Equilibrio

la mia nuova fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkroxas92
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    ed ecco qui a tempo di record il nuovo capitolo. mi scuso per la sua lunghezza decisamente corta, ma trattandosi solo di combattimenti singoli più di questo nn riesco.
    cmq vi annuncio che in questo capitolo ci sn parecchi indizi, a voi trovarli

    Capitolo 15: Sora VS Kairi - Torna all'indice dei capitoli
    (Nota dell’autore: vi consiglio di ascoltare la seguente canzone per la lettura del capitolo:
    www.megaupload.com/?d=L5U3OG8F )
     
    Dark arrivò prima degli altri davanti al ring.
    Non aveva voglia di incontrare nuovamente Ed e gli altri.
    Ora aveva un'altra domanda in mente: da dove proveniva quel suono della sera prima?
    Possibile che se lo fosse solo immaginato?
    E poi c’era anche un'altra questione… non poteva più rimandarla.
    “Ehi Dark, tutto bene?” chiese Sora, arrivando in quel momento da solo.
    “Si… E tu? Tra poco comincerà il tuo incontro”
    “Già…”
    “Cos’hai intenzione di fare?”
    “In che senso, scusa?”
    “Combatterai contro Kairi seriamente o la lascerai vincere?”
    Sora non rispose.
    “Se la fai vincere apposta, non credo che Kairi sarebbe contenta”
    “Si, ma se dovessi vincere? Come la potrebbe prendere?”
    “Tu dai per scontato che sia una debole, vero?” disse Dark, per poi cominciare ad andarsene. “Ricordati che è pur sempre una delle sette principesse. Non credo che il suo unico potere sia quello di avere un cuore privo di tenebre. Io farei attenzione al tuo posto”
    “Toglimi una curiosità Dark”
    “Dimmi pure”
    “Non vorrei sembrare invadente, ma quando hai combattuto contro quella bambina, come hai fatto? Cioè, combattere senza avere come obbiettivo l’eliminazione dell’avversario?”
    “È più semplice di quanto tu creda. Basta solo non volerlo eliminarlo”
    “La fai facile, la fai…”
    “Per questo genere di cose, solo tu puoi trovare la soluzione… ora però ho bisogno di chiederti un favore”
    “Uh? Di cosa si tratta?”
     
    Sora salì sul ring, mentre dalla parte opposta saliva anche Kairi.
    “Ed eccoci alla terza giornata del torneo!” Annunciò Fil. “Oggi si scontreranno Sora e Kairi. Entrambi sono custodi del Keyblade e sono amici di vecchia data. Ma ora baldo alle ciance e diamo il via al terzo round!”
     
    Riku era poco lontano, curioso di sapere chi dei due avrebbe vinto.
    Ora che ci pensava sarebbe stata la prima volta che avrebbero visto Kairi combattere seriamente, da quella volta al castello che non esiste. Non aveva avuto altre occasioni in seguito.
    “Che strano…” disse Naruto, guardando in giro. “Sbaglio o manca Dark?”
    Riku se ne accorse solo in quel momento.
    “Hai ragione… strano, credevo sarebbe venuto a vedere quest’incontro…”
    “Forse non dovevamo farli tutte quelle domande ieri” disse Ed.
    “No, non è per quello” intervenne Al. “Stamattina ho visto che parlava qui con Sora”
    “Ha parlato con Sora?” ripeté Riku. “Allora vorrà dire che aspetteremo la fine dell’incontro per sapere qualcosa in più”
     
    Sora e Kairi si guardarono negli occhi.
    Nessuno dei due aveva ancora evocato il proprio Keyblade, e continuavano a fissarsi rimanendo fermi.
    Fu Kairi a prendere l’iniziativa.
    Muovendosi velocemente, evocò il Keyblade e attaccò subito Sora, che riuscì a schivare il colpo.
    “Che ti succede, Sora?” chiese Kairi. “Non vuoi combattere?”
    Come risposta, Sora evocò il Keyblade e l’attaccò senza pensarci due volte, costrigendola a parare con il Keyblade.
    “Mi dispiace Kairi....”disse lui. “Ma non ho intenzione di lasciarti partita vinta”
    Kairi sorrise. “Non chiedo di meglio”
    Poi saltò all’indietro e lanciò una sfera di ghiaccio verso l’avversario, che la tagliò in due con il Keyblade.
    Ma prima che avesse il tempo di rispondere, Kairi le era già ripiombata addosso, costrigendolo alla difesa.
    A Sora tornò in mente lo scontro contro Roxas.
    Anche in quell’occasione era stato costretto alla difesa sotto una raffica continua di attacchi.
    Solo che questa volta non poteva sperare di usare la stessa tattica.
    Poi accade una cosa improvvisa.
    Senza che Kairi se ne rendesse conto, il suo Keyblade colpì male quello avversario, e volò via dalla mano, rimanendo così disarmata.
    Kairi sentì alcune risate provenire dai spettatori.
    ‘Sei sempre la stessa pasticciona’
    Questa frase risuonò nella sua mente.
    Pensò subito a Tobias e ad Ax, che tra i presenti erano gli unici a poter usare la telepatia, ma qualcosa le diceva che non erano stati loro.
    Kairi si chiese se poteva essere stata la sua immaginazione.
    Fu Sora a riportarla alla realtà, lanciandole contro una sfera di fuoco, che la mancò di pochi centimetri.
    “Ehi, che succede? Ti sei incantata?”
    “Certo che no!” rispose lei, rievocando il Keyblade e partendo nuovamente all’attacco.
    Questa volta i due Keyblade si scontrarono a metà strada, impedendo all’altro di continuare il proprio attacco.
    E nello stesso instante, i due Keyblader lanciarono a testa una sfera di fuoco, che scontrandosi con la gemella, crearono un esplosione che costrinse i due custodi ad allontanarsi.
    Senza perdere un secondo, i due partirono nuovamente all’attacco, ottenendo lo stesso risultato di prima.
    Kairi saltò all’indietro.
    Poi caricò nella mano libera una sfera di luce.
    “Scusa Sora” disse “Ma non ho intenzione di perdere tanto facilmente” e lanciò la sfera.
    “E quella cos’è?” chiese Sora, prima di venire colpito in pieno.
     
    Tutti i presenti furono costretti a coprirsi gli occhi per non rimanere accecati.
    “In questo momento quasi rimpiango i miei occhi dell’armatura” disse Al.
    “E menomale che sono amici” disse Ed, per poi rivolgersi a Riku. “Ma voi custodi avete sempre l’asso nella manica, vera?”
    “Guarda…” rispose lui. “Questa cosa è nuova anche per me. Non avevo idea che Kairi fosse così forte”
     
    Kairi era l’unica che riusciva a guardare la luce senza problemi.
    Forse perché era lei stessa una delle sette principesse dal cuore di pura luce, pensò, per poi chiedersi se non ci fosse andata giù troppo pesante.
    Infatti quando Sora riemerse dalla sfera di luce, aveva numerosi tagli sul corpo e il suo vestito era rotto in diversi punti.
    “Urgh… non pensavo che la luce potesse fare così male…” disse, senza però nascondere un sorriso. “Devo ammettere che Dark aveva ragione: mai sottovalutare l’avversario”
    Poi, senza che nessuno se ne accorgesse, apparve davanti a Kairi e la colpì nello stomaco, senza però esagerare con la forza.
    Ma il colpo fu sufficiente per mettere KO Kairi, che cade a terra svenuta, ma anche lei con il sorriso sulle labbra.
    “Mi dispiace…” disse Sora. “Ma quell’attacco che hai usato prima di ha privato di quasi tutte le forze, me ne sono accorto subito. Sarebbe stato pericoloso per te continuare” disse a bassa voce Sora, per poi allontanarsi dall’arena, mentre Fil annunciava la sua vittoria e correva a soccorrere Kairi.
    “Ehi, Sora!” lo chiamò Riku.
    “Se è per dirmi che ci sono andato giù pesante, lo so anch’io, e non c’è bisogno che me lo dici anche tu”
    Riku rimase spiazzato da quella risposta. “Va bene, parliamo d’altro allora: tu sai che fine ha fatto Dark? Non s’è visto all’incontro, ma Al dice di averti visto parlare con lui prima dell’incontro”
    Sora sospirò.
    “Dark è andato a fare delle ricerche. Ha detto che tornerà tra qualche giorno, ma non mi ha detto di più”
    “Delle ricerche? Che cosa accidenti può essere andato a cercare?” si chiese Riku.
     
     
    Davanti a lui c’era un enorme porta di metallo chiusa.
    Dark si guardò intorno per vedere se c’era qualche interruttore da premere per aprirla, ma non vedendole nessuno, puntò i Keyblade verso la porta, che si aprì subito.
    “Bentornato, custode dell’equilibrio” lo accolse una voce.



    Edited by darkroxas92 - 28/10/2010, 17:43
     
    Top
    .
364 replies since 17/10/2009, 20:00   6693 views
  Share  
.
Top