Qual'è lo status alterato che vi fa imbufalire di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Caos
    62.22%
    28
  • Suole incollate
    13.33%
    6
  • Blind
    11.11%
    5
  • Congelato
    6.67%
    3
  • Difesa annullata
    2.22%
    1
  • HP dimezzati
    2.22%
    1
  • Mutismo
    2.22%
    1
  • Bruciato
    0.00%
    0
  • Folgorato
    0.00%
    0
  • Blocco radar
    0.00%
    0
  • Scagliato in aria
    0.00%
    0
  • Assorbimento danni
    0.00%
    0
  • Difesa minima
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 45)

Qual'è lo status alterato che vi fa imbufalire di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il congelamento non dà tanto fastidio, perchè dura solo per pochi secondi. Invece, dopo il caos, quello che mi fa più incavolare è la bruciatura, perchè dura per un tot di tempo lunghissimo, e dato che io dietro le panacee non ce le ho mai (perchè mi dimentico sempre), alla fine mi ritrovo con mezza barra di vita in meno solo perchè sono bruciata! Che rottura!

    Ah, una cosa che mi è venuta in mente. Come mai anche Axel può subire la scottatura?! Cioè, è un controsenso!
     
    Top
    .
  2. Shadow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 5/11/2009, 14:18)
    Ah, una cosa che mi è venuta in mente. Come mai anche Axel può subire la scottatura?! Cioè, è un controsenso!

    ogni personaggio ha una resistenza a qualcosa, e questa resistenza aumenta con il livello o con gli equipaggiamenti
     
    Top
    .
  3. .:xemnas:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel-key @ 5/11/2009, 14:09)
    CITAZIONE (.:xemnas:. @ 5/11/2009, 13:19)
    blind non mi da problemi,quando ce l'ho killo con le magie :asd:
    il peso è una ottura,ma dura poco.è problematico se capita mentre affronti lo spazzaterra

    Anche caos contro lo spazzaterra è fastidioso... io non riesco a controllarmi quando ce l'ho quindi va sicuramente a finire che vengo colpito dai suoi attacchi

    in quel caso io uso glide e mi metto in un angolo fino a che non svanisce.la direzione è decisa a caso XD
     
    Top
    .
  4. ¬ Alexander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente quando inciampo (che WTF di nome è? Preferisco caos), perché tra l'altro non funge neanche più il puntamento, e devo rimanere lì come un cretino aspettando che si levi (non uso Panacee lol), e se magari quelle scimmie del cavolo attaccano di nuovo...

    Il resto degli Status alterati sono piuttosto innocui, a parte Blind e la tonnellata che sono i più fastidiosi.

    Per il Radar, non vedo quale sia il problema dato che non lo guardo quasi mai lol
     
    Top
    .
  5. .:xemnas:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi è che da il radar? non l'ho mai notato.
     
    Top
    .
  6. Laia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow™ @ 5/11/2009, 15:32)
    CITAZIONE (Laia92 @ 5/11/2009, 14:18)
    Ah, una cosa che mi è venuta in mente. Come mai anche Axel può subire la scottatura?! Cioè, è un controsenso!

    ogni personaggio ha una resistenza a qualcosa, e questa resistenza aumenta con il livello o con gli equipaggiamenti

    No, nel senso: Axel, essendo di elemento fuoco, se subisce una magia di fuoco dovrebbe curarsi ... E invece subisce lo status alterato scottatura come Roxas! Teoricamente non dovrebbe ...

    Ah, e il radar serve quando ti trovi contro nemici come i camaleonti: questi, quando diventano invisibili, l'unico modo per localizzarli è guardare il radar ... E se te lo disattivano, sono cavoli amari! XD
     
    Top
    .
  7. .:xemnas:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 5/11/2009, 15:45)
    CITAZIONE (Shadow™ @ 5/11/2009, 15:32)
    ogni personaggio ha una resistenza a qualcosa, e questa resistenza aumenta con il livello o con gli equipaggiamenti

    No, nel senso: Axel, essendo di elemento fuoco, se subisce una magia di fuoco dovrebbe curarsi ... E invece subisce lo status alterato scottatura come Roxas! Teoricamente non dovrebbe ...

    Ah, e il radar serve quando ti trovi contro nemici come i camaleonti: questi, quando diventano invisibili, l'unico modo per localizzarli è guardare il radar ... E se te lo disattivano, sono cavoli amari! XD

    questa non la sapevo :What?: io continuavo a girarmi cercando i raggi :What?: poi appena sparavano andavo a massacrarli :asdfagg:
     
    Top
    .
  8. ¬ Alexander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:xemnas:. @ 5/11/2009, 16:04)
    CITAZIONE (Laia92 @ 5/11/2009, 15:45)
    No, nel senso: Axel, essendo di elemento fuoco, se subisce una magia di fuoco dovrebbe curarsi ... E invece subisce lo status alterato scottatura come Roxas! Teoricamente non dovrebbe ...

    Ah, e il radar serve quando ti trovi contro nemici come i camaleonti: questi, quando diventano invisibili, l'unico modo per localizzarli è guardare il radar ... E se te lo disattivano, sono cavoli amari! XD

    questa non la sapevo :What?: io continuavo a girarmi cercando i raggi :What?: poi appena sparavano andavo a massacrarli :asdfagg:

    Come faccio sempre io xD

    Comunque, penso che lo Status Alterato inflitto da una magia (in questo caso Fire) sia indipendente da quest'ultima, ma poi Axel davvero assorbe le magie di fuoco? Io personalmente non lo utilizzo, quindi non saprei xD
     
    Top
    .
  9. NoctisStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caos senza dubbi
     
    Top
    .
  10. Laia92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Alexander @ 5/11/2009, 16:33)
    CITAZIONE (.:xemnas:. @ 5/11/2009, 16:04)
    questa non la sapevo :What?: io continuavo a girarmi cercando i raggi :What?: poi appena sparavano andavo a massacrarli :asdfagg:

    Come faccio sempre io xD

    Comunque, penso che lo Status Alterato inflitto da una magia (in questo caso Fire) sia indipendente da quest'ultima, ma poi Axel davvero assorbe le magie di fuoco? Io personalmente non lo utilizzo, quindi non saprei xD

    No, non le assorbe, è questo il punto! Lui usa il fuoco, è di elemento fuoco, e quindi in linea puramente teorica dovrebbe assorbirle, le magie di fuoco. Invece ne viene danneggiato, e addirittura bruciato!
     
    Top
    .
  11. =*RIKO*=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caos
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Quando pesi una tonnellata e non puoi fare gli attacchi aerei è.e
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    quando sn accecato, odio quando nn colpisco i nemici
     
    Top
    .
  14. .Kingdom.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caos, Blind :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    ops intendevo blind al posto di assorbimento danni xD ma allora asssorbimento danni a che serve e chi lo da?
     
    Top
    .
42 replies since 4/11/2009, 21:46   413 views
  Share  
.
Top