kingdom heart : il nuovo prescelto

la mia prima fan fiction in assoluto...siate clementi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    XD
    SPOILER (click to view)
    inventata dal grande .......... non mi ricordo
     
    Top
    .
  2. WeissFigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K_FedE_K @ 31/1/2010, 15:34)
    secondo me dovreste smetterla di insultare anche perchè non mi sembra k il mondo sia fatto di perfezione,quindi invece di criticare provate a leggere con sentimento la storia,perchè è molto bella!
    Comunque a me piace moltissimo, non smettere di scrivere,continua così! :D

    Mah guarda, più che per la storia è la forma. Una storia è molto più piacevole da leggere se scritta bene, noi non insultiamo nessuno. Diamo semplicemente dei consigli per migliorare.
    Io sono di questo parere, posso leggerla con quanto sentimento voglio ma se non riesco ad apprendere a fondo ciò di cui si stà narrando...
     
    Top
    .
  3. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    La fiction è abbastanza bella, diciamo che benchè ci siano un pò di errorini si legge bene. Poi ognuno ha i suoi gusti e quindi è normale che non piaccia a tutti.
    Prendi me, x esempio. La mia fiction non è piace a tutti però quelli che la vedono come una storia ben organizzata mi incitano sempre a scrivere meglio, ma non perchè lo vogliono loro ma perchè deve servire a me.
    Francamente il genere della tua storia non mi appassiona molto ma è comunque seguibile. Poi che tu sia una sorta di Manzoni o una brutta imitazione di Zetsubò ( ho preso te xkè sei il primo che mi è venuto in mente, non prenderla a male eh?) non mi interessa. L'importante è migliorare sempre perchè non esiste un limite ma c'è sempre qualcosa che può essere sistemato. Ora smetto con le mie perle di saggezza e torno al mio posto.

    SPOILER (click to view)
    Certo che qui siam messi bene, tra "uuuu" e "discorsi potabili"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    :asd:
    SPOILER (click to view)
    approfitto di questo topic per invitarvi a leggere la mia fic che ho postato ora
     
    Top
    .
  5. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    grz XxXDemiXxX mi hai incoraggiato a continuare grz ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    evviva XxXDemiXxX l'incoraggiatore

    XD
     
    Top
    .
  7. WeissFigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armitrael @ 31/1/2010, 19:35)
    evviva XxXDemiXxX l'incoraggiatore

    XD

    Ti prego non postare cose inutili :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Armitrael @ 31/1/2010, 19:35)evviva XxXDemiXxX l'incoraggiatore

    XD

    Ti prego non postare cose inutili

    scusatemi :What?:

     
    Top
    .
  9. WeissFigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armitrael @ 31/1/2010, 19:37)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Armitrael @ 31/1/2010, 19:35)evviva XxXDemiXxX l'incoraggiatore

    XD

    Ti prego non postare cose inutili

    scusatemi :What?:

    Non fà nulla, era solo per citare il regolamento...
    Lo sò, sono un rompiballe.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    non è vero credimi ne conosco di rompiballe e tu non sei minimamente classificabile in quella categoria in senso buono

    SPOILER (click to view)
    stai solo cercando di far rispettare le regole ti capisco
     
    Top
    .
  11. XxXDemiXxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WeissFigo @ 31/1/2010, 19:36)
    CITAZIONE (Armitrael @ 31/1/2010, 19:35)
    evviva XxXDemiXxX l'incoraggiatore

    XD

    Ti prego non postare cose inutili :nono:

    Inutili?? :sobad: che perfido..e dire che mi stavano solo ringraziando...che ingrato :no:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    già, io volevo solo essere gentile :sisi:
     
    Top
    .
  13. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted



    CAPITOLO XII: The Aftermath

    Ormai Artù ed i suoi amici avevano setacciato quasi tutto il bosco ma non trovando le traccie di Nimueh o delle sue “Bestiole”.
    Ormai erano sfiniti...
    “Artù... fermiamoci un attimo...ho sete, ho fame e mi fa male lo stomaco.”disse Merlino sfinito.
    “Andiamo Merlino...stiamo cercando da solo un giorno e tu sei già stanco!?”rispose il principe.
    “Forse ha ragione Merlino... riposiamoci un pochino!”disse Pippo ansimando.
    “Va bene...”rispose il principe guardandosi in torno
    Un cupo rimbombo sorse dalle profondità di una caverna … si faceva sempre più forte...
    “ Ma come ho fatto a non pensarci prima ?Nimueh ama i posti oscuri... e quale meglio della caverna di Andor?”domandò il principe un con aria preoccupata...
    Merlino guardò la faccia preoccupata di Artù ed esclamo :
    “O no... quella faccia non promette nulla di buono !”e continuando chiese:
    “Cosa c'è lì dentro?”
    “In una parola... il male!”rispose Artù a Merlino.
    Un brivido percorse tutta la schiena di Diego, quasi fosse una pista di "Formula 1"
    Il prescelto scorse qualcosa all'interno delle caverne: una giovane donna incappucciata che pronunciavano incantesimi che rimbombavano nella testa di Diego.
    “Entriamo ora!”esclamo Diego.
    Artù lo guardò ed annuì...
    Diego,Pippo,Paperino,Merlino ed Artù giunsero all'interno di un enorme cavità.
    Merlino camminava dietro Artù …
    “Ho pestato qualcosa che si muoveva!”sussurrò Merlino all'orecchio di Artù...
    “Idiota....quello era il mio piede!”rispose irritato Artù
    “Oh....scusate!”
    All'improvviso un figura spettrale si materializzò ai piedi di un imponente scalinata...la bellezza di Nimueh era pari alla sua malvaggità.
    Adesso i cinque eroi si trovarono di fronte ad una creatura dell'antica religione,ad una strega...a Nimueh e disse con voce estremamente maligna
    “Chi ha osato entrare nei miei domini ?”
    Poi noto la presenza di Artù
    “Oh... ma chi abbiamo qui?...il giovane Pendragon!”disse la strega.
    Artù puntò l'arco contro Nimueh.
    “Dove è Morgana ?”
    Nimueh indicò la stanza dove teneva chiusa Morgana.
    “Morgana!”urlo Artù correndo verso la cella, ma Nimueh con un incantesimo lo fece volare per alcuni metri.
    “La via è chiusa!Non permetto a nessuno di passare”esclamo Nimueh
    “Invece lo consentirai a noi!”rispose Diego aggrottando le sopracciglia.
    L'agghiacciante risata della strega risuono in tutta la caverna facendo rabbrividire i nostri valorosi eroi.
    Artù si riprese e si alzò ringhiando "Lasciami passare"
    Ancora una volta la risata della strega tuonò nella caverna...
    Artù voleva toglierle subito quel ghigno dalla faccia...infatti scocco una freccia contro la nemica che la attraversò come se non fosse stato nulla...
    Diego avanzava verso la strega impassibile...
    “Hai preso anche Maicah,Amy e Alex?”
    “Mai sentiti nominare!”
    Diego continuò ad avanzare fissando la strega.
    “Restituisci Morgana...e tieni al guinzaglio le tue bestie !”
    “Altrimenti ?”
    “Lo vedrai !”urlo minaccioso Artù che lasciò l'arco e sfoderò due affilatissime spade.
    Poi prese una rincorsa verso Nimueh che fece apparire dal nulla la sua spada.
    “Fatevi avanti!”rise la strega prima parare un colpo senza problemi...
    Con un urlo agghiacciante Nimueh si avvento contro Artù e lo colpi con la sua spada...
    Il principe di Camelot cerca di schivare il colo , ma con un attacco troppo potente mando in frantumi il suo scudo...
    Artù cadde a terra...
    “Ci sono anche io!”disse Diego che con un salto arrivo alle spalle di Nimueh e la colpi sulla spalla...
    Poi Nimueh calò un fendente sulla testa di Diego...che si apprestò a parare il colpo...
    I due lottarono furiosamente...innumerevoli urli e rumori metallici si udirono in tutta la caverna finché Nimueh con un incantesimo fecce cadere Diego dalle scale.
    La strega fece ancora un agghiacciante risata...
    “Credono di battere me?”
    In un attimo il principe Artù gli si paro dietro e la colpi...ma gli tenne testa facilmente...la attacco più volte, ma si difese sempre con massima facilità...
    Dopo un po' la strega stufa con una magia disarmò Artù e lo getto per terra.
    “Oh...vedi un po' chi si trova alla mia mercé...il futuro re di Camelot...Artù!”disse puntandogli una spada al collo...
    Merlino vedendo la situazione critica alzò una mano al cielo e pronunciò incantesimi...non gli interessava che Artù lo scoprisse, l'importante era salvarlo.
    In un attimo le rocce acuminate della grotta caddero dal soffitto seppellendo la strega...
    Artù si guardò in torno e disse:
    “Che vi avevo detto? In questa caverna c'è il male!”
    Diego guardò curioso Merlino per un secondo, poi diede una pacca sulla spalla al principe e si diresse verso la cella dove Morgana era rinchiusa.
    Il principe lo segui.
    “AIUTATEMI!”gridava Morgana rinchiusa in una piccola prigione...
    “Oh no... non abbiamo la chiave...”sospirò il principe.
    “Invece si!”disse Paperino indicando Diego.
    Il ragazzo puntò il Keyblade vicino la serratura e in un attimo un raggio di luce la apri.
    Dalla porta ne usci Morgana sconvolta. Le lunghe ciocche nere coprendo i due bellissimi occhi color smeraldo.
    Aveva il terrore dipinto in volto, i suoi capelli erano sciolti, bagnati dal sudore e aderivano perfettamente al suo corpo come una seconda pelle.
    “Morgana ...stai bene?”chiese Artù abbracciandola
    “Per un attimo credevo di avervi perso...”disse Morgana
    “Per un attimo l'ho creduto anch'io”continuo il principe.
    Un rumore assordante interruppe il silenzio che fino a pochi istanti fa regnava...
    Dalle macerie usci Nimueh...un po' diversa infatti gran parte del suo corpo era avvolto dall'oscurità.
    “Ha ceduto all'oscurità... è un Heartless!”esclamo Peperino indicando Nimueh.
    Nimueh per un attimo si guardò le mani un aurea oscura le aveva coperto ormai tutto il corpo...
    “Ahh...ci siamo! Ecco il potere !”
    “Che...che cosa sta succedendo!?”chiese Merlino.
    “La sento...l'oscurità...la vera oscurità!”grido Nimueh.
    Qualcosa colpi Artù stordendolo Morgana andò subito in suo soccorso...
    “Vi ucciderò tutti e poi Camelot sarà mia!”poi rise ancora.
    Dalla schiena di Nimueh comparve un ala nera. Gli occhi si colorarono di giallo e dalle mani comparvero artigli come lame.
    Diego tremo al suono della su agghiacciante voce...
    “Mi fa venire la pelle d'oca!” esclamo Paperino spaventato.
    Nimueh concentrò il suo potere nei palmi delle sue mani facendo comparire tre sfere oscure.
    “Prendete queste!”disse scagliandole al trio le sfere oscure.
    “Guardate quelle sfere ci inseguono!”disse Pippo fuggendo.
    “Sei una vigliacca!”disse Paperino anch'esso fuggendo.
    Merlino guardava da una distanza di sicurezza...non sapeva come fermare Nimueh...la sua magia era troppo potente...
    Diego mentre correva si ricordo di quando giocava a beisbol con i suoi amici...e di colpo pensò...
    “Dai...più o meno è come il beisbol !”
    Il custode si giro di colpo e attese la sfera che non tardo ad arrivare...
    “Ora!”disse Diego colpendo la sfera con il suo Keyblade. La sfera rimbalzo su Keyblade e torno al mittente colpendola in pieno...
    Nimueh cadde...riassorbì le sfera oscure nelle sua mani …
    “E' troppo pericoloso! Ed è solo uno spreco di energia...per battervi userò questi !”rise Nimueh guardando i suoi artigli .
    Diego inizio a tremare e cominciò a sudar freddo, involontariamente immaginandosi come questi artigli si conficcassero nella sua pelle.
    Appena Diego si distrasse Nimueh con un salto sovrumano lo raggiunse e lo colpi con un artigliata ma il prescelto si mise al riparo un attimo prima...
    Diego si accorse che aveva due profondi graffi sulla sua cotta di maglia... al di sotto anche la sua pelle era stata perforata da gli artigli della strega affili come un bisturi...
    la strega si lanciò nuovamente all’attacco …
    Nimueh colpi Diego più volte ormai era distrutto infatti cadde ormai senza forze in ginocchio.
    La strega gli punto un artiglio sul petto …
    Merlino punto la sua mano contro la strega e pronuncio incantesimi...
    La strega volo per alcuni metri e poi si schianto contro una parete della caverna...
    Nimueh si alzo a fatica e con tutta la voce in corpo grido:
    “Chi diavolo ha osato?!”
    “Paperino!”grido Diego.
    Paperino capi al volo che intenzioni aveva Diego ed annui...
    “uno,due tre....FIRE!!”Diego scaglio una grande sfera di fuoco a Nimueh,il papero grido puntando lo scettro alla sfera di Diego e grido...
    “Thunder!”una corrente elettrica circondo il fuoco dell'incantesimo che ora stava per arrivare a Nimueh...
    “HAAHAHA! Ci avete provato ma l'incantesimo e troppo lento...!”rise Nimueh.
    Merlino con il palmo della mano sprigiono un gran vento che diede una spinta alla magia di Diego e Paperino....
    L'incantesimo colpi Nimueh che cadde a terra ormai in fin di vita...
    Solo ora Artù si riprese...
    “Cosa diavolo è successo?”disse guardandosi in torno spaesato...
    “Hanno ucciso Nimueh!”rispose gioiosa Morgana...
    “Cosa!?”replico il principe alzandosi...
    Nimueh era ancora a terra lamentandosi dal dolore...
    Artù si diresse subito verso Nimueh puntandogli la spada alla gola...
    “Aspetta...”disse sottovoce Nimueh
    “Prima che io muoia...devo dirti una cosa importante... Artù!”continuando:
    “Non è stata la tua nascita a far morire tua madre...!”
    “Cosa?”replico Artù
    “E' stato tuo padre...!”disse Nimueh
    “COSA?!”
    “Tuo padre aveva un disperato bisogno di un erede...senza un figlio la dinastia dei Pendragon sarebbe sessata...e tua madre non poteva concepire...!”
    “COSA?ed io come sono nato?”
    “Per fargli concepire un figlio venne da me … e mi chiese aiuto!sei venuto al mondo...grazie alla magia!”rise Nimueh.
    “Non è vero!”
    “La verità alcune volte fa male!”disse ridendo...dopo non molto spiro.
    “State bene? Artù?”chiese Merlino preoccupato.
    “Prendi i cavalli...ritorniamo a Camelot!”
    Dopo aver lasciato la caverna mentre i nostri eroi cavalcavano verso Camelot il cuore di Artù si dipingeva di odio e di vendetta e la mente si riempiva di domande
    “Non era stata la magia a ucciderla, come avevo sempre creduto, ma mio padre...ho preso una decisione...mio padre la pagherà per quello che ha fatto! ”pensava Artù fra se e se.
    Dopo non molto arrivarono a Camelot...
    “Posa i cavalli Merlino!”disse Artù dirigendosi al castello....
    “Andiamo da Gaius!”disse Merlino a Diego,Paperino e Pippo.

    Nella sala del trono....
    Artù aveva gettato il suo guanto a i piedi di suo padre.
    “Artù?”chiese Uther incredulo di ciò che accadeva...
    “So cosa hai fatto a mia madre...”disse il principe avanzando verso suo padre.
    “Esci fuori non fare entrare nessuno!”ordino ad una guardia che si accinse ad eseguire gli ordini.
    “Avevi un così disperato bisogno di un erede...ed hai sacrificato mia madre per averlo !”
    “E' stata Nimueh a dirtelo?ha mentito!”
    “Hai le mani sporche di sangue!”
    “No!questo non è affatto vero! Sei stato incantato!”
    “Adesso capisco cosa ha alimentato il tuo odio verso chi pratica la magia!avresti dovuto prenderti le tue responsabilità...non incolpare loro!”
    “Credi alle bugie di una strega anzi che a tuo padre?”
    “Accetta la sfida! O ti riterrò codardo!”
    “Ma sei impazzito?”
    “Raccogli il guanto!”
    “Non combatto contro di te!”
    “Non sei altro che un ipocrita ed un bugiardo!”grido Artù colpendo suo padre che si appresto a parare il colpo.
    Artù lo attacco più volte ma suo padre gli teneva benissimo testa...
    Ma quando Uther si distrasse per un attimo Artù lo disarmo e lo spinse sul trono puntandogli la spada al cuore...
    In quel preciso istante il portone si apri e ne usci Merlino.
    “Artù!no!volete davvero perdere un altro genitore?”
    “Ha ucciso persone innocenti per PURIFICARE la sua colpa...credi che merita davvero di vivere?”
    “Ascoltatemi Artù! Abbassate la spada!Nimueh ha mentito... è una strega! Voleva che a Camelot ci fosse caos anche dopo la sua morte!”
    “Sta dicendo il vero Artù!”sospiro Uther ma Artù lo ammutolì.
    “Se lo fate...come potreste continuare a vivere sapendo di aver ucciso vostro padre?”
    “Giurami che non è vero!”ringhio minaccioso Artù al padre.
    “Lo giuro sulla mia vita...io amavo vostra madre...non passa giorno che non la vorrei al mio fianco!”
    In quel preciso istante Artù cadde stremato inginocchio … sia per lo scontro con Nimueh sia per quello con suo padre...
    Uther poso delicatamente la mano sulla testa di Artù
    “Figlio mio...per me sei più importante di qualunque cosa!”
    “Mi dispiace!”
    “Non è colpa tua!”
    Casa di Gaius....
    “Quindi era vero ciò che ha detto Nimueh!?”chiese Merlino
    “Si!”rispose Gaius abbassando lo sguardo.
    “Lo dovevo immaginare !”rispose Merlino triste.
    “Diego!”Una voce possente risuonava nella testa del prescelto... e ancora e ancore...
    “La sentite anche voi ?”chiese Diego turbato.
    “Di cosa stai parlando?”Rispose Gaius.
    “Una voce...risuona nella mia testa!”
    Merlino e Gaius si guardarono velocemente negli occhi e annuirono.
    “E' il grande drago …”disse Merlino.
    “Uh? Chi è? E perché mi sta chiamando?”
    “Perché...anche a te come Merlino ti attende un grande destino...”
    “Uh? Qualcuno mi ha detto una cosa simile!”
    “Vieni ti accompagno da lui!”disse Merlino mettendosi veloce la giacca.
    Dopo non molto arrivarono in una fredda e buia caverna situata nei sotterranei della fortezza di Camelot....
    Lì trovarono un enorme drago dai che li attendeva steso su un enorme roccia...
    Il drago sollevo leggermente il capo e guardo il prescelto...
    “Cosi...tu sei colui che salverà i mondi e chiuderà le porte dell'oscurità ?”chiese il drago mettendo in mostra i suoi affilati denti...
    “Si...”rispose Diego guardando timoroso quell'enorme figura davanti a lui...
    “Dovrai affrontare un lungo viaggio...prescelto...ma non temere alla fine del tunnel oscuro c'è sempre luce!”esclamo il drago guardando Diego e continuando:
    “Ti dono la magia thunder … usala nei momenti più scuri...quando ogni altra luce … ti abbandona!”
    Dopo non molto Diego punto il Keyblade verso la serratura dove era incatenato il drago e la chiuse...ora tutta l'oscurità di quel mondo era svanita...
    Dopo aver salutato. I nostri eroi si imbarcarono sulla gummiship in cerca di un altro mondo da salvare....




    (Lo so che e corto ma volevo scrivere una piccola parte su di Maicah e su di cosa prova)

    CAPITOLO XIII :MAICAH...
    Maicah camminava in uno stretto corridoio , con passo affrettato scese le lunghe scale del castello di Malefica e per un momento si fermò e si guardo riflesso da una finestra... pensò:
    “E' davvero ciò che desidero ? Aiutare una strega ad eliminare milioni di persone innocenti solo per ciò che voglio...”
    Dopo non molto continuò a camminare...
    Il corridoi principale dell'ala ovest del castello era ricolmo di oscurità,l'unico barlume di luce che fuoriusciva da una piccola finestra riscaldava il cuore di Maicah che camminava indisturbato nei meandri di quel luogo umido e oscuro...
    “Solo tre giorni fa avrei giurato che sarei morto come le persone del mio mondo...inghiottito dall'oscurità...ed ora mi ritrovo dinanzi ad una scelta che mi segnerà per sempre...”
    Intanto continuava a camminare...
    Camminava...ed i pensieri che camminavano con lui erano pesanti come montagne...
    Pensava,pensava ancora... pensava alle facce stranite dei tuoi amici se avesse accettato la proposta di Malefica ... Amy delusa che apre la bocca cercando di dire qualcosa ma non riesce a farlo,Alex che scuote la testa … e Diego...che non capisce.
    Adesso camminava con passo ancora più affrettato cercando di eliminare quei pensieri...
    “Perché penso a loro?non li ho mai sopportati...vale la pena uccidere per Amy?”
    Si fermò e per un istante si senti solo...senza nessuno...
    Scuote velocemente la testa e apri una porta dinanzi a lui...
    C'era Amy stesa sul letto i suoi tratti angelici illuminavano la stanza buia...
    Maicah si fermo a guardarla per un attimo...
    Poi andò verso di lei e le accarezzò il viso...era così bella...le aggiusto un ciocca di capelli che era sul suo viso e disse:
    “Non importa quante persone ucciderò...o quanti mondi dovrò fare sparire l'importante e che ci sarai tu! Ti porterò un cuore...te lo prometto!”detto questo si avvio verso l'uscita del castello di Malefica...
    Dentro la sala di Malefica stava entrando Pietro creando un gran trambusto...
    “Idiota ma devi fare sempre tanto rumore?”grido Malefica
    “Mi scusi mi reggina!”si inchino Pietro
    “Allora...vecchia canaglia … che mi racconti?”
    “Il piano? È pronto!”rise Pietro.
    “Ottimo...il divertimento è assicurato!”rise Malefica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    stai migliorando notevolmente, ti faccio i miei complimenti, innanzitutto hai unito due episodi di merlin completamente differenti ma il modo in cui li hai fatti scorrere mi è piaciuto molto, l'unica pecca è (secondo me) che la storia di maicah è troppo uguale a quella di riku, me la aspettavo un pochino diversa, ma per il resto va benissimo, continua così questa fic è riconosciuta ufficialmente powa da armitrael

    SPOILER (click to view)
    mi aspetto un altro capitolo possibilmente con un incontro tra maicah e diego
     
    Top
    .
  15. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted



    XIV :RETURN TO CITY OF MISSING....Is hard to say goodbye
    Fortezza principale della città dei dispersi...
    “O ma vedi un po' chi abbiamo qui!”rise una figura seduta e continuando:
    “Sei colpevole di tradimento e bla bla bla io come sceriffo di questa città ti condanno a morte per frode e tradimento...sei un nemico di questo regno e del principe Giovanni.”
    “E' un onore essere nemico di Giovanni...!”
    “Portatelo via!”rise ancora la figura in pedi dietro ad un trono dove c'era un figura comodamente seduta a contare soldi...
    Il silenzio regnava nella buia foresta attorno alla città...finché il rumore dell'atterraggio della nave spaziale di Cip e Ciop.
    Il prescelto e i suoi amici scesero dalla gummiship un po' scossi dalla tempesta di meteoriti affrontata durante il tragitto...
    “Ci fermiamo qui! Facciamo provviste e ci riposiamo un po'!”disse Paperino stiracchiandosi.
    “Uh...ok!”disse Diego guardandosi in torno...il bosco era così tetro...ma tuttavia gli ricordava il piccolo boschetto di Termopoli...a quei ricordi spunto un piccolo sorriso sulla faccia di Diego...era da tempo che non sorrideva.
    Una freccia sfioro Diego che la interruppe da quei pensiero malinconici...
    “Fermi tutti questa è un imboscata...”Disse una sagoma incappucciata spuntando da dietro un albero.
    “Che?”Chiese Diego incredulo...
    “Credo che abbia detto questa è un imboscata!”disse Pippo spaventato.
    “Si lo so che ha detto! Non sono sordo ma...”
    “Dammi tutto quello che hai!”
    “Cosa diavolo vai blaterando! Chi sei … fatti vedere!”disse Paperino mostrando lo scettro.
    La figura sghignazzo...
    Ed usci dall'ombra...era vestita di verde...aveva un cappello ornato con una piuma rossa sulla punta...ed era una volpe...no...non è una metafora...era proprio una vera volpe con arco e frecce...
    “Io sono Robin Hood e voi mi darete ogni cosa che avete...ora!”
    “Perché fai questo? Proprio in questo mondo...dove vi sono tutti quelli che hanno perso tutto...e voi che fate? Li derubata dai loro beni?Sei solo un vile!”disse Pippo incrociando le braccia...
    “Voi chiedete ingiuste tasse agli abitanti della città dei dispersi e a me chiamate vile?”
    “Cosa noi non chiediamo tasse a nessuno!siamo dalla stessa parte!”disse Pippo.
    “Uh...sul serio!?”
    “Si...”disse Diego porgendo la mano al fuorilegge.
    “Mi chiamo Diego...questo e Pippo e questo Paperino...siamo qui per aiutare questa città!”
    “Nuove reclute...sono sempre bene accette!”
    “Che succede ?'”
    “Bhe...appena sono arrivato in questo mondo ho trovato caos...caos causato dal principe Giovanni e il suo pupillo...lo sceriffo di city of missing!fanno pagare tasse ingiuste a coloro che non hanno più niente io devo impedirlo ma...”
    “Ma...?”
    “Oggi tentando di fare un colpo hanno preso il mio amico...little john...verrà condannato domani all'alba!”disse Robin triste.
    “A morte?”
    “Si...”disse abbassando lo sguardo.
    “ Va bene... lo impediremo... puoi contare su di noi!”disse con tono sicuro Diego.
    “Sul serio?”
    “Certo!”disse Paperino
    Poco più tardi nel castello...
    “Oh...sceriffo...sei arrivato!”
    “I plebei si rifiutano di pagare le tasse...”disse un lupo corpulento dal pelo nero
    “Cosa !?”ringhio un leone con una vistosa corona legale sul capo...
    “Ho fatto il possibile ma si rifiutano!”
    “Se la stanno spassando, eh? Bene! ! Adesso voglio spassarmela io ora!Raddoppia le tasse! No, ma che dico...TRIPLICA LE TASSE!! SPREMI FINO ALL'ULTIMA GOCCIA QUESTI INSOLENTI "BIFOLCHI !”
    Nella foresta...
    “No...è stupido questo piano …”disse Paperino seduto a i piedi di un albero.
    “Ma perché?”Disse Robin agitandosi.
    “Perché non voglio farmi arrestare!”disse Paperino ancora più infuriato.
    “Perché no ?”
    “Perché non sono sicuro che mi verreste a prendere...”
    “Ma si! Non ti fidi nemmeno di me?”chiese Diego aggrottando le sopracciglia.
    “E allora perché non lo fai tu?”
    “Perché....”Diego penso un attimo e continuo
    “Va bene vado io!”
    “Allora Diego si fa arrestare...Pippo paga la cauzione e poi insieme andiamo alla camera blindata e rubiamo il bottino di guerra e lo distribuiremo a i dispersi così mangeranno per un intero inverno...Pippo se telo chiedessero sei Sir Antony di un mondo lontano...siete pronti?”
    “Si!”
    “Urca urca!!!!!! all'azione!”disse Robin alzando in alto il pugno.
    Piazza principale di City of missing...
    Diego insultava le guardie ma restavano immobile …
    “Cosa devo fare per farmi arrestare?!”pensava...
    Si diresse verso guardia e la colpi con un poderoso pugno...
    “Hey...Crucco...sbaglio o quel ragazzo ha colpito una guardia?”disse un avvoltoi con arco e frecce indicando il prescelto...
    “Si lo so! Non sono ceco...”
    “Allora che facciamo?”
    “Non lo so decidi tu!”
    “Io non so...”
    “Va bene decido io...prendiamolo!”
    “OK...si inizia!”disse Diego impugnando il Keyblade.
    Il prescelto con un solo colpo stese i due avvoltoi...
    “Tutto qui?”
    “ Si tutto qui!”Diego non fece in tempo aggirarsi per vedere chi avesse fatto un colpo in testa lo stordi
    Segrete...
    “ai! do...dove sono!”balbetto Diego.
    “Nelle segrete mi dispiace...”disse un alto orso dal pelo marrone.
    “Chi sei tu?”
    “Little Jonh ! E tu ?”
    “Diego...sono qui per liberarti e per prendere il forziere di guerra del principe...”
    “Uh?”
    “Si...proprio così! adesso Pippo stara già pagando la cauzione!”
    Sala dello sceriffo di missing city
    Lo sceriffo era seduto comodamente seduto su una sedia canticchiando qualcosa...
    “Sul trono sta, seduto là, lui giuoca a fare il re, neanche sa di far pietà ridicolo com'è! Fa le bizze come un matto se non ha quel che vuol lui! Poi diventa mammone e si succhia il ditone! Eh, si! Ce l'han tutti con lui!HAHAHA che bravo che sono..haha.”
    Lo interruppe da quella risata di gusto Pippo...
    “Chi va là?”
    “Eh...sono sir Antony di loksley re del mio modo che purtroppo fu distrutto sua maestosità...”
    “ eh...Heartless....Comunque è venuto qui per una qualche ragione?”
    “Si...il mio amico Diego...”
    “A Diego...quel marmocchio fuorilegge!”
    “Il fatto e che aveva bevuto troppo...ma sono certo che e profondamente dispiaciuto...”
    “Aggredire le mie guardie e come aggredire me!Verrà condannato domani all'alba”
    “Credetemi...lo so! Quando ero re condannavo ogni singolo rivoluzionario...però...possono bastare queste a placare l'orribile offesa subita?”Disse Pippo posando un sacchetto pieno di monete sulla scrivania dello sceriffo.
    Lo sceriffo sorrise mostrando tutti e 32 i denti e disse:
    “Ne ho già solo vaga memoria signore...scortate questo gentiluomo alle segrete e consegnategli il suo vivace amico...”
    Quando Pippo stava per dirigersi verso l'uscita senti:
    “Emissario di Malefica...”Pippo abbassò lo sguardo e contino a camminare senza farsi vedere...
    Segrete...
    “Hey...eccomi...puntuale yuck!”Disse Pippo
    “Guarda qui chi c'è con me...little Jhon!”
    “L'amico di Robin!?”
    “Robin?”chiese incredulo little Jhon
    “Quanto vuoi per tutti e due?”disse Pippo con un sacchetto di monete d'oro in mano.
    “Uh?”rispose la guardia
    “Vanno bene?”chiese Pippo prendendo 2 monete e dandole alla guardia.
    “NO...sai...devono essere tutti e due giustiziati domani!”
    “Allora questi?”disse Pippo prendendo altro denaro.
    “No...mi dispiace!”
    “Ora basta !”disse Jhon stordendo la guardia con un gancio destro...
    “La stavo convincendo!”disse Pippo.
    “Si...ma lui non mi piaceva!”disse Jhon felice.
    “Robin vi sta aspettando nell'atrio!”
    “E tu ?”chiese Pippo.
    “Creo un diversivo! Ora andate!”
    Diego si giro ed andò dalla direzione opposta da dove andavano i suoi amici …
    Mentre si aggirava nei tanti corridoi del castello senti discutere.
    Una delle tre voci che si avvicinavano era familiare a Diego...
    Era Rikku accompagnata da 2 guardie armate.
    “Hey...Diego!”disse Rikku dirigendosi verso di lui
    “Lo conosci?”chiese una guardia armata fino a i denti di spade e fucili...
    “No!”rispose veloce Diego.
    “Si!”disse Rikku.
    “Eh?”
    “Oh al diavolo!”disse Rikku stordendo la guardia con un calcio rben piazzato...Diego stese l'altra guardia con un colpo di Keyblade.
    “Allora...che sei venuto a fare qui?”
    “Bhe...ho sentito che facevano un buon caffè!e tu? Come sei fatta ad arrivare qui?”
    “Fascino femminile!”
    “Ah...”
    “Si ne ho abbastanza...”
    “Ah...allora sei bravissima a celarlo!”
    “Ti avverto … oggi non sono di buon umore che ci fai qui?”
    “Niente...rubo il bottino di guerra dello sceriffo e del principe tu?”
    “Bhe allora ti aiuto...tanto volevo farlo anche io!”
    “Bene...seguimi!”
    I due ragazzi andarono in atrio ma qualcosa non era andato come previsto appena aprirono la porta trovarono Pippo,Robin,Little Jhon e paperino legati ad una colonna...E in piedi proprio davanti a loro c'era lo sceriffo che rideva di gusto...
    “Cosa diavolo è successo?”
    “HAHAH Ho preso i tuoi amichetti grazie a questo gentile signore!”
    Una figura spunto da dietro la porta dirigendosi verso il prescelto...era Pietro.
    “Hahah finalmente ci conosciamo prescelto...io sono Pietro!”
    “Diego stai attento quello e il leccapiedi di Malefica!”disse Pippo spaventato.
    “Malefica...heartless...Keyblade...bhe chiunque tu sia sta lontano da me!”
    “HAHAH ti lascio in compagnia dello sceriffo...spero che ti divertirai...” Disse Pietro sparendo in una nuvola di fumo.
    “Bene bene … sei pronto a giocare!?”disse lo sceriffo estraendo una lunga spada.
    “Si...”Disse Diego correndo contro lo sceriffo che subbi il colpo del keyblade.
    “Arg...sapevo che non mi bastavano le mie altissime doti da spadaccino per batterti!”
    “Allora ti arrendi?”chiese Diego soddisfatto...
    “Neanche per tutte le tasse del mondo!”Rise lo sceriffo... “ Guarda dietro di me!”continuò indicando un orda di Heartless che comparivano dietro di lui...
    “No...di nuovo questi no!andiamo...ma voi cattivi non sapete far altro che usare gli heartless?”ringhiò Diego
    “Bhe se no il divertimento dove sarebbe?”disse lo sceriffo comandando agli Heartless di attaccare il prescelto.
    Diego e Rikku si trovavano circondati da Heartless...
    “Hai un idea mister Keyblade!?”chiese Rikku sarcastica
    “No...Bhe a questo punto...Thunder!”Diego alzò il Keyblade e in un attimo tutti gli Heartless divennero polvere...
    “E quello dove lo hai imparate?”disse Rikku sorpresa.
    “Storia lunga!”rispose Diego.
    “Bhe fine dei giochi sceriffo ! Libera i miei amici e dammi il bottino di guerra...ora!”
    “Hahah...scordatelo moccioso … COMBATTI!!!”Disse lo sceriffo estraendo un grosso fucile...
    “O...MA in che epoca ci troviamo!”disse Diego sarcastico.
    Lo sceriffo sparo ma Diego paro col Keyblade il proiettile...e si avvicino verso lo sceriffo colpendolo duramente...
    “Ouc...miserabile”grido lo sceriffo sparando alla cieca ma un colpo perforo il braccio di Diego che cadde sanguinante al suolo...
    “Dannazione...Diego!”Grido Rikku soccorrendo Diego.
    “hey bambolina!”disse lo sceriffo mirando al petto di Rikku per poi premere il grilletto...
    Diego riusci ad alzarsi e si mise davanti Rikku subendo il colpo allo stomaco...
    “No...brutto bastardo”grido Rikku correndo verso lo sceriffo cacciando armi simili ad artigli da uno zainetto...
    “HAHAHA! Cosa vuoi fare?”rise lo sceriffo.
    Punto il fucile verso Rikku e presse il grilletto ma non usci nessun proiettile...
    “Dannazione ma cosa è successo?”
    “Scaricate le batterie ???”rise Rikku colpendo con un calcio in piena faccia lo sceriffo facendolo cadere da una finestra.
    Dopo aver osservato la scena Rikku corse in soccorso di Diego...
    “Hey tutto bene?”
    “Mica tanto...”rispose tossendo il prescelto
    “Ora ti porto dalla signora Tweed...lei saprà che fare...”
    Diego osservò un attimo Rikku poi chiuse gli occhi cadendo in un lungo sogno...
    Qualche ora dopo...
    Diego apri gli occhi e si trovo nuovo...come prima della battaglia...
    Si fece forza sulle braccia ed alzo la schiena dal letto...
    “Già ti sei rimesso?”chiese Rikku osservando il prescelto.
    Diego sospirò e poi rispose...
    “Si non so come...ma...mi sento in forma....meglio di prima!”
    “La pozione della signora Tweed....funziona sempre!”
    “Arg...il piano!”
    “Robin lo ha compiuto...lo hanno aiutato i tuoi amici...non preoccuparti!”
    Diego sorrise...
    “A quanto pare cela fanno anche senza di me....”
    Rikku osservo Diego e notò che sanguinava vistosamente sul busto...la ferita si era riaperta...
    “O mio Dio...ma sanguini!”
    “ARG...non è niente...”
    Rikku ricuce i punti a Diego...
    Diego afferrò Rikku e la baciò.
    Rikku si staccò e gli tirò un ceffone...
    “Oh...scusa...io vado!”disse Diego che si mise i vestiti velocemente e continuando...
    “Non so se ci vedremo ancora...il viaggio è ancora lungo...addio...Rikku...”
    Diego stava per uscire dal portone ma Rikku lo afferrò e lo baciò...
    I due si baciavano intensamente...le loro lingue si sfioravano e loro labbra si toccavano dolcemente.
    Quando si separarono i due erano molto imbarazzati...erano abbracciati...Diego baciò il capo di Rikku e gli disse addio uscendo fuori dalla porta...
    “Addio”sussurrò Rikku abbassando il capo.
    ツcommentate....
    SPOILER (click to view)
    armitrael l'incontro fra Maicha e Diego ci sarà nel prossimo capitolo ....
     
    Top
    .
226 replies since 5/12/2009, 16:16   2603 views
  Share  
.
Top