Kingdom Hearts III: Master of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J_aX95™
     
    .

    User deleted


    Wow sono rimasto scioccato appena ho letto di Ventus.Ma una domanda anzi non la faccio ke forse verrà spiegata con il seguito della trama
     
    Top
    .
  2. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    Bello ^^ Mi piace molto *o*

    Continualo mi raccomando!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J_aX95™ @ 30/1/2010, 22:11)
    Wow sono rimasto scioccato appena ho letto di Ventus.Ma una domanda anzi non la faccio ke forse verrà spiegata con il seguito della trama

    Falla pure se sei curioso, non ci sono problemi.
     
    Top
    .
  4. J_aX95™
     
    .

    User deleted


    come cavolo fa a esserci Ven se sta dentro Sora?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Infatti è meglio che non ti risponda perchè ci sarà qualche sviluppo nella trama. ;P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Ringrazio ~TheKing per il consiglio sul mondo da usare visto che ero indeciso tra due opzioni da usare. Di certo per me non è uno dei migliori capitoli ma ho cercato di mettere qualcosa di spiritoso!

    Capitolo IX

    "Gwarsh.. non si è ancora svegliato" accennò Pippo, abbassando il capo demoralizzato. Accanto a lui il papero sospirò.
    "Dovrà esser stato un incontro faticoso. Facciamolo riposare un altro po, nel mentre studiamo il prossimo mondo da visitare.." rispose Paperino, prendendo in mano una cartina.
    Con il dito andò a puntare su un mondo molto grande e pieno di foreste, laghi e terre desolate.
    "E questo cos'è..?" domandò il cane avvicinandosi di poco. L'altro non rispose, non essendo documentato.
    "Non lo so nemmeno io.. ma se è qui dove dobbiamo andare affrettiamoci a raggiungerlo!" disse deciso, dando le coordinate ai due scoiattoli guidatori.

    Si alzò dal letto toccandosi la testa.
    Mise i piedi a terra mentre guardò l'aria circostante.
    "Dove sono..?" si chiese ad alta voce.
    "Al Castello Disney. Buon risvegliato, Ven." disse una voce, sbucando da dietro una libreria. Era quella di Re Topolino.
    "Cosa mi è successo?" domandò di conseguenza il biondo, avvicinandosi all'altro.
    "Non c'è tempo per questo, ora. Hai riposato a lungo ed ora dobbiamo partire."
    Ventus annuì, seguendo il topo fuori dal posto, e i due si dirigerono verso l'hangar della reggia. Li aspettava un altro ragazzo alto e dai capelli argentei, che in quel momento era con le spalle poggiate ad un muro e le mani nelle tasche, ma quando sentì il rumore dei passi si riportò in posizione retta.
    "Sua Maestà.." disse, chinando il capo. Il topo sorrise.
    "Riku, lui è Ventus." presentò.
    I due si lanciarono un occhiata, mentre l'argenteo non riusciva a sorridere.
    "La nostra prossima destinazione è una ricerca. Ma noi.." poi si bloccò.
    Riku lo guardò. "Noi?" chiese.
    "Oh, nulla. Tranquillo." non continuò, salendo poi velocemente nella gummiship dopo aver aperto il boccaporto, seguito dai due poco dopo.

    "E' questo il mondo dove dobbiamo atterrare?" chiese Pippo, guardando fuori dalla finestrella.
    Il papero annuì.
    Poi, vicino a loro, si avvertirono dei movimenti. Sora si stava risvegliando.
    I due gli lanciarono uno sguardo avvicinandosi.
    "Paperino..Pippo.." sussurrò il detentore con un sorriso stampato sulle labbra.
    Entrambi saltarono in aria dalla gioia e abbracciarono il compagno.
    "Stiamo per atterrare su un nuovo mondo, non so cosa può aspettarci lì ma dobbiamo esplorarlo! Sei con noi?" chiese il papero.
    Sora abbassò il capo.
    "Che domande sono!? Sono sempre con voi!" rispose sorridendo.
    Così il trio ordinò ai navigatori di atterrare sul mondo, e poco dopo si ritrovarono a terra, ma improvvisamente vennero accecati da una luce.
    Quando il boccaporto si aprì scesero dalla navetta guardandosi tra loro.
    Scoppiarono in una fragorosa risata.
    "Pippo, sei diventato basso e peloso!" esclamò Paperino ridendo.
    "Paperino, sei diventato basso e ciccione!" continuò Sora.
    "Sora, tu sei molto basso e hai la coda infiammata!" strillò come un isterico Pippo tra il ridere e il piangere, mentre il detentore prese a correre buttandosi in un laghetto lì vicino.
    Poi, si sentì morire.
    I due amici lo aiutarono a risalire mentre erano a ridere, e il Keyblader con il broncio.
    "Dove diamine siamo, e che fine hanno fatto i nostri corpi!?" esclamò quest'ultimo sedendosi a terra.
    Nessuno rispose.
    "Beh, non possiamo rimanere qui, avanziamo verso quella foresta, che ne dici!?" chiese Paperino, guardando il compagno demoralizzato, ma poco dopo annuì sorridendo, e così i tre si dirigerono verso il bosco.
    Una volta arrivati si sedettero vicino degli alberi, mentre sembrava che non ci fosse nessuno nei paragi.
    Paperino sbadigliò guardando i compagni.
    "Ripartiamo?" propose poi Pippo, già stanco di oziare. Poco dopo ripartirono, ma vennero cincordati da un gruppo di mostriciattoli viola, con dei grandi occhi gialli e le unghie affilate. "Questi non sono Heartless.." sussurrò Sora indietreggiando, e una luce fece sparire ogni presenza oscura da lì.
    Il trio si coprì gli occhi, e una volta sparita quell'essenza si avvicinò per scoprire chi fosse stato a salvarli.
    "Ehi, Loudred! Ho trovato tre Pokèmon dispersi!" disse una specie di pianta parlante, mentre un colosso gli si avvicinò.
    "E QUESTI CHI SONO!? NON LI HO MAI VISTI!" urlò l'altro, aveva una bocca enorme e delle antenne sulla testa.
    "Portiamoli alla gilda, magari Chatot sa qualcosa su di loro e ci daranno una grandissima ricompensa!" pensò in grande la pianta, saltando in aria per la gioia, mentre l'altro rimurginò.
    "VA BENE, ANDIAMO!" concordò poi.
    "Ehi voi! Seguiteci, non vi faremo del male!" disse.
    "IO SONO LOUDRED E LEI E' SUNFLORA, PIACERE DI CONOSCERVI!" continuò a strillare il mostro, mentre il trio si tenette le mani sui timpani.
    "Noi siamo Sora, Paperino e Pippo.." rispose il detentore con un falso sorriso, così i tre si incamminarono verso la gilda - così chiamata dai due strani individui -.
    Una volta arrivati notarono il posto circonstante. Intorno a loro si trovavano due grossi pali con molte facce di strani individui e dinanzi a loro una grata e l'entrata a questa 'caserma'.
    "Non c'è bisogno che passiate sopra la grata di riconoscimento, ci siamo noi qui con voi!" accennò Sunflora, entrando poi nella gilda.
    Scesero vani piani, arrivando fino a quello più in profondità.
    "Squack! Sunflora, Loudred, chi sono questi loschi individui!?" chiese un uccello parlante, e lì Sora si toccò la testa, non ci stava più capendo niente.
    "Ehm.. Chatot! Sono dei tizi che abbiamo incontrato in missione, ma non sappiamo chi siano! Pensavamo che lei potesse saperlo.." iniziò la pianta avvicinandosi al possente compagno.
    Il volatile si avvicinò zompettando ai tre, squadrandoli per bene. "Questo qui è un Zigzagoon" spiegò indicando per primo Pippo.
    "Mentre questo è uno Psyduck.." continuò riferendosi a Paperino.
    "E quest'ultimo un Charmender." concluse, parlando con Sora.
    Sunflora sospirò, e così Loudred. "Non mi sembrano loschi, giusto!?" chiese in preda al panico la piantina.
    "No. Ma ditemi voi, siete una squadra d'esplorazione?" chiese il Gazzettino.
    Nessuno dei tre rispose, ma si lanciarono un occhiata.
    "Veramente, signore, noi non siamo di questo mondo.. e non siamo nemmeno della vostra razza! Noi eravamo umani, ma quando siamo capitati in questo mondo per liberarlo dalle tracce d'oscurità che abbiamo rivelato ci siamo imbattuti in questi corpi!" spiegò il detentore, tutto di un fiato.
    Chatot li guardò stranito, poi scoppiò a ridere. "Avete bisogno di una bella dormita!"
    Sora abbassò il capo. "E' come nelle Lande Desolate, lì tu eri un leone, qui siamo come loro!" cercò di spiegare Paperino.
    Così il Keyblader capì, e alzò il capo pronto. "Non è uno scherzo, noi nei diversi mondi che andiamo prendiamo i corpi come vostri e anche la lingua, solo per aiutarvi a scacciare l'oscurità! Io sono Sora, il detentore del Keyblade!" disse ancora, evocandò l'arma mistica. In mano a un corpo così piccola era ridimensionata, ma il suo potere era sempre enorme.
    "Io sono Paolino Paperino, mago della corte reale di Castello Disney!"
    "Io sono Pippo, guardia della corte reale!" spiegò il trio, in modo da farsi capire dall'uccello, ma quest'ultimo continuò a ridere.
    "Siete veramente buffi, dovrebbe sentirvi il Capitano!"
    Dietro al Gazzettino si spalancò una porta, e da lì ne uscì un individuo grosso di corporatura e rosa, con due grandi occhi e altrettante grandi orecchie.
    "Ma io ho sentito tutto, e gli credo!" disse.
    "Capitan Wigglytuff!" rispose tremolante il volatile, sospirando.
    "Forestieri, io vi credo! Ora vi concedo un riposo e una cena calda qui nella Gilda, e domani potrete anche lasciarla!" propose al gruppetto, in modo amichevole.
    I tre si guardarono, e il detentore rispose. "Accettiamo l'offerta, ma domani mattina non ce ne andremo, siamo qui per salvare questo mondo dall'oscurità!" spiegò ancora una volta, sorridendo.
    Così il tempo passò, e dopo essersi mangiati un quintale di roba vennero scortati nella loro stanza. Era una spcie di caverna, con una finestra che si affacciava al mare e alla luna. Si appoggiarono insieme ai letti, che sembravano abbastanza comodi, e si addormentarono.
     
    Top
    .
  7. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    .... Pokemon? O___O
    Comunque bella questa storia, davvero. E' abbastanza intrigante, considerando anche che in generale non leggo molte fanfiction.
    Perdonami ma diciamo che la parte di Monsters& co. mi è sembrata un po' fiacca, anche se il film m è piaciuto.
    Poi devo comunque dare una lettura più accurata quando avrò tempo, purtroppo, come sa anche Ouellettism *hugs* leggo le fanfic a velocità agghiacciante perchè il mio tempo è davvero poco XD
    Comunque, a parte qualche ripetizione un po' fastidiosa(come la definizione di Kairi "rossa" in molti frangenti), non ho notato errori pesanti.
    Hai davvero un ottimo stile ^__^
    Terra c'è, Aqua c'è, Ventus c'è...
    Dov'è Roxas? à_à
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 2/2/2010, 14:24)
    .... Pokemon? O___O
    Comunque bella questa storia, davvero. E' abbastanza intrigante, considerando anche che in generale non leggo molte fanfiction.
    Perdonami ma diciamo che la parte di Monsters& co. mi è sembrata un po' fiacca, anche se il film m è piaciuto.
    Poi devo comunque dare una lettura più accurata quando avrò tempo, purtroppo, come sa anche Ouellettism *hugs* leggo le fanfic a velocità agghiacciante perchè il mio tempo è davvero poco XD
    Comunque, a parte qualche ripetizione un po' fastidiosa(come la definizione di Kairi "rossa" in molti frangenti), non ho notato errori pesanti.
    Hai davvero un ottimo stile ^__^
    Terra c'è, Aqua c'è, Ventus c'è...
    Dov'è Roxas? à_à

    Ahah, Il mondo dei Pokèmon è la mancanza di idee, ma che vedrai che si rivelerà interessante e non infantile come nella verà realtà :°°°D
    Grazie mille di aver letto i capitoli e di avermi dato questo commento e..
    Roxas? Non saprei che dirti x°°°D
     
    Top
    .
  9. Gyaka;
     
    .

    User deleted


    Nooooooo la gilda di Wigglytuff ahaah xD E Chatot xD
    Beh che devo dire se non... continua così! xD
     
    Top
    .
  10. Ouelletism
     
    .

    User deleted


    Che carino xD Mi è piaciuto molto, sei riuscito a non scadere nella banalità del mondo scelto! Errori, a parte qualche ripetizione come ha detto Nyx, non ce ne sono e la scrittura è scorrevolissima come sempre!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Grazie ancora, meno male che non è banale :pwn:
     
    Top
    .
  12. Zetsubò Bin'
     
    .

    User deleted


    ho appena letto questi ultimi capitoli,tra i mondi già citati sei stato creativo,ma questa trovata dei pokemon non mi convince(potrei sempre cambiare idea)
     
    Top
    .
  13. Namine 141
     
    .

    User deleted


    Shadow-kun, te lo giuro,mi stavo rotolando dalle risate solo per il modo che hai usato! *torna seria* non ho visto particolari errori, continua così!
     
    Top
    .
  14. J_aX95™
     
    .

    User deleted


    Aspetto il prossimo capitolo perchè onosco anche la trama del gioco pkm da cui hai preso spunto e infatti non è ome gli altri giochi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    E a quattro giorni di distanza posto questo nuovo capitolo, spero vi piaccia.

    Capitolo X

    "SVEGLIA, E' MATTINA!" disse con un tono di voce molto alto, e i tre si alzarono rintontiti.
    "Maledizione, che voce assordante.." accennò Sora, toccandosi la testa. Dopo di che uscirono dai dormitori notando una specie di piccola riunione in quei i Pokèmon stavano facendo un discorso.
    "E tre: ogni sorriso va condiviso!" esclamarono tutti insieme, alzando poi le braccia al cielo. I tre inarcarono un sopracciglio incuriositi mentre il volatile gli si avvicinò.
    "Buongiorno! Ieri non siamo riusciti a presentarci bene, io sono Chatot, il Gazzettino della Gilda!" disse sorridendo.
    "Piacere di conoscerti!" rispose prontamente il detentore.
    Dietro di lui gli altri fecero lo stesso.
    "Cosa avete intenzione di fare oggi?" chiese Chatot con una faccia curiosa.
    Il detentore portò una mano al mento grattandoselo, lanciando un occhiata anche ai compagni. "Sinceramente non lo sappiamo, siamo arrivati solo ieri" rispose a nome di tutti.
    L'uccello mugugnò. "Potreste fare un giro per Borgo Tesoro! Anzi, vi farò accompagnare da un novellino! BIDOOF! VIENI QUI!" esclamò il gazzettino, e dalle scale si vide precipitare una specie di castoro.
    "Ohibò! Eccomi qui, signore, al suo servizio!" disse.
    "Bidoof, il tuo compito è di accompagnare i nostri ospiti a Borgo Tesoro.. ne sei in grado?"
    "Ohibò, signor sì! Ohibò.."
    Chatot sorrise. "Bene, potete andare!"
    Così i quattro lasciarono la Gilda e in fretta arrivarono al Crocevia. Il luogo intorno era cosparso di alberi e cespugli, e si sentiva un buon profumino nell'aria.
    Il castoro si guardò un po intorno, camminando poi verso sinistra. Sora si avvicinò a un cartello, dove c'era scritto Borgo Tesoro.
    Una volta attraversato una piccola via si ritrovarono in una grossa piazza. C'erano diversi negozi, e molta gente a popolare il piazzato libero.
    "Ohibò, benvenuti. Questo è Borgo Tesoro!" disse Bidoof, con il sudore sceso fino ai piedi. "Non sono bravo a fare queste cose.. scusatemi!" esclamò poi il castoro.
    Sora ridacchiò. "Tranquillo, anche noi non siamo il massimo!"
    "Già!" concordò poi il papero, lasciandosi scappare una risata.
    "Bidoof, possiamo farti una domanda?" accennò Pippo, avvicinandosi al Pokèmon.
    Quest'ultimo si girò velocemente. "Tutto quello che volete!"
    Il cane sorrise. "Avete avvistato per caso strane creature da queste parti?"
    Bidoof abbassò il capo pensando, e non ci mise poco.
    "Beh, poco tempo fa in un Dungeon avevo visto delle strane creature avvicinarsi a una grossa pietra, ma non ho avuto il coraggio di avvisarmi! Nessuno oltre me e voi sa di questa cosa.. potreste rimanere zitti?" chiese il castoro.
    Sora abbassò il capo. "Potresti accompagnarci in quel luogo?"
    L'altro sussultò, ma in seguito annuì. "Quando vogliamo partire?" chiese.
    Il detentore lo guardò. "Anche subito."

    Pochi minuti dopo erano in viaggio per un posto chiamato 'Laguna Spettrosa', ma al gruppo - tranne che a Bidoof - non metteva paura. Una volta arrivati all'ingresso, il castoro rimase pietrificato.
    Paperino lo guardò. "Anche io ero un fifone, ma sono riuscito a battere le mie paure, su, entra con noi!" lo rassicurò, in modo che il Pokèmon sorrise, seguendoli.
    Il posto era tetro, scuro e non si sentiva nessun rumore, se non i passi del gruppo. Tutto ad un tratto Bidoof si fermò.
    "Aspettate! Siamo arrivati, la grossa pietra è qui vicina!" disse, fermando il trio.
    Sora si guardò intorno, notando una luce oscura con delle sfumature viola.
    Intorno ad essa si trovavano un mucchio di Unversed. Strinse i denti, evocando il Keyblade minimizzato.
    Paperino a sua volta evocò lo scettro e Pippo lo scudo, su cui poteva anche navigare.
    Bidoof guardò i compagni armarsi e rimase colpito, avvicinandosi ad un muro per coprirsi.
    "Sembra essere una pietra dell'oscurità, Bidoof, ne sai qualcosa?" chiese Paperino.
    L'altro non rispose, non l'aveva mai vista prima ad ora.
    Sora di tutta fretta si fiondò su un paio di avversari, cercando un fendente, ma uno di essi lo scaraventò a terra con un solo pugno. Gli Unversed si misero in guardia mentre Paperino alzò lo scettro in aria.
    "Thundaga!" esclamò, ma la magia non fece alcun effetto su nessuno.
    Pippo alzò lo scudo con la zampa lanciandolo contro un nemico che riuscì ad evitarlo, e il cane venne steso da un enorme colpo in pieno petto.
    Sora si rialzò in fretta e con un fendente squarciò in due parti il corpo dell'Unversed eliminandolo, mentre gli altri restanti lo chiusero colpendolo con diversi pugni, scaraventandolo a terra con un onda piena d'oscurità.
    Paperino per cercare d'aiutare il compagno alzò lo scettro puntandolo contro un avversario. "Aereo!" e da quel momento vari colpi magici si andarono a schiantare contro un mostro facendolo sparire in una nube di fumo.
    Sora, essendosi ripreso, prese da dietro un Unversed colpendolo con il Keyblade, distruggendolo.
    Poi cadde in ginocchio, lanciando uno sguardo alla pietra mentre Paperino soccorse Pippo, e Bidoof era paralizzato dalla paura.
    Il detentore si avvicinò alla grossa pietra incastonata nella terra, guardandola. Puntò poi l'arma mistica verso il centro, e brillò, liberando il mondo dall'oscurità.

    "Devi riposare, tieni." disse Aqua, porgendo una tazza di zuppa calda all'amica, sedendosi poi su un sedile della navetta.
    L'apprendista sorrise, bevendo in fretta il contenuto, mentre la Keyblader la guardava.
    "Faremo un lungo viaggio, puoi schiacciare un pisolino." si limitò a dire, mettendosi poi ai comandi della Gummiship azionando i motori.
    Kairi ubbidì, mettendosi comoda sul sedile e chiudendo gli occhi, cadendo in un sonno che si prospettava lungo.

    "Quindi questo mondo è libero dall'oscurità?" chiese Bidoof confuso.
    Sora annuì. "Proprio così. Per un po non vedrete più quelle strane creature.." disse.
    Paperino si avvicinò al compagno farfugliando qualcosa.
    "Noi dobbiamo partire, salutaci gli altri." continuò il detentore, dirigendosi poi verso il bosco dove avevano incontrato Sunflora e Loudred.
    "Aspettate! E' quasi il tramonto, potete guardarlo con me..?" chiese arrossendo di conseguenza.
    Il trio guardò, poi annuì contento.
    Una volta tornati a Borgo Tesoro si sedettero su un Promontorio, chiamato proprio Promontorio Sharpedo. Si vedeva il sole calare.
    "E' ora per noi andare. Bidoof, di a tutti cosa abbiamo fatto" accennò Sora, alzandosi da per terra.
    Il castoro annuì. "Tornerete?"
    "Certo!" rispose l'altro guardando l'amico.
    Poi, mentre il Pokèmon guardava il trio allontanarsi, prese a correre verso la Gilda.
    Una volta arrivati alla Gummiship ci salirono, Cip e Ciop in men che non si dica azionarono i motori e salirono verso lo spazio, mentre il trio riprendeva i loro corpi.
    "Rieccoci qui! Paperino è di nuovo un papero!"
    "Pippo è di nuovo un cane alto!"
    "E tu sei di nuovo un umano!" poi scoppiarono in una risata.
    "Quale è la prossima destinazione?" chiese il Keyblader avvicinandosi al mago di corte, che aveva già preso la mappa dei mondi.
    "Non conosco nemmeno questo mondo.." disse, indicandolo.
    "Uhm.. dovrebbe chiamarsi Midgar.." rispose Pippo, toccandosi il mento.
    "E che aspettiamo? Andiamo!"
     
    Top
    .
297 replies since 18/1/2010, 22:59   4072 views
  Share  
.
Top