kingdom heart : il nuovo prescelto

la mia prima fan fiction in assoluto...siate clementi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    - CAPITOLO VIII :UNA NUOVA AMICA.
    Quando apri gli occhi Diego si trovò in un luogo con molti palazzi,molti hotel e …. molte persone in preda al panico.
    “Ma dove cavolo mi trovo?”
    Disse alzandosi e guardandosi attorno vide solo panico :
    persone adulte che invano cercavano i propri figli inseguite da heartless.
    Un heartless per precisione uno shadow stava avvicinandosi ad una bambina con aria minacciosa.
    Diego corse per salvarla ma era troppo lento a causa delle ferite.
    Ormai l' heartless era vicinissimo alla bambina. Diego non sarebbe mai arrivato in tempo …
    Ma qualcosa colpi l' heartles che cadde a terra senza vita per poi scomparire.
    Una ragazza intorno ai quindici anni stava in piedi davanti alla bambina. Aveva i capelli biondi legati in treccioline sottili,una specie di bandana blu che le permetteva di avere gli occhi liberi dalla lunga frangetta,una gonna verde con una cintura gialla ed una lunga sciarpa rossa che le copriva la parte superiore del corpo coperta unicamente da una reggiseno colorato. Con aria premurosa si avvicino alla bambina spaventata e le chiese:
    “Tutto bene piccola?” accarezzandola dolcemente .
    Ma poi un proiettile la colpi alla spalla destra .
    “Eccola l'abbiamo trovata ! Forza, uccidetela!!!” grido un poliziotto indicando la ragazza.
    Diego si precipito dalla ragazza le prese imbraccio e corse inseguito da quattro guardie.
    Dopo qualche minuto di inseguimento Diego esausto si fermò lasciò la ragazza delicatamente a terra e si volto verso le guardie.
    “Lo volete voi !”disse stendendo le 4 guardie con un solo colpo di Keyblade,poi si volto e ma la ragazza era sparita.
    “Dove diavolo è andata?”disse guardandosi in torno.
    Poi vide traccie di sangue che portavano ad un vicolo molto scuro.
    Diego entro in quel vicolo e vide la ragazza che sanguinava non solo dalla spalla ma da diverse ferite su tutto il corpo. Le faceva male dappertutto.
    Nonostante ciò guardò il suo salvatore con sguardo felice ma stanco, i suoi occhi verdi brillarono come l'oro attraverso i suoi capelli biondi.
    Diego si avvicinò subito a lei e posò dolcemente la sua testa sulle sua gambe.
    “Tutto bene?”chiese Diego
    La ragazza sorrise e annuì.
    “Come ti chiami?”chiese il ragazzo.
    “Se te lo dico poi dovrò ucciderti”disse sorridendo nonostante il dolore.
    Il ragazzo sospirò mentre provava a medicare le ferite della ragazza.
    “Perché fai questo? Non mi conosci neanche!”
    “Perché hai salvato quella povera bambina da una morte sicura!sei stata bravissima!”disse sorridendo.
    “Mi chiamo … Rikku”disse la ragazza
    “Piacere io mi chiamo Diego!”e continuando aggiunse:
    “Dove diavolo ci troviamo?”
    “Nel mio mondo. Qui approdano i superstiti della scomparsa dei propri mondi!”disse la ragazza
    “Altro mondo?”
    “Sveglia !il tuo mondo è stato distrutto ,inghiottito dall'oscurità!”
    Il ragazzo abbassò lo sguardo triste.
    “Ops … ho detto qualcosa che non va?”
    “No … è solo che ...lascia stare” e cercando di cambiare discorso aggiunse
    “Perché quelle guardie ti stavano dando la caccia?”
    “Perché ho rubato qualcosa da mangiare in un negozio che si trova a qualche isolati da qui!”
    “Cosa? E' solo per questo ti hanno sparata?Che razza di poliziotti sono?”
    “Sono tempi duri questi!Guardati le spalle sempre e non ti fidare di nessuno!”
    Disse la ragazza alzandosi con molta fatica.
    “Non posso lasciarti andare ! Sei ferita e per di più sei una ladra”disse Diego
    “Si perché ti ho rubato il cuore !”
    “Questa l'ho già sentita”
    Poi scocco' un fugace bacio sulle labbra di Diego (forse per farlo stare zitto?).
    Il ragazzo non ebbe il tempo di pensare perché la ragazza saltò agilmente sul tetto e sparì dietro ad un edificio.
    “Da quella parte!!! Lassù!!!” gridarono altri soldati.
    Più di una dozzina di soldati obbedirono subito e si precipitarono in quella direzione; Diego li seguì incuriosito da una distanza di sicurezza.
    I soldati avevano raggiunto la fuggitiva, subito iniziò un combattimento molto agguerrito. La ragazza sembrava essere forte nonostante la ferita infatti riuscì a sconfiggere facilmente cinque soldati in una volta sola.
    Ma questo ebbe fine quando venne colpita da una scarica elettrica che, a tradimento ,la scaraventò al suolo. Prima di potersi riprendere il comandante la colpì un pugno e diversi calci. La ragazza resistette anche troppo, ma alla fine gli scappò un grido di dolore.
    “Smettetela! Cosi tanti contro una ragazza ferita! Siete vigliacchi!”
    “Ma cosa vuoi? Fatti gli affari tuoi!brutto pidocchio” disse una guardia
    “Perché fate questo?ha rubato solo un po' di cibo non è un giusto motivo per ucciderla!”, disse
    il ragazzo.
    “Ordini del re ! Eliminiamo solo un traditore… ora sparisci, altrimenti uccidiamo anche te!”, lo minacciò il comandante.
    La ragazza sfruttò il momento di distrazione del comandante e gli sferrò contro un arma simile ad un artiglio che però colpì a morte un soldato dietro di lui,il comandante si era scansato.
    “Maledetta troia! Ti faccio fuori! Vedrai!” disse dandole un alta scarica elettrica.
    “Lasciatela stare!!!” disse Diego facendosi comparire il Keyblade in una delle mani.
    Prima che i soldati potessero reagire ne aveva già eliminato due, ma venne subito attaccato da altri soldati, che stavano arrivando da tutte le direzioni.
    “Allora te la sei cercata! Forza, arrestate il delinquente!!!”
    Diego venne attaccato da una dozzina di soldati tutta in una volta, ma li scaraventò via solo con un colpo. Scansò anche l’attacco a tradimento del comandante e lo sconfisse con un “ Fire ” .
    Prima che potessero arrivare altri soldati si caricò la ragazza ferita sulle spalle e sparì con lei in uno dei tantissimi vicoli.
    ***********
    AL CASTELLO DISNEY...
    “Dannazione!”urlo il re sul trono con aria arrabbiata .
    “Cosa è successo ?”dissero Paperino e Pippo entrando nella stanza.
    “Un altra stella è sparita ! Quella di Termopoli...cioè il mondo di Diego!”
    “O no e ora Diego e' scomparso nell'oscurità?”
    “Non lo so!So solo che il mio viaggio inizia stamane … e anche il vostro!”disse il Re a i due fedeli compagni.
    “Cosa dobbiamo fare?”disse Paperino
    “Andate nel mondo degli sperduti,trovate Diego!Viaggiate nei diversi mondi e chiudete le serrature... proprio come avete fatto con Sora” disse il Re mentre scriveva qualcosa su una lettera alla regina.
    “Si … yuck! Ma voi non salutate la reggina Minnie?”Disse Pippo
    “No … se lo faccio non avrò più la forza di partire”detto questo il Re imbraccio uno stupendo Keyblade d'oro e si diresse verso l'uscita del castello.
    ******
    Diego si arrampico' su un tetto con la ragazza senza sensi caricata sulle spalle.
    “Hey stai bene?”chiese
    La ragazza non gli rispose poiché era senza sensi ;Diego avvicino' l'orecchio al petto della ragazza e senti il battito cardiaco molto lento.
    “Svegliati !svegliati “ disse scuotendole le spalle tentando di svegliarla.
    Poi il ragazzo pensò tra sè e sè:
    “Se le do un bacio ? Forse si riprende … come nei film”
    Diego si chino affianco alla ragazza ma appena sfioro' le sue labbra Rikku gli sferrò uno schiaffo così forte da farlo barcollare.
    “Vedo che non perdi tempo!”disse la ragazza tentando invano di alzarsi.
    “E...vedi io ...”disse il ragazzo e per cambiare discorso aggiunse:
    “Come stai ?”
    “Stavo meglio prima!”rispose la ragazza e continuando aggiunse :
    “Sei bravo a combattere chi ti ha insegnato a farlo?”
    “Mio fratello!a proposito dove è mio fratello?”disse guardandosi intorno.
    “Può darsi che alla scomparsa del tuo mondo sia andato su un altro che non è questo!”rispose Rikku.
    “Si … speriamo che stia bene anche spero che stia bene anche Amy!”disse il ragazzo con aria pensierosa.
    A Rikku comparve un sorrisetto “Chi è Amy, la tua fidanzatina?
    “Non siamo fidanzati!” dissero Diego rosso in viso.
    “Va bene calmati!questo significa che sei libero...giusto?”disse tenendosi la spalla dolente
    “Uh?cosa”disse il ragazzo ancora più rosso in viso .
    “Sto scherzando!”aggiunse la ragazza
    “Devo portarti in ospedale!cosi non resisterai a lungo!”disse il ragazzo
    “No lì ci saranno molte guardie!”disse Rikku
    “E allora come facciamo?”chiese il ragazzo
    “Andiamo dalla vedova Tweed ,una vecchietta che ha perso il proprio mondo,mi ha salvato molte volte”
    “Dove vive?”
    “In una piccola casa del secondo distretto!”
    “Cioè?Dove?”
    “A due isolati da qui!”disse prima di riperdere i sensi
    Dopo qualche minuto arrivò a casa della vecchietta e busso alla porta.
    “Chi è?”disse una voce dentro casa
    “Sono Diego un amico di Rikku …”
    Poi si aprì la porta di quella piccola ma accogliente dimora.
    “In che guaio si è cacciata questa volta?” chiese una signora anziana dal fisico corpulento. Aveva capelli grigi chiari ,dei grandi occhiali e indossava una veste verde pisello con sopra una giacca viola.
    “O mio Dio ma è terribile”grido prendendo la ragazza e stenderla delicatamente su un letto accanto al camino.
    Dopo averle medicato attentamente le superficiali ferite la signora Tweed riusci a guarire la ragazza che giaceva senza sensi ancora sul lettino.
    “Ci sei riuscita?”chiese Diego entrando nella stanza, trovando la signora a sorseggiare del The mentre accarezzava una bellissima volpe.
    “Si … non è stato facile ,ma ci sono riuscita!”rispose
    Diego emanò un sospiro.
    “Vuoi unirti a me ?”disse indicando una poltrona accanto al camino.
    “Si grazie”Disse sedendosi.
    “Vuoi una tazza di The caldo?”disse la signora mentre accarezzava la volpe.
    “Si grazie...come si chiama la volpe”disse indicandola.
    “Si chiama Red!E tu come ti chiami?”
    “Mi chiamo Diego...anche voi avete perso il vostro mondo?”
    “Si … inghiottito dall'oscurità … era bellissimo pieno di boschi verdi,uccellini che cantavano deliziose melodie … ma tutto scomparve quando gli heartles lo attaccarono !Poi ci ritrovammo qui .”
    “Immagino che non sia stato facile!”disse Diego.
    “No non lo è stato ma io ... Ma io sono fortunata perché ero in compagnia del mio bellissimo Red.
    Io ho lui,e lui ha me … nemmeno l'oscurità ci può separare e tu ? Anche tu hai perso il tuo mondo?”
    “Si … ed insieme ad esso i miei amici …!”
    “Non temere ragazzo!sono certa che li ritroverai!a proposito come fai a conoscere Rikku?”chiese la signora Widow.
    “Lunga storia! E lei?”chiese il ragazzo
    “La conobbi un giorno … quando andando al mercato la trovai in un vicolo ferita e la portai a casa ”
    “Bhe io vado un po' in giro...cercherò di trovare i miei amici!”disse alzandosi dalla comoda poltrona rossa e continuando aggiunse:
    “Verro più tardi a vedere se Rikku sta bene!”con queste parole usci di casa.
    Nella città regnava la vita, individui appartenenti a innumerevoli mondi passeggiavano nelle strade e nei vicoli stretti.
    “Accidenti… quanta gente…! Coma farò a trovare Maicah tra questa folla…?” penso il ragazzo
    prima di venire quasi travolto dalla folla, ben presto il ragazzo si stufò e si arrampicò su un tetto di una casa per osservare tutto dall’alto.
    Subito cominciò a saltare da un tetto all’altro finché atterrò davanti ad una locanda.
    Quando Diego entrò nella locanda, tutti lo guardarono con aria minacciosa . Anche al bar erano seduti dei soldati di pessimo umore e gran parte di loro erano ubriachi.
    “Ehm… scusa… avrei una domanda…” disse Diego al barman.
    Nessuna risposta. Solo quando Diego chiese di nuovo con voce più arrabbiate ebbe una risposta.
    “Ehm… scusate… avrei una domanda…”
    “Prima paghi, poi si parla.” disse il barman mentre sputava dentro ad un bicchiere per poi ripulirlo con un asciugamano.
    “Non ho denaro!ho solo questo”disse Diego ponendogli il suo orologio.
    “Va bene lo accetterò comunque … oggi mi sento buono!cosa vuoi sapere?”
    “Mica hai visto passare di qui uno che si chiama Maicah ?Oppure Amy?”
    “No mi dispiace nessuno con quei nomi è entrato nel mio locale oggi!”
    “Ok … arrivederci!”con quelle parole usci dal locale
    *******
    Nel frattempo Pippo,Paperino ed il grillo parlante erano appena sbarcati con la gummiship nel mondo degli sperduti.
    “Dove cerchiamo il prescelto in mezzo a tutta questa gente?”Chiese Pippo
    “Cosa diavolo ne so?”rispose nervoso e continuando aggiunse
    “Guarda quante persone hanno perso il proprio mondo!”
    “yuck hai ragione paperino!”disse Pippo osservando i dispersi.
    “Vieni !cerchiamo in quei locali!”disse Paperino dirigendosi ad un bar.
    COMMENTATE
     
    Top
    .
  2. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    Buoni capitoli dai.
    Stai migliorando, hai strada da fare ma non arrenderti.
     
    Top
    .
  3. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    grz xander.XVII
    CAPITOLO IX INIZIA L'AVVENTURA!
    Diego tentò invano di trovare il fratello o Amy ; dopo qualche ora di ricerca però tornò a casa della signora Tweed e si diresse subito da Rikku che riposava vicino il fuoco .
    “Hey Rikku sveglia!”disse Diego tentando di svegliare Rikku.
    ““Ma che…? Il dolore è sparito… sono guarita…?!”
    “Si la signora Tweed ti ha guarita!”
    “Grazie… anche a te !”disse Rikku tossendo
    “Nessun problema!”disse Diego alzandosi dalla sedia.
    “Dove vai?”chiese la ragazza.
    “Vado di nuovo a cercare i miei amici!”
    “Non perdi la speranza vero?”
    “C'è sempre speranza!”disse facendo un cenno con la mano in segno di saluto.
    La ragazza sorrise e si alzò. Finalmente Diego poté ammirarla di nuovo.
    “Allora verrò con te!”disse la ragazza incrociando le braccia.
    “No ! È troppo pericoloso!quei poliziotti ti stanno ancora cercando!”rispose brevemente il ragazzo.
    “So difendermi da sola!”disse con aria alterata .
    “E le ferite?non ti fanno male!”
    “No quando la signora Widow mi da la pozione le ferite scompaiono in un batter d'occhio e non ti fanno male …. nemmeno un po'!”
    “Ok … vieni!”replicò il ragazzo.
    Rikku sembrava che conoscesse bene il territorio, con salti agili e precisi avanzò senza farsi notare dai soldati .
    “Wow te la cavi bene ,conosci bene questo mondo?”disse Diego
    “Si è da molto che vivo qui!”disse sorridendo.
    Un rumore improvviso interruppe la loro conversazione, da una strada vicina sentirono le grida di alcune persone.
    “Ma cosa diavolo sta succedendo?!”grido il ragazzo.
    “Andiamo a vedere “Disse la ragazza
    Diego e Rikku guardarono nella direzione da cui proveniva quelle grida e videro una figura appoggiarsi al muro di una casa in rovina, era un enorme heartless .
    “Ma che diavolo è quello…!?”grido Amy guardando l'orripilante mostro .
    Era alto più di tre metri di colore nero, aveva quattro occhi gialli che con la testa larga e lunga apparivano minuscoli .
    Le mani e il petto erano composti da bocche con denti appuntati , tutto il corpo era coperto da spine nere mentre la pelle era composta da squame rosse e nere.
    Rikku prese da uno zainetto che non lasciava mai due armi simile ad lunghi artigli rossi con decorazioni gialle.
    Invece Diego prese il suo Keyblade.
    I due si misero in posizioni di difesa aspettando che attaccasse il mostro.
    Una sfera di elettricità enorme fuoriuscì dalla bocca del heartless per sfrecciare verso i ragazzi disintegrando ogni cosa che incontravano sul loro camino. Una esplosione fece tremare tutta la zona formando un canyon di quasi un chilometro di lunghezza.
    I ragazzi la evitarono giusto in tempo. Rikku la parò ,mentre Diego la schivò con un salto.
    Prima ancora che atterrasse Diego fece un Fire sul mostro … non ebbe nessun effetto nemmeno un graffio su quella squamosa durissima e appuntita pelle scura.
    Nell'aria regnava il silenzio e la risata di quel mostro.
    Diego voleva far terminare quella risata disgustosa con un altra fire, ma si fermò quando il mostro si zittì di colpo per voltarsi.
    “Guarda Pippo un heartless !”disse Paperino indicando la figura.
    “YOUCK! Hai ragione attacchiamolo”Disse Pippo prendendo una rincorsa per attaccare il mostro ma quest'ultimo sferro contro Pippo una scarica elettrica facendolo barcollare per poi cadere.
    “Guarda Paperino ! Vedo le stelle”disse Pippo con aria sconcertata.
    Diego guardando quelle due strane figure chiese a Rikku:
    “Chi diavolo sono quelli?”
    “Non li ho mai visti in questo mondo!”
    Poi evitando gli attacchi del mostro andarono da quei due strani individui.
    “Chi siete voi?”chiese la ragazza.
    “Non c'è tempo delle presentazioni guarda che abbiamo un nemico da sconfiggere!”disse Diego puntando l' heartless con il suo Keyblade .
    Solo ora Pippo e Paperino si accorsero che quel ragazzo aveva il Keyblade.
    “La chiave”gridarono paperino e Pippo in coro.
    “Uh?”borbotto il ragazzo guardando la sua arma.
    “Sentite … voi due distraete il mostro ed io e Diego attacchiamo … va bene?”
    “Certo”dissero Paperino e Pippo.
    Fu inutile perché la pelle del mostro era molto dura, nemmeno i potenti incantesimi di Paperino gli facevano niente.
    Dopo qualche minuto di lotta Diego si accorse che dentro la bocca situata sul petto aveva un simbolo e non era ricoperto di quella pelle dura … forse il suo punto debole?tanto valeva provare.
    Cosi con un abile salto arrivò alla bocca del mostro e conficco il Keyblade dentro … poi grido :
    “Va all'inferno!Fire”il mostro esplose formando un cratere.
    Diego sospiro e cadde per terra dall'incredibile sforzo compiuto , anche Rikku cadde stremata vicino a lui ;Anche le altre due figure si avvicinavano a lui.
    “yuck! Tu hai la chiave!”disse Pippo
    Diego guardò di nuovo la sua arma poi rispose :
    “Si … il Keyblade giusto?!”
    “Esatto! Vuoi salire sulla nostra nave e viaggiare tra i mondi?"
    “Vorrei ma … Maicah ed Amy!”
    “Allora vieni con noi … se vuoi trovarli!”
    Poi Pippo e Paperino cominciarono a bisbigliare qualcosa nell'orecchio.
    “Davvero?”chiese Pippo a Paperino.
    “Che ne so io!facciamo come abbiamo fatto con Sora! Ricordi?”
    “Diego va con loro !”Disse Rikku a Diego.
    “....Dici sul serio? E se sono qui! Non abbiamo cercato dappertutto!”
    “Non ti preoccupare … qui ci penso io!tu viaggia fra i mondi,salva vite e bla bla bla!”disse Rikku incrociando le braccia.
    “Ok verrò con voi!ma ditemi i vostri nomi...”disse Diego con aria convinta.
    “Io sono Paperino!lui Pippo.”
    “Piacere Diego!”
    “yuck Ora siamo una squadra!”Disse Pippo accarezzando il ragazzo.

    In un mondo sconosciuto ,pieno di oscurità e cattiveria.
    “Dannazione!quel moccioso è riuscito a battere un heartless gigantesco”disse Grimilde con voce alterata.
    “E se trasformiamo quel ragazzo in un Heartless ? Non procederebbe tutto con maggiore velocità?”
    disse un un robot alieno di colore blu,portava una veste viola e un mantello blu e rosso e sulla testa aveva lunghe corna grige .
    “No Zurg abbiamo già provato con Sora ma non siamo riusciti nel nostro intento!”disse Malefica seduta su un trono mentre accarezzava il suo fedele corvo e continuando aggiunse:
    “Egli è il prescelto per la Keyblade! Aprirà le porte dell'oscurità … oppure verrà risucchiato dall'oscurità”
    “Ma siete diventati tutti matti?!”disse Ade e continuando aggiunse:
    “Secondo voi collaborerà con noi?”
    “Ho pensato a questo ,Ade !non temere … se non collaborerà con noi uccideremo la ragazza !”disse Malefica indicando Amy stesa sensa senzi su un letto.
    “E poi abbiamo sempre suo fratello anche esso e' un prescelto!”disse Ursula con un sorrisetto.
    “In qualunque caso … questa volta trionferemo noi!”disse Grimilde
    *****
    “Bene si parte!”disse Diego incrociando le braccia .
    “Aspetta Diego!”disse Paperino intimando a Diego di stare in silenzio.
    “D'ora in poi viaggeremo in diversi mondi ma.... tu non dovrai dire a nessuno che veniamo dal mondo esterno!”
    “Uh ? E per quale motivo?”
    “Per preservare l'ordine dei mondi”disse Pippo
    “Ed attualmente quell'ordine e stato turbato per l'arrivo degli Heartless … ok ora possiamo partire!”disse Paperino.
    ****
    In un remoto mondo

    Maicah si svegliò su una piattaforma circondata dall'oscurità
    “...DOVE...MI TROVO?”Disse guardandosi in torno in cerca di aiuto però trovo solo oscurità dappertutto.
    COMMENTATE :utda:

    Edited by DIEGO_96_ - 1/1/2010, 10:21
     
    Top
    .
  4. mat113
     
    .

    User deleted


    Impara ad usare bene la punteggiatura, le descrizioni e amplia un po' quest'ultime.
     
    Top
    .
  5. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    (Voglio precisare che questo non è un mondo disney ma è un mondo tratto dal telefilm Merlin)

    CAPITOLO X : THE DOOR OF CAMELOTT

    “Benvenuto nella nostra gummiship “disse Paperino
    “Wow”furono le uniche parole che fuoriuscirono dalla bocca di Diego.
    “Non te l'aspettavi cosi bella vero?”
    Poi guardando meglio Diego si accorse che sopra un sedile c'erano due scoiattoli che spolveravano.
    “Wow che carini!”disse Diego prima di ricevere una bastonata in testa.
    “Potresti evitare di chiamarci carini?” disse uno dei due scoiattoli con aria furiosa.
    “Questi due tipetti qui sono Cip e Ciop … i meccanici della gummiship!”
    “P...piacere!”disse Diego tenendosi il bernoccolo che gli aveva provocato Cip.
    “Benvenuto … io sono il Grillo parlante,al tuo servizio!”
    “Bene mettetevi le cinture di sicurezza … si parte!”disse Ciop cliccando un pulsante
    “Motori al massimo!”disse Cip.
    In breve la nave cominciò a sfrecciare nel cielo stellato ,velocissima, e arrivò più presto del previsto su un mondo.
    Dopo 1 ora.
    “Signori l'arrivo è previsto fra circa 4 minuti”disse Cip mentre cercava un punto di atterraggio.
    “Paperino mi sapresti dire in che mondo stiamo atterrando?”chiese Diego impaziente, dopo tutto quello era il suo primo viaggio sulla gummiship.
    “Stiamo atterrando in un mondo chiamato … Camelot”rispose controllando sul radar.
    “Tenetevi forte decolliamo !”disse Ciop premendo un pulsante.




    IL sole estivo riscaldava Camelot e il bosco attorno alla città . Le strade erano impantanate, e le foglie gocciolavano limpida acqua piovuta poco tempo prima. Il bosco era vuoto e il cinguettio degli uccelli era l'unico rumore che si poteva sentire.
    Il silenzio venne rotto solo dall’appena udibile rumore di passi.
    Una figura incappucciata si guardò intorno da sotto il cappuccio dai colori chiari.
    “Allora...sono già arrivati !”disse guardando dentro uno specchio d'acqua l'atterraggio della gummiship.

    “Wow … questa è Camelot?!”chiese Diego guardandosi intorno .
    “Questo è solo un bosco … come facciamo a trovare i tuoi amici e la serratura in questo posto dimenticato da Dio?!”disse Paperino spaventato.
    A qualche metro di distanza dal trio due figure ,avanzavano furtive, nascoste tra gli alberi stando attenti con lo sguardo ad ogni minimo movimento.
    “Merlino sbrigati. E cerca di fare piano altrimenti farai scappare ogni animale nel giro di un chilometro”sussurrò la prima figura rivolgendosi al compagno. Le due figura stavano a 5 metri dal trio ma gli alberi della fitta foresta non permettevano che i due gruppi si vedessero.
    Una delle due figure pensò”Sento una strana presenza... Non riesco a capire cosa sia.... sarà pericoloso?” e poi disse
    “Artù, Ci possiamo... fermare per riposarci? Ormai camminiamo in cerca di animali selvaggi da molto tempo … sono stanco!”
    “Sei completamente inutile Merlino … siamo partiti solo da qualche minuto … abbiamo trovato solo un cerbiatto e l'hai fatto scappare!”Poi alzo gli occhi al cielo e disse:
    “Ok ,Fermiamoci un secondo non voglio che tu svenga sennò ti dovrei riportare a casa in braccio!”
    Poi si riposarono sedendosi all'ombra di un albero.
    “Perché cacciate gli animali … che male vi hanno fatto?!”disse Merlino.
    “Che male mi hanno fatto? Nessuno. Però è divertente e poi... è la natura .L'uomo domina su ogni creatura !”
    “Io non la penso co...”
    “Sta zitto Merlino, hai sentito anche tu?”
    “No cosa!?”
    Poi un rumore ancora più forte fece rabbrividire i due.

    “Ragazzi!ho un brutto presentimento!”disse Diego incrociando le braccia e cercando di individuare il pericolo.
    “Non sei l’unico!yuck! ad avere quest’impressione !”disse Pippo
    “Anche tu Paperino avverti qualcosa?”chiese Diego.
    Il papero stava per rispondere quando sentirono delle grida.
    “Cosa diavola sta succedendo?”
    “Andiamo a vedere!”disse Paperino correndo nella direzione delle grida.
    Dopo alcuni minuti,Si ritrovare dinnanzi a due ragazzi.
    Il primo aveva i capelli biondi, gli occhi azzurri e dal suo abbigliamento elegante e formale si poteva presumere che appartenesse alla famiglia reale. L'altro ,probabilmente il suo servo, era magro e pallido , dai capelli lisci color ebano e dagli occhi di zaffiro.
    Si voltarono quando li udirono arrivare. Rimasero sorpresi dalla loro presenza in quel luogo, e soprattutto dal loro bizzarro aspetto.
    Tuttavia quello strano trio non fu l'unica cosa ad impressionare Artù e Merlino. Infatti proprio in quel momento un heartless sbucò dalla fitta vegetazione tagliando la strada agli avventurieri .
    “Un heartless!”gridò Diego mettendosi in posizione di difesa.
    Era una tigre nera, con occhi di fuoco e zanne affilate come rasoi .Era di dimensioni gigantesche.
    Si avvicinarono alla creatura con cautela. Quella ruggì affamata. Poi Diego e l' heartless si guardarono negli occhi. Poi colpì la bestia in pieno muso con il Keyblade. Facendola indietreggiare con un ringhio. Di nuovo l’arma colpi la tigre ,mentre i due dietro rimanevano a fissare la scena sbalorditi. Si avventò sull’avversaria, ruggendo,ringhiando e muovendo le zampe artigliate.
    Diego scanso il colpo. Paperino attaccò l' heartless con una magia che fece rotolare la tigre.
    Poi Pippo andandogli incontro con un balzo gli tiro lo scudo tra gli occhi.
    Diego concentrò le sue forze e colpì il nemico con un Fire sulla coda che lo fece scappare.
    “Uff l'abbiamo messo KO in un attimo … siamo proprio un ottima squadra!”disse Paperino orgoglioso di aver battuto un nemico del calibro di quella tigre.
    “Puoi dirlo forte!”disse Diego cadendo in avanti.
    “Diego tutto bene!?”urlo Pippo andando incontro al ragazzo.
    Poi Paperino notò che Diego sanguinava vistosamente sulla spalla ,la tigre lo aveva graffiato.
    Dopo non molto Diego perse i sensi.
    “No Diego!”disse Pippo scuotendo le braccia di Diego.
    “Cosa facciamo ?”chiese il ragazzo moro al biondo che era ancora scosso dall'accaduto.
    “Non possiamo aiutarli!”disse il biondo incrociando le braccia.
    “Cosa!?se non lo aiutiamo morirà dissanguato!”replico il moro.
    “Merlino … quel ragazzo pratica magia!non possiamo aiutarlo!”rispose il ragazzo.
    “Ma ci ha salvato la vita!”
    “D'accordo portiamolo da Gaius ,ma non una parola con mio padre!”disse Artù dirigendosi verso il trio e con tono solenne disse:
    “Salve … io sono Artù principe di Camelot, lui è Merlino il mio servo!”
    “Io sono Pippo,lui è paperino e lui è … Diego!”rispose Pippo.
    “Dovete seguirci a Camelot … Gaius lo guarirà!”

    Prima che Diego aprisse gli occhi, poté vivere gli ultimi attimi del suo sogno.
    Era a Termopoli insieme ad Alex ed Amy e tutto era perfetto. Amy lo guidava attraverso l’erba alta del prato vicino a casa sua mentre Alex lo incitava a muoversi per giocare a pallone. Le lacrime del ragazzo si mischiavano con la pomata curativa. Ma ad un tratto quella immagine tanto bella scomparve e lui si trovò tutto solo: tutto divenne freddo e scuro.
    Spaventato aprì gli occhi e si rese conto che non era in mezzo ai bei prati,all'aria fresca...al divertimento con i suoi amici...era dentro una piccola stanza scura sdraiato sul letto.
    “Eh?Amy...Alex...Maicah!”pensò tentando di alzarsi. Vide davanti a sé un signore anziano dai capelli lunghi .Indossava una tunica blu e proprio in quel momento stava mescolando qualcosa dentro una tazza.
    Quando il medico alzò lo sguardo si accorse che il ragazzo aveva ripreso i sensi.
    “Tutto a posto, ragazzo?” chiese il signore porgendogli la tazza contenete una forte medicina dal sapore aspro.
    Il ragazzo deglutì a fatica, poi rispose:
    “Si… ma… dove sono Paperino e Pippo?”
    “sono al piano di sotto con Merlino.”
    “Tu...tu chi sei?”
    “Io sono Gaius , medico di corte!”
    “Uh?dove il Keyblade? E il libro?!”
    “Uh ? Ah si a proposito...quelli sono oggetti magici!devi stare molto attento … Re Uther ha bandito la magia a Camelot!non farti vedere con quegli oggetti o ti condannerà a morte!”
    “A si?ma dove sono?”chiese il ragazzo.
    “Eccoli, ma non metterti nei guai!”disse Gaius restituendogli gli oggetti.
    “Non preoccuparti e grazie per avermi curato!”
    “Figurati!ma stai attento, da quando quei demoni hanno invaso Camelot il re è uscito fuori di senno...condanna a morte chiunque possieda oggetti magici o conosca la magia!”
    “Demoni ?vuoi dire gli Heartless?”
    “Non so come si chiamano ma temo che sono creature dell'antica religione...forse è opera di Nimueh!”
    “Chi?Nimueh?”
    “Una strega che usa la magia per scopi maligni!”
    “Ok la troveremo...e la distruggeremo !e con lei tutte le creature oscure che invadono questo mondo!parola mia!”disse il ragazzo sorridendo.
    Delle grida assordanti interruppero quella conversazione.
    Poi Gaius diede uno sguardo veloce fuori dalla finestra e aggiunse:
    “No...di nuovo loro!”
    “Uh?chi?”
    “I demoni o come li chiami tu!”
    Imbracciò il Keyblade e si diresse verso la porta.
    “Ciao Gaius...grazie!”disse il ragazzo salutando poi chiuse la porta di legno ormai vecchissima.
    Poco dopo il ragazzo andò in piazza e vide un uomo abbastanza alto dai capelli castano scuro lunghi,vestiva di abiti poveri di color celo era u po' più anziano di Diego.
    Combatteva contro un enorme bestia nera, simile a un mastino ma molto più grande di qualsiasi mastino si sia mai visto al mondo dagli occhi di fuoco e dal pelo irsuto.
    Il ragazzo dai capelli color marrone scuro sembrava in difficoltà.
    Il grande cane si muoveva facendo enormi balzi. Il giovane lo colpiva più volte con una lucente spada ma il cane ad ogni attacco rimaneva immune. Ringhiava e dalla bocca gli fuoriusciva della bava .
    Diego dopo aver visto la scena si precipito ad aiutare quel estraneo da i capelli lunghi.
    “Hey tu ragazzino, scappa qui è pericoloso!”
    “Allora perché sei ancora qui!”rispose Diego
    L'estraneo sorrise. Ma non fece in tempo a rispondere che quella orribile bestia salto a dosso al biondo che non fece in tempo a parare ma il terribile morso del cane lo sfioro solo.
    “Dannazione … ci è mancato un soffio!”penso Diego prima di venire attaccato ancora e ancora.
    Paro i colpi con grande difficoltà.
    “Ma dove sono quei due quando mi servono!?”penso ormai stremato.
    “Hey...tutto bene ragazzo ?”chiese il ragazzo dai capelli castani.
    “Si … ma non capisco questo non è un Heartless!”disse Diego concentrando le forze per poi attaccarlo con un violentassimo “fire” che fece diventare l'orrenda besti in un cumulo di polvere.
    L'altro ragazzo lo guardava con aria sconvolta.
    Il biondo sospirò e si asciugò la faccia dal sudore.
    “Sei un ….mago?”chiese l'altro ragazzo accanto a lui.
    “Uh? No!”
    “Non temere non lo dirò a nessuno!”replicò il ragazzo e continuando:
    “Il mio nome è Lancillotto!”disse porgendogli la mano.
    “Piacere....Diego!”
    “Guardate! Quel ragazzo ha usato della magia !”dissero alcuni abitanti che solo ora fuoriuscivano dalle loro abitazioni.
    “Chiamate il re!lo straniero ha ucciso il cane nero!”dicevano ancora altri che si armavano con dei grossi forchettoni.
    “Hey! Ma ho ucciso quel mostro mi dovreste essere riconoscenti!”disse il ragazzo con rabbia.
    “Hai ucciso il cane!”urlavano altri.
    “Ma non è una cosa positiva?”chiese sottovoce Diego.
    “Quelle besti uccidono solo quello che gli serve per sopravvivere … 3 o 4 persone al mese!adesso Nimueh li farà uccidere solo per vendetta!”disse un cittadino dai capelli lunghi tutti in torno alla testa.
    Lancillotto guardò Diego preoccupato e disse ironicamente:
    “Allora Diego sempre tutto questo successo?”
    “Più o meno!”disse sospirando.
    “Allora ragazzo quale nome vuoi che incido sulla tua lapide!”disse un becchino mentre alzava il forchettone.
    “Dannazione!”penso fra sé e sè
    “Fermi! Non siete voi il re di Camelot deciderò io la sua sentenza !”Disse un uomo dalla statura media,con un lungo manto regale ed una corona doro che copriva i corti capelli brizzolati.
    Penso un po' prima di dare la sentenza.
    “Sei condannato ad essere appeso per il collo … finché morte non sopraggiunga !”continuò il re
    Diego guardò acerbo il re, ma alla fine dovette richiamare a sé il Keyblade.
    Il Re fece cenno di no con la testa e poi schioccò le dita...in un attimo un orda di soldati lo aveva circondato.
    “Sono Re Uther posa la tua arma sei circondato !”
    Diego si guardò in torno e getto il suo Keyblade per terra.
    “dannazione!”disse Diego prima di essere portato alle segrete.
    :asdsi: COMMENTATE ;)

    Edited by DIEGO_96_ - 31/1/2010, 12:39
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Ci sono ancora molti errori, come le ripetizioni - hai scritto la parola "ruggendo" 4 volte in poche righe -, poi mancano le vocali accentate come "pensò" visto che scrivi "penso".
    Durante i dialoghi metti qualche virgola, e stai attento a non sbagliare i punti esclamativi in interrogativi.

    PS. Leggeresti anche la mia fic? Thanks. :pwn:
     
    Top
    .
  7. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    GRZ DELLE COSE KE MI HAI FTT NOTARE ;) CMQ DELLE TUE FIC. STO SEGUENDO QUESTA:
    Kingdom Hearts III: Master of Keyblade
    è molto bella la consiglio a tt! ;)
     
    Top
    .
  8. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO XI:The Enemy of My Enemy
    “Cavolo!”esclamò Diego camminando avanti e indietro in una piccola cella.
    “Cosa diavolo faccio ora!”Poi si ricordò che con sé aveva ancora il libro ed evocò Yen Sid.
    “Ciao Diego!”
    “Non ho compiuto il mio destino...domani verrò giustiziato!”
    “Sbaglio o tu respiri ancora!?”disse lo stregone con la sua solita voce possente.
    “Si ma ...”
    “C'è ancora tempo prima che verrai giustiziato!e se conosco bene Pippo e Paperino stanno già architettando qualcosa per farti uscire da lì”
    “Ma io ho tante domande e non ho ricevuto da nessuno delle risposte!”
    “Accadono cose che sono come domande, passa un minuto, oppure decenni poi la vita ti da delle risposte!”

    “Cosa ?! Diego è stato arrestato ?”disse Paperino con voce alterata verso Merlino.
    “Bhe...si!”rispose il giovane da i capelli color ebano.
    “Cavolo e adesso come facciamo a chiudere la serratura di questo mondo!”
    “La serratura?”chiese Gaius con la faccia di chi sapesse bene cose e dove è.
    “Si la serratura … se volete che questo mondo torni come prima il custode deve chiudere la serratura di questo mondo!”continuò Paperino arrabbiato.
    Gaius pensò un po' prima di rispondere a paperino.
    “Mi dispiace il Re ha deciso che il ragazzo venga giustiziato ed io non posso fare niente!”
    “Cosa!?”chiese Merlino con aria turbata
    “Hai capito bene Merlino...(Sospiro)non posso farci nulla....!”
    “Bene!”disse Paperino sbattendo la porta alle sue spalle. Pippo lo segui.

    Dopo non molto Merlino li raggiunse e architettò un piano con loro …

    Nelle stanze del principe Artù.
    “E' tardi dove diavolo si sarà cacciato quel buono a nulla di merlino?”pensò fra se e se Artù mentre si abbottonava l'ultimo bottone della giacca.
    La porta della stanze del principe si aprirono di colpo provocando un forte rumore ,tanto da spaventare il futuro re.
    “Merlino!sei un vero completo idiota … non è cosi!?”
    “Devo parlarti!”rispose Merlino
    “Se vuoi un aumento sappi che...”
    “Non si tratta di questo!”
    “Uh? E allora cosa?”
    “Si tratta del futuro di Camelot!”
    “Sentiamo...che fesseria dirai stavolta!”replico il principe scocciato.
    “Bhe...dobbiamo liberare il prigioniero!”
    “Hahah! Sta scherzando?” Poi vide l'espressione seria sul volto di Merlino.
    “Andiamo ,ma che cosa diavolo ti viene in mente!”continuo il principe.
    “Ti devo fare una domanda...preferireste vivere sotto il comando di una strega che ogni tanto liberale sue bestiole facendo morire numerose persone ogni mese...o essere un re libero sotto il controllo di nessuno?... e poi riavrai lei....”
    “Lo sai che non si può … Abbiamo provato numeroso rivolte contro Nimueh... ma e' troppo potente...ci ucciderebbe tutti!”
    “Hai ragione … noi non possiamo niente contro Nimueh ma il prigioniero si !”
    Artù pensò un attimo prima di rispondere.
    “E lui??quel ragazzo che può contro Nimueh?”
    “Egli è colui che salverà Camelot...vi prego...fidatevi di me!...”
    “...Quale è il tuo piano ?”rispose il principe deciso.

    Nelle segrete...
    Diego tentava invano di aprire la porta della sua cella...ma senza Keyblade non avrebbe potuto niente.
    Ad un tratto dei passi interruppero il silenzio che poco prima regnava nelle segrete...quelli del principe.
    “Tu …. Diego!”disse il principe dirigendosi vero la prigione del ragazzo.
    “Si?”rispose Diego.
    “Tu conosci bene la magia nevvero?”
    “Uff...ho già detto che non uso la magia.”
    “Non dirmi frottole! Devi sconfiggere Nimueh!”
    “Uh? E perché lo chiedi a me?”
    “Mi hanno detto che sei l'unico che può fermarlo!”
    “...Forse...ma potrei anche farmi liberare dai miei amici ed andarmene con la mia nave facendovi rimanere a i vostri problemi!”replico il ragazzo
    “...Ha rapito Morgana...devi aiutarmi...ti prego.”
    “...Allora c'è una ragazza di mezzo?quindi vorresti partire , rischiare la vita per lei cosi da conquistare il suo cuore?”
    “Non esattamente...è la mia sorellastra!”
    “Ok ….è strano....ma ti aiuterò!”
    Il principe apri la porta della prigione di Camelot e scapparono.
    Dopo non molto Diego arrivò da Merlino. E decisero di andare a prendere un armatura del fabbro … o meglio dalla figlia del fabbro Ginevra.
    “E' molto gentile da parte tua...”
    “Ginevra … ma puoi chiamarmi Gwen!”
    “Bene...tra un po' si parte!”disse Merlino guardando dalla finestra ciò che succedeva nella piazza principale .Ma vide sempre la piazza che un tempo era colma di bancarelle del mercato e di persone felici che accarezzavano i propri figli mentre vedevano il teatrino dei burattini ma che ora era vuota...Merlino sospiro ancora una volta e poi disse:
    “Diego...sei sicuro di battere Nimueh!!?”
    “Non so...ma ci proverò con tutte le mie forze...però devo chiederti una cosa!”
    “Si dimmi!” rispose Merlino
    “Ecco...vedi...io sto cercando i miei ...Alex,Amy e Maicah!”
    “Uh?mai sentiti nominare”rispose Merlino.
    “A va bene!”disse Diego abbassando lo sguardo con aria di tristezza.
    “Però li potresti incontrare nel bosco di Nimueh! E grande lì....ed e facile perdersi!”disse Gwen mentre finiva di aggiustargli l'armatura.
    “Uh?....dici sul serio?”chiese sollevato.
    “Si!non preoccuparti troverai i tuoi amici... ne sono sicura!”
    Ora sulla faccia di Diego comparve un sorriso...dopo molte tempo.
    Interruppe quel momento Artù che entro con prepotenza nella casa di Gwen.
    “I nostri cavalli sono pronti...”
    “Arriviamo disse Diego alzandosi dalla sedie e dirigendosi verso Artù salutando Gwen con la mano.

    Nelle profondità del bosco …
    La figura incappucciata avanza nell’erba con il suo passo leggero, indisturbata, dannatamente leggiadra come una farfalla oscura.
    Solo ora si abbassò il cappuccio di colori chiari che fino ad un attimo fa gli impediva la vista.
    Con una voce è profonda pronunciò incantesimi e vide dentro uno specchio d'acqua che i Artù,Merlino,Diego e i suoi due buffi amici stavano dirigendosi verso il bosco.
    Un ghigno malefico le apparve sulla faccia e pensò:
    “Credono davvero di battere me? Nimueh creatura dell'antica religione?”
    Poi una risata riempi l'aria...
    “Non li farò nemmeno avvicinare !”
    Poi noto che la presenza di una delle sue care “bestiole” era svanita....
    “Cosa? Quel ragazzo ha ucciso Black Dog? Gliela farò pagare!”
    Poi pronunciò un incantesimo e comparvero dal nulla due creature mostruose, con viso di donna e corpo d'uccello. Erano le arpie...
    “Aello , Ocipete figlie di Taumante e di Elettra mie servitrici avete un lavoro da compiere...”


    “Come facciamo a trovare Nimueh in questo gigantesco bosco?”chiese Merlino mentre galoppavo sul cavallo.
    “Non lo so … ma la troveremo....”rispose convinto Artù.
    “Uh? Silenzio!”sussurro Diego guardando in alto.
    Versi che sembravano di uccelli in realtà erano le due arpie.
    “Salve disturbiamo?hahhah”rise un arpia guardando i viandanti in modo minaccioso.
    “Cosa volete?”urlò conto un arpia Artù
    “Siamo venute per voi!”rispose Aello l'arpia più anziana.
    “Infatti ci è venuto un certo languorino... non è vero Aello?”disse Ocipete
    “Si … forza attacchiamoli!” ordinò Aello.
    Artù smonto dal cavallo e tentò di colpirle con la balestra ma fu tutto inutile;le arpie erano troppo veloci. Ed era impossibile colpirle... e come se non bastasse dall'alto tiravano piume appuntite che erano veloci e taglienti come una pioggia acida...
    Merlino si riparò sotto lo scudo di Pippo mentre Paperino,Artù e Diego tentavano di colpirle.
    “HAHA ! Non perdono le speranze ha ha!”
    “Adesso basta!”pensò Diego....Poi punto il Keyblade verso un arpia e grido...
    “Fire !”Dal Keyblade fuoriusci una grande palla di fuoco che colpi Ocipete in pieno polverizzandola.
    “No Ocipete!”grido Aello mentre si volava minacciosamente verso Diego...
    Ma una freccia la colpi in pieno petto facendola sbandare e schiantare contro un albero.
    Diego guardo Artù e lo ringrazio per non aver fatto avvicinare l'arpia...
    “Nessun pericolo...venite fuori!”urlo Artù a merlino e Pippo.
    “E che questo vi serva da lezione!”urlo Merlino al corpo senza vita dell'arpia.
    Artù guardo male a Merlino.
    “Che c'è...io vi … ho coperto le spalle! Si si è sono stato bravo!”disse Merlino incrociando le braccia...
    “ Ah, ma davvero?”chiese sarcastico Artù.
    Ma prima che Merlino potesse rispondere si senti una risata...quella dell'arpia.
    “Cosa? Ti avevo uccisa!”disse il principe puntando la spada sul collo dell'arpia.
    “Prima che muoia posso prometterti che la tua amica...Morgana ...morirà fra atroci sofferenze... hehe!”
    “Stai zitta!”disse il principe infilando la lama appuntita nella gola dell'arpia che spirò subito dopo.
    Poi estrasse la spada e la conficco nel terreno inginocchiandosi e abbassò lo sguardo.
    “Hey tutto bene?”chiese Pippo posando delicatamente la sua mano sulla spalla del principe...
    “Si...Proseguiamo …!”disse alzandosi e montando a cavallo.

    In un altro mondo....
    Malefica ,seduta sul suo vecchio trono,con la magia nera stava facendo apparire dal nulla piante spinose e rovi nel suo nuovo antro prima di vedere riflesso nel fuoco ciò che stava accadendo a Camelot.
    “Interessante! Già si sono fatti amici e nemici non trovi anche tu?Pietro?”chiese Malefica seduta su un vecchio trono .
    “Eh eh! Non male come usa gli incantesimi il ragazzo...glielo devo riconoscere!”rispose un altissimo e corpulento gatto dai vestiti scuri e continuando aggiunse:
    “Ordini, mia signora?”
    “Fatti nuovi alleati tra i mondi ed uccidili quanto meno se lo aspettano...”
    “Mi metto subito all’opera Malefica”
    “Non devi toccare quei ragazzi...avevamo un accordo!”disse Maicah uscendo da un angolino scuro. Anche esso Impugnava una massiccia arma a forma di chiave ma molto più appuntita alla fine.
    “Se osi fargli del male...il nostro accordo è rotto!”
    Malefica intanto sghignazzava …
    “Spero che tu lo abbia capito” disse Maicah con l’intenzione di andarsene.
    “Ricordo il nostro accordo Maicah...”urlò Malefica arrabbiata.
    Ad interrompere la loro lite fu un corvo che si posò sulla spalla di Malefica.
    Poi il ragazzo si girò con l'intenzione di andarsene...Ma la strega ricominciò a parlare prima che questo potesse scomparire …
    “Uh scusami...”disse prendendo il bigliettino legato alla zampa del volatile. Leggendo il contenuto del biglietto disse:
    “Un messaggio da Davy Jones ...dice che gli serve il tuo aiuto per sistemare una faccenda...”
    Maicah lanciò un’occhiataccia a Malefica, e poi si incamminò verso l’uscita.
     
    Top
    .
  9. Zetsubò Bin'
     
    .

    User deleted


    te lo dirò francamente,non mi piace.
     
    Top
    .
  10. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    CS NN TI PIACE?
     
    Top
    .
  11. Zetsubò Bin'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEGO_96_ @ 31/1/2010, 15:01)
    CS NN TI PIACE?

    bè,la trama e il metodo di scrittura un pò ripetitivo(a mio parere)
    non offenderti però,capita a tutti di non incontrare le idee e le opinioni altrui,quando scrivi un libro non è detto che piacerà a tutti,è normale :sisi:
     
    Top
    .
  12. DIEGO_96_
     
    .

    User deleted


    E VERO KE LA TRAMA E UN Pò RIPETITIVA MA E QUELLA KE MI è VENUTA IN MENTE!
    CMQ NN TI PREOC.MI SA KE NN SCRIVO PIù!
     
    Top
    .
  13. Zetsubò Bin'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIEGO_96_ @ 31/1/2010, 15:06)
    E VERO KE LA TRAMA E UN Pò RIPETITIVA MA E QUELLA KE MI è VENUTA IN MENTE!
    CMQ NN TI PREOC.MI SA KE NN SCRIVO PIù!

    non scrivi più per colpa mia?! :goh:
     
    Top
    .
  14. WeissFigo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zetsubò Bin' @ 31/1/2010, 15:08)
    CITAZIONE (DIEGO_96_ @ 31/1/2010, 15:06)
    E VERO KE LA TRAMA E UN Pò RIPETITIVA MA E QUELLA KE MI è VENUTA IN MENTE!
    CMQ NN TI PREOC.MI SA KE NN SCRIVO PIù!

    non scrivi più per colpa mia?! :goh:

    è sempre colpa tua Zetsubò, sempre :asd:
    Comunque qualche lezioncina di grammatica...
     
    Top
    .
  15. Mitica_marty96
     
    .

    User deleted


    BRAVO...A ME PIACE DAVVERO TANTISSIMO...CONTINUALA...X FAVORE...
     
    Top
    .
226 replies since 5/12/2009, 16:16   2603 views
  Share  
.
Top