Che mondi vorreste in Kingdom Hearts 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucyX14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei una modifica ai mondi, rimetterei tt i mondi d KH 1 e 2 xo modificati piu belli anke la sirenetta poi metterei i mondi nuovi di BBS e sora ke ha in squadra Roxas e Riku, sarebbe bellissimo, Roxas a 2 keyblade ke usa i limiti qnd ha meno vita, e qnd usa i limiti si mette il vestito dell'organizzazione e usa i nexuno samurai, belliximoooooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. giratina1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciel @ 11/1/2010, 20:59)
    Ah, io ci vedrei bene Toy Story, Il Gobbo di Notre Dame, Robin Hood e Pirati dei Caraibi 2 e 3. E neanche le Follie dell'Imperatore mi dispiacerebbe :zxc:

    quoto
     
    Top
    .
  3. Gash95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up sarebbe meraviglioso poi atlatis, la spada nella roccia, midgar, il kingdom hearts con l'interno con un altare della luce e uno dell'oscurità per inserire le due chiavi e sbloccare la zona finale, il pianeta del tesoro e per finire in bellezza i robinson
     
    Top
    .
  4. terranorth97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello il mondo degli incredibbili o di screk,queelo di nemo o narnia 1 e 2 ma anche radient garden tornata come in birth by sleep :zxc:
     
    Top
    .
  5. giorgio evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terranorth97 @ 21/2/2010, 18:20)
    sarebbe bello il mondo degli incredibbili o di screk,queelo di nemo o narnia 1 e 2 ma anche radient garden tornata come in birth by sleep :zxc:

    scusa ma dovresti cambiare il nkcname non per me,ma per gli altri utenti che non vogliono spoiler su bbs
     
    Top
    .
  6. Nyren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pianeta del tesoro!
     
    Top
    .
  7. marlene111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i gummies ! ( disney)
     
    Top
    .
  8. *francesco*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio kronk perosnaggio giocabile
     
    Top
    .
  9. sackboy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. Franci;94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mondi Square, ma anche Narnia nn mi dispiacerebbe affatto :asd:
    E sogno qualche collaborazione cn altre case... XD *follia moment*
     
    Top
    .
  11. Axel.flame_fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queli di final fantasy 7 crisis core :epilec: :epilec: :epilec:
     
    Top
    .
  12. Darkarus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi senz'altro Frozen: vedo Sora accompagnato dai suoi amici che vaga per le terre ghiacciate insieme ad anna alla ricerca della sorella elsa per riportare l'estate...
    Secondo me è il mondo più sensato per il nuovo e attesissimo videogioco
     
    Top
    .
  13. AntiSora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente Frozen c'è, per la gioia mia e vostra... A me piacerebbe molto che inserissero Star Wars visto che la LucasFilm è stata acquistata dalla Disney per 4,05 miliardi di dollari... Inoltre non mi dispiacerebbe se mettessero il pianeta di Lilo e Stitch e Mucche alla Riscossa con Alameda Slim come supercattivo... Sarebbe divertentissimo :rotfl:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SF

    Group
    Fan
    Posts
    589
    Location
    il campetto qui di fronte

    Status
    Offline
    Come hanno gia detto secondo me sarebbe bello poter visitare qualche mondo della square enix come dragon quest o final fantasy,Però sarebbe bello anche un mondo di ralph o frozen
     
    Top
    .
103 replies since 10/1/2010, 20:35   2715 views
  Share  
.
Top