Kingdom Hearts : Atto Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    Oh oh oh! Buon Natale!
    ah beh, non centra niente...coooomunque devo dire che la storia inzia piuttosto bene a dispetto delle altre, che sono cumunque una cosa E-C-C-E-Z-Z-I-O-N-A-L-E
    Me gusta la prima, me gusta mucho la seconda, me gusta la terza..fammi gustare anche lo spin-off, ok?
    Ma Ciel è semmmmpre più bravu..bravuuuuu....bravuuuuu.

    *offre zucchero filato*

    Lo zucchero stimola il cervello :sisi:
     
    Top
    .
  2. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxXDemiXxX @ 1/1/2010, 18:48)
    Oh oh oh! Buon Natale!
    ah beh, non centra niente...coooomunque devo dire che la storia inzia piuttosto bene a dispetto delle altre, che sono cumunque una cosa E-C-C-E-Z-Z-I-O-N-A-L-E
    Me gusta la prima, me gusta mucho la seconda, me gusta la terza..fammi gustare anche lo spin-off, ok?
    Ma Ciel è semmmmpre più bravu..bravuuuuu....bravuuuuu.

    *offre zucchero filato*

    Lo zucchero stimola il cervello :sisi:

    Se ti va, allora, gustati anche l'altro spin-off :asd:
    *indica la fima*
    Beh, grazie mille! Anche per lo zucchero filato xD
     
    Top
    .
  3. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciel @ 1/1/2010, 21:19)
    Se ti va, allora, gustati anche l'altro spin-off :asd:
    *indica la fima*
    Beh, grazie mille! Anche per lo zucchero filato xD

    No problema. Corro subito :hop:

    SPOILER (click to view)
    Lo zucchero filato non era omaggio. Dovrai pagarlo scrivendo al più presto il seguito :zxc:
    Altrimenti :asdfagg:

     
    Top
    .
  4. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxXDemiXxX @ 1/1/2010, 21:23)
    CITAZIONE (ciel @ 1/1/2010, 21:19)
    Se ti va, allora, gustati anche l'altro spin-off :asd:
    *indica la fima*
    Beh, grazie mille! Anche per lo zucchero filato xD

    No problema. Corro subito :hop:

    SPOILER (click to view)
    Lo zucchero filato non era omaggio. Dovrai pagarlo scrivendo al più presto il seguito :zxc:
    Altrimenti :asdfagg:

    *fugge
     
    Top
    .
  5. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    * apre varco oscuro*

    Scappa finchè vuoi. Ti troverò prima o poi :fgh:

    *risata malefica* :omgsaw:

    P.S Ragnarok rulla :rox:
     
    Top
    .
  6. Gash95
     
    .

    User deleted


    bielliximo cap ciel° ed eccomi tornato dp un periodo di inattività pronto a leggere tutta la fic muhahaha *si somministra il calmante*
     
    Top
    .
  7. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gash95 @ 5/1/2010, 11:13)
    bielliximo cap ciel° ed eccomi tornato dp un periodo di inattività pronto a leggere tutta la fic muhahaha *si somministra il calmante*

    Grazie mille xD
    E sei tornato giusto in tempo, dato che vi porto anche il nuovo capitolo °ò°

    Capitolo -9
    Il Conclave


    Genio espresse anche il terzo desiderio.
    Ragnarok si innalzò ad un altro piano dell'esistenza, quello divino, e cambiò identità. Ma per poter compiere la sua vendetta, non aveva solo bisogno del potere: gli era necessario anche un corpo umano.
    E mentre gli uomini si adattarono all'arma chiave del Caos, Ragnarok dovette attendere l'occasione proficua per potersi impossessare del “guscio” di un potente guerriero e ultimare il suo piano.
    Passarono gli anni, molti anni, ben 130...



    “Tenete presente il concetto base di Kingdom Hearts: ogni vita ha un Cuore.”
    La professoressa spiegava a voce alta mentre, seduta scomposta alla cattedra, sfogliava con aria annoiata il registro della classe Quarta.
    “Il cuore del mondo può essere inteso tramite gli elementi della natura, come ad esempio gli alberi di un bosco, un mare o un fiume, un fiore e così via.” A quelle parole storse il naso, come se non digerisse troppo la cosa; Lorei non riusciva a concepire come la storia del mondo fosse tanto simile ad una fiaba. Poi continuò: “Quando tutti essi si congiungono per creare un mondo, un grande Cuore inizia ad esistere. E per quanto concerne i cuori destinati agli uomini, tutti i Cuori degli umani e degli animali del mondo sono ad esso integrati.”
    Appena finita quella frase suonò la campana che segnava la fine delle lezioni. Lorei si distese sulla schienale della e sospirò sollevata, scrollò i lunghi capelli verdi con le mani e firmò il registro.
    Poi si alzò in piedi e concluse frettolosamente la lezione: “Riguardo Kingdom Hearts, provate a immaginarlo essenzialmente come un’invisibile prova di vita.”
    Uno dopo l'altro tutti gli studenti si alzarono dai banchi e uscirono in corridoio. Fra le numerose chiacchiere, un gruppetto di due ragazzi e due ragazze si distanziò dai compagni.
    “Abbiamo ancora un'ora prima del pranzo, cosa facciamo?” esordì uno di loro. Era il più basso, ma i lunghi capelli biondi raccolti in una treccia di cavallo lo facevano sempre leggermente più alto. I suoi occhi erano di colore azzurro, in pandance con l'uniforme azzurra e bianca coperta da numerose cinghie marroncine.
    Mentre gli altri pensavano ad una risposta, con un sorriso beffardo Gidan propose: “Che ne dite di andare a sgraffignare qualcosa dalla mensa?”
    “Ma pensi sempre e solo a mangiare?” chiese ridacchiando una ragazza, bionda anche lei, ma leggermente più chiari. I suoi lunghi capelli erano raccolti sul capo con un fiocco viola e giallo.
    Aveva gli occhi di colore violacei e vestiva con un grazioso corpetto rosso con decorazioni floreali, delle calze grigie a pois rosa e un paio di stivaletti a punta e attorno ai fianchi alcuni foulard gialli e fucsia.
    “Eddai Tina, stai sempre a guardare il pelo nell'uovo!” disse ancora Gidan, che subito dopo si girò verso la seconda ragazza: “Tu Ignis, cosa ne pensi?”
    L'altra era una ragazza formosa, vestita con una camicetta bianca e un paio di jeans neri aderenti, aveva dei lunghi boccoli rossi fuoco e gli occhi cerulei. Questa alzò lo sguardo al cielo e di tutta risposta sbuffò.
    L'ultimo ragazzo si lasciò scappare una forte risata e poi disse: “Senza Eva non riesci nemmeno a pensare?”
    “Chiudi il becco, Adam!” replicò la ragazza lanciando un'occhiataccia all'amico. “Dopotutto, per te è la stessa cosa, no?”
    “Beh, ma per me è un po' diverso” rispose il ragazzo arrossendo in viso. Si passò una mano fra i corti capelli castani e alzò anche lui lo sguardo al cielo, osservando il soffitto con i suoi occhi verdi.
    I quattro avanzarono di pochi passi quando sentirono una voce chiamare: “GIDAN!”
    Il biondo si girò e vide correre verso di lui un ragazzo della classe Seconda, biondo anch'esso e con gli occhi verdi, vestito con un completo rosso e un cappello con delle grosse piume bianche in testa.
    “Ehilà, Cipollino” lo salutò Gidan con il suo sorrisetto beffardo.
    “Non chiamarmi così!” ribatté l'altro a occhi sbarrati.
    “Beh, cosa c'è?”
    “Venite subito alla palestra!” annunciò Cipollino con aria stravolta. “Due studenti del quinto anno si stanno sfidando!”

    I ragazzi arrivarono di corsa nella palestra, dove una massa di studenti stavano tutti in cerchio ad osservare tre ragazzi sulla ventina.
    Uno di loro stavo dritto in piedi con un'espressione seria. I lunghi capelli blu ricadevano sui suoi lineamenti delicati, lasciando intravedere solo i suoi occhi rossi. In mano teneva un keyblade argentato: Leone Dormiente.
    Di fronte a lui stava l'avversario, chino in posizione di difesa. Al contrario dell'altro sembrava nervoso, e quasi cercava di controllarsi inarcando le labbra in un sorriso stampato.
    I suoi occhi erano neri, così come i capelli e il pizzetto disordinato, e in mano teneva un keyblade celeste con delle stelle gialle incise, il Cercastelle.
    Il terzo ragazzo stava in piedi in mezzo ai due, arbitrando l'incontro. Anche lui era moro, ma gli occhi erano blu scuri e teneva il suo keyblade dorato, più corto rispetto agli altri due, col braccio teso, in attesa di dar via allo scontro. Socchiuse gli occhi e alzò di scatto la sua Omega Weapon.
    Il primo dei due sfidanti scattò come un fulmine verso l'altro, attaccandolo senza sosta.
    L'avversario li parò tutti con la lama del suo keyblade, tenendolo con entrambe le mani.
    Il nemico ne approfittò per colpirlo con un calcio allo stomaco, ma l'altro riuscì a scansarsi all'ultimo saltando indietro.
    Continuò a mantenere il suo sorriso nervoso e disse all'altro: “Allora Storm, ti va di provare la mia nuova magia?”
    “Volentieri” rispose l'altro senza tradire alcuna emozione.
    “Però sta attento, ti ricordo che non l'ho ancora perfezionata!”
    “Non ti preoccupare, so badare a me stesso” ribatté Storm accennando a un sorriso amichevole.
    Il moro sembrò calmarsi appena e alzò l'arma avvicinando la lama al viso.
    L'arbitro osservò con curiosità mentre lo sfidante caricava uno strano tipo di magia statica attorno al Cercastelle. Continuò ad osservarlo assorto anche mentre allungava le braccia fino a puntare l'arma verso Storm, per poi pronunciare: “Thunder!”
    Un fulmine giallo attraversò dal soffitto la stanza, mancando per un soffio il ragazzo.
    “Ma da dove è arrivato quel fulmine?” chiese Cipollino osservando in alto la stanza.
    Storm puntò la punta del suo Leone Dormiente verso l'avversario e gridò: “BOLT!”
    Una saetta partì dalla punta del keyblade argentato ma il moro non si fece prendere dalla preoccupazione e disse: “Fire!”
    Dalla punta dell'arma si formò una sfera di fuoco che si impattò con la saetta, annullando entrambi i colpi.
    - Che razza di magia è? - si chiese l'arbitro spostando con la mano la polvere creata nello scontro delle magie.
    I due guerrieri non si fermarono neanche per riprender fiato e entrambi pronunciarono altri due nome.
    “IDRO!” gridò Storm.
    “AERO!”gridò l'altro.
    Il torrente d'acqua si scontrò con un vortice d'aria che spazzò via come una pioggia fine la magia nemica.
    “FLARE! WIND!” gridò ancora Storm facendo materializzare dal nulla un numero elevato di fiamme intorno, alimentate da una corrente d'aria che si dirigeva proprio verso il rivale.
    Il moro alzò in alto il keyblade ceruleo e pronunciò ancora: “ANTIMA!”
    Una grossa sfera viola si materializzò nel centro della stanza, risucchiando tutto il fuoco.
    “GRAVITY!” continuò Storm mentre una seconda sfera, nera, comparve vicino all'altra, annullandone gli effetti. E prima che l'avversario potesse fare qualcos'altro, batté con forza il Leone Dormiente al terreno pronunciando: “Stone!”
    Le piastrelle del pavimento cominciarono a creparsi, fino a rompersi spinte da una grossa montagna di terra che si innalzò sotto i piedi del moro. Questo venne investito in pieno e lasciò la presa della sua arma, cadendo al suolo e rotolando per diversi metri.
    Provò a rialzarsi, ma Storm gli puntò il keyblade al viso e intimò: “Credo di aver vinto...”
    “Già...” continuò l'altro. “Bello scontro.”
    “Mi congratulo però, quella magia era veramente straordinaria!”
    “Allora quando l'avrò ultimata ti sfiderò ancora!”
    Storm aiutò il ragazzo a rimettersi in pied e continuò: “Ci conto.”
    I due fecero svanire le loro armi e subito dopo si sentì nella stanza il suono di applausi. Di una sola persona che stava battendo le mani.
    “Bello scontro davvero!” esordì un ragazzo con un largo sorriso in faccia, i capelli biondi sistemati in una spazzola ordinata e precisa e due piccoli occhi grigi.
    Storm si avvicinò al nuovo arrivato, salutandolo entusiasta: “Tayetsu! Che ci fai al Conclave?”
    “Ero passato a darti una buona notizia” rispose il biondo dando una pacca sulla spalla all'amico. “E mi sono ritrovato per caso ad assistere a questo duello di magia.”
    “Interessante, vero? Il ragazzo sta cercando di creare un nuovo tipo di magia più efficace.”
    Tayetsu spostò lo sguardo prima sul moro e poi lo fece tornare all'amico. “E non me lo presenti?”
    “Ovvio” rispose Storm facendo cenno all'avversario di avvicinarsi. “Tayetsu, lui è Yen Sid.”

    SPOILER (click to view)
    Avete riconosciuto le guest-star? :guru:
    Oltre a Tayetsu e Yen Sid, abbiamo Gidan da FF9, il Cavalier Cipolla da FF3, Tina da FF6 e, udite udite, Storm da FFvs13!


    Edited by ciel - 5/1/2010, 15:11
     
    Top
    .
  8. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    U.U ma che figata :goh:
    Se ho capito bene ci ritroviamo con Yen Sid e Tayestsu da giovani.
    Vai vai che stai andando bene
     
    Top
    .
  9. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxXDemiXxX @ 5/1/2010, 14:59)
    U.U ma che figata :goh:
    Se ho capito bene ci ritroviamo con Yen Sid e Tayestsu da giovani.
    Vai vai che stai andando bene

    Proprio loro :zxc:
     
    Top
    .
  10. giusti96
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo! Cavolo, ho passato tutte le vacanze a vedere se aggiornavi, e l'unico giorno in cui non ho guardato tu hai scritto un capitolo!
    Comunque, come ho già detto il capitolo mi è piaciuto molto; se devo essere sincero questo spin-off non mi aveva molto convinto, con la storia di Ragnarok e della vendetta, ma devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto cambiare idea!! Veramente bello il combattimento, proprio scritto bene!
    SPOILER (click to view)
    Penso di aver capito come andrà avanti la vendetta di Ragnarok e, se va a finire come penso, non mi sta proprio simpatico!
     
    Top
    .
  11. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giusti96 @ 7/1/2010, 15:08)
    Bel capitolo! Cavolo, ho passato tutte le vacanze a vedere se aggiornavi, e l'unico giorno in cui non ho guardato tu hai scritto un capitolo!
    Comunque, come ho già detto il capitolo mi è piaciuto molto; se devo essere sincero questo spin-off non mi aveva molto convinto, con la storia di Ragnarok e della vendetta, ma devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto cambiare idea!! Veramente bello il combattimento, proprio scritto bene!
    SPOILER (click to view)
    Penso di aver capito come andrà avanti la vendetta di Ragnarok e, se va a finire come penso, non mi sta proprio simpatico!

    Dicasi sfiga :asd:
    Sono contento che la fic ti stia piacendo, dopotutto non sentiremo parlare di Ragnarok per almeno altri quattro capitoli °ò°
    Grazie =D

    SPOILER (click to view)
    Son curioso di sapere, spara °ò°
     
    Top
    .
  12. Gash95
     
    .

    User deleted


    micidiale sto atto zero quindi se ho ben capito sarà narrata anche la storia della guerra del chaos o della keyblade war giusto?
     
    Top
    .
  13. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gash95 @ 11/1/2010, 18:11)
    micidiale sto atto zero quindi se ho ben capito sarà narrata anche la storia della guerra del chaos o della keyblade war giusto?

    Della prima Guerra del Keyblade, esatto. La prima secondo la mia storia, intendo :asd:
     
    Top
    .
  14. »Frex,
     
    .

    User deleted


    Ciao ciel, scusa l'enorme ritardo, ma non mi ero accorto che avevi postato. Comunque passando al capitolo, scritto bene come sempre, voglio proprio vedere come si svilupperanno le cose.
    SPOILER (click to view)
    Massimo stasera ti mando l'MP, scusa per il ritardo :zxc:
     
    Top
    .
  15. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Frex, @ 14/1/2010, 07:48)
    Ciao ciel, scusa l'enorme ritardo, ma non mi ero accorto che avevi postato. Comunque passando al capitolo, scritto bene come sempre, voglio proprio vedere come si svilupperanno le cose.
    SPOILER (click to view)
    Massimo stasera ti mando l'MP, scusa per il ritardo :zxc:

    Grazie mille =)
    SPOILER (click to view)
    Va benissimo :zxc:
     
    Top
    .
138 replies since 26/12/2009, 22:11   3139 views
  Share  
.
Top