kingdom heart : il nuovo prescelto

la mia prima fan fiction in assoluto...siate clementi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    ok, attendo impaziente, comunque bel capitolo

    SPOILER (click to view)
    dannazione, volevo mettere io quel mondo nella mia fanfic XD
     
    Top
    .
  2. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    Puoi metterlo !!!!!nn ti preoc.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    it's ok thank you :asd: intanto sto attendendo il proximo capitolo :nonameyet:
     
    Top
    .
  4. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO XVII: Mount Olympus
    Ormai erano passate più di due ora dalla partenza...Diego aveva in mano il libro “Kingdom Hearts”
    “Chi sa se Yen Sid sa dove sono Amy,Maicah ed Alex...”poso il libro nel suo zainetto...alzò il capo guardando da lontano la prossima tappa...Il monte olimpo...Diego ne aveva sentito parlare solo da i suoi insegnanti a scuola...però non conosceva bene la storia...ne poteva immaginare come fosse...
    ma aveva sentito Pippo e Paperino parlarne con entusiasmo di esso...e questo lo faceva stare meglio...
    Dopo qualche minuto arrivarono a destinazione...in un fetido bosco paludoso e molto verde,il tronco dell'alberi non era eretto ma di varie forme...uno più strano dell'altro...
    “Questo e il monte olimpo?”
    “Bhe...noi non abbiamo mai visitato questa zona...”rispose Pippo scacciando con la meno le zanzare che gli stavano a dosso.
    Una grida attiro l'attenzione del trio che nascosti fra i rigogliosi cespugli osservavano la scena:
    Ai piedi di una cascata un centauro da i colori azzurri,un lungo mento con una barba aveva afferrato barbaramente una ragazza da i capelli marroni molto lunghi e dai vestiti chiari.
    “Dove credi di andare tesoro!”rise il centauro.
    “Ti giuro Nesso ...se non mi metti giù...”sussurro la ragazza tirando un pugno a l'enorme centauro.
    “Mi piacciono le focose!”rise ancora Nesso.
    “Ma quella è Meg!”disse Pippo sorpreso.
    Mentre Paperino e Pippo discutevano,Diego era già arrivato a i piedi del centauro.
    “Hey,lascia la ragazza...ora!”ordinò il ragazzo a Nesso.
    Nesso inizialmente rise di gusto,poi avanzo minaccioso tenendo la ragazza in una mano.
    “Fatti da parte...bibite!”
    “Ho detto di lasciare la ragazza...mento lungo!”
    “uH?”bisbiglio Nesso per poi tirare un pugno in faccia a Diego facendolo volare per alcuni metri e poi schiantarsi contro una pietra.
    Dopo pochi minuti Diego si fece forza sulle braccia e si alzo.
    “Diego stai attento!”grido Pippo indicando nesso che correva furioso verso di lui.
    “Fire!”urlo colpendo Nesso con una sfera di fuoco che lo fece volare e schiantare a i piedi della cascata.
    Pippo afferrerò Meg al volo e la porto al riparo.
    Paperino in vece era al fianco di Diego.
    “Come osi? Moccioso...sfidi Nesso il re dei centauri!?”ringhio Nesso infuriato.
    “Nesso??? che nome strano...”rise Paperino.
    “Già...Nesso il centauro fesso...”risero insieme Diego e Paperino.
    “Ma come osate!?”urlo Nesso correndo col pugno chiuso verso i suoi nemici.
    Diego evitò il pugno e salto sopra a Nesso colpendolo dall'alto.
    Nesso era infuriato … non capiva più niente così in preda all'ira sbattete da solo contro un albero...
    Il prescelto camminò davanti a l'enorme bestia e disse:
    “Perché hai attaccato la ragazza?”disse Diego puntando il Keyblade sul petto del centauro.
    “Perché è entrata nei miei domini!voleva ricattarmi!”ringhio Nesso.
    “Cosa?”
    “Si ...voleva che mi unissi all'armata di Ade e di Malefica ma io non ho accettato!”
    “Meg?”chiese Pippo guardando la ragazza incredulo.
    “Bravo...ma ora sparisci...non farti più vedere dinanzi a me!”ordinò Diego al centauro che annui e scappò.
    Diego si diresse verso la ragazza.
    “Meg...come hai potuto tradire noi...tradire Hercules unendoti ad Ade.”chiese Paperino incredulo.
    “Non ho tradito megafusto...lo solo aiutato...”
    “E come? unendoti ad Ade!”
    “No...qualche giorno fa sono andata da Ade convincendolo a non scagliare tutti i suoi demoni contro Ercole...e lui mi propose un accordo...devo essere sua per 10 anni e convincere a tutte le bestie e le creature di questo mondo ad unirsi alla sua armata...non ditelo ad Erc. Vi prego!!”
    I tre si guardarono ed annuirono.
    “Va bene...non diremo niente a questo Ercole...ma parleremo con quel tizio che ti tiene prigioniera.
    “No...vi prego se entrate nel oltretomba rischiate di rimanerci...”
    “Non importa...andiamo.”disse Paperino dando una pacca sulla spalla a Diego.
    Oltretomba...
    Ade era seduto su un trono di pietra osservando i suoi due piccoli demoni :Pena un diavoletto di colori chiari molto corpulento,Panico un diavoletto verde e molto magro che spazzavano tutta la sala del trono.
    Era annoiato del suo lavoro nonostante fosse il dio dell'oltretomba era arrabbiato con suo fratello Zeus per il lavoro che gli ha costretto a svolgere.
    Mentre era seduto pensava a come fosse potuto stare governare su gli altri dei...
    Lo interruppe da quel pensiero l'entrata di Diego e i suoi amici nella sala del trono.
    Ade guardo il trio e pensò:
    “La chiave...la chiave deve essere mia...solo allora potrò liberare i titani e sconfiggere Zeus...”
    “Ade!”ringhi Paperino alla vista dell'oscuro signore dell'oltretomba.
    “Oh...ma tu guarda i due buffoni regali anno un altro amichetto!?”
    “Tu sei il dio dei morti...non è vero?”chiese Diego al dio.
    “Si...e tu sei il moccioso destinato a salvare i mondi!”
    “Si...”
    “Bene...CERBEROOOOOOO!”gridò Ade.
    “Diego...dobbiamo andare!”disse Paperino scappando.
    Diego resto un attimo a guardare Ade e poi scappò.
    Arena...
    Diego seguendo Pippo e Paperino andò dinanzi a delle enormi statue d'oro , dei gladiatori con le spade sguainate.
    “Scommetto che i miei amici non ci crederebbero!”disse Diego incantato da quel luogo.
    “Hey! Pippo,Paperino e....tu chi sei?”chiese un basso satiro .
    “Fil...lui è Diego nuovo prescelto per la Keyblade!”
    “Ah capisco...”disse fil accarezzandosi la lunga barba arancine.
    “Ercole?come sta?”
    “Eh...stressato come l'ultima volta...i giochi lo stanno sfinendo...a proposito volete partecipare a i giochi?”
    “Si!”Rispose Diego ignorando cosa fossero.
    “Ok! Vi segnerò sulla lista...”rispose Fil scrivendo qualcosa su un foglio.
    Paperino e Pippo spiegarono a Diego cosa fossero.
    Nel frattempo....
    In una stanza d'oro sulla cima più alta del monte olimpo....
    “Ermes...novità!?”disse un alto e muscoloso signore da una folta e lunga barba bianca,vestiva di abiti molti costosi costosi. Era Zeus re degli idei
    “Si mio signore...stanno per cominciare i giochi! E abbiamo catturato un ragazzo che usava poteri oscuri...l'abbiamo inserito dentro i giochi con altri prigionieri.”rispose Ermes,il messaggero degli idei
    “Uh interessante...qualcos'altro?”
    “Si...c'è vostro fratello vuole parlate con voi...”
    “Ade?”chiese incredulo.
    “Si”
    Poi entro Ade senza bussare tese le braccia e disse:
    “Fratellino sono venuto qui per darti una notizia....”
    “Dimmi...Ade!”
    “E' giunto un ragazzo … qui al monte olimpo...”
    “E con ciò ogni mese qui vengono migliaia di promettenti eroi pronti a vincere i giochi...”
    “Si ma questo è venuto con l'unico scopo di ucciderti e rubarti il trono...”disse Ade poggiandosi con un braccio sulle spalle del fratello.
    “Cosa...chi è costui?”
    “Si chiama Diego...ha un arma molto potente capace addirittura di uccidere un dio!”
    “Cosa?????Ares,Atena!”grido Zeus.
    “Si?”
    “Scendete dal monte olimpo andate al colosseo e imprigionate un ragazzo di nome Diego...ora!!!”
    ordinò Zeus .
    “Agli ordini!”risposero uscendo dalla stanza.
    Zeus sospirò e ringrazio suo fratello.
    Ade si giro e usci dalla stanza dicendo fra sé e sé:
    “Sta procedendo tutto a meraviglia!”
    Colosseo...sala di allenamento.
    Diego si esercitava col suo Keyblade mentre Paperino e Pippo dopo 30 minuti di allenamento caddero al tappeto.
    Diego continuò fino a quando Are e Atena non lo costrinsero ad andare in prigione..
    Poche ore dopo...
    Diego camminava davanti ad un immensa platea con le mani legate...
    Davanti a lui c'era un enorme calderone contenente olio bollente...
    Una guardia lo slegò e disse:
    “Buona fortuna...”
    Fecero salire delle piccole scale che portavano sopra al calderone...non conteneva acqua...ma olio bollente...ora si trovava in una stretta pedana con una persona che non si sarebbe mai aspettata di vedere...Maicah.
    “Maicah?”borbottò Diego incredulo
    “Diego?”
    “Che ci fai qui?”chiese Diego felice...
    “Bhe...sono stato catturato!”
    “Perché?”
    “Mi hanno sorpreso ad usare l'oscurità!”
    “Cosa?”
    “Proprio così Diego mi sono unito a Malefica!”
    “Cosa?Non ci credo!”
    “Si mi sono unito a i più forti cosa che dovresti fare anche tu...uniamoci!”
    “Maicah?”
    “Che c'è? Ti ho fatto una proposta … dovresti accettare,aiutami a propagare l'oscurità!”
    “Come hai fatto a cadere così in basso?”ringhiò Diego.
    Maicah sorrise:
    “Questo è stato sempre il tuo difetto!così altezzoso e forte....meglio di chiunque altro!”
    “NO! Solo meglio di te!”disse attaccandolo col Keyblade ...era difficile tenersi in equilibrio parando e subendo colpi.
    I due combatterono per molto tempo...
    “Come fai la mattina a guardarti allo specchio?”ringhiò Diego calando un fendente a Maicah.
    “Io la mattina conto i soldi!”rispose parando il colpo.
    “No...non ci credo...è impossibile che hai tradito solo per soldi e per il potere!Dimmi la verità!”
    “Malefica...mi aveva catturato...non avevo scelta!”Rispose Maicah.
    “C'è sempre una scelta !”disse Diego colpendo Maicah con un pugno sul petto...Maicah lo evitò e rispose:
    “Certo...per te è facile dirlo...ti prendi la gloria,tutti ti amano e ti considerano il salvatore poi una volta che tornerà il re e la luce tu avrai terra,successo,donne...tutto quanto ed io che cosa avrò?Niente ! ”
    Diego ringhiò e sferro vari colpi a Maicah che paro tutto con estrema facilità.
    “Ti sembra una giusta motivazione per tradirmi?”disse Diego aggrottando le sopracciglia.
    “Senti...unisciti a me...il Re è spacciato!Malefica ha organizzato un esercito...la luce scomparirà e anche tu...unisciti ...insieme distruggeremo ogni singolo mondo e uccideremo il Re...”
    “L'unica cosa che farà il Re al suo ritorno e condannarti a morte con Malefica per tradimento.”disse Diego attaccando ancora Maicah che parò il colpo...
    “Musica!”ordino Zeus a i suoi musicisti.
    “Gliela facciamo vedere noi la musica!”disse Pippo stordendo le guardie a torno al calderone solo ora Diego lascio Maicah e scese dai suoi amici.
    “Maicah! Non finisce qui!”disse Diego arrabbiato.
    “Oh...ci puoi giurare!”rise Maicah scomparendo in una nuvola di fumo.
    Dopo un inseguimento Diego,Paperino e Pippo riuscì a sfuggire le guardie.
    “Ritorniamo alla gummiship...tanto già abbiamo chiuso la serratura di questo mondo in passato!”sospiro Paperino.
    “No...devo parlare con Ade!”Disse Diego ansimando.
    “Cosa?”
    “Ho una richiesta da fargli! E devo fargliela da solo!”disse Diego dirigendosi verso l'oltretomba lasciando i suoi amici di stucco.
     
    Top
    .
  5. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO XVIII :A PACT WITH THE DEVIL.
    Diego correva per i lunghi corridoi dell'oltretomba...gridi di dolore e pianti rimbombavano nella testa di Diego...si inginocchiò tenendosi forte le orecchie...quelle grida erano insopportabili.
    “Salvamiiiii”ululava un voce.
    “Aiutami!”un altra voce...e poi un altra e un altra ancora...Diego era allo sfinimento...
    Tuttavia una voce era familiare a Diego...
    “Amy?”borbotto...
    La ragazza o meglio il suo spirito si materializzò davanti a Diego che era inginocchiato con le spalle al muro...
    “A...Amy?”
    “Shhh...”ammutolì Diego e disse:
    “Ti prego...salvami !”
    “Ma come?”
    “Devo andare Diego...addio!”
    Lo spirito di Amy divenne ombra per poi essere trascinata velocemente negli abissi dell'oltretomba...
    “Amy...ti salverò!”disse correndo in direzione dello spirito.

    Castello di Malefica..
    Calava la notte sul tetro mondo di Malefica...il suo castello brulicava di ombre,troll,orchi e di creature oscure.
    Nella sua sala entrò Maicah …
    “E' la tua prima missione e già ti fai catturare?”chiese con rabbia Malefica...
    Maicah non gli diede molta attenzione avanzo prendendo su un lungo tavolo un sacchettino pieno di monete d'oro.
    Malefica si avvicino a Maicah e gli diete uno schiaffo in faccia...
    “Tollero tutto...ma non l'incompetenza....ingrato!”urlò Malefica.
    Maicah sfidò Malefica facendogli un sorrisetto provocatorio in faccia e usci dalle stanze della strega...
    Oltretomba...
    Diego correva ...non aveva mai corso così veloce in tutta la sua vita...
    Ogni passo che faceva l'oscurità aumentava....
    Correva ed ansimava...l'oscurità pian piano lo soffocava...ma lui continuava a correre...dopo non molto si trovo davanti ad una grandissima porta...
    Aprì la porta e scese lunghe scale di color pece...
    una volta scese tutte le scale si trovò alle sponde di un fiume...il colore non era l'unica cosa inquietante ma anche delle anime condannate a stare per l'eternità in quel fiume...nell'Acheronte.
    Un ombra spettrale si materializzò sulle riva del fiume trascinando una barca di legno con la mano destra...
    Il prescelto ora si trovava di fronte a uno spettro mummificato:...l'unico barlume di luce era quello di fuoco...nelle sue orbite vuote....denti gialli scoperti...una lunga barba bianca...una pallida evanescente ombra...Caronte il traghettatore dei morti.
    Lo spettro si rivolge minaccioso a Diego:
    “Come osi...tu che sei ancora vivo disturbare i morti!”
    Diego avanzò impassibile...
    “Sto cercando Amy!”
    Con una voce lugubre Caronte rispose:
    “I morti non consentono a i vivi di passare...inutile moccioso!sparisci!”
    “Allora ti faro cambiare idea!”Ringhiò Diego puntando il Keyblade a Caronte in segno di sfida .
    L'agghiacciante risate del traghettatore risuonava in tutto l'oltretomba...scoccò le dita e macabri volti...armi rugginose...un innumerevole esercito di spettri comparve dal nulla...
    “La via è chiusa...ora...Muori”
    “THUNDER!”urlò Diego facendo uscire un chiarissima luce dalla punta del Keyblade...
    Gli spiriti si ritirarono nelle tenebre lasciando Caronte da solo.
    Diego punto il Keyblade sul petto...
    “Non vedevo da molto...la luce!”singhiozzò Caronte.
    “Se mi porti da Ade ti libererò dalla tua condanna!”disse Diego
    “Davvero?”
    “Si...però portami da Ade!”
    Caronte e Diego salirono sulla barca e dopo pochi minuti arrivarono alla sponda della dimora di Ade.
    “Ho mantenuto la mia parola...ora mantieni la tua!”disse Caronte puntando il dito ad una specie di castello a forma di teschio...
    “Si...la manterrò!”disse Diego puntando il Keyblade vicino le catene di Caronte che dopo poco spari in una luce intensa gridando gioiosamente:
    “Sono finalmente libero!”
    Diego guardo la scena poi si diresse verso lunghe scale che portavano alla torre di Ade.
    “Ade!”grido Diego spalancando le porte con un calcio.
    Ade osservò il prescelto curioso.
    “Desideri?”
    “Sono venuto qui perché...perché ho un accordo da proporti.”
    “Cioè ?”disse posando su un tavolino un vassoio contenente vermiciattoli che si ritorcevano.
    “Tu liberi Amy ed io...vado al posto suo!”
    “Interessante...ma la risposta è no! Voglio qualcosa di più...che ne dici di quell'arma che hai in mano?”propose Ade alzandosi dal trono.
    “Scordatelo! Non ti darei mai il Keyblade!”
    “Allora scordati la tua amichetta!”disse Ade alzandosi dal trono.
    Diego abbassò il capo per pensare...stava per accettare ma nella stanza fece irruzione qualcuno...
    “Nooo!”urlo Pippo facendo irruzione nella stanza
    “Oh no...i buffoni di corte!”Sospirò Ade.
    “Vi avevo detto di non seguirmi!”Ringhio Diego.
    “No...il Re ci ha ordinato di non lisciarti solo e noi non lo faremo!”rispose Paperino.
    “Già...noi siamo una squadra!”disse Pippo.
    Diego guardò i suoi amici e poi Ade...
    “Allora ragazzino...io non ho tempo da perdere!”ringhio Ade.
    “Ragazzi...”sospirò Diego:
    “se ci siete voi...so...so che in qualche modo me la caverò!”
    “Ma...ma”cercò di dire qualcosa Pippo ma Paperino lo ammutolì:
    “Niente ma Pippo! Diego ha preso la sua decisione!”
    “Allora … chiudi gli occhi immaginandoti la cosa che vuoi di più al mondo!”disse Ade conducendo Diego alle rive del fiume dei dannati.
    “Dopodiché tuffati nel fiume! Ah ricordati...dammi il Keyblade!”
    “Hey ragazzi... vi voglio bene!”
    Dopodiché gettò il Keyblade a i piedi di Ade e si gettò nel fiume...
    Oscurità. Nero pesto intorno a lui.
    “Diego”
    Una voce interruppe questa oscurità...
    “Diego!!!”
    “Dove sono? Chi sei tu??”Sospirò Diego.
    In un attimo l'oscurità cessò...dal nulla apparì un barlume di luce...poi sempre più grande.
    Alberi...campi...e musica...una dolce melodia familiare risuonava nelle orecchie di Diego.
    “Termopoli...”sussurrò con le lacrime agli occhi.
    “Già...Termopoli...il mondo più bello di tutti!”
    Diego si voltò e cominciò ad intravedere una figura incappucciata avvicinarsi vicino a lui...
    “Chi sei?”
    Si avvicinò davanti a lui...aveva un lungo cappuccio marrone simile a quello di un monaco...aveva il cappuccio abbassato per coprirsi il volto.
    Dalle pieghe della veste è uscita una mano pallida che si tese verso di Diego ,che riuscì a vedere i suoi occhi … brillavano sotto il cappuccio, rossi...come quelli di un demone.
    “Ade sta facendo un complotto con Malefica tra non molto formeranno un esercito...e distruggeranno il re...”
    Diego sospirò:
    “Io non posso farci niente...ormai ha preso il Keyblade...ha preso la mia anima!”
    La sagoma sorrise:
    “Allora cosa vuoi fare Diego?”
    “Cosa dovrei fare?”rispose incerto
    “Ti arrendi? Vuoi lasciarti uccidere da lui? Come ha fatto con gli abitanti di Termopoli e di tantissimi altri mondi ?”
    “Gli abitanti di Termopoli?”
    In quel momento gli ambienti e la dolce melodia di Termopoli cessò...
    Visi di donne,bambini,uomini e animali...tutti abitanti di Termopoli come lui. Morti all'arrivo dell'oscurità.
    Diego si inginocchiò:
    “Ti prego...non voglio guardare tutto ciò!”
    “Come desideri!”
    In un attimo ritornò la calma...
    “Perché?perché fare questo?”
    “Non c'è tempo per le domande! Allora desideri continuare o arrenderti causando altri milioni di morti?”
    Diego sospirò:
    “Non cela faccio...Amy!”
    “Se vuoi rivedere Amy dovrai continuare a lottare...finché ci sarà il male,finché ci sarà l'oscurità in questo mondo...Diego dovrai continuare a combattere ...solo allora la luce ritornerà a risplendere nel cuore e nelle speranze di tutti coloro che odiano l'oscurità e amano il Re!”
    “C-cosa devo fare!”
    “Quello lo devi decidere tu,tu sei il salvatore!”
    Disse l'uomo porgendo ancora la mano per aiutarlo a rialzare.
    Diego afferrò la mano e si rialzò...
    Ad un tratto la figura di quell'uomo cominciò a sfocarsi...
    “Grazie...papà!”sospiro Diego
    L'uomo sorrise per poi scomparire.
    “Diego!svegliati ! Ti prego!”
    Si sveglio di colpo e si guardo in torno...urli , rumori di combattimento risuonavano nell'aria.
    “Ti senti bene Diego?”chiese Pippo a Diego.
    “Che succede?”chiese Diego.
    “Ade ha liberato i titani … gli dei stanno combattendo!”
    “Andiamo ad aiutarli!”disse Diego alzandosi.
    *****
    “Arg. Adeee”Grido un uomo molto muscoloso,aveva i capelli chiari,raccolti da una fasci , aveva un armatura marrone e un mantello celeste .Ansimava inginocchiato al suolo...
    “A quanto pare questo round è mio...”rise Ade che si preparava a scagliare l'ultimo colpo all'avversario.
    Generò una palla di fuco dalla mano e la lanciò ad Ercole...l'avrebbe colpito se non fosse per l'arrivo di Diego e dei suoi amici.
    “Oh..no!”disse Ade sospirando.
    “Pippo,Paperino!”disse gioioso Ercole.
    “Non dovresti essere morto?”
    “Dovrei...”rispose Diego facendo materializzare il Keyblade dalla mano di Ade alla sua.
    “Cosa?”chiese incredulo Ade.
    “Sei finito Ade!”
    “Fine? No … questo e solo l'inizio...i miei titani a quest'ora staranno riducendo l'olimpo in briciole!”
    “Ade...te la farò pagare per il male che hai fatto!”urlo Ercole correndo verso il dio.
    I Dio scompari e si materializzo dietro le spalle di Diego.
    “Hey...calmati !”
    “Tu-tu chi sei?”balbetto Ercole.
    “Piacere...Diego!”
    “Ercole...”disse porgendo la mano a Diego...
    CONTINUA....ツ
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    bravo, bel capitolo solo che l'incontro tra maicah e diego me lo sarei aspettato diverso, con molti più colpi di scena, quello che mi ha sorpreso però è stato il padre di diego, qualche errorino di grammatica ma va bene lo stesso, può capitare

    SPOILER (click to view)
    leggeresti la mia fic. ? :pwn:
     
    Top
    .
  7. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    Capitolo XIX:The secret of the priests of darkness

    Diego corse verso Ade tenendo stretto il Keyblade,ma il dio dei morti lo paro senza problemi...dopodiché gli scagliò un palla di fuoco incandescente che lo prese in pieno.
    Il prescelto si alzò con un salto e corse nuovamente verso Ade.
    “Fermati ci penso io...tu vai da i titani...stanno distruggendo tutto!”disse Ercole fermando Diego.
    Diego guardo Ercole e annuì.
    Pendici del monte olimpo...
    Dei giganteschi titani stavano seminando panico e distruzione fra gli dei.
    Erano 4 uno di roccia scura come la pece,aveva due teste ed era terribilmente enorme, uno era di ghiaccio,l'altro era simile ad un vortice con occhi rossi come il fuoco e l'ultimo era di lava...
    Diego e i suoi fedeli amici erano timorosi di affrontare esseri enormi come quelli...nonostante ciò avanzarono senza mostrare timore
    I titani avevano intrappolato Zeus...Diego lo doveva liberare se voleva una speranza di vittoria.
    “Pippo,Paperino distraeteli...io libero Zeus!”
    “Puoi contare su di noi!” risposero in coro.
    Diego corse verso Zeus mente i due compagni tiravano incantesimi e oggetti a i titani.
    Il re degli dei era intrappolato dentro una alta roccia,il prescelto la scalò...ma non riuscì a spaccarla.
    “Ricordati...il destino del mondo e nelle tue mani!”una voce risuonò nella sua testa.
    “Già...così di sicuro che mi aiuti!”disse ironicamente Diego.
    Prese il Keyblade per il manico e colpi con la punta la roccia che si spaccò all'impatto.
    “Forte!”esclamo Paperino guardando la scena.
    Dalla roccia uscì Zeus infuriato.
    “Ade!”urlò il re dell'olimpo.
    “Hey...ci aiuti o no?”chiese il ragazzo facendo notare i titani a Zeus.
    “Ci puoi giurare!”rispose Zeus afferrando delle saette per poi scagliarle contro i titani.
    Uno a uno caddero sotto i colpi di Zeus...che dopo una lunga battaglia li rinchiuse in una prigione.
    “Grazie ragazzo!”ringraziò Zeus dopo lo scontro e continuando:
    “Scusa se prima ti ho reso prigioniero!”
    “Non importa...acqua passata!”sorrise Diego.
    “Ma Ade non la può passare liscia!”ringhiò Paperino.
    “Io e molti dei l'abbiamo cercato ovunque...ma e misteriosamente sparito!”
    “Credo di sapere dove è!”disse Diego.
    “Uh? Dove ragazzo ?” chiese Zeus
    “Ade come molti altri si stanno unendo a Malefica...tra non molto formeranno un esercito da distruggere tutti i mondi...e perfino il re!”esclamo Diego.
    “Cosa!? Ma è terribile!”urlo Pippo.
    “Si...dobbiamo trovare il re...partiamo ora!”
    “Cosa?proprio ora che servono il pranzo?”domando Pippo.
    “Già...”rispose Diego
    “Prima che tu vada...voglio donarti ENERGIA...può curare una ferita mortale...usala con saggezza...ne e solo una fiala!”
    “Grazie...Zeus!”sorrise ancora Diego.
    Zeus avanzò e si inginocchiò vicino Diego.
    “Mio caro ragazzo,gli esseri umani sono davvero straordinari! Io li ho osservati per più di duemila anni...e non sospettavo che potessero ancora sorprendermi...lo hai fatto tu oggi ragazzo...il cammino che ti attende e molto arduo...ma tu...tu hai la forza di percorrerlo te lo leggo negli occhi!”
    Diego sorrise...fece un cenno di saluto con la mano e si diresse verso la pendice del monte olimpo.
    Lì incontrò Ercole e Megara.
    “Hey, ragazzi”salutò Ercole
    “Ciao...ho sentito molto parlare di te Ercole...ho saputo che sei l'uomo più forte del mondo!”
    “Bhe così mi chiamano!”
    “Allora qualche volta ci scontriamo?”
    “Certo ragazzo...certo!”
    Dopo aver salutato si diressero alla gummiship.
    “Quale è la prossima tappa?”
    “ Non lo so c'è un interferenza...o mio dio!”si interruppe Paperino
    “Che successo?”chiese Diego
    “Un buco nero!”
    “Cosa !?”urlo Pippo
    “ Ci stiamo finendo dentro!”Urlò Paperino prima di essere inghiottito dal vortice.
    Castello Malefica...notte.
    Ululati e temporali riempivano l'umidissima , fitta e tetra area attorno al castello.
    Malefica era seduta sul suo torno aspettando che i suoi “colleghi” arrivavano da i propri mondi per il sesto convoglio dei sacerdoti dell'oscurità...
    La strega con la mano sinistra accarezzava il suo fedele corvo mentre la destra era poggiata su i braccioli del trono.
    Si apri un varco oscuro dal nulla e ne uscì Grimilde...che poco dopo prese posto ad un grande tavolo con un simbolo disegnato con il sangue a forma di stella...
    Poco dopo arrivò anche Ade,Ursula,Jadis ed altri...
    Presero posto aspettando che Malefica iniziasse il discorso. Dopo non molto infatti Malefica si alzò dal trono e disse alzando un anello di core scuro:
    “Sacerdoti!”A quella parola tutti i presenti alzarono l'anello in aria.
    “Miei cari amici...come tutti sapete è stato scelto un nuovo prescelto...si è dimostrato ingaba...ha ucciso la strega Nimueh...”
    Tutti i sacerdoti iniziarono a bisbigliare da i loro posti...
    “Come è possibile?Nimueh?”disse alzandosi un teschio coperto da un cappuccio di colori scuri,aveva una pelliccia che gli copriva la schiena,due enormi occhi rossi e due corna che gli coprivano il capo.
    “Si...Cornelius...è stata uccisa barbaramente”disse Malefica.
    “Passiamo al dunque Malefica! Perché ci hai chiamati!”ringhio Ade stufo.
    “Calma....signore,il ragazzo si sta dimostrando abile nel compito che gli e stato affidato...”
    “E con ciò?noi simo di gran lunga più forti....”disse Jadis.
    “Si...ora...ma nel corso del tempo ci supererà di gran lunga...e poi ora ne siamo solo in 9! Nimueh e morta!”esclamo Pietro.
    “Già !”disse Malefica aprendo una specie di libro e continuando.
    “Io,Jadis,Grimilde,Ade,Ursula,Pietro, Zurg ed Eris dea del caos!Cornelius però si aggiungerà qualcuno per completare il cerchio...vi presento Maicah!”
    Maicah era del tutto cambiato non solo per i vestiti ma anche i capelli e gli occhi.
    Vestiva con un armatura nera con una stella rossa sul petto uguale a quella sul tavolo...i capelli si erano del tutto allungati e gli occhi si erano tinti di un celeste scuro.
    Avanzo e si sedette al posto di Nimueh.
    “COSA!”grido Eris.
    “Vuoi far diventare un ragazzino privo di esperienza un sacerdote!?”
    “Si...lui e ha l'arma...lui ha il Keyblade che può sconfiggere per sempre la luce e far diventare tutti i mondi...oscurità!”disse Malefica.
    “Arriviamo al punto! Perché ci hai convocato!?”
    “Bhe...Dobbiamo liberarlo!”disse Malefica convinta.
    “Bazzecole...non sai che è pericoloso?ringhio Jadis.
    “E' l'unico che può ucciderlo!”chiarì Malefica.
    “No io non ci sto!”iniziarono a bisbigliare i presenti.
    “Se non lo fate rischiate di mandare a monte il nostro piano!”
    “L'abbiamo condannato a restare in un mondo deserto...ed e giusto che ci rimanga!”sussurro Eris.
    “Si...ma adesso ci serve!”Disse Malefica.
    “ Malefica ha ragione!”disse Maicah alzandosi in piedi.
    “Che ne può sapere un ragazzo di questa storia?”disse Cornelius avvicinandosi con una risata a Maicah.
    Maicah lo afferrò per il collo e lo scaravento contro un muro.
    “Ne può capire molto più di te vecchio!”
    “Calmo Maicah!”disse Malefica.
    “Dovete rispettare il vostro giuramento!”ringhiò Maicah.
    “Non tollero che un ragazzo mi dica cosa devo fare !”disse Jadis alzandosi in piedi.
    “Io non sono un semplice ragazzo!” disse Maicah estraendo il Keyblade.
    Jadis vedendo il Keyblade si risedette senza fiatare.
    “Allora siete con me?”chiese Malefica.
    “Si”risposero insieme i sacerdoti.
    “All'alba dell'ultimo giorno d'estate noi libereremo l'oscuro”sogghignò Malefica.

    Edited by DIEGO_96_ - 2/4/2010, 19:36
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    figo, mi piace questo capitolo, ho notato pochissimi errori, bravo

    CITAZIONE
    Maicah era del tutto cambiato non solo per i vestiti ma anche i capelli e gli occhi.
    Vestiva con un armatura nera con una stella rossa sul petto uguale a quella sul tavolo...i capelli si erano del tutto allungati e gli occhi si erano tinti di un celeste scuro.

    mi ricorda dark riku, non è che è la stessa armatura ?
     
    Top
    .
  9. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    No...ma simile...sono contento che ti piacciono i capitoli! =)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    piacermi ? li adoro XD, aspetto il prossimo con anzia :utda:
     
    Top
    .
  11. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    grz *-*
    SPOILER (click to view)
    Comunque anche io sto leggendo la tua fiction sn arrivato al Capitolo 4
    Legami Spezzati
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    grazie mille =)
     
    Top
    .
  13. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    prg
    SPOILER (click to view)
    nn mi vengono in mente + mondi...uff
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    senti fai come me non mettere solo mondi disney ma anche altri che non centrano niente, così ne troverai di nuovi e belli
     
    Top
    .
  15. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    Capitolo XX: Company of the Keyblade ( titolo molto originale! ^-^)
    Svegliandosi Diego si trovo in un comodissimo letto con un soffice cuscino di piume .
    “Dove mi trovo ?”disse Diego balzando dal letto.
    “Ti trovi nel castello del Re...”disse una bassa figura con le orecchie rotonde sorseggiava del the seduto comodamente su una soffice poltrona rossa accanto alla finestra aperta.
    “Eh...tu chi sei?”chiese Diego
    “Io sono il Re!”
    “Il re?”
    “Si...al tuo servizio!”
    “Dove è Paperino ? E Pippo?stanno bene?”
    “Si,stanno tutti bene!”
    “Ho una sorpresa per te!”
    Da una porta rotonda usci Alex sorridente.
    “Alex!”grido Diego sedendosi sul letto.
    “Si Diego,sono qui!” sorrise e continuando:
    “Sei fortunato anche tu se sei qui...il Re mi ha raccontato tutte le strane cose che ti sono successe dopo l'esplosione del nostro mondo!”
    Diego si voltò verso il Re:
    “Devo continuare il mio viaggio!”disse al Re.
    “Ogni cosa a suo tempo!”rispose brevemente il Re.
    “Devo informarla su alcune cose!”disse Diego.
    “Riguardanti?”
    “Maicah!”
    “Ah...si lo so si è unito a Malefica!”
    “E devo informarla anche su Malefica!”
    “ Si lo so trama di uccidermi...il sue esercito sale di numero ogni dì!”
    “La devo salutare Re...il mio viaggio temo che ricominci adesso!”
    “No...da solo e troppo pericoloso si per te che per qualunque uomo!”
    “Cosa intende dire?”ho chiamato i guerrieri più forti al mondo che mi hanno giurato fedeltà...si uniranno con te per il viaggio!”disse il Re.
    “Cosa?”disse incredulo il ragazzo
    “Malefica potrebbe scagliarti contro il suo esercito in un momento qualunque!”
    “Va bene ma quando partiamo?”
    “Il consiglio va in atto oggi pomeriggio...”
    “Ok...”disse scendendo dal letto.
    “Alex...accompagnalo in giardino!” consigliò il Re ad Alex che ubbidì all'istante.
    Il pomeriggio venne subito e i guerrieri si presentarono tutti al consiglio.
    “Miei fedeli amici!”iniziò il re:
    “Malefica sta radunando un grande esercito e presto attaccherà!”
    “Perché ci ha convocato sire?”disse un umo alto vestito di nero ,lunghi capelli e occhi azzurri,aveva un enorme spada.
    “Angeal, vi ho convocati per aiutare questo ragazzo a portare al termine la sua missione...lui è il prescelto per l'arma che può salvare i mondi!”
    “Il possessore del Keyblade?”chiese incredulo un ragazzo di circa 15 anni vestito di nero occhi azzurri e capelli folti neri anche esso aveva un splendida spada...ma molto più piccola di quella del suo compagno.
    “Esatto...allora accettate questo incarico?”
    “Ti accompagnerò finché la morte non ci dividerà!”disse Angeal.
    “Bhe...senza che me lo chiedi disse!” Zack sorridendo.
    “Hey...non vi dimenticate di noi!”Urlarono in coro Pippo e Paperino.
    Diego sorrise:
    “E come dimenticarvi amici miei?”
    “Ci sono anche io !” disse Alex uscendo all'improvviso da una porta dorata.
    “Va bene...voi sei...siete la compagnia del Keyblade.”concluse il re:
    “Il viaggio inizierà ora...preparate le vostre cose!”ordinò il Re.
    “Ma tu non vieni con noi!?”chiese Diego.
    “No...devo reclutare forze del bene dai mondi...non posso imbarcarmi con voi!”sussurrò il re
    “Tra non molto arriverai al mondo di Malefica...ricordati...non temere l'oscurità Diego!”
    “Non temere sire!”si inginocchiò Diego.
    “Ragazzo...alzati...sono io che mi dovrei inginocchiarmi a te !”disse il Re sorridendo.
    “Il prossimo mondo è un mondo chiamato Transilvania...mi raccomando dicono che li c'è un essere maligno che che si nutre di sangue”disse il Re dando una pacca sulla spalla a Diego.
    “Non temere...lo ucciderò e riporterò la pace sul quel mondo!”
    “Hey...Diego partiamo !”gridò Paperino.
    “Devo andare! A rivederci sire!” sorrise Diego.
    “A rivederci a te Diego !”
    Castello Malefica.
    “Così il re a formato una compagnia...bene...noi non li faremo neanche andare in Transilvania...liberate il Kraken !”ordinò Malefica a i suoi servi.
    Pietro rise:
    “Siete veramente malvagia mia signora...mai nessuno e sopravvissuto al Kraken!”
    “L'allegra combriccola si scioglierà senza aver portato a termine la missione...già immagino la faccia del Re!”sogghignò Malefica
    “Si...e poi noi lo finiremo quando non ci sarà più nessuno a difenderlo!”rise Pietro.
    “Maicah che ne pensi ti piace il piano?”disse Malefica voltandosi verso un sedia ma non c'era nessuno.
    “Dove è finito?”chiese Malefica.
    “Il ragazzo ha recuperato il cuore di Amy...starà sicuramente insieme a lei!”disse Pietro a Malefica.
    “Uh...quella ragazza potrebbe far ritornare il bene in Maicah...”
    “Non temete signora...niente potrebbe far ritornare la luce in quel ragazzo neanche la sua amata!”sogghignò Pietro
    CONTINUA =)
    (Ho fatto questo capitolo in onore del mio film preferito!)
     
    Top
    .
226 replies since 5/12/2009, 16:16   2603 views
  Share  
.
Top