Specular

Seguito di "Trascinati tra Luce e Ombra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    Oh.
    Dio.
    Mio.
    *Muore*
     
    Top
    .
  2. Mizu De Tsuki
     
    .

    User deleted


    Ma Nyx è sempre stato bravissimo a scrivere yaoi ** Mi rcordo di aver letto la sua primissima fic yaoi (Roxas x Sora, guarda caso X3) ed era davvero molto molto bella u.u *sembra parlare di suo figlio quando era alle elementari* Sarebbe un peccato che non esprimesse le sue doti yaoiose anche qui, per la felicità di tante ragazze e ragazzi quale il sottoscritto <3 *sempre più ruffiano! XD* Nyyyyyyyyyyx?*A*

    *ha letto solo ora* XD
    *sventola fazzoletto a Kairi* su, su u.u
     
    Top
    .
  3. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mizu De Tsuki @ 27/3/2010, 10:33)
    *sventola fazzoletto a Kairi* su, su u.u

    *E' morta per terra*

    No.... Roxas e... Sora no.. :sobad:
     
    Top
    .
  4. Salamence_95
     
    .

    User deleted


    *patpatizza kairi dai sono cose che capitano ah guarda k c'è ancora riku rikkiune
     
    Top
    .
  5. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salamence_95 @ 27/3/2010, 10:58)
    ah guarda k c'è ancora riku rikkiune

    ...

    Dizionario? :look:

    Riku Is A Bitch. :qwe:
     
    Top
    .
  6. Mizu De Tsuki
     
    .

    User deleted


    Ma non ti piace la coppia Roxas x Sora? XD
     
    Top
    .
  7. ‚DrEaMeR
     
    .

    User deleted


    *-* (troppo gelatinizzata per lasciare un commento)
    yaaaaooooi =)
     
    Top
    .
  8. _Holy
     
    .

    User deleted


    Nyx, ma come mai fai sempre capitoli così lunghi? :epilec:
     
    Top
    .
  9. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Oddio manco per un giorno e succede sto macello? XDD
    A dire il vero, nei romanzi che provo a scrivere ogni capitolo dura almeno quindici-venti pagine, quindi mi sto restringendo parecchio fissando il limite a 5 XD Comunque a volte è un problema perchè non so cosa scrivere, e se postassi capitoli troppo piccoli non mi troverei più. Metto un sacco di descrizioni anche durante i dialoghi, è solo per questo che durano così tanto ^__^ Per quanto riguarda lo yaoi, be', sono un fan di Roxas e Sora, quindi l'idea base di questa fanfic è stata proprio il loro rapporto. Tuttavia ci sarà un'altra coppia yaoi insolita con altri due miei personaggi preferiti, quindi aguzzate la vista (e se nemesis e mizu OSANO parlare, li maciullo con le mie mani. :sisi:) ^__^
    Sono contento che vi sia piaciuto ugualmente, anche se ovviamente non è corrisposto ai gusti sessuali di tutti XD
    Riku è di Kairi, ormai l'avete capito tutti. XD
    Ci saranno TRE battaglia di ampia scala, di cui una è Midgar e mi ci sto impegnando molto, anche perchè la comparsa di Ryuk, Rem e Theresa è uscita dalla mia testa qualche secondo prima di scrivere il primo capitolo. Insomma, devo far coincidere un bel po' di cose, e siccome sapete che ci tengo alla qualità in quello che vi faccio leggere, ci metto molto ^^
    Per quanto riguarda Zetsu, non hai motivo di invidiarmi e già sai il perchè. Se il finale ti riesce difficile, dev'essere perchè magari hai ancora qualcosa da raccontare, o ti fai troppo mettere in soggezione. Non valutare gli altri automaticamente migliori di te, o ti bloccherai. ^__^
    Grazie a tutti voi per i commenti, comunque ^__^
    RoxasxSora rulla :riot: :guru: :guru: :riot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Io non parlo..
    ALLORA CHI VUOLE SAPERE QUALE SARA' LA COPPIA MI MANDI UN MP CHE IO NON GLI RISPONDO.
     
    Top
    .
  11. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    Nemesis ti uccidooo! XDD
     
    Top
    .
  12. _Holy
     
    .

    User deleted


    Ma adesso è arrivata la moda dello yaoi?! :goh:
     
    Top
    .
  13. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    No tranquillo, ci saranno anche yuri ed hentai, comunque dirò solo che la seconda coppia farà una brutta fine... nel senso che era solo una coppia di convenienza, nulla di più XD
    Farò in modo di farti passare lo shock quando riku e kairi lo faranno u.u
     
    Top
    .
  14. _Holy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 27/3/2010, 15:11)
    No tranquillo, ci saranno anche yuri ed hentai, comunque dirò solo che la seconda coppia farà una brutta fine... nel senso che era solo una coppia di convenienza, nulla di più XD
    Farò in modo di farti passare lo shock quando riku e kairi lo faranno u.u

    Non sono shoccato, sono solo molto impressionabile.
     
    Top
    .
  15. Mizu De Tsuki
     
    .

    User deleted


    *mette etichetta in fronte a Holy* altamente infiammabile °ò° XD Nyx caro... io non spoilerei mai, lo sai!^w^ *prende Nemesis in disparte* Neme ce l'hai tu il foglio-elenco di quelli che ci hanno pagato per sapere l'info segreta?:goccia:
     
    Top
    .
984 replies since 24/3/2010, 19:21   7578 views
  Share  
.
Top