrieri combattere con altre persone.
    Fece per avvicinarsi, ma Morrigan lo fermò.
    “Osserviamo da qui.”

    Tirava fendenti e affondi a destra e manca, ma i suoi colpi erano parati da quei grossi uomini che sembravano esseri imbattibili nei combattimenti ravvicinati.
    Si guardò intorno, notando che i suoi guerrieri diminuivano sempre di più. Erano arrivati sul campo in venti, e ora erano bene o male sei.
    Parò il colpo di uno spadone tenuto con due mani da un guerriero, disarmandolo e conficcandogli la spada nel cranio. La sfilò poco dopo e si girò tagliando in due parti un altro guerriero.
    “Alistair, i qunari sono troppi, io me ne vado!” urlò un contadino, apparentemente un soldato. Il presunto comandante sbuffò, afferrandolo per il braccio e tirandolo verso sé.
    “Tu non vai da nessuna parte” dopo aver pronunciato quelle poche parole infilzò un altro guerriero nemico. L’altro scosse il capo, tornando in battaglia.
    Poco dopo rimanevano lui e il contadino che voleva ritirarsi.
    Serrò i denti uccidendo un altro qunari, mettendosi poi a spalla a spalla con gli altri. Mozzò la testa a un altro guerriero e il compagno ferì uno di essi alla gamba, ma fu poi colpito allo stomaco, e ucciso senza pudore.
    Alistair deglutì, poi, accecato dalla rabbia, colpì con lo scudo il viso del qunari, mozzandogli poi le gambe. Di conseguenza infilzò un altro allo stomaco, e lanciò lo scudo contro un altro qunari facendolo svenire.
    Sbuffò, avvicinandosi ai corpi morti dei compagni.
    “Mi dispiace per voi, probabilmente non sareste neanche resistiti al Rituale” accennò, girandosi poi verso la città.
    E vide quattro persone avvicinarsi.

    “Chi siete?” chiese l’uomo a spada sguainata ma Morrigan gli si avvicinò facendogli cenno di abbassarla.
    “Io sono Morrigan, una Strega delle Selve, e loro sono Sora, Riku e Kairi. Custodi del Keyblade.” A sentir quelle parole l’uomo sorrise.
    “Alistair, un Custode Grigio, molto piacere” si limitò a dire, tendendo le mani, ma quel gesto non fu ricambiato.
    “Sono qui proprio per voi, Custodi” accennò “Dove vi state dirigendo?” chiese, e fu Sora a parlare schiarendo la voce.
    “Nel Ferelden” il guerriero annuì.
    “Vi farò da guida, stavo cercando proprio voi” rispose, girandosi di spalle. Dovevano fidarsi di quell’Alistair? Sembrava una brava persona, anche se non conoscevano per niente i Custodi Grigi.. e mai ne avevano visto uno.
    Morrigan annuì, probabilmente sapeva di quell’Ordine e sapeva che ci si poteva fidare. Poco dopo si rimisero in marcia, mentre il sole splendeva alto nel cielo.
     
    Top
    .
  9. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Carino il capitolo, molto bella la parte tra morrigan e Flemeth.
    Riku...... sporco bastardo fortunato. =___=#
    Comunque finalmente Sora è guarito dal sigillo di oropupù ed è libero! E adesso vediamo cosa succederà! :mkp:
    Alistair è diventato ImoH!
    Aspetto il continuo :3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Mille gracias! Riku.. xD
     
    Top
    .
  11. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 23/4/2010, 19:45)
    Carino il capitolo, molto bella la parte tra morrigan e Flemeth.
    Riku...... sporco bastardo fortunato. =___=#
    Comunque finalmente Sora è guarito dal sigillo di oropupù ed è libero! E adesso vediamo cosa succederà! :mkp:
    Alistair è diventato ImoH!
    Aspetto il continuo :3

    Cuoto :ahsi:
    Ma cos'é 'sta moda di mettere le parti porno, dette Hentai/yaoi/yuri/v.m.14/16/18/sexual expression/

    MizudeTsukiXNyxenhaal89XNemesis=Love

    , ma che di porno pur sempre si tratta :sese:
    A quando

    immagini/video di Youporn

    descrizioni figurate? :ahsi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Ahah x°D Perché non lo fai tu? :guru: xD
     
    Top
    .
  13. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Ma perchè io vado sempre a leggermi gli spoiler?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (K a i r i ; @ 23/4/2010, 22:29)
    Ma perchè io vado sempre a leggermi gli spoiler?

    C'è di peggio, mi sono limitato, si può dire. xD
    Mi immagino la faccia di Zetsu..
     
    Top
    .
  15. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 23/4/2010, 22:32)
    CITAZIONE (K a i r i ; @ 23/4/2010, 22:29)
    Ma perchè io vado sempre a leggermi gli spoiler?

    C'è di peggio, mi sono limitato, si può dire. xD
    Mi immagino la faccia di Zetsu..

    Cioè.. aspetta... ti sei LIMITATO? :omg:
     
    Top
    .
621 replies since 2/4/2010, 15:13   4353 views
  Share  
.
Top