Equilibrio

la mia nuova fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkroxas92
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    scusate per il ritardo, ma ho avuto vari imprevisti. ma soppratutto volevo finire di scrivere il capitolo dopo questo, cosa che fortunatamente sono riuscito a fare XD.
    cmq, ora vi lascio a questo secondo incontro e mi scuso se nn risultà particolarmente interessante, ma cercherò di farmi perdonare con i prossimi.

    Capitolo 14: Zack VS Squall - Torna all'indice dei capitoli
    (Nota dell’autore: vi consiglio di ascoltare la seguente canzone per la lettura del capitolo:
    www.megaupload.com/?d=Z3MPDC36 )
     
    Dark uscì dalla stanza solo il giorno successivo, per andare ad assistere l’incontro di quel giorno.
    Mancavano ancora diversi minuti prima dell’inizio, e infatti video Zack che si stava allenando assieme a Cloud.
    Squall invece era seduto tranquillamente davanti al ring aspettando l’ora.
    “Ah, eccoti finalmente” disse Sora, vedendo arrivare Dark.
    “Credevamo te ne fossi andato, non sei più uscito da dopo lo scontro”
    “No, e che semplicemente ero stanco” rispose Dark, sebbene non fosse la verità.
    In realtà aveva passato la maggior parte di quel tempo a pensare.
    “Dannazione a te!” intervenne Naruto. “Sasuke ancora non si è svegliato! Cosa gli hai fatto?”
    “Un buon guerriero è colui che non rivela i suoi segreti prima di un incontro. Potrei averti come avversario, e rivelarti i miei trucchi andrebbe a mio svantaggio”
    “Secondo me sei troppo serio, custode” disse Takuya Kambara, raggiungendo gli altri partecipanti. “Dopotutto che male c’è nel rivelare qualche parte delle tue tecniche?”
    “Se la pensi così, perché non hai detto a Rika cosa sei capace di fare, leggendario guerriero?”
    Questo spiazzò Takuya.
    “Tu sai…”
    “Si, so chi sei realmente, ma non ti preoccupare. Come tutti noi preferiamo rivelare le nostre carte alla fine, immagino anche tu voglia sfruttare l’effetto sorpresa”
    “Comunque sono curioso di vedere questo scontro” disse Sora. “Una volta ho affrontato Leon ops, Squall e mi ha battuto come se niente fosse”
    “Mi dispiace deluderti, ragazzino” disse Zack, arrivando anche lui vicino a loro. “Ma questo scontro lo vincerò io, parola di Soldier”
    “Soldier?” chiese Riku. “E che cos’è?”
    “Questo posso spiegarvelo io” intervenne Ercole, raggiungendoli. “Vedete, Zack è già stato qui tempo fa, faceva parte di un gruppo di guerrieri scelti. Sebbene all’epoca fosse solo un ragazzino, si dimostro in gamba. Ma poi un giorno decise di andarsene in cerca di avversari più forti”
    “E a quel punto incontrò me” disse Cloud. “Infatti Zack è il mio maestro”
    “COSA?” urlò Sora. “Se lui è il tuo maestro, significa che è più forte di te, giusto?”
    “Beh, non ci siamo mai affrontati seriamente, quindi non saprei chi è il più forte”
     
    “Ed eccoci al secondo giorno del torneo!” annuncio Fil. “L’incontro di oggi si svolgerà tra Zack Fair e Squall Lionhearts. Il primo ha già combattuto in quest’arena diversi anni fa, mentre il secondo ha aiutato i custodi in più occasioni a ripristinare l’ordine dei mondi”
     
    “Ancora non ho capito bene cosa avete di speciale voi custodi” chiese Sakura a Kairi. “Mi sembrate dei ragazzi normali in tutto e per tutto, tranne che potete evocare dal nulla quelle chiavi giganti e potete usare liberamente i cinque elementi”
    “Come se fosse poco” commento Ed. “Tu almeno non devi combatterci contro fin dall’inizio. Dopo aver visto lo scontro di ieri, comincio a temere per la incolumità”
    “Guarda che Riku non è più così assettato di vittorie” disse Sora ridendo.
    “Come sarebbe a dire ‘Non è più’?” chiese Ed preoccupandosi.
    “Oh, si sta ancora riferendo a qualche anno fa quando ho seminato un po’ di caos e distruzione in vari mondi perché cercavo di salvare Kairi, fino a quando non ho perso il controllo del mio corpo che è stato usato da un pazzo che ha tentato di distruggere tutto l’universo e che al momento il suo potere è ancora rinchiuso dentro di me” spiegò velocemente Riku, come se niente fosse.
    “Ritiro la mia esclamazione di prima” disse Sakura.
     
    “E ora, che il combattimento abbia inizio!” annunciò Fil, allontanandosi dal ring.
    Per qualche secondo i due contendenti si guardarono tra di loro, senza dire niente.
    Poi, senza che la maggior parte degli spettatori se ne rendesse conto, i due partirono a tutta velocità uno contro l’altro, per poi far scontrare le loro spade, facendo uscire scintille.
    “Sei bravo” disse Zack “Non mi capita spesso un avversario così forte”
    “Lo stesso vale per me”
    Poi i due si allontanarono, per poi ripetere l’attacco.
    “Però forse ho dimenticato di dirti un particolare…” disse Squall, mentre si sentì un click provenire dalla sua spada. “Questa non è una semplice spada: è un Gunblade!”
    Zack riuscì a ritirare la spada e a evitare così il proiettile di Squall, che si limitò a tagliarli qualche capello.
    “Urgh… bella mossa. Vediamo che ne pensi di questa!” rispose Zack, per poi tirare un fendente per terra, creando una spaccatura che arrivò fino all’avversario, che riuscì ad evitarla saltando in aria.
    Ma per sua sfortuna, Zack apparve dietro di lui, pronto a colpirlo.
    Squall riuscì a parare il colpo diretto grazie alla spada, ma il contraccolpo lo fece finire a terra, facendoli scavare una buca intorno a lui.
     
    “Pazzesco!” disse Marco “Quei due la stanno prendendo un po’ troppo sul serio”
    “Dici?” chiese Cloud. “Io non credo proprio. Si stanno ancora trattenendo”
    “Scusa Sora, tu non hai già combattuto contro Squall in passato?” chiese Kairi.
    “Si, e sono stato battuto in men che non si dica. Ma è stato anche il mio primo vero e proprio scontro, quindi non ti saprei dire se ora sarei in grado o no…”
    Dark osservava attentamente l’incontro.
    Chi di loro avrebbe vinto sarebbe stato il suo prossimo avversario.
    ‘Che succede, Dark? Sei forse preoccupato?’ chiese una voce nella sua testa.
    Dark si guardò subito in giro.
    ‘Chi sei?’ chiese Dark
    ‘Oh, presto lo scoprirai’
     
    Zack e Squall si scontrarono ancora, senza che però nessuno dei due riuscisse a prevalere sull’altro.
    All’improvviso Zack tirò fuori dalla tasca una sfera rossa, che lanciò in aria.
    “Uh? Cosa…” chiese Squall, per poi ottenere la risposta.
    La sfera che Zack aveva lanciato in aria aveva cominciato a ingrandirsi e a venire circondata da fiamme.
     
    “E quello che diavoleria è?” chiese Ed, guardando sorpreso la sfera, che diventava sempre più grossa.
    “Quindi ha deciso di usarlo subito…” disse Cloud
    “Di cosa stai parlando?” chiese Riku
    “Di Infrit, l’essere di fuoco” rispose Dark, guardando la sfera che si rompeva, liberando un enorme essere rosso, circondato da fiamme che continuava a bruciare dal nulla.
    “A-Accidenti…” disse Naruto, indietreggiando d’istinto, imitato da molti dei presenti.
     
    “Quindi puoi usare anche tu dei GF?” chiese Squall, senza sembrare troppo sorpreso.
    “GF? E cosa sono?”
    “Questo!” rispose l’avversario, mettendo la mano libera davanti e facendo uscire del ghiaccio dal nulla.
    In pochi secondi il ghiaccio ricoprì interamente un buon metro quadrato, per poi spezzarsi, rivelando così un essere fatto di ghiaccio dalle fattezze femminili.
     
    “Un altro?” chiese Sora.
    “Questo si chiama Shiva, e controlla il ghiaccio”
    “Quindi sarà uno scontro tra fuoco e ghiaccio?” chiese Riku
    “Così pare” rispose Cloud.
     
    I due esseri cominciarono subito l’attacco.
    Infrit formò davanti a se una sfera di fuoco, mentre Shiva fece lo stesso con una di ghiaccio, per poi scagliarle contro l’avversario, con il risultato di creare una fitta nube di vapore, che oscurò la vista a tutti.
    Nel bianco della nebbia si continuavano a sentire i rumori delle due spade continuare a scontrarsi, segno che i due spadaccini non avevano ancora intenzione di arrendersi.
     
    Zack venne infilzato alla spalla dalla punta del Gunblade, mentre lui rispose colpendo la gamba dell’avversario.
    Entrambi cominciavano a non avere più energie, e lo stesso era per le loro evocazione, che dopo il primo attacco iniziale avevano continuato a scontrarsi senza però usare la magia.
    “Direi che può bastare così” disse Zack, facendo sparire Infrit, mentre Squall faceva lo stesso con Shiva.
    “Ben detto. Quest’attacco deciderà il vincitore!”
    Poi i due, impugnando la propria spada, partirono per l’ultima volta all’attacco.
     
    La nebbia sparì immediatamente per la forza del colpo.
    Gli spettatori dovettero coprirsi gli occhi con le braccia.
    A Dark volò via il cappuccio, ma non fu l’unico.
    Poco lontano, anche a ??? si levò il cappuccio, ma riuscì a rimetterselo su prima che qualcuno avesse il tempo materiale di vederlo in volto.
     
    Sul ring, Zack e Squall erano entrambi in piedi.
    Entrambi continuavano a respirare a fatica, ma nessuno sembrava avesse intenzione di cadere.
    Poi Squall si portò la mano sulla fronte.
    “Non pensavo sarebbe finita così” disse, per poi cadere a terra privo di sensi.
    Zack invece si sostenne grazie all’aiuto della sua spada.
    “Il vincitore del secondo round è ZACK FAIR!” urlò Fil.
     
    “Come immaginavo” disse Cloud, sorridendo.
    “I-Inaudito…” disse Takato. “E sono semplici esseri umani!”
    “Mi sa tanto che stavolta Xena stia cominciando ad avere seri ripensamenti sulla sua scelta, vero?” disse Marco rivolto a Rachel.
    “E siamo solo all’inizio” disse senza trattenere un po’ di paura Al.
    Dark non disse niente.
    ‘Così il mio prossimo avversario sarà Zack, eh?’ pensò tra se, per poi essere distratto da un rombo poco lontano.
    Tutti i presenti si girarono verso la fonte di quel rumore, per vedere atterrare la Gummyship.
    “Beh, di certo adesso è difficile passare inosservati…” disse Sora, per poi correre verso i tre arrivati.
    Dark invece tornò nuovamente nella stanza a lui assegnata.
    Ma davanti all’ingresso trovò ad aspettarlo Ed.
    “Che succede?” chiese direttamente.
    “Voglio solo parlarti” rispose l’alchimista.
    Dark sospirò. “Che cosa vuoi sapere?”
    “Ho saputo cos’hai fatto un po’ di tempo fa. Non so i particolari, ma a quanto ho capito per te distruggere un mondo è una bazzecola”
    “Credi forse che io sono una di quelle persone che prova così tanto piacere nel distruggere?”
    “No, questo non lo penso. So riconoscere una persona del genere, e tu non sei così. Ma quello che ti voglio chiedere è questo: come fai ad essere così forte?”
    Dark rimase per qualche secondo in silenzio.
    Era una domanda che non si era mai posto. Lui aveva solo pensato ad allenarsi per fronteggiare gli Heartless e i Nessuno.
    “Il combattimento di ieri…” continuò Ed. “Naruto ci ha spiegato che la tecnica che Sasuke ha usato contro di te non avrebbe dovuto lasciarti scampo. Ma tu sei riuscito a contrastarla e a sconfiggere Sasuke. Questo mi sembra esagerato per un comune essere umano. Nemmeno gli Homunculus possono uscire indenni da uno scontro. Ma tu sei riuscito a resistere a quella sfera di fuoco come se si trattasse della fiamma di una candela”
    “È solo questione di allenamento. Sono abituato a sopportare il fuoco sin da bambino. Lanciavo io stesso attacchi di fuoco contro me stesso per riuscire a sopportarli senza provare dolore”
    “Quindi la tua aspirazione era non provare dolore” intervenne Al, raggiungendo il fratello. “Io ho vissuto per diversi anni in un corpo che non poteva provare dolore, freddo, caldo, sonno, stanchezza o qualunque altra cosa ti venga in mente. E non è stata una bella cosa, credimi”
    “Ho i miei buoni motivi, credetemi”
    “Quale motivo ti può spingere a rinunciare a una parte di te stesso?”
    “Lo stesso che mi spinge a non provare emozioni, per quanto questo possa essere difficile”
    “Non provare emozioni? Tu veramente desideri questo?”
    “Si” rispose Dark.
    “Ma sei forse impazzito?” chiese urlando Ed. “Nessuno persona sana di mente può desiderare una cosa del genere!”
    “Se per questo nessuna persona sana di mente tenta di riportare in vita una persona morta”
    A queste parole Ed si fermo e si toccò il braccio metallico.
    “Si, ho sbagliato e ne abbiamo pagato le conseguenze… Ma questo non vuol dire che non possa impedire ad altri di fare il mio stesso errore!”
    “Forse hai ragione…” disse Dark, per poi andare avanti “Forse non sono un semplice essere umano, ma non ti so dire chi o che cosa sia” ed entrò nella stanza.
    “Uff… certo che il vostro amico è più che strano…” disse Ed, rivolto a Riku e Kairi, che erano rimasti poco lontano da dove si era tenuta la discussione.
    “Beh, basta farci l’abitudine” disse Kairi.
    “Comunque mi sembra chiara una cosa” disse Al. “Non ci vuole una scienza per capire che nasconde qualcosa”
    “Si, ma leggere nei suoi pensieri è impossibile, e non intendo in senso letterale. Credo che nemmeno lui abbia le idee chiare… cos’è questo suono?” si interrupe Riku, sentendo un suono lontano.
     
    Dark girò la testa per cercare di capire da dove venisse quel suono.
    Gli ricordò una delle canzoni che ascoltava spesso quando era sulla Terra.
    E quel rumore proveniva di certo da un violino.
     
    Poco lontano, un violino smise di suonare.



    Edited by darkroxas92 - 28/10/2010, 17:42
     
    Top
    .
364 replies since 17/10/2009, 20:00   6693 views
  Share  
.
Top