Il boss più difficile da battere in 358/2 Days?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. copy91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Necroparassita!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Member
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Necroparassita O.O
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,542

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lox19 @ 28/10/2009, 18:27)
    mha,a me l'unico che mi ha ammazzato e stato il motore infernale ._.

    IL MOTORE INFERNALE?
    non è difficile,se usi la schivata per evitare le frecce e stai attento agli attacchi(per schivare il martello devi andare nela direzione opposta,per il cannone mettiti o sotto di esso o a lato e per la carica colpisci finchè l'aura non diventa blu intenso e dopo scappa perchè poi scompare e carica)puoi farcela senza troppi intoppi
     
    Top
    .
  4. †Xehanort57†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Motore Infernale è facilissimo se pari le palle di cannone :ahsi:
     
    Top
    .
  5. .:xemnas:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spazzaterra. è l'unico che non ho mai battuto.
    il resto bene o male sono battibili.Anche il necroparassita non è poi così impestato,anche se bisgnoa avere il key giusto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Drago Rinato

    Group
    Member
    Posts
    4,172
    Location
    sicuramente dal cesso U_U

    Status
    Offline
    spezzaterra...quando riuscirò ad ammazzarlo....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    i boss più difficili considerando il livello a cui li incontri ( x me ) sono il necroparassita e il dominatore dei cieli , perchè non è tanto quante volte perdi ma quanta vita tolgono e quando durano ... lo spazzaterra sarà anke il più forte ma la volta ke lo ho battuto non mi ha colpito neanke una volta ... anzi no , uno di quei piccoli shadow mi ha graffiato . Il punto è ke lo spazzaterra lo puoi prevedere fin troppo bene ma quando ti trovi quest'altri bestioni nella storia ti inguaiano :sisi: in ogni caso l'uccelaccio marrone è sempre forte ... però con tutte le volte ke mi ha fatto il terremoto in piazza stazione non c'è mai venuta una crepa ... o sarà fatta in acciaio inox oppure ci sono i muratori li pronti image
     
    Top
    .
  8. sephirot83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 1/11/2009, 14:05)
    i boss più difficili considerando il livello a cui li incontri ( x me ) sono il necroparassita e il dominatore dei cieli , perchè non è tanto quante volte perdi ma quanta vita tolgono e quando durano ... lo spazzaterra sarà anke il più forte ma la volta ke lo ho battuto non mi ha colpito neanke una volta ... anzi no , uno di quei piccoli shadow mi ha graffiato . Il punto è ke lo spazzaterra lo puoi prevedere fin troppo bene ma quando ti trovi quest'altri bestioni nella storia ti inguaiano :sisi: in ogni caso l'uccelaccio marrone è sempre forte ... però con tutte le volte ke mi ha fatto il terremoto in piazza stazione non c'è mai venuta una crepa ... o sarà fatta in acciaio inox oppure ci sono i muratori li pronti image

    bhe se come dici tu conta la durata della battaglia e i danni ke il mostro ti infligge..lo spazzaterra ha entrambi i requisiti..e vero ke una volta capito i suoi movimenti e fatta una strategia propria lo si puo battere..ma il brutto e ke durando tnt e infliggendoti gravi danni ti innervosici un bel po..sopratutto se stai x togliergli le ultime 2 barre di energia e lui ti ammazza!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    i recquisiti li ha infatti lo ho ridetto anke alla fine e anche gli altri 2 hanno queste caratteristiche , ma lo spazzaterra è troppo lento e prevedibile . Può succede ke ti viene il nervoso dopo 30 minuti di battaglia ma ci vuole pazienza e attenzione e in kaso ti distaessi un attimo esiste sempre la cura e l'abilità '' risveglio ''
     
    Top
    .
  10. Empoleon 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il necroparassita era fortissimo, una volta mi si era bloccato il gioco e l'ho dovuto ribattere...
     
    Top
    .
  11. miyu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakandur @ 1/11/2009, 13:45)
    spezzaterra...quando riuscirò ad ammazzarlo....

    Ma questo spezzaterra in che mondo sitrova e a che punto?
     
    Top
    .
  12. .:xemnas:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 1/11/2009, 14:05)
    i boss più difficili considerando il livello a cui li incontri ( x me ) sono il necroparassita e il dominatore dei cieli , perchè non è tanto quante volte perdi ma quanta vita tolgono e quando durano ... lo spazzaterra sarà anke il più forte ma la volta ke lo ho battuto non mi ha colpito neanke una volta ... anzi no , uno di quei piccoli shadow mi ha graffiato . Il punto è ke lo spazzaterra lo puoi prevedere fin troppo bene ma quando ti trovi quest'altri bestioni nella storia ti inguaiano :sisi: in ogni caso l'uccelaccio marrone è sempre forte ... però con tutte le volte ke mi ha fatto il terremoto in piazza stazione non c'è mai venuta una crepa ... o sarà fatta in acciaio inox oppure ci sono i muratori li pronti image

    Ma solo a me il dominatore non ha dato nessun problema? :hop: l'hjo battuto alla prima volta in difficoltà massima :look: l'unica rottura è rompegli la coda che bisogna inseguirlo per 20 minuti
     
    Top
    .
  13. Axel-key
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:xemnas:. @ 1/11/2009, 15:48)
    CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 1/11/2009, 14:05)
    i boss più difficili considerando il livello a cui li incontri ( x me ) sono il necroparassita e il dominatore dei cieli , perchè non è tanto quante volte perdi ma quanta vita tolgono e quando durano ... lo spazzaterra sarà anke il più forte ma la volta ke lo ho battuto non mi ha colpito neanke una volta ... anzi no , uno di quei piccoli shadow mi ha graffiato . Il punto è ke lo spazzaterra lo puoi prevedere fin troppo bene ma quando ti trovi quest'altri bestioni nella storia ti inguaiano :sisi: in ogni caso l'uccelaccio marrone è sempre forte ... però con tutte le volte ke mi ha fatto il terremoto in piazza stazione non c'è mai venuta una crepa ... o sarà fatta in acciaio inox oppure ci sono i muratori li pronti image

    Ma solo a me il dominatore non ha dato nessun problema? :hop: l'hjo battuto alla prima volta in difficoltà massima :look: l'unica rottura è rompegli la coda che bisogna inseguirlo per 20 minuti

    già.. l'unico problema è che devi volare...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    2,398

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Hakandur @ 1/11/2009, 13:45)spezzaterra...quando riuscirò ad ammazzarlo....

    Ma questo spezzaterra in che mondo sitrova e a che punto?

    si trova nella missione in cui devi eliminare almeno 6 heartless giganti... c'è anke il 7 , devi tornare dove hai ucciso la lama intrepida nella stessa missione alla piazza della stazione ...

    CITAZIONE
    CITAZIONE (.:xemnas:. @ 1/11/2009, 15:48)CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 1/11/2009, 14:05)i boss più difficili considerando il livello a cui li incontri ( x me ) sono il necroparassita e il dominatore dei cieli , perchè non è tanto quante volte perdi ma quanta vita tolgono e quando durano ... lo spazzaterra sarà anke il più forte ma la volta ke lo ho battuto non mi ha colpito neanke una volta ... anzi no , uno di quei piccoli shadow mi ha graffiato . Il punto è ke lo spazzaterra lo puoi prevedere fin troppo bene ma quando ti trovi quest'altri bestioni nella storia ti inguaiano in ogni caso l'uccelaccio marrone è sempre forte ... però con tutte le volte ke mi ha fatto il terremoto in piazza stazione non c'è mai venuta una crepa ... o sarà fatta in acciaio inox oppure ci sono i muratori li pronti

    Ma solo a me il dominatore non ha dato nessun problema? l'hjo battuto alla prima volta in difficoltà massima l'unica rottura è rompegli la coda che bisogna inseguirlo per 20 minuti

    già.. l'unico problema è che devi volare...

    ankio ero in difficoltà massima e mi ha rotto di molto le scatole ... odio volare è_è
     
    Top
    .
  15. .:xemnas:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel-key @ 1/11/2009, 15:50)
    CITAZIONE (.:xemnas:. @ 1/11/2009, 15:48)
    Ma solo a me il dominatore non ha dato nessun problema? :hop: l'hjo battuto alla prima volta in difficoltà massima :look: l'unica rottura è rompegli la coda che bisogna inseguirlo per 20 minuti

    già.. l'unico problema è che devi volare...

    sarà che ho giocato a tutti i KH,ma volare non mi da troppi problemi,anche se i comandi di volo sono scomodissimi rispetto a quelli per Ps2
     
    Top
    .
185 replies since 28/10/2009, 15:24   3734 views
  Share  
.
Top