Che mondi vorreste in Kingdom Hearts 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di quanti ne avete detti, mi avete lasciato senza idee! XD
    comunque mi piacerebbe molto la spada nella roccia, pinocchio e un mondo in cui vi sia paperinik....(magari Paperopoli!)
     
    Top
    .
  2. sora.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma nex ha pensato a qll di prince of perisa nuvo film ke uscirà della disney O.o sarebbe bello x la citta di persia a battere hertless infusi cn la sabbia xD ke ne pensate??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Member
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    si ci starebbe prince!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    se farebbero una crossover di kh e lok sarebbe fikissimo, in cui si viaggia x i mondi con sora, raziel e kain (si puo' cambiare pg tramite un comando), e si scopre ke xehanort in realta' è apprendista del re degli hylden sin da quando era giovane, poi creo gli unversed, heartless e nessuno x suo ordine. praticamente il re degli hylden era dietro ttt questo. dunque come mondo nuovo nosgoth-il regno dei demoni (a nosgoth si assume la forma di nn-morto proprio come la citta' di halloween)
    e ttt i mondi mai mostrati ma ke si vedono i pg
    *chicken little
    *il vero mondo di alice
    *auron
    *carica dei 101
    *spada nella roccia
    *monte calvo
    *bambi
    *dumbo
    *pinocchio
    *il mondo degli hylden
    sarebbe figherrimo

    gioco oscuro (lok) + gioco lucente (kh) = sto gioco crepuscolare
    :epilec:
     
    Top
    .
  5. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZARXIEL @ 12/1/2010, 17:40)
    se farebbero una crossover di kh e lok sarebbe fikissimo, in cui si viaggia x i mondi con sora, raziel e kain (si puo' cambiare pg tramite un comando), e si scopre ke xehanort in realta' è apprendista del re degli hylden sin da quando era giovane, poi creo gli unversed, heartless e nessuno x suo ordine. praticamente il re degli hylden era dietro ttt questo. dunque come mondo nuovo nosgoth-il regno dei demoni (a nosgoth si assume la forma di nn-morto proprio come la citta' di halloween)

    Mi spiace dover affermare un'opinione tanto avversa alla tua, ma solo immaginarmi una cosa del genere mi fa ribrezzo.

    LoK è una saga i cui capitoli sono vietati ai minori, abbinarlo ad un gioco con personaggi Disney sarebbe come girare un film su Alessandro Magno che indossa un tutù rosa e cercare di renderlo serio.

    E poi che senso avrebbe far girare Sora assieme a Kain e Raziel, quando questi due sono acerrimi nemici?

    Senza contare che questo gioco diventerebbe un crossover di una saga + il crossover di un altro crossover quale è KH!

    Poi, dai, supponendo anche che i personaggi Disney misteriosamente scompaiano da questa saga (perchè la mia mente davvero non riesce a concepire un Paperino al fianco di un Raziel), un Sora, vestito com'è, con quegli scarponi da clown, a picchiar gente con quella mastodontica chiave, mentre i suoi cattivissimi compagni fanno stragi l'uno divorando anime e l'altro succhiando sangue alle vittime... non ti pare almeno un po' ridicolo?

    Un Sora vestito da città di Halloween sarebbe poi un tentativo ancora più penoso di rendere serio un personaggio non adatto ad un'ambientazione come quella di LoK; sembrerebbe anzi una presa in giro: anche volendo Sora non potrebbe mai scimmiottare nè millantare di essere un possibile personaggio adatto ad un mondo come quello estremamente drammatico di Nosgoth.

    A questo punto uno si scrive una Fan Fiction...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    guarda ke raziel e kain sono nemici solo in suol reaver 1, da soul reaver 2 in poi sono alleati, e poi io ce lo vedrei raziel ke prende per il collo i nessuno o gli unversed prosciugandogli la vita, oppure kain ke prosciuga gli heartless dal poco sangue che hanno, sarebbe figherrimo.
    i 2 + bei gioki del mondo uniti in 1
    comunque lok nn e' vietato ai minori, io ho ttt i 5 gioki, comprati tranquillamente, tranne sr1 e bo1 ke nn li ho trovati in giro e ho dovuto comprarmeli x ebay
     
    Top
    .
  7. falcediluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io metterei soprattutto questi:
    * Le follie dell'imperatore
    * Il gobbo di Notre dame
    * Gli Aristogatti
    * red e toby amicinemici
     
    Top
    .
  8. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZARXIEL @ 12/1/2010, 21:09)
    guarda ke raziel e kain sono nemici solo in suol reaver 1, da soul reaver 2 in poi sono alleati

    Ma cosa...? Sono sempre stati nemicissimi, fino alla fine di Defiance, quando Raziel scopre qual'è il suo vero scopo nella vita. E prima di questo non erano certo "baci e abbracci" o quanto meno non così accondiscendenti l'un l'altro tanto da combattere fianco a finco; e per lo più da combattere fianco a fianco e schiena con un personaggio ridicolo come Sora :sese: (Ridicolo come apparirebbe se confrontato con due personaggi drammatici e seriosi come loro)

    CITAZIONE
    e poi io ce lo vedrei raziel ke prende per il collo i nessuno o gli unversed prosciugandogli la vita

    Ecco, Raziel potrebbe fronteggiare giusto loro, ma contro gli Heartless sarebbe impotente quanto un Sora con una spada di legno.

    CITAZIONE
    oppure kain ke prosciuga gli heartless dal poco sangue che hanno, sarebbe figherrimo.

    Ma gli Heartless non hanno sangue. Sono masse d'Oscurità che si muovono e vivono per mezzo di un'essenza astratta che dona loro una forza di volontà, quale è il Cuore. Non sono Organismi Biologici, come intesi scientificamente parlando, sono poco più che spiritelli. Anche Kain non potrebbe granchè contro di loro... "Meglio dissanguo Sora" direbbe :sese:

    CITAZIONE
    comunque lok nn e' vietato ai minori, io ho ttt i 5 gioki, comprati tranquillamente, tranne sr1 e bo1 ke nn li ho trovati in giro e ho dovuto comprarmeli x ebay

    Mi pare che anche i Blood Omen, o uno dei due, siano VM18. BTW anche se non lo sono tutti, alcuni lo sono e tutta la saga è comunque permeata di troppa violenza: sangue, nonmorti, gente trafitta, morte, ecc.

    CITAZIONE
    i 2 + bei gioki del mondo uniti in 1

    Sì, capisco che sarebbe bello poter giocare all'unisono con personaggi appartenenti a mondi diversi che noi amiamo entrambi, ma, davvero, LoK e KH sono inconciliabili per troppissime cose.
     
    Top
    .
  9. *Rem*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm mi piacerebbe che ci fosse il mondo di biancaneve e i 7 nani e anke quello di cenerentola

    anke quello della carica dei 101!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. tail10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quoto falcediluna.
    W Le Follie dell'Imperatore :riot:
     
    Top
    .
  11. naico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mondo del Gobbo e quello di Biancaneve sarebberò molto belli e voglio governare l'olandese volante per il resto non lo so
     
    Top
    .
  12. raitokun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la spade nela roccia oppure camp rock xD
     
    Top
    .
  13. tail10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Camp Rock Nooooooooooooooo! *faccia disperata da urlo di Munch*
     
    Top
    .
  14. raitokun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tail10 @ 12/1/2010, 22:28)
    Camp Rock Nooooooooooooooo! *faccia disperata da urlo di Munch*

    bhe anche zack e cody e raven potrebbero essere candidati xD
     
    Top
    .
  15. Blacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora. io spero di nuovo port royal...con davy jones come boss. Poi non mi dispiacerebbe il mondo del re leone, la bella e la bestia. Poi di nuovo potrebbero mettere la spada nella roccia, robin hood.
    HSM? ma noooooooo e cpoi con chi devi combattere contro sharpay?
     
    Top
    .
103 replies since 10/1/2010, 20:35   2715 views
  Share  
.
Top