Kingdom Hearts III: Master of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J_aX95™ @ 22/1/2010, 19:59)
    Letto tutto d'un fiato, cmq ho qualche idea su questo modo se non l'hai creato.

    Come ti è sembrato?
    Mandami un mp con la tua idea. :)
     
    Top
    .
  2. J_aX95™
     
    .

    User deleted


    Bello all'iniziò non sapevo chi era aeleus poi quando è sbucato saix ho capito chi era
     
    Top
    .
  3. Ouelletism
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di non postare più due capitoli nella stessa giornata, perchè toglie l'attesa e l'attesa aiuta il lettore ad essere più invogliato a leggere. Comunque come capitolo è molto buono, ho preferito il terzo, che ho trovato più scorrevole di questo. Non mi è piaciuto molto il frangente della lotta contro Aeleus, e stai attento perchè inizialmente hai utilizzato il nome Leon poi Squall xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ouelletism @ 22/1/2010, 20:08)
    Ti consiglio di non postare più due capitoli nella stessa giornata, perchè toglie l'attesa e l'attesa aiuta il lettore ad essere più invogliato a leggere. Comunque come capitolo è molto buono, ho preferito il terzo, che ho trovato più scorrevole di questo. Non mi è piaciuto molto il frangente della lotta contro Aeleus, e stai attento perchè inizialmente hai utilizzato il nome Leon poi Squall xD

    Eh lo so, prossimamente non ne posterò più attaccati, come dire, è stata un eccezione.
    I combattimenti saranno più eccitanti quando non ci sarà un nemico stupido come Aeleus, XD.

    Doh, per sbaglio ho usato anche il nome Squall xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J_aX95™ @ 22/1/2010, 20:04)
    Bello all'iniziò non sapevo chi era aeleus poi quando è sbucato saix ho capito chi era

    Doppio post, scusate:
    Non era Isa, posso dire solo questo. xD
     
    Top
    .
  6. Namine 141
     
    .

    User deleted


    Ho concluso di leggere ora ora l'ultimo capitolo. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere Aqua, e, come sempre, il tuo stile di scrittura è sempre molto piacevole da leggere. Continuerò a seguirti, ma cerca di non far morire subito Sora. Ok? ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Premetto che questo capitolo - almeno per me - è proprio brutto. Ho provato a impegnarmi ed è questo che mi è uscito. Di sicuro posso fare di meglio.
    Ringrazio Namine 141 per l'ispirazione ad usare il mondo di Monsters & Co.

    Capitolo V

    "Qual'è la prossima destinazione, Paperino?" chiese Sora sedendosi sul sedile.
    "E' un mondo che non abbiamo mai visitato.. è segnato sulla nostra mappa." rispose, porgendo poi la cartina ai due scoiattoli guidatori.
    Si sentì un rombo di motori, poi la navetta si alzò in volo.
    Erano nello spazio.
    Cominciarono a viaggiare, finchè non arrivarono sopra il mondo. "Ehm.. mi dispiace dirvelo, ma non possiamo atterrare.." accennò Cip.
    Il trio sussultò. "Cosa!?" dissero all'unisono.
    "Già. Sembra che non ci sia un luogo adatto per farlo, dovrete indossare le tute e scendere da soli, potete farcela?"
    Si guardarono, annuendo.
    Così, dopo i preparativi, si lanciarono nel vuoto, arrivando all'interno di un edificio, provocando un grosso rumore.
    Si ritrovarono in una stanza buia, piena di tristezza.
    Tutti e tre erano finiti su un letto, poi, la porta davanti a loro si aprì.
    C'era una figura grossa e oscura davanti a loro. Gli si avvicinò, e quando tolse le coperte da sopra i ragazzi spalancò gli occhi, uscendo poi dalla stanza urlando.
    Sora inarcò un sopracciglio.
    "Aaah!" sembrava impazzito. All'esterno si trovavano altre figure mostruose e poi altri di quelli lo chiusero in una tendina circolare, levandogli il pelo con un rasoio.
    "Questo qui è contaminato, state lontani." dopo aver terminato l'operazione lo lasciarono al centro del corridoio, senza più peli.
    Un altro mostro si avvicinò al povero rimasto.
    Poi guardò la porta dove ne era uscito l'amico.
    "Cosa c'era lì dentro?"
    "Non lo so Sullivan, NON LO SO!!" urlò, prima di scappare via.
    L'altro si grattò la testa, mentre una palla verde con gli arti gli si avvicinò.
    "Sully.. non vorrai.."
    "Mike, stai tranquillo. Dobbiamo già proteggere.."
    "Zitto zitto zitto!" disse l'altro.
    Il mostro azzurro annuì.
    Calò la notte nella centrale, e nella sala spaventi non c'era più nessuno. Solo una persona ci entrò: Sullivan, seguito dal fedele amico Mike.
    "Noo, è una cattiva idea!" continuava a ripetere, ma l'altro non lo ascoltava nemmeno.
    Inserì la propria carta della centrale e chiamò la porta da dove era uscito l'amico contaminato, ed una volta arrivata la aprì.
    Si affacciò, quando vide un papero, un cane e un ragazzo.
    "AAH! Voi chi diavolo siete?"
    "Siamo brave persone! Dove diamine siamo finiti?"
    "Mhh, venite, vi spiegherò tutto da un altra parte.. non potete rimanere qui!" disse, prendendo un carrello e mettendo i tre dentro un ampia scatola.
    Poi, vagamente, lasciò la centrale e si incamminò insieme a Mike verso la propria casa.
    "Quindi voi siete Sora, Paperino e Pippo e tu ragazzo, sei il detentore di un.."
    "Keyblade, Sully, Keyblade!" ripetette il mostro a palla.
    L'altro portò una mano al mento.
    "Puoi dirci dove ci troviamo?"
    "A Mostropoli, una città abitata dai mostri. Produciamo energia elettrica con le urla spaventate dei ragazzi, ecco il perchè di quelle porte.." spiegò Sully.
    Sora abbassò il capo.
    "Voi sembrate buoni.."
    "E' così, noi ci prendiamo anche cura di.." Mike non riuscì a concludere la frase.
    "Boo!" esclamò una ragazzina comparendo da dietro le spalle di Sullivan, che scoppiò a ridere.
    "Eh eh, intendevo di lei.. c'è un certo Randall che la vuole rapire.. lo sappiamo.."
    "Questo Randall per caso è un Unversed!?"
    "Un che..?" chiese Mike.
    "Nulla nulla!" rispose al posto del keyblader Paperino, sorridendo.
    Sullivan si alzò, avvicinandosi al tavolo.
    "Potete rimanere qui se volete, e domani verrete alla centrale con me e Mike, ci sarà anche Boo. Sora, tu dovresti travestirti."
    Il ragazzo sorrise. "Non c'è problema!"

    Un uomo cercava di scalare delle rocce spuntate, con le poche forze rimaste. Tornò in superficie, sdraiandosi a terra. Aveva dei lunghi capelli rossi e degli occhi verdi.
    Lea.
    Traboccava di sangue dalla bocca e teneva una ferita sul petto, ma riusciva a resistere.
    Si alzò, togliendo la terra dai vestiti.
    "Xehanort la pagherà nei peggiori dei modi, ma ora devo pensare ad avvertire gli altri." pensò ad alta voce, guardando la vetta del castello.
    Poi aprì un varco oscuro, entrandoci velocemente.

    "Buongiorno Sully!" esclamarono due mostri imbranati dopo aver sbattuto contro il muro, mentre il mostro teneva in spalla Boo, ovviamente travestita, e dietro Paperino, Pippo e Sora.
    "Ehi! Loro sono dei miei.. cugini, e rimarranno qui per oggi, va bene?" chiese Mike alla portiera.
    "Tuoi..cugini? Non ti assomigliano affatto!" disse, scoppiando a ridere.
    Il mostro palla incrociò le braccia, entrando poi negli spogliatoi.
    "Dovrete rimanere qui finchè non avremmo finito nella sala spaventi, potete controllare Boo?" chiese Sullivan.
    Il trio annuì.
    "Attenti a quel Randall, state ben nascosti!" raccomandò Mike, seguendo poi l'amico nella sala.
    Sora si sedette su una panchina. "Qui non mi sembra ci sia traccia di Unversed.."
    Pippo annuì.
    "Già, ma ormai ci siamo.."
    Boo, intanto si avvicinò al gruppetto tenendosi stretta alle gambe di Sora.
    "Che succede?" chiese.
    La bimba indicò una porta, mezza spalancata.
    Lo spogliatoio era fatto di molti armadietti, una stanza con le docce e l'entrata.
    Il detentore si alzò, avvicinandosi alla porta, aprendola del tutto. "Non c'è nessuno qui, tranquilla Boo.." accennò, rimettendosi a sedere.
    Non passò molto tempo quando Sullivan e Mike tornarono, e si cambiarono.
    "Abbiamo visto Randall guardarci in modo sporco, penso abbia capito tutto.. vuole Boo!" esclamò Mike, tremando. Il Keyblader si avvicinò ai due. "State tranquilli, finchè ci saremmo noi non succederà niente alla.." Sora non potette finire la parola che la bimba era scomparsa.
    Sullivan e Mike scoppiarono in un urlo, cominciando a correre come matti per i corridoi.
    Il trio si guardò, partendo anche loro alla ricerca di Boo.

    Sully e Mike entrarono nella sala spaventi, guardandosi intorno. "Boo?" disse il mostro più grande, notando in lontananza un costume.
    "Boo!" continuò, correndo fino al costume, ma dentro non c'era nessuno.
    Spalancò la bocca, poi, dal nulla, una porta scese aprendosi.
    Sully e Mike si sporsero, poi, qualcuno da dietro li spinse dentro, chiudendoceli.
    Poco dopo il gruppo entrò nell'aula spaventi, guardandosi intorno, non c'era nulla. Le luci erano spente, le porte al proprio posto, insomma, non c'era proprio niente di losco.
    Sora sospirò, appoggiandosi su una specie di terminale, che si accese facendo arrivare una porta. Il ragazzo sussultò, mentre Paperino aprì la porta.
    Ne uscirono Sullivan e Mike, sporchi di neve, che caddero addosso al papero, che si alzò arrabbiato.
    "Non c'è tempo per questo: Randall ha rapito Boo!"


    Nota: Gli avvenimenti accaduti nel film sono diversi da qui, tutto questo per Sora. Il sesto capitolo sarà la parte finale della vicenda a Mostropoli.
     
    Top
    .
  8. Ouelletism
     
    .

    User deleted


    Non male. La scrittura è scorrevole come sempre e nonostante non sia un capitolo molto entusiasmante, si riesce a leggere con molta facilità.
     
    Top
    .
  9. J_aX95™
     
    .

    User deleted


    è vero a me non è piaciuto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non male. La scrittura è scorrevole come sempre e nonostante non sia un capitolo molto entusiasmante, si riesce a leggere con molta facilità.

    Grazie mille del commento veloce. Non mi aspettavo commenti molto elevati visto la scarsa qualità del capitolo.
    CITAZIONE
    è vero a me non è piaciuto

    Grazie anche a te del commento.


     
    Top
    .
  11. J_aX95™
     
    .

    User deleted


    cmq la trama è intrigante come davvero un kingdom hearts
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    クラッシュバンディクーとキングダムハーツ

    Group
    Fan
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Carino.Continuerò a seguirti di sicuro.Quoto Ouelletism.Migliori ogni volta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~The King @ 25/1/2010, 20:55)
    Carino.Continuerò a seguirti di sicuro.Quoto Ouelletism.Migliori ogni volta.

    Grazie. Entro domani il prossimo capitolo..
     
    Top
    .
  14. Namine 141
     
    .

    User deleted


    E' un po' basso rispetto ai tuoi standard, shadow-kun. Però stai migliorando. Ah, prego!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Namine 141 @ 25/1/2010, 22:17)
    E' un po' basso rispetto ai tuoi standard, shadow-kun. Però stai migliorando. Ah, prego!

    Grazie mille. Il prossimo capitolo sarà incentrato su più su Aqua che su Sora, mentre vi informo che due-tre capitoletti saranno dedicati ad altro, e Sora non si vedrà fino all'undicesimo capitolo..
     
    Top
    .
297 replies since 18/1/2010, 22:59   4072 views
  Share  
.
Top