Kingdom Hearts : Atto Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catanisizauddu
     
    .

    User deleted


    Bella fic
     
    Top
    .
  2. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catanisizauddu @ 21/6/2010, 16:16)
    Bella fic

    Grazie xD
     
    Top
    .
  3. giusti96
     
    .

    User deleted


    Sigh, è finita.... :sobad:
    Bello quest'ultimo capitolo, una sorta di riassunto delle sorti di ogni personaggio.
    Bella tutta la fic.
    Bella tutta la saga.
    No, seriamente, penso di non aver mai trovato noioso uno dei tuoi capitoli, (quasi) neanche quelli di Port Royal.
    Sono contento di aver passato del tempo a leggere la tua fic, che ho seguito dagli albori anche se passivamente.
    Insomma, siamo noi che dovremmo ringraziare te; per aver continuato a scrivere, per aver sopportato consigli e critiche (e nel mio caso anche una moltitudine di domande :asd: ), per essere stato così presente anche con i tuoi esami, ma soprattutto per aver deciso di seguire questo tuo desiderio di scrivere, deliziandoci con una saga che si potrebbe tranquillamente pubblicare come libro.
    Isomma, grazie.
    *Guarda recensione di Rhae* *Guarda suo commento* *Si vergogna*
    *Per farsi coraggio stappa Champagne*
     
    Top
    .
  4. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giusti96 @ 22/6/2010, 19:01)
    Sigh, è finita.... :sobad:
    Bello quest'ultimo capitolo, una sorta di riassunto delle sorti di ogni personaggio.
    Bella tutta la fic.
    Bella tutta la saga.
    No, seriamente, penso di non aver mai trovato noioso uno dei tuoi capitoli, (quasi) neanche quelli di Port Royal.
    Sono contento di aver passato del tempo a leggere la tua fic, che ho seguito dagli albori anche se passivamente.
    Insomma, siamo noi che dovremmo ringraziare te; per aver continuato a scrivere, per aver sopportato consigli e critiche (e nel mio caso anche una moltitudine di domande :asd: ), per essere stato così presente anche con i tuoi esami, ma soprattutto per aver deciso di seguire questo tuo desiderio di scrivere, deliziandoci con una saga che si potrebbe tranquillamente pubblicare come libro.
    Isomma, grazie.
    *Guarda recensione di Rhae* *Guarda suo commento* *Si vergogna*
    *Per farsi coraggio stappa Champagne*

    Grazia mille Giusti =D
    Non ti preoccupare per il commento, fa comunque paicere ;)
     
    Top
    .
138 replies since 26/12/2009, 22:11   3139 views
  Share  
.
Top