Kingdom Hearts III: Master of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Oook, questo determina la conclusione del primo atto della trilogia. Probabilmente non vi piacerà perchè è privo di azione u.u ma comunque spero piaccia e basta, DEVE PIACERE. :addit:
    Comunque, ringrazio ancora tutti anche se lo ho già fatto, e vi ricordo che probabilmente tra venerdì/sabato posterò il primo capitolo del secondo atto, che si chiamerà Apocalipse. Poi capirete il perchè di questo titolo.
    Intanto, buona lettura!

    Epilogo

    Era una bella giornata sulle Isole del Destino, tutto sembrava essere tornato alla tranquillità. Kairi si trovava sul tronco d'albero dove lei, Riku e.. Sora si incontravano spesso guardando il tramonto. Le lacrime le scesero a valanghe dagli occhi mentre accarezzava il posto dove si metteva Sora.
    Si era sacrificato per loro, per l'umanità, e non l'avrebbe mai più rivisto. Non avrebbe potuto mai più rivelargli i sentimenti che provava per lui.
    E scoppiò in lacrime.

    Riku si trovava a passeggiare dopo lui e Sora facevano le loro gare ad ostacoli, e sorrise. Lì vicino si trovava la nave dove anche Tidus, Wakka e Selphie erano in lutto. Tutta l'isola lo era.
    D'altronde non era soltanto un custode del Keyblade che si era sacrificato per loro, ma anche un amico. Un grandissimo amico.
    Alzò la propria maglietta notando la cicatrice provocata da Xehanort, quando aveva salvato un inerte compagno. Sorrise, e anche se era un duro, gli scese una lacrima.
    "Addio, Sora."

    Ven e Aqua si trovavano su un piccolo picco delle Isole del Destino mentre ammiravano il mare. Avevano appena messo a riposare dentro una casetta il proprio compagno Terra, aspettando che tornasse in forze.
    Ventus ne approfittò accarezzandole il viso, l'azzurrina sorrise tenendolo forte a sè, in cerca di affetto. L'altro continuò guardando ormai il sole scendere per lasciar posto alla luna.
    "Sai, mi ero affezionato a quel custode" iniziò un discorso il biondino "Era così simpatico. Non meritava di morire."
    Aqua abbassò il capo. "Hai ragione, ha resistito a così tante cose.."
    Poi i due si guardarono dritti in viso. Si avvicinarono e si lasciarono andare in un lungo bacio, pieno di passione.
    Qualche secondo dopo si staccarono e il biondo divenne rosso dall'imbarazzo.
    "Non c'è bisogno che ti scusi" disse la ragazza sorridendo. Sembrava essere molto più matura di lui, soprattutto se si paragonava con l'altezza. Però Ven era molto intelligente. Questo bastava ad Aqua, che sorrise.
    Poco dopo si sentirono dei passi e Ven si alzò in fretta mettendosi in posizione di difesa, però senza invocare nessun arma, e vide Terra avvicinarsi a loro.
    "TERRA!" urlò pieno di felicità correndo ad abbracciarlo come un figlio che non vedeva molto il padre. Aqua fece lo stesso e si lasciarono andare tutti e tre in un lunghissimo abbraccio.
    "Sei tornato, finalmente!" esclamò "Non fai più parte di Xehanort!" continuò sorridendo, e l'altro annuì.
    "Esatto. Ora sono il Terra di sempre."

    Stava ancora guardando il mare, e ora il tramonto, però era sola. La brezza di mare gli passava intorno i capelli muovendoli leggermente ma rilassandola anche, e il rumore dell'acqua interrompersi sulla sabbia ancora di più. Però non c'era Sora.
    Lacrimò ancora alzandosi, dirigendosi quasi verso la propria casa, probabilmente per lasciarsi andare in lunghe giornate di pianti. Se fosse stata sveglia non gli avrebbe permesso di andare da solo ad affrontare Xehanort, mai.

    Era nudo dentro un area che sembrava inesistente. Si alzò in piedi portandosi una mano sulla testa e guardandosi in giro. Sembrava il vuoto totale, però era totalmente colorato di bianco con delle tonalità azzurre.
    Sentì un lampo e apparve una donna ricoperta da un aura bianca e vestita con una vestaglietta dello stesso colore. A veder quella presenza femminile Sora si coprì i genitali.
    "Tranquillo, custode. Sono ormai abituata a vedere genitali maschili da ormai secoli." disse ridacchiando, e l'altro però si vergognava ancora, ma dopo qualche secondo le tolse.
    "Sei stato molto bravo, Sora. Sei riuscito a sconfiggere la minaccia e a diventare un eroe. Però, so che ispiri a rinascere, giusto?" chiese la donna, e Sora annuì.
    "Posso chiederti chi sei..?" disse intimorito, e l'altra sorrise.
    "Io sono la Dea della Luce"
    Sora deglutì. Era veramente lei che sceglieva i detentori? Se era così, aveva la possibilità di venire a conoscenza di molte cose.
    "Ispiri a rinascere?"
    "Sì, ma prima vorrei chiederti una cosa." chiese ancora il castano, sorridendo.
    "Dimmi pure, custode."
    "Potresti dirmi dove si trova Re Topolino?"
    La Dea della Luce scosse il capo. "Sì, è al mio fianco nel Paradiso dei Keyblade." spiegò, e l'altro sorrise.
    "Perchè non gli hai chiesto se ispirasse a rinascere?" chiese ancora.
    "Ha voluto lui rimanere qui. Il suo compito sui mondi è concluso, ci siete voi ora, ha detto." spiegò, e Sora sorrise annuendo.
    "Bene, sono pronto a rinascere.. però, potrei riapparire su un posto che voglio io, e magari con dei vestiti?"
    La Dea Luce ridacchiò soddisfacendo le richieste del custode, per poi farlo sparire.

    Kairi stava per andarsene, quando sentì dietro di lei qualcosa aprirsi. Si girò in fretta notando un portale bianco, e inarcò un sopracciglio. Che cosa diamine era?
    Poi vide una figura comparire e uscire da quel varco, e sorrise.
    Era una persona a lei conosciuta.
    Era vestito con un vestito da battaglia bianco con delle tonalità di blu, e Kairi corse ad abbracciarlo.
    Sora.
    "Sei tornato.. sei vivo!" esclamò la ragazza piangendo per la felicità.
    "Dobbiamo ringraziare solamente una persona" disse, prendendola poi per il viso e baciandola.
    Tutto era tornato alla normalità.
    Erano tutti felici, finalmente.
     
    Top
    .
  2. RoxasKeyblade
     
    .

    User deleted


    bella lo stesso anche senza azione,complimenti!!!
     
    Top
    .
  3. _Holy
     
    .

    User deleted


    ... ... ... ... ... ... ... ... ...
    Se devo esser sincero il finale è nettamente inferiore alla qualità generale dell'opera, lo trovo piuttosto perbenista e poco orientato verso un sequel, speravo in qualche colpo di scena eccetto alla ricomparsa di Terra, la rivelazione su Topolino e la Dea della Luce.
    Ma siccome hai annunciato un sequel, ti perdono, il vero finale non è di certo questo.
    Lo stile di scrittura è invece molto curato come al solito.
    Mi è piaciuta molto questa fiction, son felice di averti seguito :riot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Oh Zetsu, guarda che hai fatto bene a essere sincero! La seconda fic sarà NETTAMENTE superiore a questo, lo so benissimo io per le idee che ho in mente, sono così tante che le ho dovute annotare. u.u
    Il finale non è questo. Probabilmente piacerà più il sequel che questa, perchè posso annunciare che...
    NON CI SARANNO PIU' MONDI DISNEY, PERSONAGGI DISNEY E MONDI DISNEY.!

    Felice che ti sia piaciuto, e felice che tu mi abbia seguito fino a qui.
    Poi, voglio avvertire che nel sequel ci sarà dell'hentai :Q_. Niente yaoi perchè non mi piacciono e sinceramente non sarei capace a scrivere.... xD
     
    Top
    .
  5. _Holy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 28/3/2010, 20:56)
    Oh Zetsu, guarda che hai fatto bene a essere sincero! La seconda fic sarà NETTAMENTE superiore a questo, lo so benissimo io per le idee che ho in mente, sono così tante che le ho dovute annotare. u.u
    Il finale non è questo. Probabilmente piacerà più il sequel che questa, perchè posso annunciare che...
    NON CI SARANNO PIU' MONDI DISNEY, PERSONAGGI DISNEY E MONDI DISNEY.!

    Felice che ti sia piaciuto, e felice che tu mi abbia seguito fino a qui.
    Poi, voglio avvertire che nel sequel ci sarà dell'hentai :Q_. Niente yaoi perchè non mi piacciono e sinceramente non sarei capace a scrivere.... xD

    Hentai? Mi volete scandalizzare?! :gya:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Holy @ 28/3/2010, 21:03)
    CITAZIONE (Nemesis; @ 28/3/2010, 20:56)
    Oh Zetsu, guarda che hai fatto bene a essere sincero! La seconda fic sarà NETTAMENTE superiore a questo, lo so benissimo io per le idee che ho in mente, sono così tante che le ho dovute annotare. u.u
    Il finale non è questo. Probabilmente piacerà più il sequel che questa, perchè posso annunciare che...
    NON CI SARANNO PIU' MONDI DISNEY, PERSONAGGI DISNEY E MONDI DISNEY.!

    Felice che ti sia piaciuto, e felice che tu mi abbia seguito fino a qui.
    Poi, voglio avvertire che nel sequel ci sarà dell'hentai :Q_. Niente yaoi perchè non mi piacciono e sinceramente non sarei capace a scrivere.... xD

    Hentai? Mi volete scandalizzare?! :gya:

    Ma sarà accennato, non metterò niente di tanto spinto, così non ti scandalizzi, mio bel bambinello
     
    Top
    .
  7. _Holy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sarà accennato, non metterò niente di tanto spinto, così non ti scandalizzi, mio bel bambinello

    "Sto' per ucciderlo..."

    Cmq apprezzo il fatto che tu abbia escluso i mondo disney, per una volta niente paperi e cani stitici tra i piedi.

    "Sto' comunque per ucciderlo..."

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Holy @ 28/3/2010, 21:08)
    CITAZIONE
    Ma sarà accennato, non metterò niente di tanto spinto, così non ti scandalizzi, mio bel bambinello

    "Sto' per ucciderlo..."

    Cmq apprezzo il fatto che tu abbia escluso i mondo disney, per una volta niente paperi e cani stitici tra i piedi.

    "Sto' comunque per ucciderlo..."

    Apocalipse sarà.. *sta zitto per non fare spoiler* Vedrai :guru:
     
    Top
    .
  9. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    L'EPILOGO! *Corre a leggere*

    *Si sofferma sulle ultime frasi per ore*
    ...
    *Coff coff* e bravo Neme! *Tira pacca sulla spalla*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Seguirai il sequel? u.u
     
    Top
    .
  11. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    E così è finita.
    In effetti diciamo che dopo la masnada dei precedenti scontri, questo epilogo stona un po', ma è comunque bello.
    Certo, magari ci voleva un finale posticcio in stile Halo :guru:
    Comunque, finalmente ti sei convertito ai mondi senza disney! XD
    :OMZ:
    Ora aspetto il sequel.
    Commento generale sull'opera: la partenza è stata un po' fiacca, ma ti sei ripreso abbastanza in fretta, mi è piaciuta l'aggiunta di mondi nuovi anche esterni alla disney: stilisticamente sei migliorato e anche la grammatica non ha subito brutte batoste.
    Insomma, è una bella fic, e confido che la prossima, libera dai canoni, sia meglio.Bravo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Mentore Nyx :guru: Contento che ti sia piaciuto *ç*
    E ORA VOGLIO IL TERZO CAPITOLO DEL TUO SEQUEL u.u
     
    Top
    .
  13. K a i r i ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 28/3/2010, 21:16)
    Seguirai il sequel? u.u

    Ovvio. :guru:
     
    Top
    .
297 replies since 18/1/2010, 22:59   4072 views
  Share  
.
Top