Una bellissima opinione sulla "pubblicità" di KH Days

questa è un mito, non è una ragazza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    16,365

    Status
    Anonymous
    In effetti è stata nociva la pubblicità per l'immagine del gioco.
     
    Top
    .
  2. cloudropis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, non riesco a visualizzare l'immagine dei video nella prima immagine dei topic. sta pubblicità mi interesserebbe vederla, come faccio?
     
    Top
    .
  3. Rebus¼
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa ragazzza ha tutta la mia approvazione,sissignore!
     
    Top
    .
  4. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xelwis @ 29/12/2009, 22:36)
    questa tizia ha assolutamente ragione io li odio con tutto me stesso, sono d'accordissimo a parte il fatto di re topolino, vabbè... dettagli :sisi:

    io invece sono d'accordo su TUTTO, ho odiato quella publicità.
    il re non ha alcun ruolo pratticamente, cioè è il ree di un posto che sora non sa nemmeno che esista, e sora deve salvarlo per forza, non ha senso, il suo ruolo è quello di farsi salvare da sora che comunque non lo salva, e in KHII pratticamente parla con gente importante ma non fa nulla
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Emperor

    Group
    Member
    Posts
    4,171
    Location
    Delta: Hidden Forbidden Holy Ground

    Status
    Anonymous
    Questa ragazza è mitica!!!Trasformano un capolavoro così bello in un gioco per bambini.Se il protagonista fosse Sora allora magari Pippo e Paperino c'entrerebbero qualcosa ma qui il protagonista(rivolto alla mediaset)
    è ROXAS!!! R-O-X-A-S Got it memorized?!?!?!
    Al posto loro dovevano citare Axel(e l'hanno fatto) e Xion che sono i personaggi principali di questa fantastica avventura
     
    Top
    .
  6. videl the best
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e io arrivo anni dopo a commentare...effettivamente non potrei nemmeno lamentarmi se mi mandaste a quel paese per aver "uppato" una discussione vecchia come questa, ahah °w°"
    Beh, uh...volevo solo ringraziare tutti per i complimenti, ecco >//<"""
    (sì, sono la cretina nel video, lol XD)
    E per chi si lamenta del fatto che sbagliassi a pronunciare dei nomi: il gioco non era ancora uscito! X°D Però avete ragione, ahahah XD
    ...
    Ok, basta, la pianto qui >^<
    (sebbene seeeecoli fa, ero iscritta qui con il mio vecchio account, chiedo scusa se non mi sono ri-presentata per scrivere questo messaggio >_<")
     
    Top
    .
95 replies since 29/12/2009, 22:14   2188 views
  Share  
.
Top